RedHawk Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 Benvenuti all'annuncio per i vincitori della piccola iniziativa Lettera di Natale a Delibird! Vi ringraziamo tanto per le lettere che avete scritto. Abbiamo visto lettere decisamente dolci, altre invece meno ma tutte molto belle, e alcune anche particolari. Grazie per aver partecipato Quindi, ecco a voi i vincitori: La prima lettera scelta è quella di Spoiler @RoseRed Riceverai sul tuo profilo 30 PokéPoints e una bambola esclusiva! La seconda lettera scelta è quella di Spoiler @kingdom Riceverai sul tuo profilo 30 PokéPoints e una bambola esclusiva! La terza lettera scelta è quella di Spoiler @Buzzwole1991 Riceverai sul tuo profilo 30 PokéPoints e una bambola esclusiva! Mentre, per i premi originalità, si è deciso di premiare ben due lettere, che hanno divertito lo staff: Spoiler @Alone @Limbo12 Riceverete sul vostro profilo 20 PokéPoints! Vi ringraziamo ancora di cuore per aver partecipato. Lo staff di Pokémon Millennium vi augura un felice anno nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 PP consegnati You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 Immaginavo. La mia fortuna si è esaurita xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 Non me l'aspettavo davvero, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 Non me lo aspettavo minimamente, grazie mille e complimenti a tutti gli altri! Ancora auguri Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 2 minuti fa, kingdom ha scritto: Non me lo aspettavo minimamente, grazie mille e complimenti a tutti gli altri! Ancora auguri Idem collega, buon anno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 Complimenti vivissimi a tutti i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 Spoiler "Vedo che Babbo Birdale si è divertito a leggere quello che gli ho scritto" eheheheheh... vado a giocare un po' dai che domani devo studiare". Dopo aver messo via la lettera in un luogo sicuro, Limbo si dirige davanti al computer per divertirsi un po' prima di andare a dormire. Fine (quella vera). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 Complimenti a tutti @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eepkry Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 Complimenti ai vincitori; è stato bello partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 Bravi/e, ma sinceramente credevo in un po’ di più per me Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Peccato, mi sarebbe piaciuto vincere la bambola. Bravi tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Mi era passato dalla mente...Gracias! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Complimentissimi a @RoseRed per il primo posto e bravissimi anche @kingdom e il capitano @Buzzwole1991 Complimeti un sacco anche ad @Alone e al buon comico @Limbo12 20 ore fa, Limbo12 ha scritto: Apri contenuto nascosto "Vedo che Babbo Birdale si è divertito a leggere quello che gli ho scritto" eheheheheh... vado a giocare un po' dai che domani devo studiare". Dopo aver messo via la lettera in un luogo sicuro, Limbo si dirige davanti al computer per divertirsi un po' prima di andare a dormire. Fine (quella vera). Te non ti smentisco mai nei commenti XD bello come finale TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Complimentissimi a @RoseRed per il primo posto e bravissimi anche @kingdom e il capitano @Buzzwole1991 Complimeti un sacco anche ad @Alone e al buon comico @Limbo12 Te non ti smentisco mai nei commenti XD bello come finale Siamo tutti e 3 al primo posto! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 complimenti ai vincitori! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Complimentissimi a @RoseRed per il primo posto e bravissimi anche @kingdom e il capitano @Buzzwole1991 Complimeti un sacco anche ad @Alone e al buon comico @Limbo12 Te non ti smentisco mai nei commenti XD bello come finale 1 minuto fa, YukiV ha scritto: complimenti ai vincitori! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 I gatti non sono apprezzati da quell'uccello a quanto pare... *Passa una aereo*, vieni a mangiarlo! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Siamo tutti e 3 al primo posto! Ma cavolo ho capito allora io? XD vabbè complimenti a tutti e tre allora 57 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Grazie Di nulla capitano 1 minuto fa, Fiocchetto ha scritto: I gatti non sono apprezzati da quell'uccello a quanto pare... *Passa una aereo*, vieni a mangiarlo! Nascondi contenuto Manco i pokemon come esempi XD poor delibird XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 2 ore fa, Fiocchetto ha scritto: I gatti non sono apprezzati da quell'uccello a quanto pare... *Passa una aereo*, vieni a mangiarlo! Apri contenuto nascosto Dovevo essere piú originale... Spoiler Sto mancando un'occasione dopo l'altra, ciao ciao Premium Member per l'ennesima volta 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma cavolo ho capito allora io? XD vabbè complimenti a tutti e tre allora Di nulla capitano Manco i pokemon come esempi XD poor delibird XD 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma cavolo ho capito allora io? XD vabbè complimenti a tutti e tre allora Di nulla capitano Manco i pokemon come esempi XD poor delibird XD Se lo merita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 Per quanto riguarda la doll, ci verrà consegnata tramite codice? @RedHawk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 8 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Per quanto riguarda la doll, ci verrà consegnata tramite codice? @RedHawk No, sarà aggiunta al vostro profilo direttamente You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 1 ora fa, Darki ha scritto: No, sarà aggiunta al vostro profilo direttamente Perfetto, thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 La doll speciale è stata consegnata ai vincitori You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.