evilespeon Inviato 27 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2020 1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto: Basta che siano notizie degne di questo nome, magari se ci dessero info sui due nuovi Regi non mi dispiacerebbe xD Ah Ah basta che siano notizie...nel senso di nuovo XD Anche a me ammetto,ne sappiamo pochissimo per ora 1 ora fa, Alcidead ha scritto: Onestamente spero nonbrivelino nulla, quel che sappiamo a mio parere e già abbastanza Uhm beh qualcosina di poco in più non mi spiacerebbe e magari anche per convincere chi è incerto se prenderlo o meno Certo non vorrei dicessero troppo o si perde tutta la novità del giocarlo 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Se devo essere sincero credo che si sappia già abbastanza su questo secondo dlc, non sento l'esigenza di un'ulteriore carrellata di info, sarebbe più bello lasciare un certo alone di mistero così da goderseli al meglio, perciò dal canto mio spero che non sia un rumor veritiero Io diciamo qualcosina in più lo vorrei sapere ma tipo cose da poco ...però concordo troppe info rischiano di rovinare l'effetto novità di quando lo so andrà a giocare E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 settembre, 2020 Condividi Inviato 27 settembre, 2020 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah Ah basta che siano notizie...nel senso di nuovo XD Anche a me ammetto,ne sappiamo pochissimo per ora Uhm beh qualcosina di poco in più non mi spiacerebbe e magari anche per convincere chi è incerto se prenderlo o meno Certo non vorrei dicessero troppo o si perde tutta la novità del giocarlo Io diciamo qualcosina in più lo vorrei sapere ma tipo cose da poco ...però concordo troppe info rischiano di rovinare l'effetto novità di quando lo so andrà a giocare Io invece preferirei il nulla totale invece, il mistero renderebbe più bello giocarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 28 settembre, 2020 Condividi Inviato 28 settembre, 2020 18 ore fa, evilespeon ha scritto: Sul perché funzioni credo me lo legga col vecchio Nick ma arriva Comunque ...ma ora lo cambio magari XD sul perché a te non va boh XD Allora gente bellissima vado a mangiare un attimo Ma prima vi lascio il topic di oggi Allora sta per arrivare il secondo dlc...avete letto l'articolo del forum che dice che presto potrebbero arrivare notizie in merito? Secondo voi di che notizie si tratterà? Vi aspettate si parli meglio del trio pennuto? O si mostri meglio qualche scenario? O qualche rovina? Che vorreste venisse rivelato? Che vorreste sapere? Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 forse a te lo legge così per la conn da raikou, non saprei... non so cosa potrebbero dire, ma credo si giocheranno la carta hype dicendo qualcosa di poco chiaro Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2020 Allora gente bellissima oggi qui si parla del trailer del dlc...lasciate perdere il video clip musicale che poi ne parliamo di la XD Allora che vi è parso del trailer? Siete soddisfatti? Volevate di più? Passata avrebbero detto meno? Vi piace slowking di galar? Io si ,è inqueitante come non so cosa ma bello per questo XD E di melmetal gigamax che ne pensate ? Mi fa strano ma mi piace più dell'original...ma a dire il vero non mi piacciono molto entrambi XD Che ne pensate della modalità raid con le tane? E del cerotto cambia abilità? E del torneo stelle di galar? Ditemi tutto gente Su su Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 settembre, 2020 Condividi Inviato 30 settembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima oggi qui si parla del trailer del dlc...lasciate perdere il video clip musicale che poi ne parliamo di la XD Allora che vi è parso del trailer? Siete soddisfatti? Volevate di più? Passata avrebbero detto meno? Vi piace slowking di galar? Io si ,è inqueitante come non so cosa ma bello per questo XD E di melmetal gigamax che ne pensate ? Mi fa strano ma mi piace più dell'original...ma a dire il vero non mi piacciono molto entrambi XD Che ne pensate della modalità raid con le tane? E del cerotto cambia abilità? E del torneo stelle di galar? Ditemi tutto gente Su su Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Mi aspettavo qualcosina in più visto che erano 11 minuti, però per chi lo giocherà è bello avere meno spoiler possibili. Slowking di galar lo adoro, è troppo bello e lo è proprio perché è inquietantissimo, lo preferisco di molto all'originale e lo stesso vale per melmetal giga La modalità raid con le tane non la so ancora valutare, vedremo come sarà in azione e il cerotto cambia abilità sarà molto utile Il torneo stelle di galar sulla carta sembra interessante, ma nel concreto sarà molto banalizzato com'è tipico di GF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 30 settembre, 2020 Condividi Inviato 30 settembre, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima oggi qui si parla del trailer del dlc...lasciate perdere il video clip musicale che poi ne parliamo di la XD Allora che vi è parso del trailer? Siete soddisfatti? Volevate di più? Passata avrebbero detto meno? Vi piace slowking di galar? Io si ,è inqueitante come non so cosa ma bello per questo XD E di melmetal gigamax che ne pensate ? Mi fa strano ma mi piace più dell'original...ma a dire il vero non mi piacciono molto entrambi XD Che ne pensate della modalità raid con le tane? E del cerotto cambia abilità? E del torneo stelle di galar? Ditemi tutto gente Su su Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Alla fine hanno fatto vedere cose che erano già note dagli scorsi trailer e nemmeno un riferimento alle cose dataminate eccetto il cerotto. Ho gradito l'annuncio della compatibilità tra pokémon Go e Pokemon home (anche se a quanto pare sarà a pagamento ). Gradito il ritorno dei pika col cappello e l'introduzione anche dell'ultimo cappello di galar Finalmente news su Melmetal Giga, a mw piaceva anche la sua forma normale a dir la verità (sarà forse la fatica che ho fatto per ottenerlo? XD) Slowking di Galar non è orrendo, ma nemmeno bello, ho preferito molto di piu Slowbro. Per i Raid sto pensando che avrò bisogno di un team di persone vere per farmare leggendari Il cerotto abilita è utilissimo, chissà se si potrà trasferire la HA tramite breeding o sarà bloccato in caso di utilizzo del cerotto. In quel caso i pokemon con HA non sarebbero più così rari (almeno quelli reperibili a Galar) Il torneo delle stelle è un'idea fantastica, spero che la realizzazione lo sia stato altrettanto e non siano lotte troppo facili VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2020 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi aspettavo qualcosina in più visto che erano 11 minuti, però per chi lo giocherà è bello avere meno spoiler possibili. Slowking di galar lo adoro, è troppo bello e lo è proprio perché è inquietantissimo, lo preferisco di molto all'originale e lo stesso vale per melmetal giga La modalità raid con le tane non la so ancora valutare, vedremo come sarà in azione e il cerotto cambia abilità sarà molto utile Il torneo stelle di galar sulla carta sembra interessante, ma nel concreto sarà molto banalizzato com'è tipico di GF Anche io ammetto che mi aspettavo di più...almeno di vedere un po meglio gli scenari Bravo caro bravo ,lo adoro troppo perché è tipo stra inquietante ma in modo cool Per melmetal concordo giga è più bello ma non mi attira proprio il pokemon a me mi sa Vero per ora sembrano belle ma non ho capito se il pokemon catturato poi va a tutti o solo a chi lo mette in squadra Il cerotto per gli impediti bel competitivo like me è super mega utile Credo anche io così ...a vederlo sembra epico ma temo nel concreto sia una cosa molto banale e basta 3 minuti fa, Alemat ha scritto: Alla fine hanno fatto vedere cose che erano già note dagli scorsi trailer e nemmeno un riferimento alle cose dataminate eccetto il cerotto. Ho gradito l'annuncio della compatibilità tra pokémon Go e Pokemon home (anche se a quanto pare sarà a pagamento ). Gradito il ritorno dei pika col cappello e l'introduzione anche dell'ultimo cappello di galar Finalmente news su Melmetal Giga, a mw piaceva anche la sua forma normale a dir la verità (sarà forse la fatica che ho fatto per ottenerlo? XD) Slowking di Galar non è orrendo, ma nemmeno bello, ho preferito molto di piu Slowbro. Per i Raid sto pensando che avrò bisogno di un team di persone vere per farmare leggendari Il cerotto abilita è utilissimo, chissà se si potrà trasferire la HA tramite breeding o sarà bloccato in caso di utilizzo del cerotto. In quel caso i pokemon con HA non sarebbero più così rari (almeno quelli reperibili a Galar) Il torneo delle stelle è un'idea fantastica, spero che la realizzazione lo sia stato altrettanto e non siano lotte troppo facili Esatto alla fine hanno detto poco o nulla di nuovo Idem però non mi piace che per avere nella dal giga devi giocare a pokemon go...io non lo ho XD Ah ah i pika ormai si stanno montando la testa con il cappello e l'apparizione nel video musicale ...devo rimetterli in riga XD A me non piace proprio XD Ma la giga è meglio del normale per me Ma che dici? È bellissimooooooo...tu non capisci Ah ah unisciti a me @adelredmaster @YukiV e @Buzzwole1991 puoi farli con noi ...anche se così siamo in 5 e si sballa tutto XD Vero ci sono ancora molte incognite per il cerotto ...tipo come dicevano nella discussione di la potrebbe essere anche temporaneo l'effetto trattandosi di cerotto Toglierebbe un po di divertimento ai cercatori di pokemon XD Sembra davvero epico ma spero non lo rovinino all'attuazione E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e Alemat 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 30 settembre, 2020 Condividi Inviato 30 settembre, 2020 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima oggi qui si parla del trailer del dlc...lasciate perdere il video clip musicale che poi ne parliamo di la XD Allora che vi è parso del trailer? Siete soddisfatti? Volevate di più? Passata avrebbero detto meno? Vi piace slowking di galar? Io si ,è inqueitante come non so cosa ma bello per questo XD E di melmetal gigamax che ne pensate ? Mi fa strano ma mi piace più dell'original...ma a dire il vero non mi piacciono molto entrambi XD Che ne pensate della modalità raid con le tane? E del cerotto cambia abilità? E del torneo stelle di galar? Ditemi tutto gente Su su Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Secondo me il trailer e stato decente, non hanno rivelato quasi nulla e a me onestamente va bene così, slowking e figissimo, la sua mossa e la sua abilità non sono neanche troppo malvagie, potrebbero essere utilizzati in competitivo, non parliamo di melmetal altrimenti sclero male XD La modalità raid e ok a mio parere. Il torneo stelle di galar mi sembra interessante (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 30 settembre, 2020 Condividi Inviato 30 settembre, 2020 (modificato) 22 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima oggi qui si parla del trailer del dlc...lasciate perdere il video clip musicale che poi ne parliamo di la XD Allora che vi è parso del trailer? Siete soddisfatti? Volevate di più? Passata avrebbero detto meno? Vi piace slowking di galar? Io si ,è inqueitante come non so cosa ma bello per questo XD E di melmetal gigamax che ne pensate ? Mi fa strano ma mi piace più dell'original...ma a dire il vero non mi piacciono molto entrambi XD Che ne pensate della modalità raid con le tane? E del cerotto cambia abilità? E del torneo stelle di galar? Ditemi tutto gente Su su Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Scusa il ritardo neechan il trailer mi e piaciuto molto l'unico difeto e che lo trovato un po corto ma bello comunque sono contento per i pikachu ormai sto facendo la colezione di pikachu ed evee XD pensa o tutte le eveevolution piu i pikachu ora XD melmetal lo preferisco anchio giga cioe a qui non vedo l'ora e caturare tutti i legendari nelle tane per il vgc esendo che il vgc 2021 sara con i legendari quindi sara interesante caturarli tutti cosi XD Modificato 30 settembre, 2020 da adelredmaster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 settembre, 2020 Condividi Inviato 30 settembre, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Anche io ammetto che mi aspettavo di più...almeno di vedere un po meglio gli scenari Bravo caro bravo ,lo adoro troppo perché è tipo stra inquietante ma in modo cool Per melmetal concordo giga è più bello ma non mi attira proprio il pokemon a me mi sa Vero per ora sembrano belle ma non ho capito se il pokemon catturato poi va a tutti o solo a chi lo mette in squadra Il cerotto per gli impediti bel competitivo like me è super mega utile Credo anche io così ...a vederlo sembra epico ma temo nel concreto sia una cosa molto banale e basta Esatto alla fine hanno detto poco o nulla di nuovo Idem però non mi piace che per avere nella dal giga devi giocare a pokemon go...io non lo ho XD Ah ah i pika ormai si stanno montando la testa con il cappello e l'apparizione nel video musicale ...devo rimetterli in riga XD A me non piace proprio XD Ma la giga è meglio del normale per me Ma che dici? È bellissimooooooo...tu non capisci Ah ah unisciti a me @adelredmaster @YukiV e @Buzzwole1991 puoi farli con noi ...anche se così siamo in 5 e si sballa tutto XD Vero ci sono ancora molte incognite per il cerotto ...tipo come dicevano nella discussione di la potrebbe essere anche temporaneo l'effetto trattandosi di cerotto Toglierebbe un po di divertimento ai cercatori di pokemon XD Sembra davvero epico ma spero non lo rovinino all'attuazione Vabbé vedila così, sarà più bello scoprire gli scenari in game Ahahah grazie mille cara e sono d'accordissimo, poi è troppo bello che gli occhi siano così strani, lo rendono inquietante in modo figo come hai ben detto Melmetal normale mi è abbastanza indifferente come pokémon, quindi giga secondo me è già più particolare ed apprezzabile Io credo che il pokémon vada solo ad una persona, ma non saprei proprio, del resto non so nulla di come funzioni nei raid normali Il cerotto sarà molto utile sì e renderà più agevole il breeding competitivo, ottima cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 30 settembre, 2020 Condividi Inviato 30 settembre, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Vabbé vedila così, sarà più bello scoprire gli scenari in game Ahahah grazie mille cara e sono d'accordissimo, poi è troppo bello che gli occhi siano così strani, lo rendono inquietante in modo figo come hai ben detto Melmetal normale mi è abbastanza indifferente come pokémon, quindi giga secondo me è già più particolare ed apprezzabile Io credo che il pokémon vada solo ad una persona, ma non saprei proprio, del resto non so nulla di come funzioni nei raid normali Il cerotto sarà molto utile sì e renderà più agevole il breeding competitivo, ottima cosa Ormai non cie piu bisognio dell breeding con i tappi i ceroti le mente e posibile fare tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 30 settembre, 2020 Condividi Inviato 30 settembre, 2020 26 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vi piace slowking di galar? Non mi sorprende: se c'è Slowbro Galar per forza doveva esserci Slowking galar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2020 14 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Non mi sorprende: se c'è Slowbro Galar per forza doveva esserci Slowking galar Ma...ti torcia anche quando non battuti ora XD come design ti piace ? 25 minuti fa, Alcidead ha scritto: Secondo me il trailer e stato decente, non hanno rivelato quasi nulla e a me onestamente va bene così, slowking e figissimo, la sua mossa e la sua abilità non sono neanche troppo malvagie, potrebbero essere utilizzati in competitivo, non parliamo di melmetal altrimenti sclero male XD La modalità raid e ok a mio parere. Il torneo stelle di galar mi sembra interessante Diciamo che poteva fare di più ma mi va bene Eco bravo che apprezzi slowking u.u Ah ah ti vedo bello felice XD Per me potrebbe essere stra bella ma bisogna vedere come viene fatta Sembra un torneo epico ma pure li bisogna vedere 23 minuti fa, adelredmaster ha scritto: Scusa il ritardo neechan il trailer mi e piaciuto molto l'unico difeto e che lo trovato un po corto ma bello comunque sono contento per i pikachu ormai sto facendo la colezione di pikachu ed evee XD pensa o tutte le eveevolution piu i pikachu ora XD melmetal lo preferisco anchio giga cioe a qui non vedo l'ora e caturare tutti i legendari nelle tane per il vgc esendo che il vgc 2021 sara con i legendari quindi sara interesante caturarli tutti cosi XD Tranquillo fratellone tanto il topic non scappa XD vero un po tanto corto alla fine Ah ah bravo bravo i pikachu non devono mai mancare nel team 0 XD Avrai un magazzino di pikachu e eevee XD Si giga è molto più cool e forse anche più sensato per me Vero vero ottima cosa ...li prenderemo tutti XD 24 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vabbé vedila così, sarà più bello scoprire gli scenari in game Ahahah grazie mille cara e sono d'accordissimo, poi è troppo bello che gli occhi siano così strani, lo rendono inquietante in modo figo come hai ben detto Melmetal normale mi è abbastanza indifferente come pokémon, quindi giga secondo me è già più particolare ed apprezzabile Io credo che il pokémon vada solo ad una persona, ma non saprei proprio, del resto non so nulla di come funzioni nei raid normali Il cerotto sarà molto utile sì e renderà più agevole il breeding competitivo, ottima cosa Ma Si Anche Vero caro alla fine Si Vero io adoro i suoi occhi così, sono stra original Vero giga ci sta molto di più direi Nei raid normali va a tutti ...o meglio lo si batte tutti insieme poi ognuno prova a catturarlo e ogni giocatore che lo cattura lo prende In questi non so Vero vero il cerotto ci voleva direi 24 minuti fa, adelredmaster ha scritto: Ormai non cie piu bisognio dell breeding con i tappi i ceroti le mente e posibile fare tutto Ah ah pure vero ormai XD Ah @Rockink ti Taggo per verificare una cosa ...visto che ti taggavo sempre con goldink la notifica ti arrivava ?XD se passi dicci la tua sul trailer E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 30 settembre, 2020 Condividi Inviato 30 settembre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma...ti torcia anche quando non battuti ora XD come design ti piace ? Diciamo che poteva fare di più ma mi va bene Eco bravo che apprezzi slowking u.u Ah ah ti vedo bello felice XD Per me potrebbe essere stra bella ma bisogna vedere come viene fatta Sembra un torneo epico ma pure li bisogna vedere Tranquillo fratellone tanto il topic non scappa XD vero un po tanto corto alla fine Ah ah bravo bravo i pikachu non devono mai mancare nel team 0 XD Avrai un magazzino di pikachu e eevee XD Si giga è molto più cool e forse anche più sensato per me Vero vero ottima cosa ...li prenderemo tutti XD Ma Si Anche Vero caro alla fine Si Vero io adoro i suoi occhi così, sono stra original Vero giga ci sta molto di più direi Nei raid normali va a tutti ...o meglio lo si batte tutti insieme poi ognuno prova a catturarlo e ogni giocatore che lo cattura lo prende In questi non so Vero vero il cerotto ci voleva direi Ah ah pure vero ormai XD Ah @Rockink ti Taggo per verificare una cosa ...visto che ti taggavo sempre con goldink la notifica ti arrivava ?XD se passi dicci la tua sul trailer Espi anche a me stai taggando come Alemat20. Finché copi i tag dai precedenti messaggi non cambia nulla in pratica, perché il link incorporato è sempre quello... se li riscrivessi da capo allora non ci arriverebbe la notifica VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 30 settembre, 2020 Condividi Inviato 30 settembre, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima oggi qui si parla del trailer del dlc...lasciate perdere il video clip musicale che poi ne parliamo di la XD Allora che vi è parso del trailer? Siete soddisfatti? Volevate di più? Passata avrebbero detto meno? Vi piace slowking di galar? Io si ,è inqueitante come non so cosa ma bello per questo XD E di melmetal gigamax che ne pensate ? Mi fa strano ma mi piace più dell'original...ma a dire il vero non mi piacciono molto entrambi XD Che ne pensate della modalità raid con le tane? E del cerotto cambia abilità? E del torneo stelle di galar? Ditemi tutto gente Su su Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 io sono soddisfatto, la pubblicità non deve essere spoiler mamma se mi piace slowking galar, riesce QUASI a rivalutare l'obbrobrio originale, gli do un bel 9 melmetal gigamax maronn, come rovinare un pokemon decente, non bellissimo, ma decente, la gmax è svettata in cima alle mie personali classifiche di spazzatura XD io le tane dynamax esplorabili le adoro come idea, e mi divertirò molto a usarle XD il cerotto cambia abilità beh se ne sentiva il bisogno direi ewe Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 30 settembre, 2020 Condividi Inviato 30 settembre, 2020 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima oggi qui si parla del trailer del dlc...lasciate perdere il video clip musicale che poi ne parliamo di la XD Allora che vi è parso del trailer? Siete soddisfatti? Volevate di più? Passata avrebbero detto meno? Vi piace slowking di galar? Io si ,è inqueitante come non so cosa ma bello per questo XD E di melmetal gigamax che ne pensate ? Mi fa strano ma mi piace più dell'original...ma a dire il vero non mi piacciono molto entrambi XD Che ne pensate della modalità raid con le tane? E del cerotto cambia abilità? E del torneo stelle di galar? Ditemi tutto gente Su su Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Il trailer mi è piaciuto molto, le novità sono molto invitanti xD Un ottimo motivo per riutilizzare la switch più frequentemente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 Allora oggi come topic si continua a parlare ancora un po delle novità del trailer landa corona ...parliamo più nel preciso di slowking galar...voi come lo trovate bello specifico? Come lo avevate immaginato si avvicinava a come è? Lo metterete nella vostra squadra o se non avete il gioco lo mettereste in una vostra squadra? Altro topic parliamo della cosa dell'avventura giga ...vi interessa? Come pensate che sarà nello specifico? Siete felici che sia con team a noleggio tipo e non con i tuoi pokemon oppure no? Ditemi la vostra Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora oggi come topic si continua a parlare ancora un po delle novità del trailer landa corona ...parliamo più nel preciso di slowking galar...voi come lo trovate bello specifico? Come lo avevate immaginato si avvicinava a come è? Lo metterete nella vostra squadra o se non avete il gioco lo mettereste in una vostra squadra? Altro topic parliamo della cosa dell'avventura giga ...vi interessa? Come pensate che sarà nello specifico? Siete felici che sia con team a noleggio tipo e non con i tuoi pokemon oppure no? Ditemi la vostra Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Mi piace un sacco slowking di galar e se avessi il gioco sarebbe un membro della squadra, a grandi linee fin da quando si era intravisto dal bozzetto con la testa cancellata me lo ero immaginato a grandi linee proprio com'è davvero Per quanto riguarda l'avventura giga penso sia figo usare dei pokémon noleggiati, ritengo che aggiunga un certo grado di difficoltà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 22 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora oggi come topic si continua a parlare ancora un po delle novità del trailer landa corona ...parliamo più nel preciso di slowking galar...voi come lo trovate bello specifico? Come lo avevate immaginato si avvicinava a come è? Lo metterete nella vostra squadra o se non avete il gioco lo mettereste in una vostra squadra? Altro topic parliamo della cosa dell'avventura giga ...vi interessa? Come pensate che sarà nello specifico? Siete felici che sia con team a noleggio tipo e non con i tuoi pokemon oppure no? Ditemi la vostra Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 io lo trovo unico, l'inversione del dominio tra lui e lo shellder è semplicemente geniale! lolnope lo immaginavo diverso, ma ha già un posto in team XD IO AMO L'AVVENTURA DYNAMAX a parte gli scherzi, la meccanica è una figta in ogni dettaglio quindi non posso che si sono felice che sia con mon a noleggio, la rende ancor più intresting Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Allora oggi come topic si continua a parlare ancora un po delle novità del trailer landa corona ...parliamo più nel preciso di slowking galar...voi come lo trovate bello specifico? Come lo avevate immaginato si avvicinava a come è? Lo metterete nella vostra squadra o se non avete il gioco lo mettereste in una vostra squadra? Altro topic parliamo della cosa dell'avventura giga ...vi interessa? Come pensate che sarà nello specifico? Siete felici che sia con team a noleggio tipo e non con i tuoi pokemon oppure no? Ditemi la vostra Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Slowking di Galar mi piace, ma non rientra nella mia top ten xD Per quanto riguarda l'avventura gigamax mi interessa molto e non vedo l'ora di provarla con i colleghi di raid xD Spoiler tra cui ovviamente ci sei anche tu xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi piace un sacco slowking di galar e se avessi il gioco sarebbe un membro della squadra, a grandi linee fin da quando si era intravisto dal bozzetto con la testa cancellata me lo ero immaginato a grandi linee proprio com'è davvero Per quanto riguarda l'avventura giga penso sia figo usare dei pokémon noleggiati, ritengo che aggiunga un certo grado di difficoltà Anche io lo voglio troppo in squadra caro ...io ammetto lo avevo immaginato un po diverso ma mi piace più così Vero farà il tutto un po più diverso dai classici raid 1 ora fa, M0viz ha scritto: io lo trovo unico, l'inversione del dominio tra lui e lo shellder è semplicemente geniale! lolnope lo immaginavo diverso, ma ha già un posto in team XD IO AMO L'AVVENTURA DYNAMAX a parte gli scherzi, la meccanica è una figta in ogni dettaglio quindi non posso che si sono felice che sia con mon a noleggio, la rende ancor più intresting Vero è una cosa troppo cool Ah ah pure io e pure tanto diverso XD ma idem Concordo non vedo l'ora di provarla Si si aumenta la novità in confronto a dei semplici raid 15 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Slowking di Galar mi piace, ma non rientra nella mia top ten xD Per quanto riguarda l'avventura gigamax mi interessa molto e non vedo l'ora di provarla con i colleghi di raid xD Nascondi contenuto tra cui ovviamente ci sei anche tu xD Ah ah capisco capitano...un po inquieta XD ma io lo amo per quello XD Yeeee anche io non vedo l'ora di provarla con te e gli altri capitano E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Anche io lo voglio troppo in squadra caro ...io ammetto lo avevo immaginato un po diverso ma mi piace più così Vero farà il tutto un po più diverso dai classici raid Vero è una cosa troppo cool Ah ah pure io e pure tanto diverso XD ma idem Concordo non vedo l'ora di provarla Si si aumenta la novità in confronto a dei semplici raid Ah ah capisco capitano...un po inquieta XD ma io lo amo per quello XD Yeeee anche io non vedo l'ora di provarla con te e gli altri capitano Chissà come l'avevi immaginato tu cara, sarei curioso di saperlo...ma sono contento che anche a te piaccia come pokémon Sì infatti è qualcosa di diverso ai soliti raid, se hanno migliorato anche la connessione penso che sarà perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora oggi come topic si continua a parlare ancora un po delle novità del trailer landa corona ...parliamo più nel preciso di slowking galar...voi come lo trovate bello specifico? Come lo avevate immaginato si avvicinava a come è? Lo metterete nella vostra squadra o se non avete il gioco lo mettereste in una vostra squadra? Altro topic parliamo della cosa dell'avventura giga ...vi interessa? Come pensate che sarà nello specifico? Siete felici che sia con team a noleggio tipo e non con i tuoi pokemon oppure no? Ditemi la vostra Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Slowing galar è bellissimo, non credo ci sia altro da dire, semolicemente stupendo. Le avventure nelle tane mi sembrano carine, mi piace che siano team a nolo, sarebbe stato troppo facile usare i propri poke (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 On 2/10/2020 at 21:19, MoonlightUmbreon ha scritto: Chissà come l'avevi immaginato tu cara, sarei curioso di saperlo...ma sono contento che anche a te piaccia come pokémon Sì infatti è qualcosa di diverso ai soliti raid, se hanno migliorato anche la connessione penso che sarà perfetto Ah ah diciamo che me lo ero immaginato molto più cute che inquietante XD ma anche inquietante ci sta benissimo Si anche a me da quella idea caro On 2/10/2020 at 22:06, Alcidead ha scritto: Slowing galar è bellissimo, non credo ci sia altro da dire, semolicemente stupendo. Le avventure nelle tane mi sembrano carine, mi piace che siano team a nolo, sarebbe stato troppo facile usare i propri poke Vero è stra bello ,lo adoro Vero team a nolo aggiunge un po di difficoltà Allora gente eccomi qui a proporre altri topic a caso dopo le assenze ...oggi parliamo di film pokemon ma non di uno o più film specifici ma di tutti in generale ...per voi un buon film pokemon su cosa deve puntare? Trama? Combattimenti pokemon con mega effetti? Personaggi interessanti? Una buona grafica? Uno spazio degno al leggendario del film di turno ne troppo poco in scena ma manco troppo? Preferiti gli ultimi film pokemon per come sono fatti o i primi e secondo voi cosa manca ai film pokemon per attirare più pubblico? Ci trovate gli stessi problemi che ha l'anime? Ah e voi quanti ne avete visti? Tutti? Solo i primi? Solo gli ultimi? Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 ottobre, 2020 Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah diciamo che me lo ero immaginato molto più cute che inquietante XD ma anche inquietante ci sta benissimo Si anche a me da quella idea caro Vero è stra bello ,lo adoro Vero team a nolo aggiunge un po di difficoltà Allora gente eccomi qui a proporre altri topic a caso dopo le assenze ...oggi parliamo di film pokemon ma non di uno o più film specifici ma di tutti in generale ...per voi un buon film pokemon su cosa deve puntare? Trama? Combattimenti pokemon con mega effetti? Personaggi interessanti? Una buona grafica? Uno spazio degno al leggendario del film di turno ne troppo poco in scena ma manco troppo? Preferiti gli ultimi film pokemon per come sono fatti o i primi e secondo voi cosa manca ai film pokemon per attirare più pubblico? Ci trovate gli stessi problemi che ha l'anime? Ah e voi quanti ne avete visti? Tutti? Solo i primi? Solo gli ultimi? Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Bhe devono puntare a una storia decente e che abbia anche qualcosa di profondo un po' come nel primo e si anche come per alcuni aspetti del film "in ognuno di noi" sarà banale ma alcuni personaggi come la storia della vecchietta non era affatto scontata Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati