Vai al commento



Nuovi personaggi in arrivo con il pass di espansione di Pokémon Spada e Scudo


Pokéscout

Post raccomandati

Design di entrambi molto particolare, non sono tra i miei preferiti in ogni caso

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sofora ha veramente un ottimo design, mi piace un po' anche Savory ma viene rovinato dai pantaloni e da quel cappello stupidissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SaraFatima_Smiles ha scritto:

sul cappello si può pure sorvolare ma i pantaloni non si possono proprio vedere

Beh non che si possa sorvolare tanto, è il figlio illegittimo di doug dimmadome owner of the dimmsdale dimmadome

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Povero tipo psico, ormai é Tell e Patt che non ha un personaggio importante adatto:cry:

 

 

4 minuti fa, Shark ha scritto:

Sofora ha veramente un ottimo design, mi piace un po' anche Savory ma viene rovinato dai pantaloni e da quel cappello stupidissimo

 

1 minuto fa, SaraFatima_Smiles ha scritto:

sul cappello si può pure sorvolare ma i pantaloni non si possono proprio vedere

Be', é la divisa sportiva di tipo Psico, non potevano cambiarli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fiocchetto ha scritto:

Povero tipo psico, ormai é Tell e Patt che non ha un personaggio importante adatto:cry:

 

 

 

Be', é la divisa sportiva di tipo Psico, non potevano cambiarli

però gia se mettevano la maglia fuori dai pantaloni era meglio (?) sembra che ha i pantaloni ascellari su

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Francamente a me dei personaggi poco importa...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono dei design carini quelli annunciati. Speriamo che anche gli altri non siano da meno.

Modificato da Ilperico

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preferisco Sofora a Savory ma Pokemon Scudo>Pokemon Spada. 

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmh che siano i capopalestra delle divisioni minori? Le loro divise sono quelle che vendono nelle palestre ma più personalizzate

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Sofora mi piace tanto, tanto di più rispetto a Savory, un po' mi dispiace aver scelto Scudo ora T.T

Concordo appieno, ci troviamo nella stessa situazione XD

Modificato da Fef3cz
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, a me Sofora piace com'è disegnata, magari il dettaglio del neo in faccia che imo sta un po' messo a caso si poteva evitare, ma per il resto è molto ben disegnata e dettagliata e come personaggio sarebbe la prima influenecer nei pokemon, che però mi farebbe strano. Vabbè, magari se nei remake di DP tornano i contest allora potrebbe fare un cameo come coordinatrice, ce la vedo bene

Però Savory è fantastico! ha un che di semplice ma è molto ben eseguito, cattura proprio l'essenza di un personaggio dei Pokémon! Poi ha quel che di androginia (che provarono in terza gen con adriano e fallirono) che me lo fa sembrare il primo personaggio nonbinary dei giochi, quindi la mia icona Pokémonosa ecco ahahahahahah, comunque anche il suo personaggio mi piace, anche quello è semplice ma ben eseguito.

Insomma, sono dei due ottimi personaggi!

Modificato da EdoJPFV
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Sofora mi piace tanto, tanto di più rispetto a Savory, un po' mi dispiace aver scelto Scudo ora T.T

Ma scherzi? Savory ha poteri cinetici a quanto pare, riesce a far fluttuare le sue Ball.

 

Ora sta a vedere come è un esper...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...