Vai al commento


Rivelata una nuova forma di Mewtwo (Non confermato)


Manuel

Post raccomandati

e se fosse quel rumor acennato da XtradonarY che dovrebbe esserci la forma alterata di genesect con la mossa basata dal set di carte TGC chiamata Megalo Cannon? Nah dico subito che fake ma se fosse vero, non so cosa sucedera al gioco pokemon x e y

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora tocca a me. Il mio pensiero comprende 3 punti

1 - Mewtwo è un figo paura

2 - La pseudo nuova forma di Mewtwo non mi dispiace tantissimo, ma spero sia falsa. Un figo come Mewtwo merita una forma alternativa moooooolto più bella

3 - Nel trailer del film si era detto che la vera identità  di Mewtwo ancora non si conosce (o qualcosa del genere). E' quindi possibile che possa esserci qualche nuova forma, ma spero non sia quella

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No. Se Mewtwo cambia forma non può diventare Mewtrhee. Sarebbe un altro Pokèmon. Però sinceramente, non ce lo vedo molto Mewthree. :s

Infatti. Dopo la fuga di Mewtwo, il reparto scientifico del Team Rocket potrebbe aver continuato i suoi esperimenti, dando vita a questo ipotetico secondo clone, Mewthree. Mi pare possibile... Poi boh, non ho visto Mewtwo Returns. Magari verrò smentito.

Ognuno è libero di criticare ciò che gli pare. Poi il fatto di essere coerenti o no, è un'altra cosa. A me finora piacciono moltissimo i Pokémon di sesta generazione, tranne Sylveon. E se dico che non mi piace lui, oppure questa ipotetica nuova forma di Mewtwo, non vuol mica dire che sto criticando tutto il gioco o tutta la generazione.

Che poi, ritengo che si sappia ancora troppo poco per dire se sarà  un successo, o no...

In questo modo, non c'è nulla di male. Ma avrai notato che c'è gente che critica e critica continuamente, per motivi stupidi. Per esempio, non posso sopportare quelli che sostengono che le prime generazioni erano le migliori e che le successive sono orrende. Così come non posso sentire la troppa nostalgia di alcune persone. Cioè, una nuova forma non rovina il pokémon per la quale è stata creata, ne amplia semplicemente le caratteristiche. Sono il primo a ritenere Mewtwo un mito (dopotutto sono molto legato al primo film), ma asserire che una nuova forma lo rovini prima ancora che venga mostrata, è davvero assurdo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io che ho visto Mewtwo Returns ti assicuro che Mewtwo alla fine del film fa piazza pulita della memoria di Giovanni e dei membri del team Rocket che riguardano lui

Spero che questa mania per le Forne alternative non diventi una mania, non vorrei ritrovarmi la Forma genesis o Origine di Arceus:

cba04ff2f942628536a0062a8a64cc02.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, è possibile si, ma non penso sia probabile Mewthree. Poi boh. Tutto è possibile.

Su questo sono d'accordo. Troppe persone sono nostalgiche, il che non è sbagliato, ma quando lo si è troppo, non va bene. Perchè ci si chiude alle nuove generazioni, giudicandole solamente perchè son nuove.

Poi, personalmente, non penso che la prima sia la migliore e le ultime siano orrende. Anzi, anche se non mi ha fatto impazzire, la 5° non mi è dispiaciuta.

Infine, non penso che una nuova forma rovina un Pokémon, però penso che prima di tutto, deve avere un senso, un Pokémon non può cambiare forma a caso, e poi deve essere all'altezza della precedente. Mewtwo non mi sembra un Pokèmon che ha bisogno di una forma alternativa, e sinceramente, non capisco come possa cambiarla. Vabbè. Molto probabilmente questo è un fake, ma se ci sarà  una nuova forma, spero che sia bella tanto quanto Mewtwo. **

Nemmeno io, a dire il vero. Mewthree è solo una possibilità . Anzi, a dire il vero non credo sia neanche troppo logica, dato che se avessero creato un nuovo clone questo assumerebbe un nuovo numero nel pokédex. Sarebbe un nuovo pokémon, mentre qui si parla di nuova forma.

La seconda parte la quoto, già .

Ripeto: Mewtwo alla fine del film "Mewtwo Returns" cancella la memoria a Giovanni e ha tutti i membri del team Rocket presenti. Inutile idre che Giovanni non può aver creato Mewthree perché non si ricorda neanche di Mewtwo

Potrebbero averlo creato prima, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nemmeno io, a dire il vero. Mewthree è solo una possibilità . Anzi, a dire il vero non credo sia neanche troppo logica, dato che se avessero creato un nuovo clone assumerebbe un nuovo numero nel pokédex. Sarebbe un nuovo pokémon, mentre qui si parla di nuova forma.

La seconda parte la quoto, già .

Potrebbero averlo creato prima, no?

Non credo perché sarebbe apparso già  nella terza generazione il Pokémon, essendo il film ambientato durante l'avventura di Ash a Johto. Non ci sarebbe senso a tenere un Mewthree nascosto fino ad ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo perché sarebbe apparso già  nella terza generazione il Pokémon, essendo il film ambientato durante l'avventura di Ash a Johto. Non ci sarebbe senso a tenere un Mewthree nascosto fino ad ora

Chi lo sa? Game Freak è una delle poche SH che mi ha stupito più volte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo perché sarebbe apparso già  nella terza generazione il Pokémon, essendo il film ambientato durante l'avventura di Ash a Johto. Non ci sarebbe senso a tenere un Mewthree nascosto fino ad ora

Secondo me qualche persona deve avere recuperato una parte del DNA di mewtwo, ma siccome non era tutta e un po' è stata contaminata è uscito questa "cosa"
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai ragazzi questo è Palkia con la faccia da ebete... Se non è un fake si fa una petizione alla Nintendo! Già  Garbodor è stato duro da sopportare, se poi mi spacciano questo... ehm... come posso definirlo... ehm... disegno come forma alternativa di Mewtwo...! Veramente orripilante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi hanno rotto con tutte ste forme, non forme e cavolate varie. Non potevano restare sul classico come nelle prime tre generazioni? Mi sembra un insulto ai vecchi videogiocatori di Pokémon -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...