jessy87pikachu Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 salve, vorrei sapere per dei pokèmon che elencherò sotto, quali siano le miglior nature, statistiche e mosse per il competitivo in singolo. i pokèmon sono frosmoth, flygon, haxorus, rapidash galar, sirfetch'd, dragapult, mr. rime e toxtricity. Grazie in anticipo per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 51 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: salve, vorrei sapere per dei pokèmon che elencherò sotto, quali siano le miglior nature, statistiche e mosse per il competitivo in singolo. i pokèmon sono frosmoth, flygon, haxorus, rapidash galar, sirfetch'd, dragapult, mr. rime e toxtricity. Grazie in anticipo per le risposte E' un po' difficile dire quali siano le migliori versioni in generale perché comunque vanno valutate all'interno di una squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 10 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 21 ore fa, AittamB ha scritto: E' un po' difficile dire quali siano le migliori versioni in generale perché comunque vanno valutate all'interno di una squadra capito, io diciamo che a gira mano li vorrei usare con altri pokèmon che gia o,tra cui i 3 pokèmon iniziali e altri, a gira mano cambio spesso non o una squadra precisa e piu o meno o notato che vanno bene almeno per me (ovviamente parlo del singolo non in doppio, anche per questo non ho specificato all'inizio la squadra). Ma almeno le nature piu o meno mi sapresti dire quale sono le migliore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigix06 Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 22 ore fa, jessy87pikachu ha scritto: salve, vorrei sapere per dei pokèmon che elencherò sotto, quali siano le miglior nature, statistiche e mosse per il competitivo in singolo. i pokèmon sono frosmoth, flygon, haxorus, rapidash galar, sirfetch'd, dragapult, mr. rime e toxtricity. Grazie in anticipo per le risposte Per Haxorus, Dragapult e Flygon ti consiglio natura decisa, per gli altri non so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Prova a vedere se qui su Smogon trovi qualcosa di interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 12 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 On 10/1/2020 at 23:21, AittamB ha scritto: Prova a vedere se qui su Smogon trovi qualcosa di interessante ok grazie . piccola curiosità (non conoscendo l'inglese mi baserò leggendo solo le nature), questo sito e per aiutare per quanto riguarda le lotte in singolo oppure sono indicazioni generali? qualcuno mi può aiutare per i pokèmon restanti? cioè rapidash galar, sirfetch'd, mr. rime e toxtricity? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 5 ore fa, jessy87pikachu ha scritto: ok grazie . piccola curiosità (non conoscendo l'inglese mi baserò leggendo solo le nature), questo sito e per aiutare per quanto riguarda le lotte in singolo oppure sono indicazioni generali? Smogon è il sito che gestisce le tier di pokemon showdown quindi sono set usati lì Principalmente sono sempre set da singolo quelli indicati ma a volte puoi trovare anche quelli da doppio 5 ore fa, jessy87pikachu ha scritto: qualcuno mi può aiutare per i pokèmon restanti? cioè rapidash galar, sirfetch'd, mr. rime e toxtricity? Trovi anche loro su Smogon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 14 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 On 12/1/2020 at 22:58, AittamB ha scritto: Smogon è il sito che gestisce le tier di pokemon showdown quindi sono set usati lì Principalmente sono sempre set da singolo quelli indicati ma a volte puoi trovare anche quelli da doppio Trovi anche loro su Smogon ok ti ringrazio allora proverò a cercare li Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 22 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: ok ti ringrazio allora proverò a cercare li Si può chiudere Chiudo, come da richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.