Vai al commento



Rivelata una nuova forma di Mewtwo (Non confermato)


Manuel

Post raccomandati

Quindi c'è la possibilità  che l'immagine possa essere vera!!! Uhmmm ok ok ok..non è proprio il massimo però ammetto che non mi fa neanche schifo. Poi parte del corpo nemmeno si vede. Magari nel complesso non sarà  così brutto. Quindi..se non è fake..per me è SI

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi c'è la possibilità  che l'immagine possa essere vera!!! Uhmmm ok ok ok..non è proprio il massimo però ammetto che non mi fa neanche schifo. Poi parte del corpo nemmeno si vede. Magari nel complesso non sarà  così brutto. Quindi..se non è fake..per me è SI

Anche io, a primo impatto non mi piaceva, ma alla fine non cambia molto da Mewtwo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi immagino, si trasformerà  cosi perché Genesect è troppo veloce per lui... :empty:

vabbe ci faro l'abitudine come molti di quinta generazione

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

con quell'affare che gli hanno fatto dietro mewtwo diventa simile a quelle vecchie radio che si trasportavano con il manico per ascoltare musica. e' quello il senso

In verità  è un GameCube quello, è quel coso che dovrebbe avere in testa assomiglia molto al manico del Cubo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta....ma Basta sono stufo di leggere la mia infanzia è rovinata....mewtwo e la nuova forma nah non seguo più pokèmon,ecc.

cavolo mi vergogno di aver iniziato da rosso....ma vedo che sono l'unico che accetta ogni innovazione non mi lego al passato....hanno fatto una nuova forma??? chissene........e a dirla tutta me piace(non capisco il manico ma vabbhe c'elo aveva anche mewtwo normale >w>)

ps:secondo me le nuove forme hanno sempre migliorato e non peggiorato i pokèmon....vedi giratina e keldeo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Corry Mctry

E' la nostalgia che colpisce quasi tutti, che vuoi farci.

Alcune immagini del nuovo numero della rivista giapponese CoroCoro mostrano una nuova forma del Pokémon Genetico.

2013_04_03_154328_1.jpg 2013_04_03_154328_2.jpg

Le immagini ritraggono dei poster promozionali del nuovo film Pokémon in cui viene mostrata una nuova forma di Mewtwo. Attualmente la notizia non è ancora stata confermata, potrebbe trattarsi di un terribile pesce d'aprile arrivato in ritardo; la nuova forma "aliena" di Mewtwo in stile E.T. l'extra-terrestre ha lasciato stupiti i fan Pokémon di tutto il mondo.

Articolo pubblicato nella categoria Videogames

Non so, è carino se e ufficiale aspetterò l'artwork e lo sprite ma comunque dopo 5 generazioni una forma di mewtwo? nha non ci doveva stare per me e poi è un pokemon clone il più malvagio, secondo me non ha bisogno di niente ^^:cool: .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...