Vai al commento

Rivelata una nuova forma di Mewtwo (Non confermato)

Manuel

Post raccomandati

io spero che se fosse vero che mewtwo abbia una 3 forma, io spero che fosse + UMANIZZATA, il mewtwo che diventa buono e salva le persone e i pokemon.

3?!

Comunque Mewtwo fino alla 4 generazione era il pokemon più umano che esisteva.

No, Jynx non conta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG MI è APPENA VENUtA IN MENTE UNA COSA:

come sapete pokemon smash ha lasciato intravedere delle parti del nuovo pokemon: unacosa nera che sembra una parte di piede e un orecchia bianca!post-5664-0-54534900-1365182278_thumb.jp

Link al commento

Potrebbe essere qualsiasi cosa. :o

Poi, si vedeva l'orecchio bianco, e non quella specie di maniglia che ha sulla testa che si trova più in alto?

lafiguraera nascosta da un cerchio, quindi nellosprites ufficiale(ammesso che sia vero) il cerchio avrebbe potuto coprire la maniglia
Link al commento

Raga ho pensato a questa cosa: e se quando lo scenziato ha preso il dna di mew, e mettendolo nella provetta gli cadde per errore un capello o una goccia di sudore,e questo dna dello scenziato si fosse mischiato a quello di mew(donandogli la facolta di parlare+ la postura quasi umana) e se con questa forma EVOLUTIVA mewtwo si trasformasse in un UMANEMON o POKéUMANO?

Link al commento

In effetti, se non è fake devono annunciarlo sabato :/

Ora che vedo queste foto riesco ad apprezzarlo di più, ma quello con i dentini da Timmy Turner è orrendo (nella prima foto intendo). Comunque non ha neanche bisogno di una nuova forma, spero comunque che sia fake.

bè non si può negare che sia troppo una fusion tra freezer e majin bu XD

Link al commento

io ho trovato questa immagine, che rappresenta mewtwo in forma x e in forma y http://fc06.deviantart.net/fs70/f/2013/096/8/8/1365252737448_by_pokemon_diamond-d60mff8.jpg

nell' immagine messa su pokemon millennium c'erano dei residui di vecchie immagini ma su questa no, penso che abbiano preso le immagini da altri siti ma così si spiegano i due spazi sotto mewtwo nel sito giapponese

Link al commento

Piccola osservazione: sul sito ufficiale giapponese dedicato al film di Genesect e Mewtwo i piedi di Mewtwo sono di colore grigio quasi nero. E c'è una specie di aura azzurra. Può non significare niente o potrebbe essere l'atto in cui Mewtwo è intento a cambiare forma

Link al commento

Raga ho pensato a questa cosa: e se quando lo scenziato ha preso il dna di mew, e mettendolo nella provetta gli cadde per errore un capello o una goccia di sudore,e questo dna dello scenziato si fosse mischiato a quello di mew(donandogli la facolta di parlare+ la postura quasi umana) e se con questa forma EVOLUTIVA mewtwo si trasformasse in un UMANEMON o POKéUMANO?

Basta...per favore...basta :facepalm:
Link al commento

leggendo alcuni dei vostri post mi fa pensare che questo fantomato mewtree potrebbe essere ufficiale e ho visto queste immagini Lol

1365273181995s.jpg

Non vedo l'ora di vedere pokemon smash stasera e cosi vedremo la verita sotto al punto interogativo.

Mewtwo forma X e Mewtwo Forma Y hmmm interessante.

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...