Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

consigli per alcuni pokèmon

jessy87pikachu

Post raccomandati

Inviato

salve, vorrei sapere per dei pokèmon che elencherò sotto, quali siano le miglior nature, statistiche e mosse per il competitivo in singolo. 

i pokèmon sono frosmoth, flygon, haxorus, rapidash galar, sirfetch'd, dragapult, mr. rime e toxtricity. 

Grazie in anticipo per le risposte :smile2:

Inviato
51 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto:

salve, vorrei sapere per dei pokèmon che elencherò sotto, quali siano le miglior nature, statistiche e mosse per il competitivo in singolo. 

i pokèmon sono frosmoth, flygon, haxorus, rapidash galar, sirfetch'd, dragapult, mr. rime e toxtricity. 

E' un po' difficile dire quali siano le migliori versioni in generale perché comunque vanno valutate all'interno di una squadra

Inviato
21 ore fa, AittamB ha scritto:

E' un po' difficile dire quali siano le migliori versioni in generale perché comunque vanno valutate all'interno di una squadra

capito, io diciamo che a gira mano li vorrei usare con altri pokèmon che gia o,tra cui i 3 pokèmon iniziali e altri, a gira mano cambio spesso non o una squadra precisa e piu o meno o notato che vanno bene  almeno per me (ovviamente parlo del singolo non in doppio, anche per questo non ho specificato all'inizio la squadra).  Ma almeno le nature piu o meno mi sapresti dire quale sono le migliore? 

Inviato
22 ore fa, jessy87pikachu ha scritto:

Per Haxorus, Dragapult e Flygon ti consiglio natura decisa, per gli altri non so...

Inviato
On 10/1/2020 at 23:21, AittamB ha scritto:

Prova a vedere se qui su Smogon trovi qualcosa di interessante

ok grazie :). piccola curiosità (non conoscendo l'inglese mi baserò leggendo solo le nature), questo sito e per aiutare per quanto riguarda le lotte in singolo oppure sono indicazioni generali? 

qualcuno mi può aiutare per i pokèmon restanti? cioè rapidash galar, sirfetch'd, mr. rime e toxtricity?

Inviato
5 ore fa, jessy87pikachu ha scritto:

ok grazie :). piccola curiosità (non conoscendo l'inglese mi baserò leggendo solo le nature), questo sito e per aiutare per quanto riguarda le lotte in singolo oppure sono indicazioni generali? 

Smogon è il sito che gestisce le tier di pokemon showdown quindi sono set usati lì
Principalmente sono sempre set da singolo quelli indicati ma a volte puoi trovare anche quelli da doppio

5 ore fa, jessy87pikachu ha scritto:

qualcuno mi può aiutare per i pokèmon restanti? cioè rapidash galar, sirfetch'd, mr. rime e toxtricity?

Trovi anche loro su Smogon

Inviato
On 12/1/2020 at 22:58, AittamB ha scritto:

Smogon è il sito che gestisce le tier di pokemon showdown quindi sono set usati lì
Principalmente sono sempre set da singolo quelli indicati ma a volte puoi trovare anche quelli da doppio

Trovi anche loro su Smogon

ok ti ringrazio :) allora proverò a cercare li :) 

Si può chiudere :) 

Inviato
22 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto:

ok ti ringrazio :) allora proverò a cercare li :) 

Si può chiudere :) 

Chiudo, come da richiesta :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...