MoonlightUmbreon Inviato 5 ottobre, 2020 Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah diciamo che me lo ero immaginato molto più cute che inquietante XD ma anche inquietante ci sta benissimo Si anche a me da quella idea caro Vero è stra bello ,lo adoro Vero team a nolo aggiunge un po di difficoltà Allora gente eccomi qui a proporre altri topic a caso dopo le assenze ...oggi parliamo di film pokemon ma non di uno o più film specifici ma di tutti in generale ...per voi un buon film pokemon su cosa deve puntare? Trama? Combattimenti pokemon con mega effetti? Personaggi interessanti? Una buona grafica? Uno spazio degno al leggendario del film di turno ne troppo poco in scena ma manco troppo? Preferiti gli ultimi film pokemon per come sono fatti o i primi e secondo voi cosa manca ai film pokemon per attirare più pubblico? Ci trovate gli stessi problemi che ha l'anime? Ah e voi quanti ne avete visti? Tutti? Solo i primi? Solo gli ultimi? Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Ahahah io invece fin da quando ho visto la veste da stregone ho capito che sarebbe stato qualcosa di inquietante Vedremo cara e sono lieto che anche tu abbia quell'impressione Un buon film pokémon deve avere una buona trama secondo me, e questa non è legata per forza ai combattimenti, se poi ha uno spazio adeguato dedicato al leggendario di turno tanto meglio. I primi due secondo me sono inarrivabili per gli standard dei film pokémon attuali, è triste da dire ma la penso così e finora li ho visti tutti tranne quello di genesect (e il futuro coco che però non è ancora disponibile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 5 ottobre, 2020 Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah diciamo che me lo ero immaginato molto più cute che inquietante XD ma anche inquietante ci sta benissimo Si anche a me da quella idea caro Vero è stra bello ,lo adoro Vero team a nolo aggiunge un po di difficoltà Allora gente eccomi qui a proporre altri topic a caso dopo le assenze ...oggi parliamo di film pokemon ma non di uno o più film specifici ma di tutti in generale ...per voi un buon film pokemon su cosa deve puntare? Trama? Combattimenti pokemon con mega effetti? Personaggi interessanti? Una buona grafica? Uno spazio degno al leggendario del film di turno ne troppo poco in scena ma manco troppo? Preferiti gli ultimi film pokemon per come sono fatti o i primi e secondo voi cosa manca ai film pokemon per attirare più pubblico? Ci trovate gli stessi problemi che ha l'anime? Ah e voi quanti ne avete visti? Tutti? Solo i primi? Solo gli ultimi? Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Il mio film poke preferito e quello di victini, trama stupenda, il combattimentro tra golurk e reschiram/zekrom e stupendo, il film poke perfetto dovrebbe avere una prima parte di sola trama e poi si va giù di combattimento violento (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 5 ottobre, 2020 Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente eccomi qui a proporre altri topic a caso dopo le assenze ...oggi parliamo di film pokemon ma non di uno o più film specifici ma di tutti in generale ...per voi un buon film pokemon su cosa deve puntare? Trama? Combattimenti pokemon con mega effetti? Personaggi interessanti? Una buona grafica? Uno spazio degno al leggendario del film di turno ne troppo poco in scena ma manco troppo? Preferiti gli ultimi film pokemon per come sono fatti o i primi e secondo voi cosa manca ai film pokemon per attirare più pubblico? Ci trovate gli stessi problemi che ha l'anime? Ah e voi quanti ne avete visti? Tutti? Solo i primi? Solo gli ultimi? Una bella storia prima di tutto, poi dipende su cosa vuole concentrarsi. Non gli ho visti tutti, fino a quello di Zoroark gli ho visti tutti tranne il terzo, il settimo e l'ottavo (ho sentito parlare bene del 3° e del 7°, forse li recupero), poi ho visto quello su Victini ma non mi ha preso molto e poi quello su Keldeo non mi è piaciuto un granché. Poi qualche anno dopo ho beccato su YouTube uno che aveva messo il film su Hoopa e l'ho visto, l'unica cosa che c'era era la massiccia presenza di leggendari e da lì non ne ho più visti altri. Ho sentito che l'ultimo "In ognuno di noi" è buono, magari lo vedrò quando mi capiterà sotto mano. Il mio preferito è il primo, peccato solo che la scena migliore sia stata tagliata nel doppiaggio internazionale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 5 ottobre, 2020 Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 (modificato) 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah diciamo che me lo ero immaginato molto più cute che inquietante XD ma anche inquietante ci sta benissimo Si anche a me da quella idea caro Vero è stra bello ,lo adoro Vero team a nolo aggiunge un po di difficoltà Allora gente eccomi qui a proporre altri topic a caso dopo le assenze ...oggi parliamo di film pokemon ma non di uno o più film specifici ma di tutti in generale ...per voi un buon film pokemon su cosa deve puntare? Trama? Combattimenti pokemon con mega effetti? Personaggi interessanti? Una buona grafica? Uno spazio degno al leggendario del film di turno ne troppo poco in scena ma manco troppo? Preferiti gli ultimi film pokemon per come sono fatti o i primi e secondo voi cosa manca ai film pokemon per attirare più pubblico? Ci trovate gli stessi problemi che ha l'anime? Ah e voi quanti ne avete visti? Tutti? Solo i primi? Solo gli ultimi? Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Tutti gli aspetti che hai elencato sono importanti in un film pokemon Secondo me il punto debole dei più recenti film è che assomigliano a dei lunghi episodi filler piuttosto che ad una grande produzione singola. Nei primi film Ash si trova ad affrontare due situazioni decisamente più grandi lui. Da bianco e nero in poi i film sembravano seguire questo schema "Uh abbiamo trovato il pokemon evento che non si trova nei giochi, aiutiamolo nel suo obiettivo finale e diamo un po' di botte ad un cattivo con motivazioni poco valide" che è lo schema tipico di un classico episodio filler di pokemon dove al posto del Pokémon evento c'è un personaggio esclusivo dell'anime e al posto del cattivo c'è il team rocket con una nuova arma creata apposta per fermare pikachu e il pokemon di questo personaggio... Gli ultimi film, dopo il reboot mi hanno dato una sensazione di miglioramento invece Purtroppo non li ho visti tutti mi mancano deoxys e Jirachi che quando ero piccolo e avevo il tempo di vederli erano inediti in italia Modificato 5 ottobre, 2020 da Alemat VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 19 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah io invece fin da quando ho visto la veste da stregone ho capito che sarebbe stato qualcosa di inquietante Vedremo cara e sono lieto che anche tu abbia quell'impressione Un buon film pokémon deve avere una buona trama secondo me, e questa non è legata per forza ai combattimenti, se poi ha uno spazio adeguato dedicato al leggendario di turno tanto meglio. I primi due secondo me sono inarrivabili per gli standard dei film pokémon attuali, è triste da dire ma la penso così e finora li ho visti tutti tranne quello di genesect (e il futuro coco che però non è ancora disponibile) Io mi immaginavo uno stregono molto cute per questo ho detto ci sono andata bella lontana XD si si caro,si vedrà Vero anche per me la trama è sempre fondamentale poi magari si combatte anche poco ma se la trama è buona va bene lo stesso Concordo caro i primi due avevano quel qualcosa che nessun altro film avrà più per come stanno andando ora i film pokemon...idem caro solo che ho visto anche genesect io 15 minuti fa, Alcidead ha scritto: Il mio film poke preferito e quello di victini, trama stupenda, il combattimentro tra golurk e reschiram/zekrom e stupendo, il film poke perfetto dovrebbe avere una prima parte di sola trama e poi si va giù di combattimento violento Bellissimo quello anche devo dire ,ottima trama come hai detto e si era epico quello Ci sta anche la trama non deve mancare e prendere una buona parte di film ma verso la seconda parte giù di botte anche per intrattenere 15 minuti fa, Limbo12 ha scritto: Una bella storia prima di tutto, poi dipende su cosa vuole concentrarsi. Non gli ho visti tutti, fino a quello di Zoroark gli ho visti tutti tranne il terzo, il settimo e l'ottavo (ho sentito parlare bene del 3° e del 7°, forse li recupero), poi ho visto quello su Victini ma non mi ha preso molto e poi quello su Keldeo non mi è piaciuto un granché. Poi qualche anno dopo ho beccato su YouTube uno che aveva messo il film su Hoopa e l'ho visto, l'unica cosa che c'era era la massiccia presenza di leggendari e da lì non ne ho più visti altri. Ho sentito che l'ultimo "In ognuno di noi" è buono, magari lo vedrò quando mi capiterà sotto mano. Il mio preferito è il primo, peccato solo che la scena migliore sia stata tagliata nel doppiaggio internazionale. Vero la storia fatta bene è fondamentale sempre Recuperali non sono male entrambi...quello su victini a me è piaciuto molto invece ma su quello con kaldeo concordo mi ha preso molto poco Esatto ora i film pokemon per me stanno prendendo il brutto vizio di fare il film sul leggendario di turno mettendo nel film solo la massiccia presenza dei leggendari del titolo e nient'altro più...ok il leggendario deve avere il suo spazio ma non tutto il film Anche quello non è male già si riprende un po Idem il mio preferito è il primo è mi fa sempre piangere anche XD succede sempre così, tagli e controtagli che tolgono cose belle 16 minuti fa, Alemat ha scritto: Tutti gli aspetti che hai elencato sono importanti in un film pokemon Secondo me il punto debole dei più recenti film è che assomigliano a dei lunghi episodi filler piuttosto che ad una grande produzione singola. Nei primi film Ash si trova ad affrontare due situazioni decisamente più grandi lui. Da bianco e nero in poi i film sembravano seguire questo schema "Uh abbiamo trovato il pokemon evento che non si trova nei giochi, aiutiamolo nel suo obiettivo finale e diamo un po' di botte ad un cattivo con motivazioni poco valide" che è lo schema tipico di un classico episodio filler di pokemon dove al posto del Pokémon evento c'è un personaggio esclusivo dell'anime e al posto del cattivo c'è il team rocket con una nuova arma creata apposta per fermare pikachu e il pokemon di questo personaggio... Gli ultimi film, dopo il reboot mi hanno dato una sensazione di miglioramento invece Purtroppo non li ho visti tutti mi mancano deoxys e Jirachi che quando ero piccolo e avevo il tempo di vederli erano inediti in italia Vero dovrebbe esserci tutto ben bilanciato Anche vero quello Ormai non hanno più una trama solida da film ma una trama da ep filler dedicato al leggendario di turno Ah ah rido malissimo per come lo hai detto ma è davvero così purtroppo ...si sono fissati su quello schema e fanno tutti i film così ormai senza variare Concordo secondo me con gli ultimissimi hanno cercato piano piano di migliorare e un po lo si nota Spero prima o poi li recuperi allora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 ottobre, 2020 Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Io mi immaginavo uno stregono molto cute per questo ho detto ci sono andata bella lontana XD si si caro,si vedrà Vero anche per me la trama è sempre fondamentale poi magari si combatte anche poco ma se la trama è buona va bene lo stesso Concordo caro i primi due avevano quel qualcosa che nessun altro film avrà più per come stanno andando ora i film pokemon...idem caro solo che ho visto anche genesect io Bellissimo quello anche devo dire ,ottima trama come hai detto e si era epico quello Ci sta anche la trama non deve mancare e prendere una buona parte di film ma verso la seconda parte giù di botte anche per intrattenere Vero la storia fatta bene è fondamentale sempre Recuperali non sono male entrambi...quello su victini a me è piaciuto molto invece ma su quello con kaldeo concordo mi ha preso molto poco Esatto ora i film pokemon per me stanno prendendo il brutto vizio di fare il film sul leggendario di turno mettendo nel film solo la massiccia presenza dei leggendari del titolo e nient'altro più...ok il leggendario deve avere il suo spazio ma non tutto il film Anche quello non è male già si riprende un po Idem il mio preferito è il primo è mi fa sempre piangere anche XD succede sempre così, tagli e controtagli che tolgono cose belle Vero dovrebbe esserci tutto ben bilanciato Anche vero quello Ormai non hanno più una trama solida da film ma una trama da ep filler dedicato al leggendario di turno Ah ah rido malissimo per come lo hai detto ma è davvero così purtroppo ...si sono fissati su quello schema e fanno tutti i film così ormai senza variare Concordo secondo me con gli ultimissimi hanno cercato piano piano di migliorare e un po lo si nota Spero prima o poi li recuperi allora Ahah non sarei mai riuscito ad immaginare uno stregone cute visto che parliamo di slowpoke e co xD Esatto la trama se fatta bene non ha bisogno di troppi combattimenti, concordo appieno cara Esatto cara i primi due, ma possiamo metterci dentro anche il terzo con entei, avevano qualcosa di unico e magico e quella magia si è persa nelle produzioni attuali. Io il film di genesect non l'ho guardato perché non avevo interesse alcuno nel pokémon, quindi me lo sono risparmiato ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 54 minuti fa, YukiV ha scritto: Bhe devono puntare a una storia decente e che abbia anche qualcosa di profondo un po' come nel primo e si anche come per alcuni aspetti del film "in ognuno di noi" sarà banale ma alcuni personaggi come la storia della vecchietta non era affatto scontata La storia fatta bene sicuro e magari con una morale profonda o che ti lascia qualcosa Si concordo secondo me con quel film si é vista la volontà di tornare ai primi film per modo di fare le cose TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 ottobre, 2020 Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 48 minuti fa, evilespeon ha scritto: La storia fatta bene sicuro e magari con una morale profonda o che ti lascia qualcosa Si concordo secondo me con quel film si é vista la volontà di tornare ai primi film per modo di fare le cose già senza quelli a che serve una storia? già era un bel ritorno alle origini, unica pecca il fatto che l'agoniato lugia bhe compare in maniera molto marginale nonostante nel film si facciano molti riferimenti a lui Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 5 ottobre, 2020 Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 (modificato) 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah diciamo che me lo ero immaginato molto più cute che inquietante XD ma anche inquietante ci sta benissimo Si anche a me da quella idea caro Vero è stra bello ,lo adoro Vero team a nolo aggiunge un po di difficoltà Allora gente eccomi qui a proporre altri topic a caso dopo le assenze ...oggi parliamo di film pokemon ma non di uno o più film specifici ma di tutti in generale ...per voi un buon film pokemon su cosa deve puntare? Trama? Combattimenti pokemon con mega effetti? Personaggi interessanti? Una buona grafica? Uno spazio degno al leggendario del film di turno ne troppo poco in scena ma manco troppo? Preferiti gli ultimi film pokemon per come sono fatti o i primi e secondo voi cosa manca ai film pokemon per attirare più pubblico? Ci trovate gli stessi problemi che ha l'anime? Ah e voi quanti ne avete visti? Tutti? Solo i primi? Solo gli ultimi? Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Ho visto solo il film di Mewtwo, non ne ho visto altri Spoiler lo ammetto, non sono tipo da cinema xD Ma penso che un buon film debba avere più o meno quello che hai scritto xD Modificato 5 ottobre, 2020 da Buzzwole1991 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahah non sarei mai riuscito ad immaginare uno stregone cute visto che parliamo di slowpoke e co xD Esatto la trama se fatta bene non ha bisogno di troppi combattimenti, concordo appieno cara Esatto cara i primi due, ma possiamo metterci dentro anche il terzo con entei, avevano qualcosa di unico e magico e quella magia si è persa nelle produzioni attuali. Io il film di genesect non l'ho guardato perché non avevo interesse alcuno nel pokémon, quindi me lo sono risparmiato ahah Ah ah ma i pokemon nuovi di solito sono sempre cute XD Mi fa piacere caro Il terzo é fatto molto bene anche concordo e ci ho bei ricordi legati a quel film Ti dico che hai fatto pure bene,non mi era piaciuto proprio 3 ore fa, YukiV ha scritto: già senza quelli a che serve una storia? già era un bel ritorno alle origini, unica pecca il fatto che l'agoniato lugia bhe compare in maniera molto marginale nonostante nel film si facciano molti riferimenti a lui Verissimo u.u Pure vero quello in effetti, povero XD 2 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ho visto solo il film di Mewtwo, non ne ho visto altri Apri contenuto nascosto lo ammetto, non sono tipo da cinema xD Ma penso che un buon film debba avere più o meno quello che hai scritto xD Ah ah recupera capitano XD Spoiler Idem XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e Buzzwole1991 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 6 ottobre, 2020 Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 19 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah diciamo che me lo ero immaginato molto più cute che inquietante XD ma anche inquietante ci sta benissimo Si anche a me da quella idea caro Vero è stra bello ,lo adoro Vero team a nolo aggiunge un po di difficoltà Allora gente eccomi qui a proporre altri topic a caso dopo le assenze ...oggi parliamo di film pokemon ma non di uno o più film specifici ma di tutti in generale ...per voi un buon film pokemon su cosa deve puntare? Trama? Combattimenti pokemon con mega effetti? Personaggi interessanti? Una buona grafica? Uno spazio degno al leggendario del film di turno ne troppo poco in scena ma manco troppo? Preferiti gli ultimi film pokemon per come sono fatti o i primi e secondo voi cosa manca ai film pokemon per attirare più pubblico? Ci trovate gli stessi problemi che ha l'anime? Ah e voi quanti ne avete visti? Tutti? Solo i primi? Solo gli ultimi? Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 cosa serve ai film pokemon... una trama basata non su "siamo amici dei pokemon e basta ma vinciamo pk si yeeeeeeeeeee" e magari senza ash, mi basta anche solo quello sì hanno gli stessi problemi dell'anime assolutamente.e... Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2020 On 6/10/2020 at 14:06, M0viz ha scritto: cosa serve ai film pokemon... una trama basata non su "siamo amici dei pokemon e basta ma vinciamo pk si yeeeeeeeeeee" e magari senza ash, mi basta anche solo quello sì hanno gli stessi problemi dell'anime assolutamente.e... Ah ah non avrei saputo dirlo meglio XD ash é amatissimo direi Allora gente bellissima oggi come topic parliamo proprio del nostro amico ash...se avete visto molto dell'anime in quale parte dell'anime ash vi piaceva di più? Ash di alola si o no? Nel senso il cambiamento avuto da ash nell'anime aloliano vi é piaciuto? Ash a parte il fatto che non cresce quali altri difetti da migliorare ha per voi? E quali pregi ha invece come protagonista? Sareste più favorevoli ad un anime dove ash rimane ma è cresciuto o ad un anime dove il protagonista non è più ash a un'altra? E nel caso di un protagonista che non sia più ash come nuovo protagonista vorreste un personaggi o del tutto nuovo o uno di quelli già visti che diventa protagonista? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 7 ottobre, 2020 Condividi Inviato 7 ottobre, 2020 (modificato) 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah non avrei saputo dirlo meglio XD ash é amatissimo direi Allora gente bellissima oggi come topic parliamo proprio del nostro amico ash...se avete visto molto dell'anime in quale parte dell'anime ash vi piaceva di più? Ash di alola si o no? Nel senso il cambiamento avuto da ash nell'anime aloliano vi é piaciuto? Ash a parte il fatto che non cresce quali altri difetti da migliorare ha per voi? E quali pregi ha invece come protagonista? Sareste più favorevoli ad un anime dove ash rimane ma è cresciuto o ad un anime dove il protagonista non è più ash a un'altra? E nel caso di un protagonista che non sia più ash come nuovo protagonista vorreste un personaggi o del tutto nuovo o uno di quelli già visti che diventa protagonista? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Ma io toglierei proprio ash Modificato 7 ottobre, 2020 da evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 7 ottobre, 2020 Condividi Inviato 7 ottobre, 2020 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah non avrei saputo dirlo meglio XD ash é amatissimo direi Allora gente bellissima oggi come topic parliamo proprio del nostro amico ash...se avete visto molto dell'anime in quale parte dell'anime ash vi piaceva di più? Ash di alola si o no? Nel senso il cambiamento avuto da ash nell'anime aloliano vi é piaciuto? Ash a parte il fatto che non cresce quali altri difetti da migliorare ha per voi? E quali pregi ha invece come protagonista? Sareste più favorevoli ad un anime dove ash rimane ma è cresciuto o ad un anime dove il protagonista non è più ash a un'altra? E nel caso di un protagonista che non sia più ash come nuovo protagonista vorreste un personaggi o del tutto nuovo o uno di quelli già visti che diventa protagonista? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 ahah esatto, ash fa schifo a molti qui XD Bene, posso bullizzare ash... allora, mi è piaciuto abbastanza in esplorazioni e XYZ, ma era cmq da insufficienza, non è che mi è piaciuto, solo che lì era un po'meglio... no, ash deve andarsene e basta, lo stesso Takeshi Shudo all'inizio pensava ci sostituirlo dopo la serie originale... cmq vorrei un pg tutto nuovo per svecchiare una serie letteramente inguardabile... Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 7 ottobre, 2020 Condividi Inviato 7 ottobre, 2020 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah non avrei saputo dirlo meglio XD ash é amatissimo direi Allora gente bellissima oggi come topic parliamo proprio del nostro amico ash...se avete visto molto dell'anime in quale parte dell'anime ash vi piaceva di più? Ash di alola si o no? Nel senso il cambiamento avuto da ash nell'anime aloliano vi é piaciuto? Ash a parte il fatto che non cresce quali altri difetti da migliorare ha per voi? E quali pregi ha invece come protagonista? Sareste più favorevoli ad un anime dove ash rimane ma è cresciuto o ad un anime dove il protagonista non è più ash a un'altra? E nel caso di un protagonista che non sia più ash come nuovo protagonista vorreste un personaggi o del tutto nuovo o uno di quelli già visti che diventa protagonista? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Vorrei un rinnovamento totale, ormai ash è invecchiato (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 7 ottobre, 2020 Condividi Inviato 7 ottobre, 2020 22 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah non avrei saputo dirlo meglio XD ash é amatissimo direi Allora gente bellissima oggi come topic parliamo proprio del nostro amico ash...se avete visto molto dell'anime in quale parte dell'anime ash vi piaceva di più? Ash di alola si o no? Nel senso il cambiamento avuto da ash nell'anime aloliano vi é piaciuto? Ash a parte il fatto che non cresce quali altri difetti da migliorare ha per voi? E quali pregi ha invece come protagonista? Sareste più favorevoli ad un anime dove ash rimane ma è cresciuto o ad un anime dove il protagonista non è più ash a un'altra? E nel caso di un protagonista che non sia più ash come nuovo protagonista vorreste un personaggi o del tutto nuovo o uno di quelli già visti che diventa protagonista? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Ormai non vedo Ash cosa possa dare ancora alla serie. Come sviluppo un minimo c'è stato, visto che in XYZ mostrava di conoscere la combinazione tra tipi XD e in esplorazioni comunque mostra che nella fase di allenamento dei pokemon è maturato molto (soprattutto per la cura con cui si sta dedicando a Riolu) Detto questo o Ash cresce, oppure meglio cambiare main character, ma stavolta senza la scusa dell'eterno bambino che non regge e crea solo controsensi. Anche se la bellezza di una serie dipende anche dalla maturità dei temi trattati e quello non dipende da ash, ma da TPCI e da game freak che potrebbe scrivere qualche personaggio meglio VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2020 5 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Ma io toglierei proprio ash Mi dice che ti ho modificato il commento ma non ho modificato un tubo XD Comunque lo capisco ash sarà anche iconico ma ha fatto il suo tempo ora 6 minuti fa, M0viz ha scritto: ahah esatto, ash fa schifo a molti qui XD Bene, posso bullizzare ash... allora, mi è piaciuto abbastanza in esplorazioni e XYZ, ma era cmq da insufficienza, non è che mi è piaciuto, solo che lì era un po'meglio... no, ash deve andarsene e basta, lo stesso Takeshi Shudo all'inizio pensava ci sostituirlo dopo la serie originale... cmq vorrei un pg tutto nuovo per svecchiare una serie letteramente inguardabile... Ah ah ho visto XD Diveritti pure XD a me in xyz era piaciuto anche ammetto ma vero giusto da 5,7 XD Concordo ha fatto il suo tempo....anche io ne vorrei uno del tutto nuovo che riattiri un po a vedere la serie 5 minuti fa, Alcidead ha scritto: Vorrei un rinnovamento totale, ormai ash è invecchiato Verissimo ha fatto il suo tempo ed ora ci vuole un new protagonista TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 ottobre, 2020 Condividi Inviato 7 ottobre, 2020 22 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah non avrei saputo dirlo meglio XD ash é amatissimo direi Allora gente bellissima oggi come topic parliamo proprio del nostro amico ash...se avete visto molto dell'anime in quale parte dell'anime ash vi piaceva di più? Ash di alola si o no? Nel senso il cambiamento avuto da ash nell'anime aloliano vi é piaciuto? Ash a parte il fatto che non cresce quali altri difetti da migliorare ha per voi? E quali pregi ha invece come protagonista? Sareste più favorevoli ad un anime dove ash rimane ma è cresciuto o ad un anime dove il protagonista non è più ash a un'altra? E nel caso di un protagonista che non sia più ash come nuovo protagonista vorreste un personaggi o del tutto nuovo o uno di quelli già visti che diventa protagonista? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 L'ash migliore secondo me è quello della serie originale (non perché fosse chissà che ma perché era la prima volta che si vedeva la formula ahahah) e quello della serie di kalos (kalos e la serie xyz che a parer mio rappresentato l'ultima serie bella dell'anime) Beh i pregi sono quelli classici di un protagonista shonen, buono da far schifo e cose simili, difetti non saprei, ma di certo se vogliono tornare a farmi apprezzare ash dovrebbero farlo crescere (cosa che non faranno mai purtroppo xD). Se mai venisse sostituito io preferirei un nuovo protagonista, piuttosto che un vecchio pg che ottiene quel ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 7 ottobre, 2020 Condividi Inviato 7 ottobre, 2020 (modificato) 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mi dice che ti ho modificato il commento ma non ho modificato un tubo XD Allora perchè ho casa allagata? 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Comunque lo capisco ash sarà anche iconico ma ha fatto il suo tempo ora Che iconico, ha rotto e basta Modificato 7 ottobre, 2020 da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2020 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Ormai non vedo Ash cosa possa dare ancora alla serie. Come sviluppo un minimo c'è stato, visto che in XYZ mostrava di conoscere la combinazione tra tipi XD e in esplorazioni comunque mostra che nella fase di allenamento dei pokemon è maturato molto (soprattutto per la cura con cui si sta dedicando a Riolu) Detto questo o Ash cresce, oppure meglio cambiare main character, ma stavolta senza la scusa dell'eterno bambino che non regge e crea solo controsensi. Anche se la bellezza di una serie dipende anche dalla maturità dei temi trattati e quello non dipende da ash, ma da TPCI e da game freak che potrebbe scrivere qualche personaggio meglio Si appu to ci è stato u sacco e ormai lo consociamo meglio di sé stesso noi XD e già un passo avanti per lui Vero anche a me in esplorazioni sembra maturato dal punto di vista lotte e allenamenti Eh crescere non lo farà mai Mi sa ...io cambierei del tutto,magari terrei comunque sei ma come secondario al massimo E si basta protagonisti che hanno 10 anni da 100 anni XD Vero anche se cambia ash se poi la serie non cambia e il new ha gli stessi problemi non cambia nulla alla fine 3 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Allora perchè ho casa allagata? Che iconico, ha rotto e basta Sarà un pika idraulico XD Ma povero Xd lasciagli almeno che è iconico XD 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: L'ash migliore secondo me è quello della serie originale (non perché fosse chissà che ma perché era la prima volta che si vedeva la formula ahahah) e quello della serie di kalos (kalos e la serie xyz che a parer mio rappresentato l'ultima serie bella dell'anime) Beh i pregi sono quelli classici di un protagonista shonen, buono da far schifo e cose simili, difetti non saprei, ma di certo se vogliono tornare a farmi apprezzare ash dovrebbero farlo crescere (cosa che non faranno mai purtroppo xD). Se mai venisse sostituito io preferirei un nuovo protagonista, piuttosto che un vecchio pg che ottiene quel ruolo Ah ah pure vero caro XD Concordo l'ash di kalos ci stava bene Vero ormai o deve crescere o sparire XD Anche io ne vorrei uno del tutto nuovo E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 ottobre, 2020 Condividi Inviato 7 ottobre, 2020 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si appu to ci è stato u sacco e ormai lo consociamo meglio di sé stesso noi XD e già un passo avanti per lui Vero anche a me in esplorazioni sembra maturato dal punto di vista lotte e allenamenti Eh crescere non lo farà mai Mi sa ...io cambierei del tutto,magari terrei comunque sei ma come secondario al massimo E si basta protagonisti che hanno 10 anni da 100 anni XD Vero anche se cambia ash se poi la serie non cambia e il new ha gli stessi problemi non cambia nulla alla fine Sarà un pika idraulico XD Ma povero Xd lasciagli almeno che è iconico XD Ah ah pure vero caro XD Concordo l'ash di kalos ci stava bene Vero ormai o deve crescere o sparire XD Anche io ne vorrei uno del tutto nuovo Lieto che concordi cara Sì esatto a sto punto o arriva una maturazione radicale, che ovviamente va riflettendosi anche sul corpo con un necessario invecchiamento, o altrimenti fate spazio ad altre persone (Alan degli episodi speciali della mega evo a me era piaciuto, un protagonista simile a lui non mi dispiacerebbe affatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 7 ottobre, 2020 Condividi Inviato 7 ottobre, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah non avrei saputo dirlo meglio XD ash é amatissimo direi Allora gente bellissima oggi come topic parliamo proprio del nostro amico ash...se avete visto molto dell'anime in quale parte dell'anime ash vi piaceva di più? Ash di alola si o no? Nel senso il cambiamento avuto da ash nell'anime aloliano vi é piaciuto? Ash a parte il fatto che non cresce quali altri difetti da migliorare ha per voi? E quali pregi ha invece come protagonista? Sareste più favorevoli ad un anime dove ash rimane ma è cresciuto o ad un anime dove il protagonista non è più ash a un'altra? E nel caso di un protagonista che non sia più ash come nuovo protagonista vorreste un personaggi o del tutto nuovo o uno di quelli già visti che diventa protagonista? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Ash deve crescere, finchè non cresce non guarderò più l'anime xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2020 Ah ah quanto amore per ash che vedo XD Allora già che siamo in tema parliamo di un'ipotetico arrivo di un nuovo protagonista per l'anime pokemon...come vi piacerebbe che fosse? Oltre a più maturo di ash XD che altre caratteristiche dovrebbe avere per voi? E ammettendo cambino protagonista ash deve sparire nell'aere o dovrebbe continuare ad esistere magari come compagno del protagonista o come personaggio secondario che appare ogni tanto? E che pokemon vorreste come compagno di avventure del new protagonista? Un'altra pikachu( arceus ce ne scampi XD)? Uno starter? Altri pokemon (fate nomi) ? Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 ottobre, 2020 Condividi Inviato 9 ottobre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah quanto amore per ash che vedo XD Allora già che siamo in tema parliamo di un'ipotetico arrivo di un nuovo protagonista per l'anime pokemon...come vi piacerebbe che fosse? Oltre a più maturo di ash XD che altre caratteristiche dovrebbe avere per voi? E ammettendo cambino protagonista ash deve sparire nell'aere o dovrebbe continuare ad esistere magari come compagno del protagonista o come personaggio secondario che appare ogni tanto? E che pokemon vorreste come compagno di avventure del new protagonista? Un'altra pikachu( arceus ce ne scampi XD)? Uno starter? Altri pokemon (fate nomi) ? Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 bhe non mi dispiacerebbe solo che spero che non faccia la fine di quello che in YXZ si è fatto fregare aiutando il cattivo di turno.... ma in realtà ci starebbe però non so cosa ne potrebbe venir fuori... troppe incognite Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 ottobre, 2020 Condividi Inviato 9 ottobre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah quanto amore per ash che vedo XD Allora già che siamo in tema parliamo di un'ipotetico arrivo di un nuovo protagonista per l'anime pokemon...come vi piacerebbe che fosse? Oltre a più maturo di ash XD che altre caratteristiche dovrebbe avere per voi? E ammettendo cambino protagonista ash deve sparire nell'aere o dovrebbe continuare ad esistere magari come compagno del protagonista o come personaggio secondario che appare ogni tanto? E che pokemon vorreste come compagno di avventure del new protagonista? Un'altra pikachu( arceus ce ne scampi XD)? Uno starter? Altri pokemon (fate nomi) ? Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Nono ash dovrebbe sparire proprio per sempre, altrimenti l'ipotetico nuovo protagonista non riuscirebbe mai a brillare con un compagno tanto ingombrante al fianco xD il protagonista ideale per me dovrebbe essere innanzitutto badass (tipo Alan degli episodi speciali sulla mega evo) e molto serioso in generale, con occasionali punte di ironia che vengono valorizzate proprio perché sporadiche. Che domande sul compagno di avventura, ovviamente Umbreon u.u in generale mi piacerebbe qualche pokémon non scontato, quelli a cui non penseresti mai per un protagonista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati