Andragon Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Buonasera a tutti! Sto cercando di completare il Pokédex di Pokémon Spada e mi servono i seguenti Pokémon (anche relativi evoluzioni): Basculin linea blu Corsola di Galar Drampa Goomy Sableye Sobble Aromatisse Zamazenta Le forme GIGAMAX di Appletun, Eevee, Gengar e Lapras Oltre a poter offrire Pokémon esclusivi di Spada, ho da offrire anche questi (tutti stranieri): Potenziale OTTIMO: Vikavolt Scorbunny Scraggy Eternatus Potenziale ECCELLENTE: Impidimp Grmmsnarl Charmander Drilbur Darumaka Rookidee Applin Dreepy Arrokuda Lapras Stasera non posso scambiare, però se avete richieste/offerte fatemi sapere! Grazie e buon gioco a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 @Andragon Ciao, come hai ottenuto i vari Pokémon stranieri che stai offrendo? Dpovresti riportare il loro Livello e Ao in ogni caso :o Sposto in Mercatini Scambi visto che stai offrendo più di 5 Pokémon (il limite per la sezione Offro/Cerco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 On 30/12/2019 at 20:30, Andragon ha scritto: Buonasera a tutti! Sto cercando di completare il Pokédex di Pokémon Spada e mi servono i seguenti Pokémon (anche relativi evoluzioni): Basculin linea blu Corsola di Galar Drampa Goomy Sableye Sobble Aromatisse Zamazenta Ciao! Ho questi Corsola in vendita: Corsola | ITA | AO: Dani | Livello 1 | F | 31.31.31.31.x.x | Birbona | Corpofunesto | Moveset: Nube - Naturaforza - Stordiraggio - Destinobbligato | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Corsola | ITA | AO: Dani | Livello 1 | F | 31.x.31.31.x.x | Calma | Corpofunesto | Moveset: Nube - Naturaforza - Stordiraggio - Destinobbligato | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Corsola | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | 31.x.31.31.x.x | Gentile | Corpofunesto | Moveset: Nube - Naturaforza - Stordiraggio - Destinobbligato | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Vengono 0.01 PP cad. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.