Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Cerco alcuni Pokémon esclusi di Scudo

Andragon

Post raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti! Sto cercando di completare il Pokédex di Pokémon Spada e mi servono i seguenti Pokémon (anche relativi evoluzioni):
Basculin linea blu
Corsola di Galar
Drampa

Goomy

Sableye
Sobble

Aromatisse

Zamazenta
Le forme GIGAMAX di Appletun, Eevee, Gengar e Lapras
Oltre a poter offrire Pokémon esclusivi di Spada, ho da offrire anche questi (tutti stranieri):
Potenziale OTTIMO:
Vikavolt
Scorbunny
Scraggy
Eternatus
Potenziale ECCELLENTE:

Impidimp
Grmmsnarl
Charmander
Drilbur
Darumaka
Rookidee
Applin
Dreepy
Arrokuda

Lapras

Stasera non posso scambiare, però se avete richieste/offerte fatemi sapere!
Grazie e buon gioco a tutti!

Inviato
On 30/12/2019 at 20:30, Andragon ha scritto:

Buonasera a tutti! Sto cercando di completare il Pokédex di Pokémon Spada e mi servono i seguenti Pokémon (anche relativi evoluzioni):
Basculin linea blu
Corsola di Galar
Drampa

Goomy

Sableye
Sobble

Aromatisse

Zamazenta

Ciao! ^^ 

Ho questi Corsola in vendita: 

Galarian FormPremier Ball Corsola | ITA | AO: Dani | Livello 1 | F | 31.31.31.31.x.x | Birbona | Corpofunesto | Moveset: Nube - Naturaforza - Stordiraggio - Destinobbligato | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1

Galarian FormPremier Ball Corsola | ITA | AO: Dani | Livello 1 | F | 31.x.31.31.x.x | Calma | Corpofunesto | Moveset: Nube - Naturaforza - Stordiraggio - Destinobbligato | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1

Galarian FormPremier Ball Corsola | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | 31.x.31.31.x.x | Gentile | Corpofunesto | Moveset: Nube - Naturaforza - Stordiraggio - Destinobbligato | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1

Vengono 0.01 PP cad. :3 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...