Marcox5 Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Credo che in tutto questo tempo avrebbero dovuto già annunciarlo ufficialmente.Fake :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 io spero che se fosse vero che mewtwo abbia una 3 forma, io spero che fosse + UMANIZZATA, il mewtwo che diventa buono e salva le persone e i pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Ora che ci penso, nessuno si è mai chiesto a cosa serva il tubo alle spalle di Mewtwo? Sembrava solo una seconda spina dorsale, ma potrebbe nascondere qualcosa. Però la testa adesso è troppo grande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvo96tp Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Una nuova forma può essere ma questa non credo è trp brutta mi sembra un fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 io spero che se fosse vero che mewtwo abbia una 3 forma, io spero che fosse + UMANIZZATA, il mewtwo che diventa buono e salva le persone e i pokemon. 3?!Comunque Mewtwo fino alla 4 generazione era il pokemon più umano che esisteva.No, Jynx non conta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Quadra tutto alla perfezione, infatti questa generazione sarà collegata al DNA, e chi lo è più di Mewtwo? (non mi dite Kyurem Nero e Bianco)Pensateci un attimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 3?!Comunque Mewtwo fino alla 4 generazione era il pokemon più umano che esisteva.No, Jynx non conta.Hitmonchan e Machoke erano così poco umani? ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 lol è vero! in tutto questo pensare a mewtwo collegato al dna ci siamo scordati un pokemon che di dna ne sa piu di tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Hitmonchan e Machoke erano così poco umani? ;( Mah uno era blu l'altro... era marrone XD .Mewtwo in postura e comportamento mi ricorda gli esseri umani.E poi i pokemon lotta sono quasi sempre umanoidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 OMG MI è APPENA VENUtA IN MENTE UNA COSA:come sapete pokemon smash ha lasciato intravedere delle parti del nuovo pokemon: unacosa nera che sembra una parte di piede e un orecchia bianca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Potrebbe essere qualsiasi cosa. :oPoi, si vedeva l'orecchio bianco, e non quella specie di maniglia che ha sulla testa che si trova più in alto?lafiguraera nascosta da un cerchio, quindi nellosprites ufficiale(ammesso che sia vero) il cerchio avrebbe potuto coprire la maniglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Comunque ho notato che da quando è uscita quella immagine si sta parlando molto di più del nuovo film che quando è stato rilasciato il trailer o la presenza di Mewtwo nel film. Cominci oa pensare che sia una trovata pubblicitaria per il film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Raga ho pensato a questa cosa: e se quando lo scenziato ha preso il dna di mew, e mettendolo nella provetta gli cadde per errore un capello o una goccia di sudore,e questo dna dello scenziato si fosse mischiato a quello di mew(donandogli la facolta di parlare+ la postura quasi umana) e se con questa forma EVOLUTIVA mewtwo si trasformasse in un UMANEMON o POKéUMANO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 In effetti, se non è fake devono annunciarlo sabato :/Ora che vedo queste foto riesco ad apprezzarlo di più, ma quello con i dentini da Timmy Turner è orrendo (nella prima foto intendo). Comunque non ha neanche bisogno di una nuova forma, spero comunque che sia fake.bè non si può negare che sia troppo una fusion tra freezer e majin bu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 What???? O___OO povero Mewtwo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francys Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 io ho trovato questa immagine, che rappresenta mewtwo in forma x e in forma y http://fc06.deviantart.net/fs70/f/2013/096/8/8/1365252737448_by_pokemon_diamond-d60mff8.jpgnell' immagine messa su pokemon millennium c'erano dei residui di vecchie immagini ma su questa no, penso che abbiano preso le immagini da altri siti ma così si spiegano i due spazi sotto mewtwo nel sito giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Ma come lo hanno conciato °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Piccola osservazione: sul sito ufficiale giapponese dedicato al film di Genesect e Mewtwo i piedi di Mewtwo sono di colore grigio quasi nero. E c'è una specie di aura azzurra. Può non significare niente o potrebbe essere l'atto in cui Mewtwo è intento a cambiare forma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 io spero che confermino che sia fake .... non c'è la faccio a vedere mewtwo conciato in quella maniera orribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Raga ho pensato a questa cosa: e se quando lo scenziato ha preso il dna di mew, e mettendolo nella provetta gli cadde per errore un capello o una goccia di sudore,e questo dna dello scenziato si fosse mischiato a quello di mew(donandogli la facolta di parlare+ la postura quasi umana) e se con questa forma EVOLUTIVA mewtwo si trasformasse in un UMANEMON o POKéUMANO?Basta...per favore...basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 leggendo alcuni dei vostri post mi fa pensare che questo fantomato mewtree potrebbe essere ufficiale e ho visto queste immagini LolNon vedo l'ora di vedere pokemon smash stasera e cosi vedremo la verita sotto al punto interogativo.Mewtwo forma X e Mewtwo Forma Y hmmm interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati