TheMudkipGirl95 Inviato 1 maggio, 2022 Condividi Inviato 1 maggio, 2022 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si si mi sta venendo proprio voglia se lo faccio vi faccio sapere Sarebbe stupendooo <3 Forse Squadra di Soccorso DX, quello uscito su Switch, è il migliore per iniziare, però a livello di storia sono stupendi soprattutto Portali sull'Infinito e Super (il mio preferito), per 3DS. Dicci tutto se inizierai a giocareee <3 Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 maggio, 2022 Condividi Inviato 1 maggio, 2022 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Di nulla grazieee milleee 1 minuto fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Sarebbe stupendooo <3 Forse Squadra di Soccorso DX, quello uscito su Switch, è il migliore per iniziare, però a livello di storia sono stupendi soprattutto Portali sull'Infinito e Super (il mio preferito), per 3DS. Dicci tutto se inizierai a giocareee <3 Grazieeee per i consigli se inizio certo vi vengo a raccontare tutto e mi interessava molto anche a me squadra di soccorso DX per iniziare ,vedrò bene Grazieeee milleeee anche a te E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 maggio, 2022 Condividi Inviato 1 maggio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee per i consigli se inizio certo vi vengo a raccontare tutto e mi interessava molto anche a me squadra di soccorso DX per iniziare ,vedrò bene Recuperalo presto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 maggio, 2022 Condividi Inviato 1 maggio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Recuperalo presto Si si tanto cercavo qualcosa da fare dopo kirby e ci sta troppo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 maggio, 2022 Condividi Inviato 1 maggio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Si si tanto cercavo qualcosa da fare dopo kirby e ci sta troppo Top. Facci sapere Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 maggio, 2022 Condividi Inviato 1 maggio, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Top. Facci sapere Sicuro poi vi vengo a scrivere qui le mie impressioni E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 10 maggio, 2022 Condividi Inviato 10 maggio, 2022 Io ho letteralmente consumato la cartuccia di Squadra Rossa da bambino. Non vi dico adesso che ho comprato settimana scorsa la versione per la Switch. Amo troppo la storia, il gameplay, come sono caratterizzati i vari Pokémon e il design utilizzato. Secondo me è un gioco che ogni fan dovrebbe possedere. Però devo dire che, purtroppo, non ho mai avuto la possibilità di giocare le versioni che sono uscite per il DS 🥲 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 maggio, 2022 Condividi Inviato 10 maggio, 2022 1 ora fa, TheMirko96 ha scritto: Io ho letteralmente consumato la cartuccia di Squadra Rossa da bambino. Non vi dico adesso che ho comprato settimana scorsa la versione per la Switch. Amo troppo la storia, il gameplay, come sono caratterizzati i vari Pokémon e il design utilizzato. Secondo me è un gioco che ogni fan dovrebbe possedere. Però devo dire che, purtroppo, non ho mai avuto la possibilità di giocare le versioni che sono uscite per il DS 🥲 Squadra Blu è identico a Squadra, gli altri sono altri capitoli Io ho adorato questa serie E' stata aggiunta una reazione da TheMirko96 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 10 maggio, 2022 Condividi Inviato 10 maggio, 2022 8 ore fa, TheMirko96 ha scritto: Io ho letteralmente consumato la cartuccia di Squadra Rossa da bambino. Non vi dico adesso che ho comprato settimana scorsa la versione per la Switch. Amo troppo la storia, il gameplay, come sono caratterizzati i vari Pokémon e il design utilizzato. Secondo me è un gioco che ogni fan dovrebbe possedere. Però devo dire che, purtroppo, non ho mai avuto la possibilità di giocare le versioni che sono uscite per il DS 🥲 Awww che bello <3 Squadra DX è un remake stupendo, spero che ti diverta ancora. Dai, magari avrai la possibilità di giocare un possibile nuovo capitolo nel 2023! E' stata aggiunta una reazione da TheMirko96 e GameGate01 2 Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 10 maggio, 2022 Condividi Inviato 10 maggio, 2022 4 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Awww che bello <3 Squadra DX è un remake stupendo, spero che ti diverta ancora. Dai, magari avrai la possibilità di giocare un possibile nuovo capitolo nel 2023! Madonna se mi diverte tanto, come quello per il Game Boy. L’unica “pecca” è che non mi accorgo che mentre gioco passano le ore e manco me ne accorgo 🤣 Speriamo facciano un nuovo capitolo come dici te, sicuramente non farebbero un buco nell’acqua a proporlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 10 maggio, 2022 Condividi Inviato 10 maggio, 2022 8 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Madonna se mi diverte tanto, come quello per il Game Boy. L’unica “pecca” è che non mi accorgo che mentre gioco passano le ore e manco me ne accorgo 🤣 Speriamo facciano un nuovo capitolo come dici te, sicuramente non farebbero un buco nell’acqua a proporlo Ahah xD Spero tantissimo in un nuovo capitolo, se a fine 2022 escono Scarlatto e Violetto nel 2023 potrebbero proporre degli spin-off. Preferirei non sia un altro remake però, in questo caso dei Mystery Dungeon che erano usciti durante il ciclo della quarta gen. E' dal 2016 che non ci godiamo una storia tutta nuova di PMD ;_; Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 10 maggio, 2022 Condividi Inviato 10 maggio, 2022 58 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Ahah xD Spero tantissimo in un nuovo capitolo, se a fine 2022 escono Scarlatto e Violetto nel 2023 potrebbero proporre degli spin-off. Preferirei non sia un altro remake però, in questo caso dei Mystery Dungeon che erano usciti durante il ciclo della quarta gen. E' dal 2016 che non ci godiamo una storia tutta nuova di PMD ;_; No dai basta remake, vogliamo una storia tutta nuova 🥲 E' stata aggiunta una reazione da TheMudkipGirl95 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 10 maggio, 2022 Condividi Inviato 10 maggio, 2022 2 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: No dai basta remake, vogliamo una storia tutta nuova 🥲 Assolutamente. Non vedo l'ora mamma mia. Le storie dei PMD regalano tante emozioni, Super sul 3DS mi aveva fatto sognare. Speriamo che Spike Chunsoft non ci deluda! E' stata aggiunta una reazione da TheMirko96 1 Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 maggio, 2022 Condividi Inviato 10 maggio, 2022 1 ora fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Ahah xD Spero tantissimo in un nuovo capitolo, se a fine 2022 escono Scarlatto e Violetto nel 2023 potrebbero proporre degli spin-off. Preferirei non sia un altro remake però, in questo caso dei Mystery Dungeon che erano usciti durante il ciclo della quarta gen. E' dal 2016 che non ci godiamo una storia tutta nuova di PMD ;_; 13 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: No dai basta remake, vogliamo una storia tutta nuova 🥲 Remake o nuovo, non mi importa: DATENI UN NUOVO PMD! E' stata aggiunta una reazione da Leio99 e TheMirko96 1 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 10 maggio, 2022 Condividi Inviato 10 maggio, 2022 17 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Remake o nuovo, non mi importa: DATENI UN NUOVO PMD! Fatemi fare altre 400 ore di gioco, fatemi nerdare please xD E' stata aggiunta una reazione da TheMirko96 1 Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 10 maggio, 2022 Condividi Inviato 10 maggio, 2022 32 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Assolutamente. Non vedo l'ora mamma mia. Le storie dei PMD regalano tante emozioni, Super sul 3DS mi aveva fatto sognare. Speriamo che Spike Chunsoft non ci deluda! Ecco io non ci ho mai giocato sul 3DS purtroppo 🥲 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 10 maggio, 2022 Condividi Inviato 10 maggio, 2022 9 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Ecco io non ci ho mai giocato sul 3DS purtroppo 🥲 Piangooo ;_; Qui adoriamo Portali sull'Infinito e Super. E' stata aggiunta una reazione da TheMirko96 1 Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 10 maggio, 2022 Condividi Inviato 10 maggio, 2022 56 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Piangooo ;_; Qui adoriamo Portali sull'Infinito e Super. Un giorno vedrò di recuperarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 maggio, 2022 Condividi Inviato 10 maggio, 2022 1 ora fa, TheMirko96 ha scritto: Ecco io non ci ho mai giocato sul 3DS purtroppo 🥲 Rimedia il prima possibile E' stata aggiunta una reazione da TheMirko96 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 25 maggio, 2022 Condividi Inviato 25 maggio, 2022 Dopo un anno circa senza rifornimenti, finalmente su Amazon.it c'è di nuovo Squadra di Soccorso DX venduto e spedito da Amazon! È anche in offerta. Nel caso a qualcuno interessi u_u È un ottimo remake! Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 maggio, 2022 Condividi Inviato 25 maggio, 2022 1 minuto fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Dopo un anno circa senza rifornimenti, finalmente su Amazon.it c'è di nuovo Squadra di Soccorso DX venduto e spedito da Amazon! È anche in offerta. Nel caso a qualcuno interessi u_u È un ottimo remake! Io non lo so, ce l'ho già in digitale (era un regalo), ma grazie dell'avviso Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 25 maggio, 2022 Condividi Inviato 25 maggio, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Io non lo so, ce l'ho già in digitale (era un regalo), ma grazie dell'avviso Tranquillo, era un messaggio per chi non ci ha ancora giocato! Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 maggio, 2022 Condividi Inviato 25 maggio, 2022 1 minuto fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Tranquillo, era un messaggio per chi non ci ha ancora giocato! Certo, l'avevo capito. Comunque grazie dell'avviso Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 26 maggio, 2022 Condividi Inviato 26 maggio, 2022 Condivido anche qui la foto di questo gioiellino di seconda mano che ho preso! Molto molto bello. In italiano la guida di Cielo non esiste! Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 maggio, 2022 Condividi Inviato 26 maggio, 2022 WOW, veramente Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati