Se qualcuno partecipa e cattura il pokemon, cosa succede?
- E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc.
-
1

Se qualcuno partecipa e cattura il pokemon, cosa succede?
1
Prendere un Mew non mi dispiacerebbe ma sento odore di guai
brutta storia questa...
43 minuti fa, SYU ha scritto:Se qualcuno partecipa e cattura il pokemon, cosa succede?
se capita come alle console che modificavano tempo fa era il bann dall'onile / blocco della console(PS: non ricordo se era permanente)
30 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:Prendere un Mew non mi dispiacerebbe ma sento odore di guai
![]()
si davvero guai molto grossi... senza contare a cosa potrebbe fare al sistema stesso della cartuccia dato che forse ha bisogno di un agg. per i poke mancanti
52 minuti fa, SYU ha scritto:Se qualcuno partecipa e cattura il pokemon, cosa succede?
Mi pare che i Pokémon presenti nel codice di gioco (tipo Bulbasaur) appaiono normalmente, mentre quelli non hanno il modello di qualche Pokémon (è sempre lo stesso, ma non ricordo quale fosse). Ci sta un video su YouTube che mostra cosa succede se si possiede Pokémon non presenti nel pokédex.
1 ora fa, YukiV ha scritto:brutta storia questa...
se capita come alle console che modificavano tempo fa era il bann dall'onile / blocco della console(PS: non ricordo se era permanente)
si davvero guai molto grossi... senza contare a cosa potrebbe fare al sistema stesso della cartuccia dato che forse ha bisogno di un agg. per i poke mancanti
Carino il riferimento la meowth team rocket ma spero tanto non mi capiti mai...sarebbe un bel guaio si
1 ora fa, Saiko ha scritto:Mi pare che i Pokémon presenti nel codice di gioco (tipo Bulbasaur) appaiono normalmente, mentre quelli non hanno il modello di qualche Pokémon (è sempre lo stesso, ma non ricordo quale fosse). Ci sta un video su YouTube che mostra cosa succede se si possiede Pokémon non presenti nel pokédex.
Grazie delle info andrò a cercarmelo

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0
UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD
espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD
@Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD
ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery)
quanto carino pikachu che imita lotad
Sprite by @Vale (visitate la sua gallery)
Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat
espeon compleanno
espeon compleanno animata
espeon di natale
Espeon di natale is finally real XD
elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat
doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat
eevee che evolve in espi by my rival @Alemat
Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion
Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion
il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui
![]()
![]()
Sprite by @Alemat
![]()
tatsugiri di zeria by @Macca
![]()
zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u
Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD
E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca
il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
1 ora fa, YukiV ha scritto:si davvero guai molto grossi...
Beh, almeno, non facendo quei raid, proteggeremo il mondo dalla devastazione...
3
Datemi i raid delle Ultracreature, o subirete l'ìra di Lord Zamazenta xD
1
8 ore fa, YukiV ha scritto:brutta storia questa...
Mi pare fosse permanente
x chi ha le mani in pasta e poi si frega da solo

Ma guarda, Anche Swo/Shi è stato bucato.
Concordo che questo trucco potrebbe avere conseguenze esplosive nell'online, se l'autore decidesse di divulgare i dettagli di come abbia fatto.
Perchè se vuole partecipare un raid, può essere che non riconosca la silohuette nera di tutti i 400 pokemon di galar. Nel caso di Litten è anche facilmente confondibile con altri pokemon gatto.
Anche se l'autore finora non è stato bannato per questo trick, non è detto che non possa esserlo in futuro. Ma non è detto che Nintendo non possa bannare anche chi semplicemente abbia partecipato a un raid illecito.
Difficile dimostrare la propria ignoranza o estranietà, il ban di solito è qualcosa di automatico, senza possibilità di appello.