evilespeon Inviato 9 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2020 14 minuti fa, YukiV ha scritto: bhe non mi dispiacerebbe solo che spero che non faccia la fine di quello che in YXZ si è fatto fregare aiutando il cattivo di turno.... ma in realtà ci starebbe però non so cosa ne potrebbe venir fuori... troppe incognite Ah ah vero vero XD boh in effetti sarebbe una roba del tutto nuova quindi non so dire manco io come la prenderei All'nizio mi farebbe stranissimo ma abituandosi forse ....boh 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nono ash dovrebbe sparire proprio per sempre, altrimenti l'ipotetico nuovo protagonista non riuscirebbe mai a brillare con un compagno tanto ingombrante al fianco xD il protagonista ideale per me dovrebbe essere innanzitutto badass (tipo Alan degli episodi speciali sulla mega evo) e molto serioso in generale, con occasionali punte di ironia che vengono valorizzate proprio perché sporadiche. Che domande sul compagno di avventura, ovviamente Umbreon u.u in generale mi piacerebbe qualche pokémon non scontato, quelli a cui non penseresti mai per un protagonista Ah ah caro ami ash te XD però vero con ash che gira intorno il protagonista avrebbe solo rotture portate da lui XD Concordo caro su questo è adoravo Alan per questo appunto ...serioso ci sta ma concordo anche qui con qualche momenti simpatia ...ma non solo simpatia e basta XD Ah ah immaginavo caro ma io stavo pensando ad espeon quindi ti capisco XD Si vero basta coi soliti pokemon famosi o gli starter TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 ottobre, 2020 Condividi Inviato 9 ottobre, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah vero vero XD boh in effetti sarebbe una roba del tutto nuova quindi non so dire manco io come la prenderei All'nizio mi farebbe stranissimo ma abituandosi forse ....boh Ah ah caro ami ash te XD però vero con ash che gira intorno il protagonista avrebbe solo rotture portate da lui XD Concordo caro su questo è adoravo Alan per questo appunto ...serioso ci sta ma concordo anche qui con qualche momenti simpatia ...ma non solo simpatia e basta XD Ah ah immaginavo caro ma io stavo pensando ad espeon quindi ti capisco XD Si vero basta coi soliti pokemon famosi o gli starter Ahahah mi conosci cara, sai che lo adoro xD sisì oltre alle rotture verrebbe troppo oscurato il nuovo protagonista xD Sono lieto che concordi su questo cara e che anche tu adoravi Alan....sì esatto solo simpatia anche no, ma nemmeno solo serietà, un equilibrio delle cose per me è ideale xD Ahahah brava cara, immaginavo che tu avessi immaginato ad espeon u.u sì esatto sarebbe bello vedere pokémon non scontati, darebbe un senso di freschezza al tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 Gente bellissima vad0 a mangiare un attimo ...oggi topic semplice perché non ho idee Halloween si avvicina e quindi vi chiedo tra tutti i pokemon di tutte le gen chi è per voi il pokemon spettro più terrificante in assoluto? E perché? Per la descrizione pokedex? Per l'aspetto? Per dove lo si trova? Per altro? Fatemi sapere Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 11 ottobre, 2020 Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Gente bellissima vad0 a mangiare un attimo ...oggi topic semplice perché non ho idee Halloween si avvicina e quindi vi chiedo tra tutti i pokemon di tutte le gen chi è per voi il pokemon spettro più terrificante in assoluto? E perché? Per la descrizione pokedex? Per l'aspetto? Per dove lo si trova? Per altro? Fatemi sapere Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Beh un Pokémon per essere terrificante deve spaventare no? L'unico spettro che ci è riuscito è Corsola di Galar (e Cursola obv). Quando ero alla palestra di l'anteriore (che in pokemon scudo ha per capopalestra Onion) e mi trovo la scritta "Allenatore manda in campo Corsola" io rimasi così, mi dissi "Corsola, un Pokémon blu e rosa carino, che ci fa qui?". Poi esce dalla ball un corallo morto e la mia faccia cambia radicalmente e rimango sconvolto da quello che ho visto, quasi piango... Cosa diavolo gli è successo? Mi chiedevo. Poi con cursola ho capito che il pokemon che conoscevo non esisteva più VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2020 Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Gente bellissima vad0 a mangiare un attimo ...oggi topic semplice perché non ho idee Halloween si avvicina e quindi vi chiedo tra tutti i pokemon di tutte le gen chi è per voi il pokemon spettro più terrificante in assoluto? E perché? Per la descrizione pokedex? Per l'aspetto? Per dove lo si trova? Per altro? Fatemi sapere Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Domanda difficile, ci devo un attimo pensare su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 11 ottobre, 2020 Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Gente bellissima vad0 a mangiare un attimo ...oggi topic semplice perché non ho idee Halloween si avvicina e quindi vi chiedo tra tutti i pokemon di tutte le gen chi è per voi il pokemon spettro più terrificante in assoluto? E perché? Per la descrizione pokedex? Per l'aspetto? Per dove lo si trova? Per altro? Fatemi sapere Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 per me shedinja, mi inquieta un sacco il fatto che sia un guscio vuoto, ma anche cofagrigus mi inquieta non poco, anche se ci sono pure spettri che trovo simpatici o pucciosi Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 11 ottobre, 2020 Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Gente bellissima vad0 a mangiare un attimo ...oggi topic semplice perché non ho idee Halloween si avvicina e quindi vi chiedo tra tutti i pokemon di tutte le gen chi è per voi il pokemon spettro più terrificante in assoluto? E perché? Per la descrizione pokedex? Per l'aspetto? Per dove lo si trova? Per altro? Fatemi sapere Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 ...lo spettro della Torre Pokémon negli originali Rosso/Blu conta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 11 ottobre, 2020 Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Gente bellissima vad0 a mangiare un attimo ...oggi topic semplice perché non ho idee Halloween si avvicina e quindi vi chiedo tra tutti i pokemon di tutte le gen chi è per voi il pokemon spettro più terrificante in assoluto? E perché? Per la descrizione pokedex? Per l'aspetto? Per dove lo si trova? Per altro? Fatemi sapere Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Litwick, quel coso mi stupisco che sia un pokemon, succhi tipo succo di fruotta di satatna l'energia vitale degli allenatori persi nei boschi facendo finta di aiutarlia trovare la retta via (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 1 ora fa, Alemat ha scritto: Beh un Pokémon per essere terrificante deve spaventare no? L'unico spettro che ci è riuscito è Corsola di Galar (e Cursola obv). Quando ero alla palestra di l'anteriore (che in pokemon scudo ha per capopalestra Onion) e mi trovo la scritta "Allenatore manda in campo Corsola" io rimasi così, mi dissi "Corsola, un Pokémon blu e rosa carino, che ci fa qui?". Poi esce dalla ball un corallo morto e la mia faccia cambia radicalmente e rimango sconvolto da quello che ho visto, quasi piango... Cosa diavolo gli è successo? Mi chiedevo. Poi con cursola ho capito che il pokemon che conoscevo non esisteva più Ah ah corsola di galar mette più tristezza che paura a me devo dire Ah ah immagino lo schok ...io me lo ero spoilerata di aspetto prima che uscissero i giochi poi lessi che era un corallo morto e rimasi in schok per ore Vedi? È tristerrimo 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Domanda difficile, ci devo un attimo pensare su Fa pure caro manco io saprei chi scegliere ora 1 ora fa, M0viz ha scritto: per me shedinja, mi inquieta un sacco il fatto che sia un guscio vuoto, ma anche cofagrigus mi inquieta non poco, anche se ci sono pure spettri che trovo simpatici o pucciosi Vero è un po come se guardarsi dentro quel guscio e perdessi l'anima...mi da quell' effetto XD 1 ora fa, Limbo12 ha scritto: ...lo spettro della Torre Pokémon negli originali Rosso/Blu conta? Ah ah si si conta ,inquietava non poco quello 23 minuti fa, Alcidead ha scritto: Litwick, quel coso mi stupisco che sia un pokemon, succhi tipo succo di fruotta di satatna l'energia vitale degli allenatori persi nei boschi facendo finta di aiutarlia trovare la retta via Ah ah in effetti sembra cute ma è terrificante nella descrizione E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e Alemat 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 11 ottobre, 2020 Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Gente bellissima vad0 a mangiare un attimo ...oggi topic semplice perché non ho idee Halloween si avvicina e quindi vi chiedo tra tutti i pokemon di tutte le gen chi è per voi il pokemon spettro più terrificante in assoluto? E perché? Per la descrizione pokedex? Per l'aspetto? Per dove lo si trova? Per altro? Fatemi sapere Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Mimikyu the best xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 Allora gente bellissima il tg espi tornerà giovedì e stavo pensando di metterci una piccola aggiunta Ogni giorno che esce il tg chiederei a tutti di scegliere un pokemon Tra i pokemon scelti ne sceglierò uno è ci disegnero una vignetta comica ...un po tipo striscia comica dei giornali Vi piace l'idea? Allora vi chiedo chi vorreste come primo pokemon presente nella prima striscia comica del tg espi? Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima il tg espi tornerà giovedì e stavo pensando di metterci una piccola aggiunta Ogni giorno che esce il tg chiederei a tutti di scegliere un pokemon Tra i pokemon scelti ne sceglierò uno è ci disegnero una vignetta comica ...un po tipo striscia comica dei giornali Vi piace l'idea? Allora vi chiedo chi vorreste come primo pokemon presente nella prima striscia comica del tg espi? Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Mi piacerebbe umbreon, essendo un pokémon dal look un po' serioso penso che sarebbe divertente vederlo in un contesto comico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima il tg espi tornerà giovedì e stavo pensando di metterci una piccola aggiunta Ogni giorno che esce il tg chiederei a tutti di scegliere un pokemon Tra i pokemon scelti ne sceglierò uno è ci disegnero una vignetta comica ...un po tipo striscia comica dei giornali Vi piace l'idea? Allora vi chiedo chi vorreste come primo pokemon presente nella prima striscia comica del tg espi? Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Seguo Moon e scelgo Jolteon, vediamo che salta fuori con le Eeveelution Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi piacerebbe umbreon, essendo un pokémon dal look un po' serioso penso che sarebbe divertente vederlo in un contesto comico Sarebbe cool iniziare con una scenetta con un bella eeveelution in effetti,ottima idea caro 1 minuto fa, Limbo12 ha scritto: Seguo Moon e scelgo Jolteon, vediamo che salta fuori con le Eeveelution Ottimo bravi che state scegliendo eeveelution così mi diverto anche di più TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Sarebbe cool iniziare con una scenetta con un bella eeveelution in effetti,ottima idea caro Ottimo bravi che state scegliendo eeveelution così mi diverto anche di più Sono lieto che ti piaccia cara, e da amante delle eeveelution a tua volta sapevo che avresti gradito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima il tg espi tornerà giovedì e stavo pensando di metterci una piccola aggiunta Ogni giorno che esce il tg chiederei a tutti di scegliere un pokemon Tra i pokemon scelti ne sceglierò uno è ci disegnero una vignetta comica ...un po tipo striscia comica dei giornali Vi piace l'idea? Allora vi chiedo chi vorreste come primo pokemon presente nella prima striscia comica del tg espi? Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Bella idea, però non vorrei che ti prendessi troppi impegni e finisse che ogni giorno diventi espi zombie...se sei convinta allora procedi pure XD Ovvio che voglio il mio personaggio nel tg, finora sono comparso solo tra i testi XD e aspetto la foto della mia statua pikacha XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima il tg espi tornerà giovedì e stavo pensando di metterci una piccola aggiunta Ogni giorno che esce il tg chiederei a tutti di scegliere un pokemon Tra i pokemon scelti ne sceglierò uno è ci disegnero una vignetta comica ...un po tipo striscia comica dei giornali Vi piace l'idea? Allora vi chiedo chi vorreste come primo pokemon presente nella prima striscia comica del tg espi? Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Smeargle, il primo che mi è venuto in mente Bell'idea capitana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima il tg espi tornerà giovedì e stavo pensando di metterci una piccola aggiunta Ogni giorno che esce il tg chiederei a tutti di scegliere un pokemon Tra i pokemon scelti ne sceglierò uno è ci disegnero una vignetta comica ...un po tipo striscia comica dei giornali Vi piace l'idea? Allora vi chiedo chi vorreste come primo pokemon presente nella prima striscia comica del tg espi? Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Espeon? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono lieto che ti piaccia cara, e da amante delle eeveelution a tua volta sapevo che avresti gradito Mi conosci troppo te XD 2 minuti fa, Alemat ha scritto: Bella idea, però non vorrei che ti prendessi troppi impegni e finisse che ogni giorno diventi espi zombie...se sei convinta allora procedi pure XD Ovvio che voglio il mio personaggio nel tg, finora sono comparso solo tra i testi XD e aspetto la foto della mia statua pikacha XD Ah ah ma tu non volevi vedere espi z0mbie?XD grazieee di pensare a me caro quello che posso e se ogni tanto non riesco farò un tg senza scenette alla tradizional maniera Ah ah grandissimo XD ho belle idee per te nel tg XD 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Smeargle, il primo che mi è venuto in mente Bell'idea capitana Grazieeeee capitano Con smeargle si potrebbero fare molte cose in effetti 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: Espeon? Ah ah sarebbe cool usare espeon ...e avrei anche gia l'idea Penso seguiro tutte queste idee nei vari tg espi E' stata aggiunta una reazione da Alemat e Buzzwole1991 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Mi conosci troppo te XD Ah ah ma tu non volevi vedere espi z0mbie?XD grazieee di pensare a me caro quello che posso e se ogni tanto non riesco farò un tg senza scenette alla tradizional maniera Ah ah grandissimo XD ho belle idee per te nel tg XD Grazieeeee capitano Con smeargle si potrebbero fare molte cose in effetti Ah ah sarebbe cool usare espeon ...e avrei anche gia l'idea Penso seguiro tutte queste idee nei vari tg espi Ehhhhh verissimo ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ehhhhh verissimo ahahah Ah ah direi caro XD caro sto per andare quindi ti saluto qui ,ciaoooooooooo caro E ciaooooooooooo a tutti E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima il tg espi tornerà giovedì e stavo pensando di metterci una piccola aggiunta Ogni giorno che esce il tg chiederei a tutti di scegliere un pokemon Tra i pokemon scelti ne sceglierò uno è ci disegnero una vignetta comica ...un po tipo striscia comica dei giornali Vi piace l'idea? Allora vi chiedo chi vorreste come primo pokemon presente nella prima striscia comica del tg espi? Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 sì, mi piace molto, scusa se faccio un commento corto corto ma devo ancora riprendermi psicologicamente dalla sfida contro adel Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 On 13/10/2020 at 16:45, M0viz ha scritto: sì, mi piace molto, scusa se faccio un commento corto corto ma devo ancora riprendermi psicologicamente dalla sfida contro adel Ah ah ma figurati so che adel è bello tosto XD Oggi come tema parliamo di tutti quei giochi simil pokemon che ogni tanto escono con mostri da catturare ...secondo voi uno di questi giochi potrebbe mai avere più successo di pokemon stesso da cui si ispira? Ne avete mai provati alcuni e se si che ne pensate? Siete favorevoli ai giochi simil pokemon o no tanto poke on sempre the best quindi inutile provare?Fatemi sapere la vostra Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2020 Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah ma figurati so che adel è bello tosto XD Oggi come tema parliamo di tutti quei giochi simil pokemon che ogni tanto escono con mostri da catturare ...secondo voi uno di questi giochi potrebbe mai avere più successo di pokemon stesso da cui si ispira? Ne avete mai provati alcuni e se si che ne pensate? Siete favorevoli ai giochi simil pokemon o no tanto poke on sempre the best quindi inutile provare?Fatemi sapere la vostra Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 No secondo me nessuno potrà mai eguagliare o anche solo avvicinare pokémon in quanto a successo, dopotutto stiamo parlando del brand i più redditizio al mondo. Secondo me proprio perché sono percepiti dalla massa come dei cloni dei pokémon non potrebbero mai preferirli ad essi, per quanto ovviamente possano venire apprezzati. Avrei voluto provare Nexomon ma no non ho mai giocato nessuno dei poké cloni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 19 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No secondo me nessuno potrà mai eguagliare o anche solo avvicinare pokémon in quanto a successo, dopotutto stiamo parlando del brand i più redditizio al mondo. Secondo me proprio perché sono percepiti dalla massa come dei cloni dei pokémon non potrebbero mai preferirli ad essi, per quanto ovviamente possano venire apprezzati. Avrei voluto provare Nexomon ma no non ho mai giocato nessuno dei poké cloni In effetti niente e nessuno ce la farà mai mi sa XD concordo caro Capisco la penso come te alcuni non sono manco male ma verranno sempre visti come cloni pokemon alla fine Manco io ma alcuni li vorrei provare prima o poi,nexomon è tra questi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati