Pokéscout Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 MUSTARD MA BOI Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Design di entrambi molto particolare, non sono tra i miei preferiti in ogni caso You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Sofora ha veramente un ottimo design, mi piace un po' anche Savory ma viene rovinato dai pantaloni e da quel cappello stupidissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 3 minuti fa, Shark ha scritto: Savory ma viene rovinato dai pantaloni e da quel cappello stupidissimo sul cappello si può pure sorvolare ma i pantaloni non si possono proprio vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 1 minuto fa, SaraFatima_Smiles ha scritto: sul cappello si può pure sorvolare ma i pantaloni non si possono proprio vedere Beh non che si possa sorvolare tanto, è il figlio illegittimo di doug dimmadome owner of the dimmsdale dimmadome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Povero tipo psico, ormai é Tell e Patt che non ha un personaggio importante adatto 4 minuti fa, Shark ha scritto: Sofora ha veramente un ottimo design, mi piace un po' anche Savory ma viene rovinato dai pantaloni e da quel cappello stupidissimo 1 minuto fa, SaraFatima_Smiles ha scritto: sul cappello si può pure sorvolare ma i pantaloni non si possono proprio vedere Be', é la divisa sportiva di tipo Psico, non potevano cambiarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 La waifu in spada mi fa male al corazon però xD praticamente abbiamo una simil Yandere con Sofora u.u comunque mi piacciono entrambi come design, molto particolari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 1 minuto fa, Fiocchetto ha scritto: Povero tipo psico, ormai é Tell e Patt che non ha un personaggio importante adatto Be', é la divisa sportiva di tipo Psico, non potevano cambiarli però gia se mettevano la maglia fuori dai pantaloni era meglio (?) sembra che ha i pantaloni ascellari su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Francamente a me dei personaggi poco importa... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Personaggi con un design interessante, mi piacciono. Spero che siano anche caratterizzati bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Sono personaggi molto accattivanti... Mustard e Sofora un bellissimo design. (Sofora è fighissima) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 (modificato) Sono dei design carini quelli annunciati. Speriamo che anche gli altri non siano da meno. Modificato 9 gennaio, 2020 da Ilperico bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Preferisco Sofora a Savory ma Pokemon Scudo>Pokemon Spada. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Belli i nuovi vestiti del giocatore. I nuovi pg invece non mi piacciono per niente. Non sembrano nemmeno ispirati agli inglesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 mmh che siano i capopalestra delle divisioni minori? Le loro divise sono quelle che vendono nelle palestre ma più personalizzate E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Carini, ma non sembrano personaggi chiave che possono creare grandi dinamiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jenetiq Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Finalmente un pass anche su pokemon, in gen9 tutti a shoppare invece di fare breeding eh ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Sofora mi piace tanto, tanto di più rispetto a Savory, un po' mi dispiace aver scelto Scudo ora T.T E' stata aggiunta una reazione da Fef 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 (modificato) 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Sofora mi piace tanto, tanto di più rispetto a Savory, un po' mi dispiace aver scelto Scudo ora T.T Concordo appieno, ci troviamo nella stessa situazione XD Modificato 10 gennaio, 2020 da Fef3cz E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 17 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Sofora mi piace tanto, tanto di più rispetto a Savory, un po' mi dispiace aver scelto Scudo ora T.T Anche a me piace parecchio di più, anche se non posso parlare perché non ho la switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orangespark Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 (modificato) Allora, a me Sofora piace com'è disegnata, magari il dettaglio del neo in faccia che imo sta un po' messo a caso si poteva evitare, ma per il resto è molto ben disegnata e dettagliata e come personaggio sarebbe la prima influenecer nei pokemon, che però mi farebbe strano. Vabbè, magari se nei remake di DP tornano i contest allora potrebbe fare un cameo come coordinatrice, ce la vedo bene Però Savory è fantastico! ha un che di semplice ma è molto ben eseguito, cattura proprio l'essenza di un personaggio dei Pokémon! Poi ha quel che di androginia (che provarono in terza gen con adriano e fallirono) che me lo fa sembrare il primo personaggio nonbinary dei giochi, quindi la mia icona Pokémonosa ecco ahahahahahah, comunque anche il suo personaggio mi piace, anche quello è semplice ma ben eseguito. Insomma, sono dei due ottimi personaggi! Modificato 10 gennaio, 2020 da EdoJPFV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 5 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Sofora mi piace tanto, tanto di più rispetto a Savory, un po' mi dispiace aver scelto Scudo ora T.T Ma scherzi? Savory ha poteri cinetici a quanto pare, riesce a far fluttuare le sue Ball. Ora sta a vedere come è un esper... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 Quello di sinistra sembra figo, quella di destra, gnam gnam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati