Klyo Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Qualcosa di diverso. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Molti lo speravano. Vedremo se sarà all'altezza di super Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Spin off, finalmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Ma non sarà mica un reboot di squadra rossa e blu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Dlc di SwSh e questo. Nintendo, take my money. 3 minuti fa, Roxua ha scritto: Ma non sarà mica un reboot di squadra rossa e blu? Sembra un remake Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Avrei preferito un remake di Esploratori del Tempo/oscurità/cielo,ma va benissimo così (non vedo l'ora di piangere nella scena finale in HD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 5 minuti fa, Roxua ha scritto: Ma non sarà mica un reboot di squadra rossa e blu? Sì, è un remake di Squadra rossa/blu Sono contentissimo, queste versioni e Esploratori del Cielo erano proprio la cosa a cui volevo rigiocare; almeno hanno esaudito il primo desiderio. Nonostante poi avesse smesso di piacermi lo stile 3d del 3DS, qua pur essendo 3d si cerca di tornare all'old style. Non vedo l'ora <3 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Avrei preferito un remake di Esploratori del Tempo/oscurità/cielo,ma va benissimo così (non vedo l'ora di piangere nella scena finale in HD) Secondo me quello lo avremo tra qualche anno. E lì partirà il fanboyismo a manetta, Cielo è il mio gioco preferito in assoluto ** You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 E nulla. Sto sclerando. E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Felicità assoluta dato che è stato un dei miei giochi preferiti Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Nel gioco appare Lucario, quindi ci sarà non anche Pokémon oltre la terza generazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Adesso, Roxua ha scritto: Nel gioco appare Lucario, quindi ci sarà non anche Pokémon oltre la terza generazione? A quanto pare si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 3 minuti fa, Roxua ha scritto: Nel gioco appare Lucario, quindi ci sarà non anche Pokémon oltre la terza generazione? Ci sono le mega, quindi chissà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 2 minuti fa, Roxua ha scritto: Nel gioco appare Lucario, quindi ci sarà non anche Pokémon oltre la terza generazione? Non credo, di Lucario se ne parlava già anche negli originali. (Lucario era considerato l'esploratore più forte e il Massimo Grado di una squadra era il Rango Lucario) Probabilmente hanno inserito solo lui come citazione a questa cosa You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 (modificato) Anche se mi sarebbe piaciuto più Cielo (come il 99% di fan di MD) o qualcosa di nuovo sono contentissimo di avere il primo capitolo dato che non l'ho mai giocato! Ho sempre rimandato aaaaa Lo prenderei subito, ma Animal Crossing uscirà subito dopo quindi non posso spendere troppo :/ Spero abba il successo che Nintendo si aspetta per far rivitalizzare Mystery Dungeon (e magari anche gli spin-off storici e non mobile) Modificato 9 gennaio, 2020 da IcyFlame by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Contentissimo per il ritorno di questa serie che mancava da tanto tempo. Un poco meno per il fatto che siano dei remake, ma sempre meglio di niente. Speriamo che siano ben fatti, anche se dalle immagini non sembra per niente male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 16 minuti fa, IcyFlame ha scritto: Anche se mi sarebbe piaciuto più Cielo (come il 99% di fan di MD) o qualcosa di nuovo sono contentissimo di avere il primo capitolo dato che non l'ho mai giocato! Ho sempre rimandato aaaaa Lo prenderei subito, ma Animal Crossing uscirà subito dopo quindi non posso spendere troppo :/ Spero abba il successo che Nintendo si aspetta per far rivitalizzare Mystery Dungeon (e magari anche gli spin-off storici e non mobile) Non escludo un remake di Cielo in futuro, magari se questo qui vende bene. In quel caso impazzisce l'Internet. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 E niente, a Marzo mi toccherà comprare sia questo che Animal Crossing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Lo avevo predetto... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 E speriamo solo che siano davvero fedeli ai primi e non resi come gli ultimi, mi dispiacerebbe molto altrimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 L'hipe é a livelli ++++++++++++++++++++++ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Sono davvero contento per il ritorno di nuovi giochi oltre a quelli della serie principale! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Gran bel remake ma aspetto di vedere altro prima di comprarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Non ho capito una cosa, ma è un remale oppur eun gioco completamente nuovo??? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 4 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Non ho capito una cosa, ma è un remale oppur eun gioco completamente nuovo??? Remake di squadra rossa e blu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati