Vai al commento


Le differenze tra i due DLC di Pokémon Spada e Scudo


Klyo

Post raccomandati

2 ore fa, gameplayer ha scritto:

 

Ma tu non hai solo Scudo? Per comprare il pass di Spada devi avere anche Spada. L'affermazione "sono due pass differenti" è un po' ambigua, perché ogni gioco ha un proprio DLC, ma ciascuno dei due DLC è composto da due parti (che non possono essere acquistate singolarmente, e costano 30€ complessivi).

Ah ok, adesso ho capito. 

Thanks

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, RedNinja ha scritto:

Speriamo che l'esplorazione delle tane non si riduca agli "ultracorridoi" di USUM... 

Io penso sia simile nel senso che andando in una tana hai la possibilità di trovare i leggendari, magari con eventi di distribuzione che ti danno la possibilità di trovarli più frequentemente, però ci saranno comunque Pokémon non leggendari nelle stesse tane (come succede anche ora con le Gigamax e le normali Dynamax)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/1/2020 at 23:42, Qwilfish ha scritto:

Però sta roba di Pokémon esclusivi per versione mi sa tanto di Money Grabbing strategy...

Beh, si ma vanno avanti con questa idea letteralmente da quando hanno iniziato x)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Glaceon9409 ha scritto:

Li ho presi tutti e due, quindi tutti i contenuti sono miei in ogni caso.

Se hai entrambi i giochi base si. spero che non hai preso entrabi i pass pensando che funzionano solo su una versione del gioco XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/1/2020 at 23:42, Qwilfish ha scritto:

Però sta roba di Pokémon esclusivi per versione mi sa tanto di Money Grabbing strategy...

Il discorso è che sin dalla prima generazione hanno fatto ciò per incentivare gli scambi tra giocatori, è una cosa che comunque sta alla base dell'idea di collezionismo dei giochi, e adesso con funzioni online e scambio random hai sempre più possibilità di finirlo il dex, non come quando ai tempi del Gameboy ero costretto a non vedere mai il dex completo perché  non avevo nessun amico che giocava ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Ho una domanda, postami da un mio amico, da farvi. Se uno ha 3 account e acquista il pass, questo vale per l'account da dove l'ha acquistato o per tutti?

Credo valga solo per quello da cui lo hai acquistato 

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, xavierluca ha scritto:

Ho una domanda, postami da un mio amico, da farvi. Se uno ha 3 account e acquista il pass, questo vale per l'account da dove l'ha acquistato o per tutti?

Penso valga per un singolo account, ma non ne sono del tutto sicuro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, xavierluca ha scritto:

Ho una domanda, postami da un mio amico, da farvi. Se uno ha 3 account e acquista il pass, questo vale per l'account da dove l'ha acquistato o per tutti?

se è come il dlc di Zelda vale per qualsiasi account, anche se per ora non hanno rilasciato info a riguardo

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Credo valga solo per quello da cui lo hai acquistato 

 

2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Penso valga per un singolo account, ma non ne sono del tutto sicuro

 

1 ora fa, YukiV ha scritto:

se è come il dlc di Zelda vale per qualsiasi account, anche se per ora non hanno rilasciato info a riguardo

Io spero sia per più account, se no sclero a pagare il mio, quello di mia sorella e quell odi mio cuginetto che non prende soldi 

Modificato da xavierluca

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Credo valga solo per quello da cui lo hai acquistato 

Materialmente però mio fratello nel suo account non lo ha acquistato, io si, ma comunque nel suo salvataggio non compare l'opzione di acquisto del pass dal menù di pausa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ashishs73 ha scritto:

Materialmente però mio fratello nel suo account non lo ha acquistato, io si, ma comunque nel suo salvataggio non compare l'opzione di acquisto del pass dal menù di pausa

Dopo faro qualche controllo con i DLC di smash , se anche li me li tiene nell'account secondario, allora forse anche per pokemon potrebbe essere cosi

EDIT: i DLC di Smash me li tiene anche nell'account secondario(che non è neanche abbonato a switch online) , quindi con molta probabilità, l'expansion pass si potra usare su account multipli sulla stessa console :eveeplz:

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Dopo faro qualche controllo con i DLC di smash , se anche li me li tiene nell'account secondario, allora forse anche per pokemon potrebbe essere cosi

EDIT: i DLC di Smash me li tiene anche nell'account secondario(che non è neanche abbonato a switch online) , quindi con molta probabilità, l'expansion pass si potra usare su account multipli sulla stessa console :eveeplz:

Stessa cosa di mio fratello, io ho l'online lui no però l'acquisto del pass non spunta, speriamo bene ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Ashishs73 ha scritto:

Stessa cosa di mio fratello, io ho l'online lui no però l'acquisto del pass non spunta, speriamo bene ahaha

Meno male , così non si dovranno pagare 20 expansion pass, in caso uno avesse account multipli come nel tuo caso:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, YukiV ha scritto:

se è come il dlc di Zelda vale per qualsiasi account, anche se per ora non hanno rilasciato info a riguardo

Sicuramente sarà così; proprio prendendo zelda bow come esempio: io ho comprato il pass per i dlc su un account (stessa console) e questo vale su tutti i profili della console.

Non avrebbe senso fare 1 pass per profilo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Phil09 ha scritto:

Sicuramente sarà così; proprio prendendo zelda bow come esempio: io ho comprato il pass per i dlc su un account (stessa console) e questo vale su tutti i profili della console.

Non avrebbe senso fare 1 pass per profilo

Infatti credo sarà così anche per Spada e Scudo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Ashishs73 ha scritto:

Materialmente però mio fratello nel suo account non lo ha acquistato, io si, ma comunque nel suo salvataggio non compare l'opzione di acquisto del pass dal menù di pausa

Però a me l'opazione compare anche se l'ho acquistato il pass. In pratica l'opzione doveva sparire una volta acquistato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Phil09 ha scritto:

Sicuramente sarà così; proprio prendendo zelda bow come esempio: io ho comprato il pass per i dlc su un account (stessa console) e questo vale su tutti i profili della console.

Non avrebbe senso fare 1 pass per profilo

già quando lo avevo preso per Zelda ci ero un po' rimasta, ma se lo tengono così anche per poke è meglio

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Ashishs73 ha scritto:

A questo punto non lo so...

Ho visto oggi che mi è sparito, si è aggiornato dopo che l'ho acquistato.

Modificato da Zaffira
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...