Vai al commento



Svelato il nuovo Mystery Dungeon Squadra di Soccorso DX nel Pokémon Direct


Klyo

Post raccomandati

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Ho provato la demo e il quiz è rimasto, con la possibilità di cambiare se il risultato non ti soddisfa :alone:

È la cosa migliore che potevano fare, ora l'unica cosa che non mi va a genio è il prezzo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa è stata la notizia che mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca.

 

Sono un grandissimo fan di questa serie, però speravo più in un nuovo gioco che in un remake. Tuttavia questo mi fa sperare che esso sia un trampolino di lancio per futuri nuovi giochi della serie.

 

Spero che non sia un semplice remake, ma che introduca delle novità sostanziose (oltre quelle già scritte nell'articolo e le megaevoluzioni), così da spiegare anche i 60€ di prezzo (veramente esagerato). Mi sarei aspettato un prezzo di circa 40€, ed invece sono rimasto spiazzato vedendo il reale prezzo nell'eShop. :sweat:

 

Non mi fa impazzire molto la possibilità di portare fino a otto compagni in avventura, in quanto penso che possa rendere il gioco troppo semplice, ma allo stesso tempo più confusionario.

 

Ancora non ho provato la demo, ma penso che non lo acquisterò, per ora.* In futuro, se riveleranno qualche grossa novità nel titolo o con dei buoni sconti, potrei farci un pensierino.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' meraviglioso.

Squadra Blu fu il mio primissimo gioco Pokémon e rivederlo così mi rende solo felice, è spettacolare con lo stile di Yoshi's Island.

Nemmeno quel mulo volante di un Mega Charizard X riuscirà a fermare la mia felicità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei preferito un nuovo Pokemon Ranger o un altro spin off.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè, allora è vero? Questo MD è il Remake di Squadra Rossa/Blu?

Scusate la lentezza da Slopoke, ma ho avuto tempo di vedere il directsolo poco fa....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto:

Cioè, allora è vero? Questo MD è il Remake di Squadra Rossa/Blu?

Scusate la lentezza da Slopoke, ma ho avuto tempo di vedere il directsolo poco fa....

Tranquilla, quando l'avevano annunciato io ero a scuola alternativa e non potevo vedere nulla. Quando sono tornato a casa verso le 6 ho potuto visionarlo. Si, è il remake dei due giochi usciti nel 2006

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mana ha scritto:

Tranquilla, quando l'avevano annunciato io ero a scuola alternativa e non potevo vedere nulla. Quando sono tornato a casa verso le 6 ho potuto visionarlo. Si, è il remake dei due giochi usciti nel 2006

Ci credi che io avevo Squadra Blu, ma che non l'ho mai finito? A dire la verità non ho mai finito nessun MD che ho avuto, nemmeno l'ultimo uscito per 3Ds xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto:

Ci credi che io avevo Squadra Blu, ma che non l'ho mai finito? A dire la verità non ho mai finito nessun MD che ho avuto, nemmeno l'ultimo uscito per 3Ds xD

Almeno la trama?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mana ha scritto:

Almeno la trama?

Che io ricordi...No. :facepalm:

Quindi questo, se me lo comprerò, mi pongo come obbiettivo di finirlo. Non giocherò ad altro su Switch fino ad a quel momento. Sempre SE lo prendo. Per ora sto provando la demo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Che io ricordi...No. :facepalm:

Quindi questo, se me lo comprerò, mi pongo come obbiettivo di finirlo. Non giocherò ad altro su Switch fino ad a quel momento. Sempre SE lo prendo. Per ora sto provando la demo xD

Domani me la scarico anche io xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo mi ha messo più hype rispetto al pass però aspetterò a comprarlo usato dato che risparmio soldi e non danno nulla di oggettistica al day one.  E' un remake ma con aggiunte nuove (megaevoluzioni etc). Buono, il primo capitolo mi ha fatto piangere rispetto ad altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Hisoka ha scritto:

È la cosa migliore che potevano fare, ora l'unica cosa che non mi va a genio è il prezzo 

Temo che i giochi della Switch costeranno, nella maggior parte dei casi, sempre sui 60 euro...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Che io ricordi...No. :facepalm:

Quindi questo, se me lo comprerò, mi pongo come obbiettivo di finirlo. Non giocherò ad altro su Switch fino ad a quel momento. Sempre SE lo prendo. Per ora sto provando la demo xD

Visto i prezzi dei giochi direi che è il caso di completarli al 100%

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Visto i prezzi dei giochi direi che è il caso di completarli al 100%

La policy Nintendo è lanciare tutto a prezzo pieno e mai farlo scendere, che è un sistema che non comprendo ma che funziona molto bene (inspiegabilmente)

Fortunatamente ho contatti da cui reperirlo a metà prezzo, ma fa comunque male pagare così tanto per un remake di un gioco del 2006 

  • Cool 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Hexial ha scritto:

Questa è stata la notizia che mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca.

 

Sono un grandissimo fan di questa serie, però speravo più in un nuovo gioco che in un remake. Tuttavia questo mi fa sperare che esso sia un trampolino di lancio per futuri nuovi giochi della serie.

 

Spero che non sia un semplice remake, ma che introduca delle novità sostanziose (oltre quelle già scritte nell'articolo e le megaevoluzioni), così da spiegare anche i 60€ di prezzo (veramente esagerato). Mi sarei aspettato un prezzo di circa 40€, ed invece sono rimasto spiazzato vedendo il reale prezzo nell'eShop. :sweat:

 

Non mi fa impazzire molto la possibilità di portare fino a otto compagni in avventura, in quanto penso che possa rendere il gioco troppo semplice, ma allo stesso tempo più confusionario.

 

Ancora non ho provato la demo, ma penso che non lo acquisterò, per ora. In futuro, se riveleranno qualche grossa novità nel titolo o con dei buoni sconti, potrei farci un pensierino.

Ho provato la demo, dalla durata di circa un'ora, e posso dire che tanti ricordi sono tornati ad emozionarmi. Rifare il quiz, risentire quelle musichette, tutte sensazioni molto positive, non lo nego! Sono riuscito ad apprezzare anche di più la grafica, che dal trailer non mi ispirava per niente, ma invece devo dire che ci sta veramente bene nell'insieme.

 

Però, sono costretto ad ammettere che per ora la mia scelta d'acquisto rimane ancora sul no, pur amando la serie e la voglia di ritornarci a giocare è alta.

Come scritto in precedenza, se ci saranno grosse novità all'interno o dei futuri sconti, potrei farci un pensierino.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho provato la demo e graficamente è davvero fantastico

spero solo che a livello di contenuti sia stato fatto un buon lavoro perché 60 euro sono davvero tanti...

 

ma nonostante ciò l'unico vero problema è che da oggi in poi vedremo in ogni forum e community pokémon l'ashtag #explorersofskyconfirmed che sinnoh levati xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Hexial ha scritto:

Ho provato la demo, dalla durata di circa un'ora, e posso dire che tanti ricordi sono tornati ad emozionarmi. Rifare il quiz, risentire quelle musichette, tutte sensazioni molto positive, non lo nego! Sono riuscito ad apprezzare anche di più la grafica, che dal trailer non mi ispirava per niente, ma invece devo dire che ci sta veramente bene nell'insieme.

 

Però, sono costretto ad ammettere che per ora la mia scelta d'acquisto rimane ancora sul no, pur amando la serie e la voglia di ritornarci a giocare è alta.

Come scritto in precedenza, se ci saranno grosse novità all'interno o dei futuri sconti, potrei farci un pensierino.

Usato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...