Vai al commento



Svelato il nuovo Mystery Dungeon Squadra di Soccorso DX nel Pokémon Direct


Klyo

Post raccomandati

Avrei preferito un remake di Esploratori del Tempo/oscurità/cielo,ma va benissimo così (non vedo l'ora di piangere nella scena finale in HD:moonmoon:)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Roxua ha scritto:

Ma non sarà mica un reboot di squadra rossa e blu?

Sì, è un remake di Squadra rossa/blu

 

Sono contentissimo, queste versioni e Esploratori del Cielo erano proprio la cosa a cui volevo rigiocare; almeno hanno esaudito il primo desiderio. 

Nonostante poi avesse smesso di piacermi lo stile 3d del 3DS, qua pur essendo 3d si cerca di tornare all'old style.

 

Non vedo l'ora <3 

2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Avrei preferito un remake di Esploratori del Tempo/oscurità/cielo,ma va benissimo così (non vedo l'ora di piangere nella scena finale in HD:moonmoon:)

Secondo me quello lo avremo tra qualche anno. E lì partirà il fanboyismo a manetta, Cielo è il mio gioco preferito in assoluto ** 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Felicità assoluta dato che è stato un dei miei giochi preferiti :love:

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Roxua ha scritto:

Nel gioco appare Lucario, quindi ci sarà non anche Pokémon oltre la terza generazione?

A quanto pare si 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Roxua ha scritto:

Nel gioco appare Lucario, quindi ci sarà non anche Pokémon oltre la terza generazione?

Non credo, di Lucario se ne parlava già anche negli originali. (Lucario era considerato l'esploratore più forte e il Massimo Grado di una squadra era il Rango Lucario)

 

Probabilmente hanno inserito solo lui come citazione a questa cosa

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se mi sarebbe piaciuto più Cielo (come il 99% di fan di MD) o qualcosa di nuovo sono contentissimo di avere il primo capitolo dato che non l'ho mai giocato! Ho sempre rimandato aaaaa

 

Lo prenderei subito, ma Animal Crossing uscirà subito dopo quindi non posso spendere troppo :/

Spero abba il successo che Nintendo si aspetta per far rivitalizzare Mystery Dungeon (e magari anche gli spin-off storici e non mobile)

Modificato da IcyFlame

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contentissimo per il ritorno di questa serie che mancava da tanto tempo. 

Un poco meno per il fatto che siano dei remake, ma sempre meglio di niente. Speriamo che siano ben fatti, anche se dalle immagini non sembra per niente male ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

Anche se mi sarebbe piaciuto più Cielo (come il 99% di fan di MD) o qualcosa di nuovo sono contentissimo di avere il primo capitolo dato che non l'ho mai giocato! Ho sempre rimandato aaaaa

 

Lo prenderei subito, ma Animal Crossing uscirà subito dopo quindi non posso spendere troppo :/

Spero abba il successo che Nintendo si aspetta per far rivitalizzare Mystery Dungeon (e magari anche gli spin-off storici e non mobile)

Non escludo un remake di Cielo in futuro, magari se questo qui vende bene.

 

In quel caso impazzisce l'Internet.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo avevo predetto...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...