Amnesyst Inviato 3 aprile, 2013 Inviato 3 aprile, 2013 Salve a tutti, sono qui per poter ricominciare un'avventura nel battling competitivo interrottasi nel lontano 2009 per mancanza di tempo... Ora mi si è riaccesa la vecchia voglia ed il mio obiettivo è di migliorare costantemente, soprattutto nel meta DPP, per diventarne piuttosto esperto! Già pubblico un team buildato da poco e, non buildando da 3 anni, penso avrò bisogno di mooolti consigli...Beh ci si vede sul foro
Lord_Rahl Inviato 3 aprile, 2013 Inviato 3 aprile, 2013 Benvenuto,DPPT è un mg vecchio ormai di 2 generazioni,ma è sempre affascinante ed ancora praticato,so gl
ilBabau Inviato 3 aprile, 2013 Inviato 3 aprile, 2013 Benvenuto <3Benvenuto,DPPT è un mg vecchio ormai di 2 generazioni,ma è sempre affascinante ed ancora praticato,so gl^
Amnesyst Inviato 3 aprile, 2013 Autore Inviato 3 aprile, 2013 Grazie 2 all per il benvenuto, già dppt è superato da 2 anni ma per me resta ancora il punto d'arrivo, dal momento che bw/bw2 non li ho mai studiati...
Rokudan Inviato 3 aprile, 2013 Inviato 3 aprile, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuto!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.