evilespeon Inviato 21 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 2 ore fa, YukiV ha scritto: Bhe devo dire che per stavolta non ho molto Hype ma forse è dovuto al fatto che non devo fare la coda al negozio per prendere il game e quindi sono più rilassata, ma comunque mi aspetto un bel dlc divertente! Forse non sono in Hype perchè sto aspettando i drifloon di go XD (che potrebbero essere shiny!) ma comunque credo che sara un bel capitoletto Nascondi contenuto mentre per gli shiny ci sta un sacco che abbiano quei colori PS. articuno è il top! Ah ah vero quello vuol già dire tanto Ah ah capisco XD credo anche io ci sarà da divertirsi Spoiler Vero ci stanno troppo così Articuno sempre the best 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Oddio lo faccio subito cara, grazie per avermelo detto e mettilo anche tu nel mess mio che hai citato xD sennò dalla tua citazione vede tutto lo stesso articuno sempre the best u.u Ah ah vero pure io devo farlo XD ora correggo Concordo appieno u.u 15 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Mi aspetto molto da questa parte di DLC, ma preferisco la versione non shiny dei pennuti galariani xD Hype a 10500 xD Ah ah pure io preferisco la non shiny XD Hype massimaaaaa 5 minuti fa, Alcidead ha scritto: Il mio segreto? Nascondi contenuto *alcidead's Zen mode actived Non credo che sia possibile per una espi bossa malvagia XD E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e MoonlightUmbreon 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 ottobre, 2020 Condividi Inviato 22 ottobre, 2020 16 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah vero quello vuol già dire tanto Ah ah capisco XD credo anche io ci sarà da divertirsi Nascondi contenuto Vero ci stanno troppo così Articuno sempre the best Ah ah vero pure io devo farlo XD ora correggo Concordo appieno u.u Ah ah pure io preferisco la non shiny XD Hype massimaaaaa Non credo che sia possibile per una espi bossa malvagia XD concordo niente coda al negozio aiuta un sacco! Già chissà che cose carine che potrebbero esserci (inoltree ho dato un 'occhiatina alla prew in giro e le terre innevate sono davvero belle) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 22 ottobre, 2020 Condividi Inviato 22 ottobre, 2020 19 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah cool avere un consigliere spettro XD Ah ah sarebbe bella come nuova base team 0 Vero mancavano molto People i am here a riproporre topic a caso again XD Nel topic di oggi parliamo di New dlc...quanto siete in hype per il suo arrivo? Senza dire cosa,vi siete sollevati molta roba? Poca? O siete scappati dallo spoiler stile @NatuShiny?XD Che aspettate di più di questo dlc? In spoiler parliamo dei pennuti leggendari e la forma shiny loro so chi non vuole sapere non legga... @Alemat te non leggere Apri contenuto nascosto Allora gli avete visti gli shiny dei pennuti leggendari? Che ne pensate? Vi piacciono? Vi piace l'idea che riprendano i pennuti originali o volevate qualcosa di più originale? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 ahah ripeto, non è da escludere XD vero, ma è un po'piccolo eh già... iio molta hype ma tanto esce domani quindi sto calmo, io mi sono spoilerato solo quanto detto con i trailer, cercando di evitare il resto io aspetto le dynavventure, sono una cosa che mi da di fantastico Spoiler mi piacciono molto gli shiny dei pennuti, ci sta che riprendano gli originali per dare qualcosa di più familiare a chi se li trova davanti Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 On 22/10/2020 at 14:04, YukiV ha scritto: concordo niente coda al negozio aiuta un sacco! Già chissà che cose carine che potrebbero esserci (inoltree ho dato un 'occhiatina alla prew in giro e le terre innevate sono davvero belle) Ah ah Esatto XD Me lo hanno detto e pure vastissime On 22/10/2020 at 14:14, M0viz ha scritto: ahah ripeto, non è da escludere XD vero, ma è un po'piccolo eh già... iio molta hype ma tanto esce domani quindi sto calmo, io mi sono spoilerato solo quanto detto con i trailer, cercando di evitare il resto io aspetto le dynavventure, sono una cosa che mi da di fantastico Nascondi contenuto mi piacciono molto gli shiny dei pennuti, ci sta che riprendano gli originali per dare qualcosa di più familiare a chi se li trova davanti Le voglio troppo provare le dynavventure Allora people come topic di oggi,senza fare spoiler o vi bastono XD, parliamo delle vostre prime esperienze in the landa corona Come avete trovato i primi momenti di gioco? Vi piace l'ambiente? Come vi sembra tutto? Fatemi un po sapere Per chi non ha il dlc passiamo ad un altro topic ...secondo coi il dlc terra corona chiuderà il giro dlc di swoshi o ne usciranno poi in futuro altri sempre swoshi related? Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah Esatto XD Me lo hanno detto e pure vastissime Le voglio troppo provare le dynavventure Allora people come topic di oggi,senza fare spoiler o vi bastono XD, parliamo delle vostre prime esperienze in the landa corona Come avete trovato i primi momenti di gioco? Vi piace l'ambiente? Come vi sembra tutto? Fatemi un po sapere Per chi non ha il dlc passiamo ad un altro topic ...secondo coi il dlc terra corona chiuderà il giro dlc di swoshi o ne usciranno poi in futuro altri sempre swoshi related? Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Secondo me con questo dlc si chiude il giro di contenuti aggiuntivi di Swoshi, ma non mi sento di escludere del tutto che ci siano ulteriori aggiornamenti in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah Esatto XD Me lo hanno detto e pure vastissime Le voglio troppo provare le dynavventure Allora people come topic di oggi,senza fare spoiler o vi bastono XD, parliamo delle vostre prime esperienze in the landa corona Come avete trovato i primi momenti di gioco? Vi piace l'ambiente? Come vi sembra tutto? Fatemi un po sapere Per chi non ha il dlc passiamo ad un altro topic ...secondo coi il dlc terra corona chiuderà il giro dlc di swoshi o ne usciranno poi in futuro altri sempre swoshi related? Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Lo proverò stasera, adesso sta facendo il download xD E spero che non ne escano altri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah Esatto XD Me lo hanno detto e pure vastissime Le voglio troppo provare le dynavventure Allora people come topic di oggi,senza fare spoiler o vi bastono XD, parliamo delle vostre prime esperienze in the landa corona Come avete trovato i primi momenti di gioco? Vi piace l'ambiente? Come vi sembra tutto? Fatemi un po sapere Per chi non ha il dlc passiamo ad un altro topic ...secondo coi il dlc terra corona chiuderà il giro dlc di swoshi o ne usciranno poi in futuro altri sempre swoshi related? Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Il mondo di gioco tende di meno a volerti dare l'impressione di uno spazio molto ampio, ma la mappa è comunque enorme e piena di strade secondarie. È molto facile perdersi soprattutto se si è sfortunati come me che la zona più ampia del gioco era coperta dalla nebbia grrrr... Le grotte sono a mio parere anche meglio di quelle dell'isola visto che mi sono perso di più... Mi aspettavo un pochino più di trama per i diversi eventi, mentre sono rimasto soddisfatto della parte relativa a Calyrex che da pokemon odiato ora mi sta anche simpatico XD. Qualche dubbio su determinati pokemon che si trovano in giro, ma te ne parlo quando ci giocherai, anzi sono sicuro che ti farai la stessa domanda anche tu (del tipo ma perché questi pokemon sono qui non dovrebbero essere... e-ehm? Non amo i mondi freddi e come biomi preferisco quelli dell'isola dell'armatura, ma i percorsi sono mille volte meglio qui, meno ampi (magari la nebbia mi ha illuso però), ma più dispersivi (nell'isola l'unica cosa realmente dispersiva era il bosco). Spero che le prossime generazioni mantengano questo impianto con telecamera libera anche nelle città, lasciando l'inquadratura bloccata solo in luoghi chiave come accaduto qui. Non ho provato il torneo delle star di galar e le avventure Dynamax je ho fatte un paio (senza curarmi troppo di possibili shiny, al limite mi faccio un secondo account e li cerco lì, tanto non serve livellare per farle) Mi farebbe piacere un altro DLC, anche per riunire gli ultimi pokemon rimasti esclusi, ma ahimè non credo ci sarà e le mie tasche non sarebbero comunque felici VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Secondo me con questo dlc si chiude il giro di contenuti aggiuntivi di Swoshi, ma non mi sento di escludere del tutto che ci siano ulteriori aggiornamenti in futuro Penso anche io lo stesso caro direi ma si vedrà magari invece in futuro esce altra roba anche se boh non credo renderanno la Regione ancora più vasta XD 7 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Lo proverò stasera, adesso sta facendo il download xD E spero che non ne escano altri xD Io stasera devo fare pure quello XD spero lo scarichi che ho letto è pesante tipo 1 giga ...ma tanto ho poca roba per switch quindi dovrebbe Ah ah troppi più di due in effetti XD 7 minuti fa, Alemat ha scritto: Il mondo di gioco tende di meno a volerti dare l'impressione di uno spazio molto ampio, ma la mappa è comunque enorme e piena di strade secondarie. È molto facile perdersi soprattutto se si è sfortunati come me che la zona più ampia del gioco era coperta dalla nebbia grrrr... Le grotte sono a mio parere anche meglio di quelle dell'isola visto che mi sono perso di più... Mi aspettavo un pochino più di trama per i diversi eventi, mentre sono rimasto soddisfatto della parte relativa a Calyrex che da pokemon odiato ora mi sta anche simpatico XD. Qualche dubbio su determinati pokemon che si trovano in giro, ma te ne parlo quando ci giocherai, anzi sono sicuro che ti farai la stessa domanda anche tu (del tipo ma perché questi pokemon sono qui non dovrebbero essere... e-ehm? Non amo i mondi freddi e come biomi preferisco quelli dell'isola dell'armatura, ma i percorsi sono mille volte meglio qui, meno ampi (magari la nebbia mi ha illuso però), ma più dispersivi (nell'isola l'unica cosa realmente dispersiva era il bosco). Spero che le prossime generazioni mantengano questo impianto con telecamera libera anche nelle città, lasciando l'inquadratura bloccata solo in luoghi chiave come accaduto qui. Non ho provato il torneo delle star di galar e le avventure Dynamax je ho fatte un paio (senza curarmi troppo di possibili shiny, al limite mi faccio un secondo account e li cerco lì, tanto non serve livellare per farle) Mi farebbe piacere un altro DLC, anche per riunire gli ultimi pokemon rimasti esclusi, ma ahimè non credo ci sarà e le mie tasche non sarebbero comunque felici Capito ottima cosa questa per me che amo esplorare Ah ah allora mi perderò tipo sempre coi pikachu XD Io pensavo ci sarebbe stata molta trama ...delusione sigh Ah ah a me è sempre piaciuto lui XD Ah ah ora devo proprio capire a che ti riferisci giocando Concordo anche io ,nei giochi amo i mondi non ghiacciati style ma ottimo che siano più dispersivi (è io mi ci perdevo pure in quello XD) Capis0c quando le provi poi fammi sapere e ti dirò anche io la mia Mando le mie tasche XD e mi viene difficile pensare a che luogo inventerebbero per un terzo dlc XD E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e MoonlightUmbreon 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Penso anche io lo stesso caro direi ma si vedrà magari invece in futuro esce altra roba anche se boh non credo renderanno la Regione ancora più vasta XD Io stasera devo fare pure quello XD spero lo scarichi che ho letto è pesante tipo 1 giga ...ma tanto ho poca roba per switch quindi dovrebbe Ah ah troppi più di due in effetti XD Capito ottima cosa questa per me che amo esplorare Ah ah allora mi perderò tipo sempre coi pikachu XD Io pensavo ci sarebbe stata molta trama ...delusione sigh Ah ah a me è sempre piaciuto lui XD Ah ah ora devo proprio capire a che ti riferisci giocando Concordo anche io ,nei giochi amo i mondi non ghiacciati style ma ottimo che siano più dispersivi (è io mi ci perdevo pure in quello XD) Capis0c quando le provi poi fammi sapere e ti dirò anche io la mia Mando le mie tasche XD e mi viene difficile pensare a che luogo inventerebbero per un terzo dlc XD Anche perchè voglio i remake di quarta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 18 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah Esatto XD Me lo hanno detto e pure vastissime Le voglio troppo provare le dynavventure Allora people come topic di oggi,senza fare spoiler o vi bastono XD, parliamo delle vostre prime esperienze in the landa corona Come avete trovato i primi momenti di gioco? Vi piace l'ambiente? Come vi sembra tutto? Fatemi un po sapere Per chi non ha il dlc passiamo ad un altro topic ...secondo coi il dlc terra corona chiuderà il giro dlc di swoshi o ne usciranno poi in futuro altri sempre swoshi related? Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 a me sta piacendo un casino, ha tutte le mie cose preferite dei giochi pokemon, esplorazione, belle location e tanta tanta lore, mi sto divertendo un sacco passando all'altro topic io non mi aspetto altri dlc, 2 ono già abbastanza direi, e poi ormai lo avrebbero annunciato visto il tipo di pubblicità che fa GF Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 Gente bellissima p0i vi risp0nd0 ma intant0 pr0p0ng0 il new t0pic Avvis0 che si parla di sp0iler dlc ma pu0 c0mmentare anche chi n0n ha gi0cat0 ma vist0 vide0 vari sul gi0c0 s0l0 mettete sempre sp0iler T0pic di 0ggi Spoiler 0ggi t0pic m0lt0 semplice basat0 su calyrex...quale dei due cavalli avete scelt0 0 avreste scelt0 se n0n avete il gi0c0? Vi è piaciuta la l0re dietr0 a calyrex? 0 v0levate di più? Che effett0 vi ha fatt0 vederl0 cavalcare un p0kem0n? Parliam0ne Tagg0 un p0 di pe0ple per chiacchierare Non chiedetemi perché ho messo le 0...oggi il team 0 è con me più del solito XD per errore le ho messe come in agg ma mio poke club quindi chi corregge tutto ora XD @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 (modificato) 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Gente bellissima p0i vi risp0nd0 ma intant0 pr0p0ng0 il new t0pic Avvis0 che si parla di sp0iler dlc ma pu0 c0mmentare anche chi n0n ha gi0cat0 ma vist0 vide0 vari sul gi0c0 s0l0 mettete sempre sp0iler T0pic di 0ggi Nascondi contenuto 0ggi t0pic m0lt0 semplice basat0 su calyrex...quale dei due cavalli avete scelt0 0 avreste scelt0 se n0n avete il gi0c0? Vi è piaciuta la l0re dietr0 a calyrex? 0 v0levate di più? Che effett0 vi ha fatt0 vederl0 cavalcare un p0kem0n? Parliam0ne Tagg0 un p0 di pe0ple per chiacchierare Non chiedetemi perché ho messo le 0...oggi il team 0 è con me più del solito XD per errore le ho messe come in agg ma mio poke club quindi chi corregge tutto ora XD @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Avendo visto tutto il gameplay posso parlare con cognizione di causa pur non avendolo giocato Spoiler La storia di calyrex mi è piaciuta tantissimo, veramente un sacco e il cavallo nero Spectrier è quello che mi piace di più (ha un design molto semplice è vero ma mi piace, e poi è di tipo spettro u.u). La cosa poi che Calyrex possiede Peony mi è piaciuta da impazzire, ci troviamo di fronte al primo leggendario senziente della storia pokémon mi pare, ed è una cosa che ho apprezzato infinitamente, ed oltre a questo spero che venga ripetuta in futuro questa cosa Modificato 26 ottobre, 2020 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Gente bellissima p0i vi risp0nd0 ma intant0 pr0p0ng0 il new t0pic Avvis0 che si parla di sp0iler dlc ma pu0 c0mmentare anche chi n0n ha gi0cat0 ma vist0 vide0 vari sul gi0c0 s0l0 mettete sempre sp0iler T0pic di 0ggi Nascondi contenuto 0ggi t0pic m0lt0 semplice basat0 su calyrex...quale dei due cavalli avete scelt0 0 avreste scelt0 se n0n avete il gi0c0? Vi è piaciuta la l0re dietr0 a calyrex? 0 v0levate di più? Che effett0 vi ha fatt0 vederl0 cavalcare un p0kem0n? Parliam0ne Tagg0 un p0 di pe0ple per chiacchierare Non chiedetemi perché ho messo le 0...oggi il team 0 è con me più del solito XD per errore le ho messe come in agg ma mio poke club quindi chi corregge tutto ora XD @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 B0ssa @evilespeon, ottimo topic come sempre Spoiler Io ho scelto Spectrier alla cieca, non essendomeli spoilerati, attirato dal tipo Spettro, e non mi sono pentito della scelta, anche se Glastier mi piace parecchio. La lore di Calyrex mi è piaciuta parecchio, e povero Peony . Vederlo cavalcare il cavallo mi è piaciuto, sopratutto per il fatto della doppia abilità. Che sia un indizio per le fusioni nelle prossime generazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 (modificato) 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: Gente bellissima p0i vi risp0nd0 ma intant0 pr0p0ng0 il new t0pic Avvis0 che si parla di sp0iler dlc ma pu0 c0mmentare anche chi n0n ha gi0cat0 ma vist0 vide0 vari sul gi0c0 s0l0 mettete sempre sp0iler T0pic di 0ggi Apri contenuto nascosto 0ggi t0pic m0lt0 semplice basat0 su calyrex...quale dei due cavalli avete scelt0 0 avreste scelt0 se n0n avete il gi0c0? Vi è piaciuta la l0re dietr0 a calyrex? 0 v0levate di più? Che effett0 vi ha fatt0 vederl0 cavalcare un p0kem0n? Parliam0ne Tagg0 un p0 di pe0ple per chiacchierare Non chiedetemi perché ho messo le 0...oggi il team 0 è con me più del solito XD per errore le ho messe come in agg ma mio poke club quindi chi corregge tutto ora XD @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Spoiler Io ho scelto al buio il leggendario di tipo ghiaccio perche pensavo che per un re fosse più adatto un cavallo che immaginavo essere bianco o azzurrino. Poi dopo averli visti entrambi concordo che quello spettro è stato concepito meglio secondo me e quando è da solo allo stato selvaggio fa la sua bella figura. In coppia col re penso ancora che ci stia meglio quello ghiaccio però. Ma in ogni caso ho un secondo account e li prendo entrambi XD Ho adorato l'episodio di Calyrex, il fatto che prende possesso di Peony (anche se alcune scelte narrative potevano essere gestite meglio, tipo il ritrovamento della corona o la cucitura delle briglie. Però complessivamente mi è molto piaciuto. Non sono un fan delle fusioni comunque. La doppia abilità è stata ispirata dal project X comunque xD Modificato 26 ottobre, 2020 da Alemat VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Avendo visto tutto il gameplay posso parlare con cognizione di causa pur non avendolo giocato Nascondi contenuto La storia di calyrex mi è piaciuta tantissimo, veramente un sacco e il cavallo nero Spectrier è quello che mi piace di più (ha un design molto semplice è vero ma mi piace, e poi è di tipo spettro u.u). La cosa poi che Calyrex possiede Peony mi è piaciuta da impazzire, ci troviamo di fronte al primo leggendario senziente della storia pokémon mi pare, ed è una cosa che ho apprezzato infinitamente, ed oltre a questo spero che venga ripetuta in futuro questa cosa Certo caro di pure la tua Spoiler Anche me è piaciuta un sacco ...idem caro è anche il cavallo che ho scelto io (sembra molto più cavallo ma ha anche parti originali troppo) Vero anche io ci ho pensato al fatto che mi pare sia proprio il primo in game é mi è piaciuto un sacco ...ma dopo che ti parla per tutta la storia usarlo come tuo pokemon che non ti dice nulla mi fa strano XD 1 ora fa, Remikyu ha scritto: B0ssa @evilespeon, ottimo topic come sempre Nascondi contenuto Io ho scelto Spectrier alla cieca, non essendomeli spoilerati, attirato dal tipo Spettro, e non mi sono pentito della scelta, anche se Glastier mi piace parecchio. La lore di Calyrex mi è piaciuta parecchio, e povero Peony . Vederlo cavalcare il cavallo mi è piaciuto, sopratutto per il fatto della doppia abilità. Che sia un indizio per le fusioni nelle prossime generazioni? Grazieeeee viceeeee Spoiler Anche io ho scelto lui ma per il design XD sono molto belli entrambi ammetto Vero stra cool la sua lore ...Ah ah porello davvero con tutte le persone da possedere nel villaggio sempre a lui toccava XD Il fatto della doppia abilità mi stra piace ma vederlo cavalcare mi fa ancora stranissimo ammetto Potrebbe essere in effetti è ammetto che tutto sommato non mi spiacerebbe 58 minuti fa, Alemat ha scritto: Nascondi contenuto Io ho scelto al buio il leggendario di tipo ghiaccio perche pensavo che per un re fosse più adatto un cavallo che immaginavo essere bianco o azzurrino. Poi dopo averli visti entrambi concordo che quello spettro è stato concepito meglio secondo me e quando è da solo allo stato selvaggio fa la sua bella figura. In coppia col re penso ancora che ci stia meglio quello ghiaccio però. Ma in ogni caso ho un secondo account e li prendo entrambi XD Ho adorato l'episodio di Calyrex, il fatto che prende possesso di Peony (anche se alcune scelte narrative potevano essere gestite meglio, tipo il ritrovamento della corona o la cucitura delle briglie. Però complessivamente mi è molto piaciuto. Non sono un fan delle fusioni comunque. La doppia abilità è stata ispirata dal project X comunque xD Spoiler Io lo spettro invece ma per design ...per me lui era più adatto per il re perché sembrava più cavallo che pokemon XD Esatto quello spettro da solo è troppo cool ma anche il ghiaccio mi piace molto dai Ah ah brutta persona XD Anche io troppo (ah ah vero la corona la trovi troppo a casissima XD e le briglie che le fa peony ...mah XD) Ah ah copyright project x XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Certo caro di pure la tua Apri contenuto nascosto Anche me è piaciuta un sacco ...idem caro è anche il cavallo che ho scelto io (sembra molto più cavallo ma ha anche parti originali troppo) Vero anche io ci ho pensato al fatto che mi pare sia proprio il primo in game é mi è piaciuto un sacco ...ma dopo che ti parla per tutta la storia usarlo come tuo pokemon che non ti dice nulla mi fa strano XD Grazieeeee viceeeee Apri contenuto nascosto Anche io ho scelto lui ma per il design XD sono molto belli entrambi ammetto Vero stra cool la sua lore ...Ah ah porello davvero con tutte le persone da possedere nel villaggio sempre a lui toccava XD Il fatto della doppia abilità mi stra piace ma vederlo cavalcare mi fa ancora stranissimo ammetto Potrebbe essere in effetti è ammetto che tutto sommato non mi spiacerebbe Apri contenuto nascosto Io lo spettro invece ma per design ...per me lui era più adatto per il re perché sembrava più cavallo che pokemon XD Esatto quello spettro da solo è troppo cool ma anche il ghiaccio mi piace molto dai Ah ah brutta persona XD Anche io troppo (ah ah vero la corona la trovi troppo a casissima XD e le briglie che le fa peony ...mah XD) Ah ah copyright project x XD Grazie cara, mi fa piacere parlarne pur non avendolo giocato Spoiler Anche tu dunque hai scelto Spectrier cara? Ottima scelta, ho trovato squisitamente lugubre e molto a tema halloween il fatto che la sua carota dovesse crescere nei terreni vicini ad un cimitero (concordo sul fatto che abbia dei tratti assai particolari, ad esempio gli zoccoli staccati, proprio come fosse un fantasma). Sì è vero è davvero particolarissimo che Calyrex parli però è vero fa molto strano che dopo la cattura non parli più, ma del resto è anche normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie cara, mi fa piacere parlarne pur non avendolo giocato Nascondi contenuto Anche tu dunque hai scelto Spectrier cara? Ottima scelta, ho trovato squisitamente lugubre e molto a tema halloween il fatto che la sua carota dovesse crescere nei terreni vicini ad un cimitero (concordo sul fatto che abbia dei tratti assai particolari, ad esempio gli zoccoli staccati, proprio come fosse un fantasma). Sì è vero è davvero particolarissimo che Calyrex parli però è vero fa molto strano che dopo la cattura non parli più, ma del resto è anche normale Sono felice caro di poterne parlare con te Spoiler Di si caro dopo averli visti bene mi piaceva di più a design Vero stra lugubre e anche l'aspetto della carota era molto spettrale (amo la cosa degli zoccoli staccati...Mi fa molto quei personaggi della play tipo rayman con solo mani e piedi ma non braccia e gambe) Esatto dopo hai come un senso strano a vederlo normal pokemon tipo ...ma ci sta XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Sono felice caro di poterne parlare con te Nascondi contenuto Di si caro dopo averli visti bene mi piaceva di più a design Vero stra lugubre e anche l'aspetto della carota era molto spettrale (amo la cosa degli zoccoli staccati...Mi fa molto quei personaggi della play tipo rayman con solo mani e piedi ma non braccia e gambe) Esatto dopo hai come un senso strano a vederlo normal pokemon tipo ...ma ci sta XD Anche io cara ne sono felice di poter partecipare alla discussione Spoiler A primo impatto mi piaceva di più Glastrier, quando era stati leakati, ma poi a vederli in game Spectrier tutta la vita anche io cara Vero anche il design della carota era molto lugubre e spettrale (sì è vero anche a me ha ricordato quei pg lì ed è un sacco cool la cosa degli zoccoli staccati) Vero fa stranissimo ma alla fine poco importa dai, è stato bello sentirlo parlare nella storia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Gente bellissima p0i vi risp0nd0 ma intant0 pr0p0ng0 il new t0pic Avvis0 che si parla di sp0iler dlc ma pu0 c0mmentare anche chi n0n ha gi0cat0 ma vist0 vide0 vari sul gi0c0 s0l0 mettete sempre sp0iler T0pic di 0ggi Apri contenuto nascosto 0ggi t0pic m0lt0 semplice basat0 su calyrex...quale dei due cavalli avete scelt0 0 avreste scelt0 se n0n avete il gi0c0? Vi è piaciuta la l0re dietr0 a calyrex? 0 v0levate di più? Che effett0 vi ha fatt0 vederl0 cavalcare un p0kem0n? Parliam0ne Tagg0 un p0 di pe0ple per chiacchierare Non chiedetemi perché ho messo le 0...oggi il team 0 è con me più del solito XD per errore le ho messe come in agg ma mio poke club quindi chi corregge tutto ora XD @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Spoiler Ho scelto Spectrier, ma ancora non l'ho catturato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Gente bellissima p0i vi risp0nd0 ma intant0 pr0p0ng0 il new t0pic Avvis0 che si parla di sp0iler dlc ma pu0 c0mmentare anche chi n0n ha gi0cat0 ma vist0 vide0 vari sul gi0c0 s0l0 mettete sempre sp0iler T0pic di 0ggi Nascondi contenuto 0ggi t0pic m0lt0 semplice basat0 su calyrex...quale dei due cavalli avete scelt0 0 avreste scelt0 se n0n avete il gi0c0? Vi è piaciuta la l0re dietr0 a calyrex? 0 v0levate di più? Che effett0 vi ha fatt0 vederl0 cavalcare un p0kem0n? Parliam0ne Tagg0 un p0 di pe0ple per chiacchierare Non chiedetemi perché ho messo le 0...oggi il team 0 è con me più del solito XD per errore le ho messe come in agg ma mio poke club quindi chi corregge tutto ora XD @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Spoiler Spectrier è bellissimo, calirex a cavallo di spectrier rientra nella mia top 20 pokemon preferiti, sono rimasto contentissimo di come l'anno trattato (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 13 ore fa, evilespeon ha scritto: Gente bellissima p0i vi risp0nd0 ma intant0 pr0p0ng0 il new t0pic Avvis0 che si parla di sp0iler dlc ma pu0 c0mmentare anche chi n0n ha gi0cat0 ma vist0 vide0 vari sul gi0c0 s0l0 mettete sempre sp0iler T0pic di 0ggi Apri contenuto nascosto 0ggi t0pic m0lt0 semplice basat0 su calyrex...quale dei due cavalli avete scelt0 0 avreste scelt0 se n0n avete il gi0c0? Vi è piaciuta la l0re dietr0 a calyrex? 0 v0levate di più? Che effett0 vi ha fatt0 vederl0 cavalcare un p0kem0n? Parliam0ne Tagg0 un p0 di pe0ple per chiacchierare Non chiedetemi perché ho messo le 0...oggi il team 0 è con me più del solito XD per errore le ho messe come in agg ma mio poke club quindi chi corregge tutto ora XD @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Spoiler i0 h0 scelt0 spectrier, è 10000 v0lte megli0, e la sua fusi0ne c0n calyrex è bellissima, e la l0re di calyrex la c0nsider0 m0lt0 bella e anche abbastanza curata b0h i0 me l'aspettav0 che la sua f0rma fusa f0sse un p0'c0sì, ma è stat0 bell0 e assurd0 all0 stess0 temp0 vederl0 per la prima v0lta Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 22 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche io cara ne sono felice di poter partecipare alla discussione Nascondi contenuto A primo impatto mi piaceva di più Glastrier, quando era stati leakati, ma poi a vederli in game Spectrier tutta la vita anche io cara Vero anche il design della carota era molto lugubre e spettrale (sì è vero anche a me ha ricordato quei pg lì ed è un sacco cool la cosa degli zoccoli staccati) Vero fa stranissimo ma alla fine poco importa dai, è stato bello sentirlo parlare nella storia xD Mi fa un sacco piacere caro Spoiler Idem per me ,quando me li ero spoilerata spectrier non mi piaceva troppo ma in game invece ci fa la sua bella figura Si si ci stava troppo ( ah ah ci stava XD Comunque vero è iper cool la cosa) Ma si alla fine basta averlo preso ed è stato cool al massimo sentirlo parlare in game concordo XD 21 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Nascondi contenuto Ho scelto Spectrier, ma ancora non l'ho catturato xD Spoiler Ah ah grande scelta capitano anche io lui Va a catturarlo però o prende freddo XD 20 ore fa, Alcidead ha scritto: Nascondi contenuto Spectrier è bellissimo, calirex a cavallo di spectrier rientra nella mia top 20 pokemon preferiti, sono rimasto contentissimo di come l'anno trattato Spoiler Concordo ,é super bello ...ci fa troppo una bella figura calyrex su spectrier ammetto Idem per me,su calyrex e la sua lore sono soddisfatta al 100% 11 ore fa, M0viz ha scritto: Nascondi contenuto i0 h0 scelt0 spectrier, è 10000 v0lte megli0, e la sua fusi0ne c0n calyrex è bellissima, e la l0re di calyrex la c0nsider0 m0lt0 bella e anche abbastanza curata b0h i0 me l'aspettav0 che la sua f0rma fusa f0sse un p0'c0sì, ma è stat0 bell0 e assurd0 all0 stess0 temp0 vederl0 per la prima v0lta Spoiler Grandeee c0nsigliere spectrier the best ...la fusi0ne c0n calyrex è stupenda e sa davver0 di regale Ver0 la l0re di calyrex è stata curata m0lt0 Ah ah ver0 hai dett0 benissim0 c0n bell0 e assurd0 al temp0 stess0 Allora gente bellissima come topic di oggi parliamo sempre del dlc (parleremo di landa corona per un po,abituateviXD) oggi parliamo dj qualcosa su cui @Alemat mi aveva incuriosita anche prima di iniziare il dlc Ricordate di mettere lo spoiler Spoiler Secondo voi ci sono alcuni pokemon un po "fuori posto" nelle lande corona ? Del tipo quei pokemon che appena li avete visti nel doc avete detto ma che ci fanno qui? Che per voi non ci azzeccano con gli ambienti o per altri motivi E che ne pensate dei fossili che si trovano così alla selvatica? Vi piace la cosa o rompe per voi un po la tradizione pokemon del fossile da trovare e far risvegliare ? A livello lore non ha manco troppo senso trovarli così XD Fatemi sapere la vostra io intanto vado a mangiare Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mi fa un sacco piacere caro Apri contenuto nascosto Idem per me ,quando me li ero spoilerata spectrier non mi piaceva troppo ma in game invece ci fa la sua bella figura Si si ci stava troppo ( ah ah ci stava XD Comunque vero è iper cool la cosa) Ma si alla fine basta averlo preso ed è stato cool al massimo sentirlo parlare in game concordo XD Apri contenuto nascosto Ah ah grande scelta capitano anche io lui Va a catturarlo però o prende freddo XD Apri contenuto nascosto Concordo ,é super bello ...ci fa troppo una bella figura calyrex su spectrier ammetto Idem per me,su calyrex e la sua lore sono soddisfatta al 100% Apri contenuto nascosto Grandeee c0nsigliere spectrier the best ...la fusi0ne c0n calyrex è stupenda e sa davver0 di regale Ver0 la l0re di calyrex è stata curata m0lt0 Ah ah ver0 hai dett0 benissim0 c0n bell0 e assurd0 al temp0 stess0 Allora gente bellissima come topic di oggi parliamo sempre del dlc (parleremo di landa corona per un po,abituateviXD) oggi parliamo dj qualcosa su cui @Alemat mi aveva incuriosita anche prima di iniziare il dlc Ricordate di mettere lo spoiler Apri contenuto nascosto Secondo voi ci sono alcuni pokemon un po "fuori posto" nelle lande corona ? Del tipo quei pokemon che appena li avete visti nel doc avete detto ma che ci fanno qui? Che per voi non ci azzeccano con gli ambienti o per altri motivi E che ne pensate dei fossili che si trovano così alla selvatica? Vi piace la cosa o rompe per voi un po la tradizione pokemon del fossile da trovare e far risvegliare ? A livello lore non ha manco troppo senso trovarli così XD Fatemi sapere la vostra io intanto vado a mangiare Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Spoiler per ora di fuori posto non me ne vengono in mente... tuttavia ho trovato che mettere i fossili selvatici sottolineassero che la landa corona è un posto incontaminato e che questo spiega la presenza di tanti leggendari! La zona è tipo una specie di riserva dove i poke possono vivere tranquilli e indisturbati la loro vita e quindi ci sta che ci sia molte rarità che altrove non si trovano! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mi fa un sacco piacere caro Nascondi contenuto Idem per me ,quando me li ero spoilerata spectrier non mi piaceva troppo ma in game invece ci fa la sua bella figura Si si ci stava troppo ( ah ah ci stava XD Comunque vero è iper cool la cosa) Ma si alla fine basta averlo preso ed è stato cool al massimo sentirlo parlare in game concordo XD Apri contenuto nascosto Ah ah grande scelta capitano anche io lui Va a catturarlo però o prende freddo XD Apri contenuto nascosto Concordo ,é super bello ...ci fa troppo una bella figura calyrex su spectrier ammetto Idem per me,su calyrex e la sua lore sono soddisfatta al 100% Apri contenuto nascosto Grandeee c0nsigliere spectrier the best ...la fusi0ne c0n calyrex è stupenda e sa davver0 di regale Ver0 la l0re di calyrex è stata curata m0lt0 Ah ah ver0 hai dett0 benissim0 c0n bell0 e assurd0 al temp0 stess0 Allora gente bellissima come topic di oggi parliamo sempre del dlc (parleremo di landa corona per un po,abituateviXD) oggi parliamo dj qualcosa su cui @Alemat mi aveva incuriosita anche prima di iniziare il dlc Ricordate di mettere lo spoiler Nascondi contenuto Secondo voi ci sono alcuni pokemon un po "fuori posto" nelle lande corona ? Del tipo quei pokemon che appena li avete visti nel doc avete detto ma che ci fanno qui? Che per voi non ci azzeccano con gli ambienti o per altri motivi E che ne pensate dei fossili che si trovano così alla selvatica? Vi piace la cosa o rompe per voi un po la tradizione pokemon del fossile da trovare e far risvegliare ? A livello lore non ha manco troppo senso trovarli così XD Fatemi sapere la vostra io intanto vado a mangiare Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Concordo su tutto cara relativamente al topic precedente, ora invece passiamo a quello di oggi E' una bella domanda, sinceramente al momento non mi vengono in mente pokémon che ho reputato fuori posto. Quanto ai pokémon fossili sono diviso in due, da una parte ammetto che rompe un po' la magia del farli risvegliare dopo e trovare prima, ma dall'altro mi piace molto questa cosa alla Jurassic Park, dove specie estinte vivono allo stato selvatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima come topic di oggi parliamo sempre del dlc (parleremo di landa corona per un po,abituateviXD) oggi parliamo dj qualcosa su cui @Alemat mi aveva incuriosita anche prima di iniziare il dlc Ricordate di mettere lo spoiler Apri contenuto nascosto Secondo voi ci sono alcuni pokemon un po "fuori posto" nelle lande corona ? Del tipo quei pokemon che appena li avete visti nel doc avete detto ma che ci fanno qui? Che per voi non ci azzeccano con gli ambienti o per altri motivi E che ne pensate dei fossili che si trovano così alla selvatica? Vi piace la cosa o rompe per voi un po la tradizione pokemon del fossile da trovare e far risvegliare ? A livello lore non ha manco troppo senso trovarli così XD Fatemi sapere la vostra io intanto vado a mangiare Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Spoiler Guarda Espi, non mi sono informato sui Pokémon presenti nel secondo DLC ma mi fido se dite che avete trovato Pokémon fuori posto. Ricordo di aver visto dei Mantine nei laghi della Terra Selvaggia. Una specie basata su un animale che vive negli oceani e non nei laghi, dove nei giochi passati si trovava solo in mare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati