MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2020 Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: In effetti niente e nessuno ce la farà mai mi sa XD concordo caro Capisco la penso come te alcuni non sono manco male ma verranno sempre visti come cloni pokemon alla fine Manco io ma alcuni li vorrei provare prima o poi,nexomon è tra questi Sono lieto che concordi con me cara, finché non proporranno qualcosa che possa farli percepire come qualcosa di diverso da pokémon non riusciranno mai a ritagliarsi una scena loro. Che poi magari alcuni hanno pure un discreto successo, ma dura poco in ogni caso. Nexomon mi piacerebbe troppo provarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 ottobre, 2020 Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 40 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ma figurati so che adel è bello tosto XD Oggi come tema parliamo di tutti quei giochi simil pokemon che ogni tanto escono con mostri da catturare ...secondo voi uno di questi giochi potrebbe mai avere più successo di pokemon stesso da cui si ispira? Ne avete mai provati alcuni e se si che ne pensate? Siete favorevoli ai giochi simil pokemon o no tanto poke on sempre the best quindi inutile provare?Fatemi sapere la vostra Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 allora ne ho provati un po' e devo dire che i game con i collezionabili mi sono sempre piaciuti,infatti ho giocato a po' di yo kai watch e anche un moco moco friends, tuttavia l'unica pecca è che per ora non ne ho preso su switch e quindi sarei curiosa se qualcuno ha qualcosa da propormi... mmjh sempre tra i collezionabili ci starebbe anche animal crossing, ma lì i pesci e gli insetti non fanno molto XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 14 ottobre, 2020 Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ma figurati so che adel è bello tosto XD Oggi come tema parliamo di tutti quei giochi simil pokemon che ogni tanto escono con mostri da catturare ...secondo voi uno di questi giochi potrebbe mai avere più successo di pokemon stesso da cui si ispira? Ne avete mai provati alcuni e se si che ne pensate? Siete favorevoli ai giochi simil pokemon o no tanto poke on sempre the best quindi inutile provare?Fatemi sapere la vostra Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Come poke clone ho provato nexomon e workmon (il secondo è più un modo per scherzare sul fatto che i pokemon vengano obbligati dagli allenatori che un gioco vero e proprio) Ovviamente nessuno può superare pokemon 32 minuti fa, YukiV ha scritto: allora ne ho provati un po' e devo dire che i game con i collezionabili mi sono sempre piaciuti,infatti ho giocato a po' di yo kai watch e anche un moco moco friends, tuttavia l'unica pecca è che per ora non ne ho preso su switch e quindi sarei curiosa se qualcuno ha qualcosa da propormi... mmjh sempre tra i collezionabili ci starebbe anche animal crossing, ma lì i pesci e gli insetti non fanno molto XD Se aggiungono i combattimenti clandestini tra pesci e insetti mep lo compro tipo now XD (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 43 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono lieto che concordi con me cara, finché non proporranno qualcosa che possa farli percepire come qualcosa di diverso da pokémon non riusciranno mai a ritagliarsi una scena loro. Che poi magari alcuni hanno pure un discreto successo, ma dura poco in ogni caso. Nexomon mi piacerebbe troppo provarlo Vero caro ci vorrebbe qualcosa che non li renda così percepibili come cloni Si vero alcuni hanno avuto il loro momento ma punto durato davvero poco Anche a me ammetto la grafica mi attira 34 minuti fa, YukiV ha scritto: allora ne ho provati un po' e devo dire che i game con i collezionabili mi sono sempre piaciuti,infatti ho giocato a po' di yo kai watch e anche un moco moco friends, tuttavia l'unica pecca è che per ora non ne ho preso su switch e quindi sarei curiosa se qualcuno ha qualcosa da propormi... mmjh sempre tra i collezionabili ci starebbe anche animal crossing, ma lì i pesci e gli insetti non fanno molto XD Sono divertenti ammetto e io amo collezionare ... yo kai watch è uno di quelli vorrei troppo provare Su switch c'è nexomon di cui parlavamo io e moon prima ...sembra bello Ah ah in effetti li non sono mostriciattoli ma animali veri XD 3 minuti fa, Alcidead ha scritto: Come poke clone ho provato nexomon e workmon (il secondo è più un modo per scherzare sul fatto che i pokemon vengano obbligati dagli allenatori che un gioco vero e proprio) Ovviamente nessuno può superare pokemon Ah ah io secondo è me coi pikachu XD come è nexomon? Mi interessava Beh si concordo con te ,ormai è insuperabile TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 14 ottobre, 2020 Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah io secondo è me coi pikachu XD come è nexomon? Mi interessava Beh si concordo con te ,ormai è insuperabile Esatto, però al posto dei pokemon ci sono le persone Nexomon è inaspettatamente carino, ti consiglio du provarlo (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2020 Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vero caro ci vorrebbe qualcosa che non li renda così percepibili come cloni Si vero alcuni hanno avuto il loro momento ma punto durato davvero poco Anche a me ammetto la grafica mi attira Sono divertenti ammetto e io amo collezionare ... yo kai watch è uno di quelli vorrei troppo provare Su switch c'è nexomon di cui parlavamo io e moon prima ...sembra bello Ah ah in effetti li non sono mostriciattoli ma animali veri XD Ah ah io secondo è me coi pikachu XD come è nexomon? Mi interessava Beh si concordo con te ,ormai è insuperabile Sì esatto avrebbero bisogno di quel qualcosa che gli donasse un'identità propria, solo così potrebbero sperare innanzitutto di spiccare e magari di avere pure un successo duraturo. Anche a me attira la grafica di Nexomon ma anche il design di alcuni mostriciattoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 14 ottobre, 2020 Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ma figurati so che adel è bello tosto XD Oggi come tema parliamo di tutti quei giochi simil pokemon che ogni tanto escono con mostri da catturare ...secondo voi uno di questi giochi potrebbe mai avere più successo di pokemon stesso da cui si ispira? Ne avete mai provati alcuni e se si che ne pensate? Siete favorevoli ai giochi simil pokemon o no tanto poke on sempre the best quindi inutile provare?Fatemi sapere la vostra Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Mai provato giochi simil Pokemon, Pokemon non si batte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 14 ottobre, 2020 Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ma figurati so che adel è bello tosto XD Oggi come tema parliamo di tutti quei giochi simil pokemon che ogni tanto escono con mostri da catturare ...secondo voi uno di questi giochi potrebbe mai avere più successo di pokemon stesso da cui si ispira? Ne avete mai provati alcuni e se si che ne pensate? Siete favorevoli ai giochi simil pokemon o no tanto poke on sempre the best quindi inutile provare?Fatemi sapere la vostra Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 non credo riusciranno mai a uguagliare pokemon, pk partono con uno svantaggio ENORME, io ho provato nexomon e posso dire che è carino, ma non ha tutto sono favorevole ma pokemon rimane migliore imao Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2020 Dopo vi rispondo per bene sul topic di ieri ma intanto devo andare a mangiare quindi vi lascio il topic di oggi Oggi non ho idee e visto che Halloween si avvicina parliamo di luoghi tetro e spettrali del mondo pokemon Quale è quello che trovate più spettrale? L'antico chateux? Il super market abbandonato ad alola? Altri? A galar avete sentito la mancanza di luoghi un po spettrali? Onion è capopalestra spettro ma la città dove sta é tutto tranne spettrosa XD Fatemi sapere la vostra Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2020 Condividi Inviato 16 ottobre, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Dopo vi rispondo per bene sul topic di ieri ma intanto devo andare a mangiare quindi vi lascio il topic di oggi Oggi non ho idee e visto che Halloween si avvicina parliamo di luoghi tetro e spettrali del mondo pokemon Quale è quello che trovate più spettrale? L'antico chateux? Il super market abbandonato ad alola? Altri? A galar avete sentito la mancanza di luoghi un po spettrali? Onion è capopalestra spettro ma la città dove sta é tutto tranne spettrosa XD Fatemi sapere la vostra Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Beh non saprei darti un luogo più spettrale di un altro, forse l'antico chateau per il fatto che c'era la celeberrima bambina che levitava e che ho speso non so quanto tempo a cercare di incontrare in DP xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 ottobre, 2020 Condividi Inviato 16 ottobre, 2020 52 minuti fa, evilespeon ha scritto: bhe a galar non c'è niente di spettrale a parte le rovine della torre che tra l'altro mancano di storia o altro... peccato dato che nel mondo pokemon in genere sono posti più che spaventosi sono abbandonati e abitanti da pokemon che cercano una tana dove vivere... Tuttavia se vuoi un luogo davvero spaventoso è la strana villa abbandonata di nero e bianco 2.... lì non si capisce se siano morte davvero delle persone o no.... Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 16 ottobre, 2020 Condividi Inviato 16 ottobre, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Dopo vi rispondo per bene sul topic di ieri ma intanto devo andare a mangiare quindi vi lascio il topic di oggi Oggi non ho idee e visto che Halloween si avvicina parliamo di luoghi tetro e spettrali del mondo pokemon Quale è quello che trovate più spettrale? L'antico chateux? Il super market abbandonato ad alola? Altri? A galar avete sentito la mancanza di luoghi un po spettrali? Onion è capopalestra spettro ma la città dove sta é tutto tranne spettrosa XD Fatemi sapere la vostra Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Ricordo che il supermarket di Alola era interessante, specialmente poi quando dovevi trovare Mimikyu xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2020 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh non saprei darti un luogo più spettrale di un altro, forse l'antico chateau per il fatto che c'era la celeberrima bambina che levitava e che ho speso non so quanto tempo a cercare di incontrare in DP xD Ah ah pure io caro ,mi sono tormentata per scoprire il mistero XD sceglierei anche io quello giusto per i ricordi 1 ora fa, YukiV ha scritto: bhe a galar non c'è niente di spettrale a parte le rovine della torre che tra l'altro mancano di storia o altro... peccato dato che nel mondo pokemon in genere sono posti più che spaventosi sono abbandonati e abitanti da pokemon che cercano una tana dove vivere... Tuttavia se vuoi un luogo davvero spaventoso è la strana villa abbandonata di nero e bianco 2.... lì non si capisce se siano morte davvero delle persone o no.... Si esatto 0 spettralita XD Si esatto qualche luogo abbandonato ci voleva tipo Vero vero ora che me lo ricordi ti lascia davvero col dubbio quella 1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ricordo che il supermarket di Alola era interessante, specialmente poi quando dovevi trovare Mimikyu xD Anche a me era piaciuto cercarci mimikyu ammetto XD E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2020 Condividi Inviato 16 ottobre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah pure io caro ,mi sono tormentata per scoprire il mistero XD sceglierei anche io quello giusto per i ricordi Si esatto 0 spettralita XD Si esatto qualche luogo abbandonato ci voleva tipo Vero vero ora che me lo ricordi ti lascia davvero col dubbio quella Anche a me era piaciuto cercarci mimikyu ammetto XD Lieto che concordi cara, ci rimasi male quando scoprii che non si poteva incontrare la bambina perché appariva sempre nella stanza diversa dalla tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 16 ottobre, 2020 Condividi Inviato 16 ottobre, 2020 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Dopo vi rispondo per bene sul topic di ieri ma intanto devo andare a mangiare quindi vi lascio il topic di oggi Oggi non ho idee e visto che Halloween si avvicina parliamo di luoghi tetro e spettrali del mondo pokemon Quale è quello che trovate più spettrale? L'antico chateux? Il super market abbandonato ad alola? Altri? A galar avete sentito la mancanza di luoghi un po spettrali? Onion è capopalestra spettro ma la città dove sta é tutto tranne spettrosa XD Fatemi sapere la vostra Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Sbaglio o l'avevi già proposto come topic? Comunque ovviamente è l'antico chateu (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2020 3 minuti fa, Alcidead ha scritto: Sbaglio o l'avevi già proposto come topic? Comunque ovviamente è l'antico chateu Ah ah non lo ricordo ma mi pareva pure a me ...ma non avevo idee e per vicino Halloween ci stava XD Concordo best posto spaventoso/misterioso 20 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lieto che concordi cara, ci rimasi male quando scoprii che non si poteva incontrare la bambina perché appariva sempre nella stanza diversa dalla tua Anche io troppo caro anche perché ci provai in tutti i modi XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 17 ottobre, 2020 Condividi Inviato 17 ottobre, 2020 18 ore fa, evilespeon ha scritto: Dopo vi rispondo per bene sul topic di ieri ma intanto devo andare a mangiare quindi vi lascio il topic di oggi Oggi non ho idee e visto che Halloween si avvicina parliamo di luoghi tetro e spettrali del mondo pokemon Quale è quello che trovate più spettrale? L'antico chateux? Il super market abbandonato ad alola? Altri? A galar avete sentito la mancanza di luoghi un po spettrali? Onion è capopalestra spettro ma la città dove sta é tutto tranne spettrosa XD Fatemi sapere la vostra Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 *voce spettrale* spettri, io amo gli spettri... non è detto che con halloween non lo diventi anche io.... in ogni caso io trovo che l'antico chateaux sia molto inquietante, lo restaurerei e ci andrei a vivere se fossi nel mondo pokemon, ma terrei gli spettri obv sì le location spettrali mi sono un po'mancate in effetti.... Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 On 17/10/2020 at 14:07, M0viz ha scritto: *voce spettrale* spettri, io amo gli spettri... non è detto che con halloween non lo diventi anche io.... in ogni caso io trovo che l'antico chateaux sia molto inquietante, lo restaurerei e ci andrei a vivere se fossi nel mondo pokemon, ma terrei gli spettri obv sì le location spettrali mi sono un po'mancate in effetti.... Ah ah cool avere un consigliere spettro XD Ah ah sarebbe bella come nuova base team 0 Vero mancavano molto People i am here a riproporre topic a caso again XD Nel topic di oggi parliamo di New dlc...quanto siete in hype per il suo arrivo? Senza dire cosa,vi siete sollevati molta roba? Poca? O siete scappati dallo spoiler stile @NatuShiny?XD Che aspettate di più di questo dlc? In spoiler parliamo dei pennuti leggendari e la forma shiny loro so chi non vuole sapere non legga... @Alemat te non leggere Spoiler Allora gli avete visti gli shiny dei pennuti leggendari? Che ne pensate? Vi piacciono? Vi piace l'idea che riprendano i pennuti originali o volevate qualcosa di più originale? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e Lyndon 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 (modificato) 26 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah cool avere un consigliere spettro XD Ah ah sarebbe bella come nuova base team 0 Vero mancavano molto People i am here a riproporre topic a caso again XD Nel topic di oggi parliamo di New dlc...quanto siete in hype per il suo arrivo? Senza dire cosa,vi siete sollevati molta roba? Poca? O siete scappati dallo spoiler stile @NatuShiny?XD Che aspettate di più di questo dlc? In spoiler parliamo dei pennuti leggendari e la forma shiny loro so chi non vuole sapere non legga... @Alemat te non leggere Apri contenuto nascosto Allora gli avete visti gli shiny dei pennuti leggendari? Che ne pensate? Vi piacciono? Vi piace l'idea che riprendano i pennuti originali o volevate qualcosa di più originale? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Non ho troppo hype per il dlc ma semplicemente perché non posso giocarlo xD ho visto tutto dei leak e mi piacciono molto Spoiler i pennuti leggendari shiny che richiamano i colori degli originali....il più bello manco a dirlo è articuno u.u il più brutto invece zapdos secondo me perché quel giallo sulla versione struzzo ci sta poco bene a mio parere xD Modificato 21 ottobre, 2020 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah cool avere un consigliere spettro XD Ah ah sarebbe bella come nuova base team 0 Vero mancavano molto People i am here a riproporre topic a caso again XD Nel topic di oggi parliamo di New dlc...quanto siete in hype per il suo arrivo? Senza dire cosa,vi siete sollevati molta roba? Poca? O siete scappati dallo spoiler stile @NatuShiny?XD Che aspettate di più di questo dlc? In spoiler parliamo dei pennuti leggendari e la forma shiny loro so chi non vuole sapere non legga... @Alemat te non leggere Apri contenuto nascosto Allora gli avete visti gli shiny dei pennuti leggendari? Che ne pensate? Vi piacciono? Vi piace l'idea che riprendano i pennuti originali o volevate qualcosa di più originale? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Io sono stra in hipe! Non mi sono spoilerato nulla (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 (modificato) 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Spoiler Non ho troppo hype per il dlc ma semplicemente perché non posso giocarlo xD ho visto tutto dei leak e mi piacciono molto i pennuti leggendari shiny che richiamano i colori degli originali....il più bello manco a dirlo è articuno u.u il più brutto invece zapdos secondo me perché quel giallo sulla versione struzzo ci sta poco bene a mio parere xD Ah ah capisco caro XD Vero loro sono veramente cool ma metti spoiler caro così @Alemat non ci uccide XD Anche a me piace troppo articuno tra i tre Ah ah concordo direi XD 2 ore fa, Alcidead ha scritto: Io sono stra in hipe! Non mi sono spoilerato nulla Wooow 0 spoiler? Dimmi quale è il tuo segreto subito XD immagino la tua mega hype allora Modificato 21 ottobre, 2020 da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 19 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah cool avere un consigliere spettro XD Ah ah sarebbe bella come nuova base team 0 Vero mancavano molto People i am here a riproporre topic a caso again XD Nel topic di oggi parliamo di New dlc...quanto siete in hype per il suo arrivo? Senza dire cosa,vi siete sollevati molta roba? Poca? O siete scappati dallo spoiler stile @NatuShiny?XD Che aspettate di più di questo dlc? In spoiler parliamo dei pennuti leggendari e la forma shiny loro so chi non vuole sapere non legga... @Alemat te non leggere Apri contenuto nascosto Allora gli avete visti gli shiny dei pennuti leggendari? Che ne pensate? Vi piacciono? Vi piace l'idea che riprendano i pennuti originali o volevate qualcosa di più originale? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Bhe devo dire che per stavolta non ho molto Hype ma forse è dovuto al fatto che non devo fare la coda al negozio per prendere il game e quindi sono più rilassata, ma comunque mi aspetto un bel dlc divertente! Forse non sono in Hype perchè sto aspettando i drifloon di go XD (che potrebbero essere shiny!) ma comunque credo che sara un bel capitoletto Spoiler mentre per gli shiny ci sta un sacco che abbiano quei colori PS. articuno è il top! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah capisco caro XD Vero loro sono veramente cool ma metti spoiler caro così @Alemat non ci uccide XD Anche a me piace troppo articuno tra i tre Ah ah concordo direi XD Wooow 0 spoiler? Dimmi quale è il tuo segreto subito XD immagino la tua mega hype allora Oddio lo faccio subito cara, grazie per avermelo detto e mettilo anche tu nel mess mio che hai citato xD sennò dalla tua citazione vede tutto lo stesso articuno sempre the best u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah cool avere un consigliere spettro XD Ah ah sarebbe bella come nuova base team 0 Vero mancavano molto People i am here a riproporre topic a caso again XD Nel topic di oggi parliamo di New dlc...quanto siete in hype per il suo arrivo? Senza dire cosa,vi siete sollevati molta roba? Poca? O siete scappati dallo spoiler stile @NatuShiny?XD Che aspettate di più di questo dlc? In spoiler parliamo dei pennuti leggendari e la forma shiny loro so chi non vuole sapere non legga... @Alemat te non leggere Apri contenuto nascosto Allora gli avete visti gli shiny dei pennuti leggendari? Che ne pensate? Vi piacciono? Vi piace l'idea che riprendano i pennuti originali o volevate qualcosa di più originale? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Mi aspetto molto da questa parte di DLC, ma preferisco la versione non shiny dei pennuti galariani xD Hype a 10500 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah capisco caro XD Vero loro sono veramente cool ma metti spoiler caro così @Alemat Wooow 0 spoiler? Dimmi quale è il tuo segreto subito XD immagino la tua mega hype allora Il mio segreto? Spoiler *alcidead's Zen mode actived (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati