Vai al commento



Rivelata una nuova forma di Mewtwo (Non confermato)


Manuel

Post raccomandati

avrebbe un senso, essendo mewtwo legato alla genetica, una sua nuova forma.

Tuttavia si vede lontano un miglio che è un fake e per di più fare una nuova forma di Mewtwo significherebbe modificare tutta la leggendaria storia che c'era dietro a Mew, alla Villa Pokémon bruciata dell'Isola Cannella... in poche parole, è poco probabile che la Game Freak si metta a modificare Mewtwo, ecco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah~

Farne addirittura una news?

Diciamo che la voglia di anticiparsi c' è però quasi sicuramente è un fake...

Non è obbligatorio che la comparsa di un pokèmon in un film vuole dire che avrà  una forma alternativa/evoluzione/robedelgenere.

Aspettare in questi casi è l' unica cosa da fare visto che nulla è ufficiale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NOOOO! come OSANO toccarmi Mewtwo!!!!!!

questa forma sembra uno stupido dalla faccia! e in parte mi ricorda molto latios e latias (solo la faccia dico ovviamente)

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah~

Farne addirittura una news?

Diciamo che la voglia di anticiparsi c' è però quasi sicuramente è un fake...

Non è obbligatorio che la comparsa di un pokèmon in un film vuole dire che avrà  una forma alternativa/evoluzione/robedelgenere.

Aspettare in questi casi è l' unica cosa da fare visto che nulla è ufficiale.

Infatti non è solo la sua presenza a far presupporre ciò.

[media

]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=MeFEAA4JvaM

La frase finale, tradotta, suona come: Non conosciamo ancora il vero Mewtwo.

Hanno detto qualcosa di simile su Kyurem, prima del quindicesimo film, ed ecco spuntare le nuove forme.

E poi, sul sito giapponese del film

http://www.pokemon-m...okemon/long.php

Appaiono due spazi sotto alla figura del pokémon genetico, proprio come sotto a Genesect vengono mostrate le sue quattro varianti.

Senza contare il fatto che essendo il rappresentante del DNA per eccellenza, ed essendo la sesta generazione fondata sulla doppia elica, è molto probabile che la sua storia venga ampliata.

Ah, hanno anche distribuito parecchi eventi dedicati a lui nei mesi passati, e ciò avvalora l'ipotesi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guardate che è confermato che questa forma si chiamerà  Friezatwo

scusa, mi viene in mente questo XD

Frieza-Two-360x360.jpg

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È orribile. Spero che sia un fake.

Scopriremo che Mewtwo è stato creato unendo i geni di Freezer a quelli di Mew, dopo che gli scienziati hanno scoperto un varco dimensionale tra il Pokéworld e il Dragonworld.

Oppure quello è Mewthree.

Apparte gli scherzi comincio a pensare che ci sarà  la nuova forma, ma spero di no. Dobbiamo ragionare su ciò che dice, ovvero che non conosciamo il vero Mewtwo. Potrebbe riferirsi alla sua personalità , altrimenti si sarebbe già  trasformato per battere Mew nel primo film, anche se la GAME FREAK a volte non segue la logica. Magari riaffiorà  la sua malvagità  verso l'uomo, quindi la frase potrebbe riferirsi ai fatti avvenuti nel primo film dato che nessuno ricorda ciò che è successo. Magari Mewtwo restituirà  ad Ash i ricordi di ciò che è successo a New Island.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma vi rendete conto di cosa state dicendo?! D;

Tutte queste scene per una forma ALTERNATIVA e non confermata!!

Apparte che anche la forma di Keldeo faceva schifo a primo impatto al 99% di noi e ora il 90% la adora, ma è una forma ALTERNATIVA. Vi piace? La usate. Non vi piace? Non la usate. A che serve lamentarvi? °^°

Che poi finchè son forme alternative non le rifiuto mai, anzi, mi diverte un mondo usare vecchi Pokèmon con stile rinnovato sapendo che se mi stufo posso tornare al "classico", poi boh, sarò l'unico forse XD

Spero solo che se non è fake ma fosse confermato non sia solo un cambiamento estetico come per Keldeo ma abbia un senso statisticamente logico come per Sky Shaymin, Giratina Origine, ecc v.v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensavo a una cosa... Chi ci dice che Giovanni del Team Rocket non abbia avviato altri esperimenti su Mew? Non penso si sia arreso quando è fuggito dai laboratori, non è nel suo stile. Un Mewthree potrebbe anche starci, in fondo.

Ma vi rendete conto di cosa state dicendo?! D;

Tutte queste scene per una forma ALTERNATIVA e non confermata!!

Apparte che anche la forma di Keldeo faceva schifo a primo impatto al 99% di noi e ora il 90% la adora, ma è una forma ALTERNATIVA. Vi piace? La usate. Non vi piace? Non la usate. A che serve lamentarvi? °^°

Che poi finchè son forme alternative non le rifiuto mai, anzi, mi diverte un mondo usare vecchi Pokèmon con stile rinnovato sapendo che se mi stufo posso tornare al "classico", poi boh, sarò l'unico forse XD

Spero solo che se non è fake ma fosse confermato non sia solo un cambiamento estetico come per Keldeo ma abbia un senso statisticamente logico come per Sky Shaymin, Giratina Origine, ecc v.v

Appunto. Non capisco perché tante scene. Anche per i nuovi pokémon è sempre così. Tutti a criticare gli starter, i leggendari, la nuova eevolution, due mesi dopo il lancio di X e Y saranno amati dal 99% dei giocatori. Così è stato per la quinta generazione, così sarà  per la sesta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' fake sicuramente! Preferisco che sputa fuoco dalla bocca o che impari una nuova mossa che può usare solo lui (questa è una figata)

Mewtwo appare insieme a Genesect perché sono gli unici due leggendari creati dall'uomo e quindi hanno un collegamento per questo vi partecipa Mewtwo in questo film

comunque se fosse vero già  mi immagino Ash/Crilin che si sacrifa per Mewtwo/Freezer e per la rabbia diventare questa forma per battere Genesect/Goku.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No. Se Mewtwo cambia forma non può diventare Mewtrhee. Sarebbe un altro Pokèmon. Però sinceramente, non ce lo vedo molto Mewthree. :s

Ognuno è libero di criticare ciò che gli pare. Poi il fatto di essere coerenti o no, è un'altra cosa. A me finora piacciono moltissimo i Pokémon di sesta generazione, tranne Sylveon. E se dico che non mi piace lui, oppure questa ipotetica nuova forma di Mewtwo, non vuol mica dire che sto criticando tutto il gioco o tutta la generazione.

Che poi, ritengo che si sappia ancora troppo poco per dire se sarà  un successo, o no...

Si, va bene. Nessuno ci costringe ad usarla. però non significa che non posso dire che non mi piace.

E poi, allora facciamo altre forme alternative a caso. Tanto sono alternative. Chi le vuole usare, le usa. <.<

Devono avere un senso prima di tutto. E poi, essere almeno all'altezza della forma precedente.

E chi ti dice che non ha un senso? v.v

Hai forse visto il film? lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...