Vai al commento



Quante volte avete visto il vostro film preferito?


Buzzwole1991

Post raccomandati

Non dovrebbe esistere un topic simile, nel caso contrario chiedo venia e siete autorizzati a chiudere xD.

Quante volte avete visto il vostro film preferito? Contano sia le volte al cinema e sia le volte a casa comodamente sdraiati sul divano xD

Per quanto mi riguarda il mio film preferito è Zodiac: storia vera di un serial killer che si faceva chiamare appunto Zodiac.

Lo avrò visto almeno una ventina di volte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, oddio. Di film preferiti ne ho parecchi, e sono quasi tutti a marchio Disney. Da piccola avevo quasi tutte le VHS e quindi potevo vedermeli quando e quante volte volevo, ma a pensarci ora non saprei quantificare il numero di visioni.

Mentre, se parliamo di film dei giorni nostri, ce ne sono solo due che mi sono piaciuti talmente tanto da meritarne più di una visione. Sempre a marchio Disney, ovvio.

Sto parlando di Frozen - Il Regno di Ghiaccio, e Frozen II - Il Segreto di Arendelle.( @Buzzwole1991 strano, vero?)

Il primo, uscito nel 2013, devo ammettere che non l'ho mai visto al cinema, non so nemmeno io il perchè, forse all'inizio non m'ispirava per nulla (quanto mi sbagliavo xD), e quindi non andai mai in sala, ma lo scoprii solo l'anno successivo, nel 2014. Stavo facendo una resoconto di film Disney (volevo scaricarmi, o ri-comprare i DVD di tutti quelli che avevo in videocassetta) oltre a ciò che non avevo ancora visto e questo era uno della fascia dei non-visti. E nulla, mi piacque subito, e vi devo dire che credo di averlo visto talmente tante volte che conosco ogni scena, ogni canzone, ogni battuta e movimento a memoria.

Il secondo, uscito a Novembre del 2019, due mesi fa. Che ve lo devo DAVVERO spiegare? Piaciuto il primo, non potevo perdermi il sequel. L'ho amato fin dall'inizio, tant'è che, tornata a casa ho aspettato qualche giorno che uscisse lo Streaming online per poterlo scaricare su PC e poterlo rivedere quando volevo. E sono tornata pure in sala per rivederlo. Allora facendo un rapido conto, 3 volte al cinema e 6 in streaming, al momento sto a quota 9 visioni del film. Ed ancora non è uscito il DVD. Appena uscirà il conto aumenterà a dismisura. Contateci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I film della marvel sono quelli che preferisco e ho visto stravisto e rivisto so dirti il momento esatto in cui appare il cameo di Stan Lee pur distraendomi durante la visione... 

Animazione l'incantesimo del lago ancora oggi vado in giro cantando le canzoni 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Beh, oddio. Di film preferiti ne ho parecchi, e sono quasi tutti a marchio Disney. Da piccola avevo quasi tutte le VHS e quindi potevo vedermeli quando e quante volte volevo, ma a pensarci ora non saprei quantificare il numero di visioni.

Mentre, se parliamo di film dei giorni nostri, ce ne sono solo due che mi sono piaciuti talmente tanto da meritarne più di una visione. Sempre a marchio Disney, ovvio.

Sto parlando di Frozen - Il Regno di Ghiaccio, e Frozen II - Il Segreto di Arendelle.( @Buzzwole1991 strano, vero?)

Il primo, uscito nel 2013, devo ammettere che non l'ho mai visto al cinema, non so nemmeno io il perchè, forse all'inizio non m'ispirava per nulla (quanto mi sbagliavo xD), e quindi non andai mai in sala, ma lo scoprii solo l'anno successivo, nel 2014. Stavo facendo una resoconto di film Disney (volevo scaricarmi, o ri-comprare i DVD di tutti quelli che avevo in videocassetta) oltre a ciò che non avevo ancora visto e questo era uno della fascia dei non-visti. E nulla, mi piacque subito, e vi devo dire che credo di averlo visto talmente tante volte che conosco ogni scena, ogni canzone, ogni battuta e movimento a memoria.

Il secondo, uscito a Novembre del 2019, due mesi fa. Che ve lo devo DAVVERO spiegare? Piaciuto il primo, non potevo perdermi il sequel. L'ho amato fin dall'inizio, tant'è che, tornata a casa ho aspettato qualche giorno che uscisse lo Streaming online per poterlo scaricare su PC e poterlo rivedere quando volevo. E sono tornata pure in sala per rivederlo. Allora facendo un rapido conto, 3 volte al cinema e 6 in streaming, al momento sto a quota 9 visioni del film. Ed ancora non è uscito il DVD. Appena uscirà il conto aumenterà a dismisura. Contateci.

Molto strano, si xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Sin.Melo ha scritto:

Colpa di Amanda Seyfried scommetto!

 

Olivia Wilde semmai..!!

 

Personaggi a parte (quel film è un concentrato di bellezza assurdo), l'ho amato sin dal primo momento in cui l'ho visto <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Beh, oddio. Di film preferiti ne ho parecchi, e sono quasi tutti a marchio Disney. Da piccola avevo quasi tutte le VHS e quindi potevo vedermeli quando e quante volte volevo, ma a pensarci ora non saprei quantificare il numero di visioni.

Mentre, se parliamo di film dei giorni nostri, ce ne sono solo due che mi sono piaciuti talmente tanto da meritarne più di una visione. Sempre a marchio Disney, ovvio.

Sto parlando di Frozen - Il Regno di Ghiaccio, e Frozen II - Il Segreto di Arendelle.( @Buzzwole1991 strano, vero?)

Il primo, uscito nel 2013, devo ammettere che non l'ho mai visto al cinema, non so nemmeno io il perchè, forse all'inizio non m'ispirava per nulla (quanto mi sbagliavo xD), e quindi non andai mai in sala, ma lo scoprii solo l'anno successivo, nel 2014. Stavo facendo una resoconto di film Disney (volevo scaricarmi, o ri-comprare i DVD di tutti quelli che avevo in videocassetta) oltre a ciò che non avevo ancora visto e questo era uno della fascia dei non-visti. E nulla, mi piacque subito, e vi devo dire che credo di averlo visto talmente tante volte che conosco ogni scena, ogni canzone, ogni battuta e movimento a memoria.

Il secondo, uscito a Novembre del 2019, due mesi fa. Che ve lo devo DAVVERO spiegare? Piaciuto il primo, non potevo perdermi il sequel. L'ho amato fin dall'inizio, tant'è che, tornata a casa ho aspettato qualche giorno che uscisse lo Streaming online per poterlo scaricare su PC e poterlo rivedere quando volevo. E sono tornata pure in sala per rivederlo. Allora facendo un rapido conto, 3 volte al cinema e 6 in streaming, al momento sto a quota 9 visioni del film. Ed ancora non è uscito il DVD. Appena uscirà il conto aumenterà a dismisura. Contateci.

Disney......

Comuncue boh non saprei di film ne o visto pochi che mi siano piaciuti se mettiamo i film anime anlora metto  your name  

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, non ne ho proprio la minima idea:pazzo: forse da piccolo tra i vari film disney quello che vedevo di più era "La bella e la bestia" :amore: ah e anche Robocop e Batman( di Tim Burton) Ne andavo matto:XD:

Ora boh...son tanti i film che se ribecco su Sky o in tv rivedo volentieri, Xmen (1 e 2), Ghostbusters, The Mask, Ritorno al futuro, Terminator, Alien, Predator, La cosa, Donnie Darko, Nighmare Before Christmas...potrei andare avanti un bel pò insomma:XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se ho visto più qualche film di Harry Potter o Captain America: Civil War.. quest'ultimo l'avrò visto almeno 6-7 volte però

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La vera domanda sarebbe quale sia il mio film preferito...

 

Posso dire di aver visto molte volte la prima trilogia di Jurassic Park, i primi 6 film di Star Wars, La saga di Saw - L'Enigmista, Il Re Leone della Disney, la filmografia di Tarantino in generale... ma sicuramente me ne dimentico.

 

Poi ogni anno ci propinano Una Poltrona Per Due, ma così non vale xD

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch’io credo di non avere un film preferito come te, @NatuShiny, ma per un fattore nostalgico (e di indubbia qualità) il film della Pixar che più mi garba è Gli Incredibili. Ora, io sono quel tipo di persona che considera rifare cose già fatte (come rivedere un film) una perdita di tempo (per cui preferisco perderlo lo stesso facendo roba diversa ahahah), ma quello è uno dei pochi film che se mi capitasse di rivedere in TV (che ormai mi è quasi sconosciuta) non mi darebbe problemi (quante volte sarà successo, 2-3?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono tanti film che ho adorato, ma faccio fatica a identificarne uno come preferito e in ogni caso penso di non aver mai visto un film più di 2/3 volte. Da piccola però ero andata in fissa con due film della Disney, ovvero Il Re Leone e Alla ricerca di Nemo. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/1/2020 at 23:48, Darki ha scritto:

Non so se ho visto più qualche film di Harry Potter o Captain America: Civil War.. quest'ultimo l'avrò visto almeno 6-7 volte però

Harry potter lo visto parecchie volte anche io dal primo all ultimo bellissimo e emozionante ogni volta ci torno bambino 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I film che ho visto più spesso sono:

-Mamma ho perso l'aereo. Consoco il film a memoria e tutte le sue curiosità. Lo guardo sia a Natale che negli altri periodi dell'anno..

-La mummia. Film del 1999 con Brendan Fraser.

-Il signore degli anelli. Soprattutto il primo, la compagnia dell'anello. Film bellissimo, un vero capolavoro fantasy.

-Star Wars. Soprattutto l'episodio 3, la vendetta dei sith. Uno degli Star Wars che preferisco.

-L'orso yoghi. Perchè ti mette allegria e questo è un bene nei vari momenti di tristezza.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...