Vai al commento



Svelati i nuovi leggendari Kubfu, Urshifu e Calyrex


exaliam

Post raccomandati

Non mi ricorderò mai i nomi, però è stata una misura anti datamine. I DLC o aggionramenti dopo l'uscita del gioco. Niente spoiler per una volta.

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Sbaglio , o Calyrex ha delle triforze attorno al collo ?xD

oh cavoli si, allora lo devo chiamare Zelda

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Sbaglio , o Calyrex ha delle triforze attorno al collo ?xD

Io appena ho sentito nel direct che regnava ho guardato al collo e ho pensato

Spoiler

Oddio quello é il re di Hyrule ammazzato da Ganon diventato pokémon che ora torna e fa esplodere il mondo dei pokémon e trasforma Eternatus in Ganon e il Baldo Duo in Ganondord

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma nomi più facili no, eh?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcun'altro ha notato le triforze di calyrex?

43 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Sbaglio , o Calyrex ha delle triforze attorno al collo ?xD

Ah ecco infatti

Credo che lo chiamerò Farore, o qualcosa del genere

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RedNinja ha scritto:

Qualcun'altro ha notato le triforze di calyrex?

Ah ecco infatti

Credo che lo chiamerò Farore, o qualcosa del genere

Oddio lo chiamerò così anch'io ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Calyrex sarebbe dovuto essere di tipo Erba/Ghiaccio...

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non poteva ovviamente mancare i leggendari minori. Carino che kubfu possa avere due forme. Io preferisco quella acqua perchè la buio ha una debolezza 4X a folletto. Ma cosa c'entra il kung fu a Galar? Siamo in Inghilterra o in Giappone? Calyrex non mi dice niente.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse si stanno abituando un po' troppo ai leggendari che si evolvono, con Cosmog aveva una sua storia dietro, ma qui mi sembra un pochino buttata lì. :o

Anyway, Urshifu (decisamente Stile Singolcolpo) mi piace parecchio, Calyrex... lo trovo proprio sproporzionato, spero abbia una forma alternativa di qualche genere...

Sempre Calyrex, il simbolo della Triforza è fin troppo evidente, spero sia l'occasione per infilarci un qualche easter egg a Zelda xD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, norve ha scritto:

Non poteva ovviamente mancare i leggendari minori. Carino che kubfu possa avere due forme. Io preferisco quella acqua perchè la buio ha una debolezza 4X a folletto. Ma cosa c'entra il kung fu a Galar? Siamo in Inghilterra o in Giappone? Calyrex non mi dice niente.

Sarà un omaggio a Kung Fu Panda. :what:

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacciono veramente tanto! :love:

Kubfu è tenerissimo, anche se ha lo sguardo imbronciato. Riguardo le evo mi piacciono molto entrambi, mi chiedo solo che intendano con "si evolverà in base alle scelte fatte dal giocatore durante l'avventura", molta curiosità a riguardo. Per le giga aspetto di vederle meglio prima di commentare. Comunque curioso dell'abilità di questi ultimi.

 

Calyrex mi piace molto, anche se forse il bulbo è un po' troppo grosso. I tipi li trovo adeguati, seppur mi sarei aspettato di vedere il tipo Ghiaccio. 

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hexial ha scritto:

Mi piacciono veramente tanto! :love:

Kubfu è tenerissimo, anche se ha lo sguardo imbronciato. Riguardo le evo mi piacciono molto entrambi, mi chiedo solo che intendano con "si evolverà in base alle scelte fatte dal giocatore durante l'avventura". Per le giga aspetto di vederle meglio prima di commentare. Comunque curioso dell'abilità di questi ultimi.

 

Calyrex mi piace molto, anche se forse il bulbo è un po' troppo grosso. I tipi li trovo adeguati, seppur mi sarei aspettato di vedere il tipo Ghiaccio. 

Secondo me potrebbero intendere che magari ai fini dell'evoluzione sia necessario uno strumento, e nell'espansione ti verrà data la facoltà di scegliere fra due oggetti, i quali evolveranno il pokémon nelle due rispettive varianti

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fef3cz ha scritto:

Sono stupendi e non parliamo delle Gigamax:love:... Calyrex sembra un alieno ma è comunque figo XD

A me più che un alieno sembra uno spiritello dei boschi xD però anche l'alieno ci sta dopotutto

  • Ahah 1

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Onestamente parlando i nuovi leggendari non mi sono piaciuti molto, li vedo un po' fuori regione, poco legati all'ambientazione. Molto contento per l'idea dei DLC con l'aggiunta di altri pokemon, anche se spero vivamente che nel VGC in futuro i leggendari di altre regioni siano giocabili, altrimenti si tornerebbe al divertimente delle scorse stagioni con Archeo Groudon, Kyogre, Rayquaza, Xerneas e Necrozma che di fatto ti obbligavano a essere scelti per non avere una marcia in meno degli altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...