Inde_Hao Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Ciao ragazzi avevo un quesito con chi devo far accoppiare corviknight per insegnargli roost e tailwind? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inde_Hao Inviato 27 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Ciao ragazzi avevo un quesito con chi devo far accoppiare corviknight per insegnargli roost e tailwind? Adesso, Inde_Hao ha scritto: Ciao ragazzi avevo un quesito con chi devo far accoppiare corviknight per insegnargli roost e tailwind? Scusate ho creato una discussione identica potete chiudere per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bad9uy Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Roost credo che non ci sia in Spada/Scudo,. Con Braviary per Tailwind. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Pelliper. Impara tramite livello sia tailwind che roost (che in swsh c'è) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inde_Hao Inviato 28 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 15 ore fa, RENTZ91 ha scritto: Pelliper. Impara tramite livello sia tailwind che roost (che in swsh c'è) Mi ero mi dimenticato di ringraziare, fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Se lo fai con Pelipper Unfezant e Noivern puoi passare entrambe le mosse in un colpo solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 Altri dubbi o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.