Vai al commento



dove alleno la squadra?


Post raccomandati

1 ora fa, _aie_ ha scritto:

Su pokemon rubino sono arrivato all'ultima palestra ma gia gli allenatori hanno più o meno 7 livelli in più rispetto alla mia squadra, dove ho tutti al 34. Dove posso allenare i miei pokemon?

io andai alla nave abbandonata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/1/2020 at 13:28, _aie_ ha scritto:

Su pokemon rubino sono arrivato all'ultima palestra ma gia gli allenatori hanno più o meno 7 livelli in più rispetto alla mia squadra, dove ho tutti al 34. Dove posso allenare i miei pokemon?

 

Hai abbattuto il team magma al rifugio? Hai inseguito il team nell' antro abissale? Sconfiggi anche tutti gli allenatori che trovi nei percorsi ai fianchi di Orocea e non disdegnare anche quelli che trovi sott' acqua. Sfrutta anche il cercasfide incorporato nel PSS, gli allenatori che risfidi poi diventano più forti con le sfide successive (non infinitamente sia chiaro :) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Hai abbattuto il team magma al rifugio? Hai inseguito il team nell' antro abissale? Sconfiggi anche tutti gli allenatori che trovi nei percorsi ai fianchi di Orocea e non disdegnare anche quelli che trovi sott' acqua. Sfrutta anche il cercasfide incorporato nel PSS, gli allenatori che risfidi poi diventano più forti con le sfide successive (non infinitamente sia chiaro :) )

gli allenatori li ho gia sfidati tutti, il cercasfide non so come si usi in questo gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, _aie_ ha scritto:

gli allenatori li ho gia sfidati tutti, il cercasfide non so come si usi in questo gioco

 

Praticamente è incorporato nella mappa del navidex: clicca col pennino su un percorso qualsiasi e guarda sul lato superiore dello schermo: se appare un' iconcina arancione, significa che ci sono uno o più allenatori nuovamente disponibili a sfide

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Praticamente è incorporato nella mappa del navidex: clicca col pennino su un percorso qualsiasi e guarda sul lato superiore dello schermo: se appare un' iconcina arancione, significa che ci sono uno o più allenatori nuovamente disponibili a sfide

non me la mostra su nessun percorso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @_aie_! Ti interessa ancora il topic o posso chiudere? ^^

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...