Vai al commento



The Pokémon Company rivela i luoghi che ispirano le terre del Pass di Espansione


MicheleFerracci

Post raccomandati

Per l’Isola dell’Armatura, avevo pensato che potesse rappresentare una colonia inglese in Oriente, anche perché il dojo mi da questo sapore orientale.

A farci caso, nel trailer vengono effettivamente indicate queste zone 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono triggerato leggendo che l'Isola dell'Armatura è ispirata all'Isola di Man. Esiste una razza di gatto chiamata gatto dell'Isola di Man, senza coda. Che sia in arrivo qualche forma Galar felina? :look:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Mi sono triggerato leggendo che l'Isola dell'Armatura è ispirata all'Isola di Man. Esiste una razza di gatto chiamata gatto dell'Isola di Man, senza coda. Che sia in arrivo qualche forma Galar felina? :look:

É quello che ho pensato anch'io! Forse uno Skitty forma Galar ispirato al Manx?

 

 

Alla fine l'Irlanda non la considrrano proprio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fiocchetto ha scritto:

É quello che ho pensato anch'io! Forse uno Skitty forma Galar ispirato al Manx?

 

 

Alla fine l'Irlanda non la considrrano proprio

Personalmente spero non Skitty, perché la coda è il suo tratto distintivo e perderla toglierebbe molto.

Nonostante ciò, anni fa feci gli sprites di Skitty in diverse razze, quello dell'Isola di Man sarebbe quello al centro:

HLZ5mtY.png

Se salta fuori che ho previsto la forma Galar, nel 2015 che non c'erano neanche le forme Alola, mi sentirò importante. :th_sisi:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Mi sono triggerato leggendo che l'Isola dell'Armatura è ispirata all'Isola di Man. Esiste una razza di gatto chiamata gatto dell'Isola di Man, senza coda. Che sia in arrivo qualche forma Galar felina? :look:

 

Glameow forma Galar, lo sento. Tipo Spettro-Normale anche se questo tipo se lo merita più un Pokémon ispirato ad un Opossum.

 

Sta a vedere che con questo pretesto aggiungono anche nuove Eeveelutions.

Modificato da NoJokesInc.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...