exaliam Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Sbaglio , o Calyrex ha delle triforze attorno al collo ?xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 (modificato) Non mi ricorderò mai i nomi, però è stata una misura anti datamine. I DLC o aggionramenti dopo l'uscita del gioco. Niente spoiler per una volta. Modificato 9 gennaio, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 28 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Sbaglio , o Calyrex ha delle triforze attorno al collo ?xD oh cavoli si, allora lo devo chiamare Zelda E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 32 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Sbaglio , o Calyrex ha delle triforze attorno al collo ?xD Io appena ho sentito nel direct che regnava ho guardato al collo e ho pensato Spoiler Oddio quello é il re di Hyrule ammazzato da Ganon diventato pokémon che ora torna e fa esplodere il mondo dei pokémon e trasforma Eternatus in Ganon e il Baldo Duo in Ganondord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Non vedo l'ora di capire cosa faccia la sua abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Ma nomi più facili no, eh? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Molto molto interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Qualcun'altro ha notato le triforze di calyrex? 43 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Sbaglio , o Calyrex ha delle triforze attorno al collo ?xD Ah ecco infatti Credo che lo chiamerò Farore, o qualcosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 1 minuto fa, RedNinja ha scritto: Qualcun'altro ha notato le triforze di calyrex? Ah ecco infatti Credo che lo chiamerò Farore, o qualcosa del genere Oddio lo chiamerò così anch'io ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Il Pokémon corona è particolare. Non so se mi piace o no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Urshifu potrebbe seriamente diventare il mio Pokémon preferito Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Praticamente Xerneas forma inverno.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orangespark Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 A me questi nuovi Pokémon non ispirano tantissimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Calyrex è quello che trovo più bello sul piano estetico, anche se ammetto di adorare il concept delle due forme di Urshifu. Curiosissimo di scoprire la lore attorno a Calyrex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Calyrex sarebbe dovuto essere di tipo Erba/Ghiaccio... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Non poteva ovviamente mancare i leggendari minori. Carino che kubfu possa avere due forme. Io preferisco quella acqua perchè la buio ha una debolezza 4X a folletto. Ma cosa c'entra il kung fu a Galar? Siamo in Inghilterra o in Giappone? Calyrex non mi dice niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Forse si stanno abituando un po' troppo ai leggendari che si evolvono, con Cosmog aveva una sua storia dietro, ma qui mi sembra un pochino buttata lì. :o Anyway, Urshifu (decisamente Stile Singolcolpo) mi piace parecchio, Calyrex... lo trovo proprio sproporzionato, spero abbia una forma alternativa di qualche genere... Sempre Calyrex, il simbolo della Triforza è fin troppo evidente, spero sia l'occasione per infilarci un qualche easter egg a Zelda xD E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 1 minuto fa, norve ha scritto: Non poteva ovviamente mancare i leggendari minori. Carino che kubfu possa avere due forme. Io preferisco quella acqua perchè la buio ha una debolezza 4X a folletto. Ma cosa c'entra il kung fu a Galar? Siamo in Inghilterra o in Giappone? Calyrex non mi dice niente. Sarà un omaggio a Kung Fu Panda. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Calyrex è un abominio, siamo a livelli di Magearna. L'orso lottatore sembra uscito dalla 5 gen (in senso negativo obv), mi sembra una brutta copia di Pangoro, la pre-evo manco la commento. E' stata aggiunta una reazione da kingdom 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Mi piacciono veramente tanto! Kubfu è tenerissimo, anche se ha lo sguardo imbronciato. Riguardo le evo mi piacciono molto entrambi, mi chiedo solo che intendano con "si evolverà in base alle scelte fatte dal giocatore durante l'avventura", molta curiosità a riguardo. Per le giga aspetto di vederle meglio prima di commentare. Comunque curioso dell'abilità di questi ultimi. Calyrex mi piace molto, anche se forse il bulbo è un po' troppo grosso. I tipi li trovo adeguati, seppur mi sarei aspettato di vedere il tipo Ghiaccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Adesso, Hexial ha scritto: Mi piacciono veramente tanto! Kubfu è tenerissimo, anche se ha lo sguardo imbronciato. Riguardo le evo mi piacciono molto entrambi, mi chiedo solo che intendano con "si evolverà in base alle scelte fatte dal giocatore durante l'avventura". Per le giga aspetto di vederle meglio prima di commentare. Comunque curioso dell'abilità di questi ultimi. Calyrex mi piace molto, anche se forse il bulbo è un po' troppo grosso. I tipi li trovo adeguati, seppur mi sarei aspettato di vedere il tipo Ghiaccio. Secondo me potrebbero intendere che magari ai fini dell'evoluzione sia necessario uno strumento, e nell'espansione ti verrà data la facoltà di scegliere fra due oggetti, i quali evolveranno il pokémon nelle due rispettive varianti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Sono stupendi e non parliamo delle Gigamax... Calyrex sembra un alieno ma è comunque figo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Adesso, Fef3cz ha scritto: Sono stupendi e non parliamo delle Gigamax... Calyrex sembra un alieno ma è comunque figo XD A me più che un alieno sembra uno spiritello dei boschi xD però anche l'alieno ci sta dopotutto E' stata aggiunta una reazione da Fef 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoannesBlasi Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Onestamente parlando i nuovi leggendari non mi sono piaciuti molto, li vedo un po' fuori regione, poco legati all'ambientazione. Molto contento per l'idea dei DLC con l'aggiunta di altri pokemon, anche se spero vivamente che nel VGC in futuro i leggendari di altre regioni siano giocabili, altrimenti si tornerebbe al divertimente delle scorse stagioni con Archeo Groudon, Kyogre, Rayquaza, Xerneas e Necrozma che di fatto ti obbligavano a essere scelti per non avere una marcia in meno degli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati