Alemat Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mi fa un sacco piacere caro Apri contenuto nascosto Idem per me ,quando me li ero spoilerata spectrier non mi piaceva troppo ma in game invece ci fa la sua bella figura Si si ci stava troppo ( ah ah ci stava XD Comunque vero è iper cool la cosa) Ma si alla fine basta averlo preso ed è stato cool al massimo sentirlo parlare in game concordo XD Apri contenuto nascosto Ah ah grande scelta capitano anche io lui Va a catturarlo però o prende freddo XD Apri contenuto nascosto Concordo ,é super bello ...ci fa troppo una bella figura calyrex su spectrier ammetto Idem per me,su calyrex e la sua lore sono soddisfatta al 100% Apri contenuto nascosto Grandeee c0nsigliere spectrier the best ...la fusi0ne c0n calyrex è stupenda e sa davver0 di regale Ver0 la l0re di calyrex è stata curata m0lt0 Ah ah ver0 hai dett0 benissim0 c0n bell0 e assurd0 al temp0 stess0 Allora gente bellissima come topic di oggi parliamo sempre del dlc (parleremo di landa corona per un po,abituateviXD) oggi parliamo dj qualcosa su cui @Alemat mi aveva incuriosita anche prima di iniziare il dlc Ricordate di mettere lo spoiler Nascondi contenuto Secondo voi ci sono alcuni pokemon un po "fuori posto" nelle lande corona ? Del tipo quei pokemon che appena li avete visti nel doc avete detto ma che ci fanno qui? Che per voi non ci azzeccano con gli ambienti o per altri motivi E che ne pensate dei fossili che si trovano così alla selvatica? Vi piace la cosa o rompe per voi un po la tradizione pokemon del fossile da trovare e far risvegliare ? A livello lore non ha manco troppo senso trovarli così XD Fatemi sapere la vostra io intanto vado a mangiare Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Spoiler Per i fossili c’è il tizio nella stazione che ti dice che non esistevano questi pokemon simili a rocce quando lui era bambino, quindi non ci sono sempre stati. Il dex dice che sono esemplari fuggiti dopo essere stati rigenerati o liberati dagli allenatori. Ma la teoria più bella è quella che disse Alcidead e cioè che siano arrivati dagli ultravarchi altri pokemon fuori posto non saprei... c’è Riolu selvatico e mi basta così XD in realtà i Mimikyu non mi convincono...dove hanno trovato tutti quei pupazzi di pikachu per travestirsi in un luogo completamente sperduto? XD tralasciando i copperajah che ti compaiono enormi davanti senza che tu abbia il tempo di scansarli in un posto strettissimo XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 43 minuti fa, YukiV ha scritto: Nascondi contenuto per ora di fuori posto non me ne vengono in mente... tuttavia ho trovato che mettere i fossili selvatici sottolineassero che la landa corona è un posto incontaminato e che questo spiega la presenza di tanti leggendari! La zona è tipo una specie di riserva dove i poke possono vivere tranquilli e indisturbati la loro vita e quindi ci sta che ci sia molte rarità che altrove non si trovano! Spoiler In effetti anche io ho pensato lo stesso per la cosa dei fossili Ah ah esatto best esempio direi Ci starebbe un sacco come spiegazione per il trovare i fossili in giro 41 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Concordo su tutto cara relativamente al topic precedente, ora invece passiamo a quello di oggi E' una bella domanda, sinceramente al momento non mi vengono in mente pokémon che ho reputato fuori posto. Quanto ai pokémon fossili sono diviso in due, da una parte ammetto che rompe un po' la magia del farli risvegliare dopo e trovare prima, ma dall'altro mi piace molto questa cosa alla Jurassic Park, dove specie estinte vivono allo stato selvatico Mi fa felice caro Capisco caro Si i sono come te ammetto da una parte rompe un po la tradizione del farli risvegliare dal fossile che mi piaceva molto ma dall'altro fa molto jurrasic park vero XD e fa cool la cosa un sacco 41 minuti fa, Limbo12 ha scritto: Nascondi contenuto Guarda Espi, non mi sono informato sui Pokémon presenti nel secondo DLC ma mi fido se dite che avete trovato Pokémon fuori posto. Ricordo di aver visto dei Mantine nei laghi della Terra Selvaggia. Una specie basata su un animale che vive negli oceani e non nei laghi, dove nei giochi passati si trovava solo in mare. Spoiler Si diciamo che alcuni ti danno un po quella sensazione li, grazie per fidarti Eh sì purtroppo credo che ultimamente si concentrino solo a mettere molti pokemon in game senza tenere conto del pokemon in se è se potrebbe stare lì...e fa stranissimo poi quando li becchi E' stata aggiunta una reazione da YukiV e Limbo12 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Apri contenuto nascosto In effetti anche io ho pensato lo stesso per la cosa dei fossili Ah ah esatto best esempio direi Ci starebbe un sacco come spiegazione per il trovare i fossili in giro Mi fa felice caro Capisco caro Si i sono come te ammetto da una parte rompe un po la tradizione del farli risvegliare dal fossile che mi piaceva molto ma dall'altro fa molto jurrasic park vero XD e fa cool la cosa un sacco Apri contenuto nascosto Si diciamo che alcuni ti danno un po quella sensazione li, grazie per fidarti Eh sì purtroppo credo che ultimamente si concentrino solo a mettere molti pokemon in game senza tenere conto del pokemon in se è se potrebbe stare lì...e fa stranissimo poi quando li becchi Anche a me cara Sì esatto è un po' un togliere qualcosa a livello di rarità dei fossili, ma nel contempo aggiungono dandoti quelle Jurassic Park vibes che invece piacciono eccome xD sono lieto che concordi con me anche su questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Mi fa un sacco piacere caro Apri contenuto nascosto Idem per me ,quando me li ero spoilerata spectrier non mi piaceva troppo ma in game invece ci fa la sua bella figura Si si ci stava troppo ( ah ah ci stava XD Comunque vero è iper cool la cosa) Ma si alla fine basta averlo preso ed è stato cool al massimo sentirlo parlare in game concordo XD Apri contenuto nascosto Ah ah grande scelta capitano anche io lui Va a catturarlo però o prende freddo XD Apri contenuto nascosto Concordo ,é super bello ...ci fa troppo una bella figura calyrex su spectrier ammetto Idem per me,su calyrex e la sua lore sono soddisfatta al 100% Apri contenuto nascosto Grandeee c0nsigliere spectrier the best ...la fusi0ne c0n calyrex è stupenda e sa davver0 di regale Ver0 la l0re di calyrex è stata curata m0lt0 Ah ah ver0 hai dett0 benissim0 c0n bell0 e assurd0 al temp0 stess0 Allora gente bellissima come topic di oggi parliamo sempre del dlc (parleremo di landa corona per un po,abituateviXD) oggi parliamo dj qualcosa su cui @Alemat mi aveva incuriosita anche prima di iniziare il dlc Ricordate di mettere lo spoiler Apri contenuto nascosto Secondo voi ci sono alcuni pokemon un po "fuori posto" nelle lande corona ? Del tipo quei pokemon che appena li avete visti nel doc avete detto ma che ci fanno qui? Che per voi non ci azzeccano con gli ambienti o per altri motivi E che ne pensate dei fossili che si trovano così alla selvatica? Vi piace la cosa o rompe per voi un po la tradizione pokemon del fossile da trovare e far risvegliare ? A livello lore non ha manco troppo senso trovarli così XD Fatemi sapere la vostra io intanto vado a mangiare Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Spoiler Ti dirò, trovare i fossili selvatici non è poi tanto strano secondo me, anche perchè sicuramente una volta resuscitati si saranno anche moltiplicati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 27 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche a me cara Sì esatto è un po' un togliere qualcosa a livello di rarità dei fossili, ma nel contempo aggiungono dandoti quelle Jurassic Park vibes che invece piacciono eccome xD sono lieto che concordi con me anche su questo Si concordo caro,rende i fossili un po come tutti gli altri pokemon selvatici ...ma per il jurassic park Viber concordo che fa pure cool assai XD 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Nascondi contenuto Ti dirò, trovare i fossili selvatici non è poi tanto strano secondo me, anche perchè sicuramente una volta resuscitati si saranno anche moltiplicati xD Spoiler Ah ah in effetti con gli scienziati che studiano per resuscitarli in ogni gioco ci sta anche XD E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e MoonlightUmbreon 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Mi fa un sacco piacere caro Nascondi contenuto Idem per me ,quando me li ero spoilerata spectrier non mi piaceva troppo ma in game invece ci fa la sua bella figura Si si ci stava troppo ( ah ah ci stava XD Comunque vero è iper cool la cosa) Ma si alla fine basta averlo preso ed è stato cool al massimo sentirlo parlare in game concordo XD Nascondi contenuto Ah ah grande scelta capitano anche io lui Va a catturarlo però o prende freddo XD Nascondi contenuto Concordo ,é super bello ...ci fa troppo una bella figura calyrex su spectrier ammetto Idem per me,su calyrex e la sua lore sono soddisfatta al 100% Nascondi contenuto Grandeee c0nsigliere spectrier the best ...la fusi0ne c0n calyrex è stupenda e sa davver0 di regale Ver0 la l0re di calyrex è stata curata m0lt0 Ah ah ver0 hai dett0 benissim0 c0n bell0 e assurd0 al temp0 stess0 Allora gente bellissima come topic di oggi parliamo sempre del dlc (parleremo di landa corona per un po,abituateviXD) oggi parliamo dj qualcosa su cui @Alemat mi aveva incuriosita anche prima di iniziare il dlc Ricordate di mettere lo spoiler Nascondi contenuto Secondo voi ci sono alcuni pokemon un po "fuori posto" nelle lande corona ? Del tipo quei pokemon che appena li avete visti nel doc avete detto ma che ci fanno qui? Che per voi non ci azzeccano con gli ambienti o per altri motivi E che ne pensate dei fossili che si trovano così alla selvatica? Vi piace la cosa o rompe per voi un po la tradizione pokemon del fossile da trovare e far risvegliare ? A livello lore non ha manco troppo senso trovarli così XD Fatemi sapere la vostra io intanto vado a mangiare Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Spoiler Guarda che la roba dei fossili e stata spiegata... Vengono dagli ultravarchi, secondo me ci stanno un botto. I pokemon sono ok, non c'è samurott ma almeno è stato dedicato un evento figissimo al suo figlio illegittimo keldeo (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 9 minuti fa, Alcidead ha scritto: Nascondi contenuto Guarda che la roba dei fossili e stata spiegata... Vengono dagli ultravarchi, secondo me ci stanno un botto. I pokemon sono ok, non c'è samurott ma almeno è stato dedicato un evento figissimo al suo figlio illegittimo keldeo Ah si? Non lo sapevo XD ci sta troppo in effetti anche questa come spiegazione Ah ma che albero genealogico hai in testa te XD 1 ora fa, Alemat ha scritto: Nascondi contenuto Per i fossili c’è il tizio nella stazione che ti dice che non esistevano questi pokemon simili a rocce quando lui era bambino, quindi non ci sono sempre stati. Il dex dice che sono esemplari fuggiti dopo essere stati rigenerati o liberati dagli allenatori. Ma la teoria più bella è quella che disse Alcidead e cioè che siano arrivati dagli ultravarchi altri pokemon fuori posto non saprei... c’è Riolu selvatico e mi basta così XD in realtà i Mimikyu non mi convincono...dove hanno trovato tutti quei pupazzi di pikachu per travestirsi in un luogo completamente sperduto? XD tralasciando i copperajah che ti compaiono enormi davanti senza che tu abbia il tempo di scansarli in un posto strettissimo XD Spoiler Non sapevo un tubo XD Ah ecco quindi tipo come diceva @Buzzwole1991 Si anche a me piace la teoria ultravarchi Ah ah ieri ne ho catturato uno e lo ho chiamato alemat XD È pelle vera dei miei pikachu XD Ah ah troppo vero XD E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah si? Non lo sapevo XD ci sta troppo in effetti anche questa come spiegazione Ah ma che albero genealogico hai in testa te XD Nascondi contenuto Non sapevo un tubo XD Ah ecco quindi tipo come diceva @Buzzwole1991 Si anche a me piace la teoria ultravarchi Ah ah ieri ne ho catturato uno e lo ho chiamato alemat XD È pelle vera dei miei pikachu XD Ah ah troppo vero XD Infatti ho detto illegittimo (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 14 minuti fa, Alcidead ha scritto: Infatti ho detto illegittimo Fa sempre stranissimo come famiglia però XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: Fa sempre stranissimo come famiglia però XD Ma in realtà ci sta (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 13 ore fa, evilespeon ha scritto: Mi fa un sacco piacere caro Apri contenuto nascosto Idem per me ,quando me li ero spoilerata spectrier non mi piaceva troppo ma in game invece ci fa la sua bella figura Si si ci stava troppo ( ah ah ci stava XD Comunque vero è iper cool la cosa) Ma si alla fine basta averlo preso ed è stato cool al massimo sentirlo parlare in game concordo XD Apri contenuto nascosto Ah ah grande scelta capitano anche io lui Va a catturarlo però o prende freddo XD Apri contenuto nascosto Concordo ,é super bello ...ci fa troppo una bella figura calyrex su spectrier ammetto Idem per me,su calyrex e la sua lore sono soddisfatta al 100% Apri contenuto nascosto Grandeee c0nsigliere spectrier the best ...la fusi0ne c0n calyrex è stupenda e sa davver0 di regale Ver0 la l0re di calyrex è stata curata m0lt0 Ah ah ver0 hai dett0 benissim0 c0n bell0 e assurd0 al temp0 stess0 Allora gente bellissima come topic di oggi parliamo sempre del dlc (parleremo di landa corona per un po,abituateviXD) oggi parliamo dj qualcosa su cui @Alemat mi aveva incuriosita anche prima di iniziare il dlc Ricordate di mettere lo spoiler Apri contenuto nascosto Secondo voi ci sono alcuni pokemon un po "fuori posto" nelle lande corona ? Del tipo quei pokemon che appena li avete visti nel doc avete detto ma che ci fanno qui? Che per voi non ci azzeccano con gli ambienti o per altri motivi E che ne pensate dei fossili che si trovano così alla selvatica? Vi piace la cosa o rompe per voi un po la tradizione pokemon del fossile da trovare e far risvegliare ? A livello lore non ha manco troppo senso trovarli così XD Fatemi sapere la vostra io intanto vado a mangiare Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Spoiler guarda sui poké posso fare una lista lunga chilometri, ma non mi ha dato fastidio, mentre i fossili così beh mi hanno infastidito abbastanza Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 Allora gente bellissima a breve vado a mangiare ma vi lascio il topic di oggi Parliamo sempre di dlc quindi mettete uno spoiler Spoiler Allora come va con le tane dynamax? Quanti leggendari shiny avete trovato? Quale leggendario è stato più easy da battere e quale più complicato per voi? Per chi non ha il gioco parliamo di altro Ambiente del dlc,siete stati soddisfatti di come sono state fatte le varie zone del dlc? O vi aspettavate ambientazioni diverse? Per le rovine dei regi vi sono andati e bene enigmi così semplici per aprirle o volevate di più? Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 29 ottobre, 2020 Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 ottobre, 2020 Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima a breve vado a mangiare ma vi lascio il topic di oggi Parliamo sempre di dlc quindi mettete uno spoiler Apri contenuto nascosto Allora come va con le tane dynamax? Quanti leggendari shiny avete trovato? Quale leggendario è stato più easy da battere e quale più complicato per voi? Per chi non ha il gioco parliamo di altro Ambiente del dlc,siete stati soddisfatti di come sono state fatte le varie zone del dlc? O vi aspettavate ambientazioni diverse? Per le rovine dei regi vi sono andati e bene enigmi così semplici per aprirle o volevate di più? Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Direi che Spoiler gli "enigmi" dei regi erano terribili a mio parere, ma in generale ritengo che tutta la parentesi dei regi sia l'anello debole del dlc. Quanto alla varietà di ambienti ammetto che, pur essendo limitata, non mi dispiace per niente e mi sembra piuttosto vasto e anche un po' più articolato rispetto agli ultimi titoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 29 ottobre, 2020 Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 (modificato) 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima a breve vado a mangiare ma vi lascio il topic di oggi Parliamo sempre di dlc quindi mettete uno spoiler Nascondi contenuto Allora come va con le tane dynamax? Quanti leggendari shiny avete trovato? Quale leggendario è stato più easy da battere e quale più complicato per voi? Per chi non ha il gioco parliamo di altro Ambiente del dlc,siete stati soddisfatti di come sono state fatte le varie zone del dlc? O vi aspettavate ambientazioni diverse? Per le rovine dei regi vi sono andati e bene enigmi così semplici per aprirle o volevate di più? Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Spoiler La mappa del dlc mi è piaciuta molto, non è open world ma simile a quelle dei dragon quest e disposta su più piani/livelli. È la zona a telecamera libera preferita finora (magari ce ne saranno altre boh XD) Gli enigmi dei regi orrendi, avevo molte speranze su di loro e speravo in una possibile spiegazione della loro presenza... per le avventure zero leggendari shiny, solo un lampent con la fiammella viola che vuole uccidermi 9 minuti fa, Limbo12 ha scritto: . Sei un glitch? XD Modificato 29 ottobre, 2020 da Alemat VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 29 ottobre, 2020 Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima a breve vado a mangiare ma vi lascio il topic di oggi Parliamo sempre di dlc quindi mettete uno spoiler Apri contenuto nascosto Allora come va con le tane dynamax? Quanti leggendari shiny avete trovato? Quale leggendario è stato più easy da battere e quale più complicato per voi? Per chi non ha il gioco parliamo di altro Ambiente del dlc,siete stati soddisfatti di come sono state fatte le varie zone del dlc? O vi aspettavate ambientazioni diverse? Per le rovine dei regi vi sono andati e bene enigmi così semplici per aprirle o volevate di più? Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Spoiler nelle avventure non ho ancora trovato shiny come da tradizione... però zygarde è satana ragazzi, non viene giù manco a pagarlo... passando alle ambientazioni le sto amando, sono bellissime e mi sto divertendo un sacco a esplorarle mentre gli enigmi dei regi sono stati molto deludenti per me... niente di fatto Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 50 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Direi che Nascondi contenuto gli "enigmi" dei regi erano terribili a mio parere, ma in generale ritengo che tutta la parentesi dei regi sia l'anello debole del dlc. Quanto alla varietà di ambienti ammetto che, pur essendo limitata, non mi dispiace per niente e mi sembra piuttosto vasto e anche un po' più articolato rispetto agli ultimi titoli Spoiler Vero,dire enigmi è cosa grossa caro XD Concordo con te ,mi aspettavo molto di più Anche a me ammetto per gli ambienti ,vero è molto vasto e ti ci perdi XD 56 minuti fa, Limbo12 ha scritto: . Cosa scusa?XD 48 minuti fa, Alemat ha scritto: Nascondi contenuto La mappa del dlc mi è piaciuta molto, non è open world ma simile a quelle dei dragon quest e disposta su più piani/livelli. È la zona a telecamera libera preferita finora (magari ce ne saranno altre boh XD) Gli enigmi dei regi orrendi, avevo molte speranze su di loro e speravo in una possibile spiegazione della loro presenza... per le avventure zero leggendari shiny, solo un lampent con la fiammella viola che vuole uccidermi Sei un glitch? XD Spoiler Vero concordo con te ,ti ci perdi comunque un sacco poi XD Vero io quando ho sentito i regi avevano delle rovine mi aspettavo qualche enigma che ti facesse un po pensare ...qui manco si sono impegnati XD Ah ah quel lampent mi capisce XD Forse è del team 0 XD 49 minuti fa, M0viz ha scritto: Nascondi contenuto nelle avventure non ho ancora trovato shiny come da tradizione... però zygarde è satana ragazzi, non viene giù manco a pagarlo... passando alle ambientazioni le sto amando, sono bellissime e mi sto divertendo un sacco a esplorarle mentre gli enigmi dei regi sono stati molto deludenti per me... niente di fatto Spoiler Idem consigliere direi....ottima notizia ,me lo terrò per ultimo XD Vero sono bellissime e molto curate ,anche più delle terre selvagge in generale che dovrebbero imparare dal dlc XD Concordo,delusione totale per quelli TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 ottobre, 2020 Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Vero,dire enigmi è cosa grossa caro XD Concordo con te ,mi aspettavo molto di più Anche a me ammetto per gli ambienti ,vero è molto vasto e ti ci perdi XD Cosa scusa?XD Apri contenuto nascosto Vero concordo con te ,ti ci perdi comunque un sacco poi XD Vero io quando ho sentito i regi avevano delle rovine mi aspettavo qualche enigma che ti facesse un po pensare ...qui manco si sono impegnati XD Ah ah quel lampent mi capisce XD Forse è del team 0 XD Apri contenuto nascosto Idem consigliere direi....ottima notizia ,me lo terrò per ultimo XD Vero sono bellissime e molto curate ,anche più delle terre selvagge in generale che dovrebbero imparare dal dlc XD Concordo,delusione totale per quelli Non si può proprio Spoiler mai nella vita parlare di enigmi cara xD comunque sono lieto che concordi con me su tutto direi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 ottobre, 2020 Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima a breve vado a mangiare ma vi lascio il topic di oggi Parliamo sempre di dlc quindi mettete uno spoiler Apri contenuto nascosto Allora come va con le tane dynamax? Quanti leggendari shiny avete trovato? Quale leggendario è stato più easy da battere e quale più complicato per voi? Per chi non ha il gioco parliamo di altro Ambiente del dlc,siete stati soddisfatti di come sono state fatte le varie zone del dlc? O vi aspettavate ambientazioni diverse? Per le rovine dei regi vi sono andati e bene enigmi così semplici per aprirle o volevate di più? Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Spoiler Con le tane dynamax ma molto bene, mi sto divertendo un sacco Ah e ovviamente zero shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Apri contenuto nascosto Vero,dire enigmi è cosa grossa caro XD Concordo con te ,mi aspettavo molto di più Anche a me ammetto per gli ambienti ,vero è molto vasto e ti ci perdi XD Cosa scusa?XD Apri contenuto nascosto Vero concordo con te ,ti ci perdi comunque un sacco poi XD Vero io quando ho sentito i regi avevano delle rovine mi aspettavo qualche enigma che ti facesse un po pensare ...qui manco si sono impegnati XD Ah ah quel lampent mi capisce XD Forse è del team 0 XD Nascondi contenuto Idem consigliere direi....ottima notizia ,me lo terrò per ultimo XD Vero sono bellissime e molto curate ,anche più delle terre selvagge in generale che dovrebbero imparare dal dlc XD Concordo,delusione totale per quelli ahah io ho perso contro zygarde pure con azumarill jynx e un altro fairy che non ricordo... vero, penso che siano le migliori delle ultime gen e in generale per me sono tra le top in assoluto mamma mia infatti Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 People propongo un topic anche qui alla veloce Parliamo sempre di the dlc qui di ricordate the spoiler Spoiler Qui parliamo di personaggi del dlc umani Ci sono peony o come si scrive XD sua figlia,il capo del villaggio e sonia che gia si conosceva ...se ci sono altri ditemiXD Ne volevate di più? Di peony e la figlia che ne pensate? Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: People propongo un topic anche qui alla veloce Parliamo sempre di the dlc qui di ricordate the spoiler Nascondi contenuto Qui parliamo di personaggi del dlc umani Ci sono peony o come si scrive XD sua figlia,il capo del villaggio e sonia che gia si conosceva ...se ci sono altri ditemiXD Ne volevate di più? Di peony e la figlia che ne pensate? Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Allora direi che Spoiler Peony e la figlia Nia sono carini come personaggi, ma più che volerne altri sarebbe stato bello sapere di più di loro. A parte che Peony stravede per sua figlia e lei ha un carattere un po' ribelle non sappiamo altro, non mi sarebbe dispiaciuto sapere di più ad esempio del rapporto dell'uomo con il fratello Rose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Allora direi che Nascondi contenuto Peony e la figlia Nia sono carini come personaggi, ma più che volerne altri sarebbe stato bello sapere di più di loro. A parte che Peony stravede per sua figlia e lei ha un carattere un po' ribelle non sappiamo altro, non mi sarebbe dispiaciuto sapere di più ad esempio del rapporto dell'uomo con il fratello Rose Spoiler Vero bastavano anche ma andavano piu approfonditi Peony mi è piaciuto molto per carattere e la figlia é cute ma si dice troppo poco fi loro nella storia Esatto pure io mi aspettavo piu cose su lui e rose invece nulla,sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 (modificato) 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: People propongo un topic anche qui alla veloce Parliamo sempre di the dlc qui di ricordate the spoiler Apri contenuto nascosto Qui parliamo di personaggi del dlc umani Ci sono peony o come si scrive XD sua figlia,il capo del villaggio e sonia che gia si conosceva ...se ci sono altri ditemiXD Ne volevate di più? Di peony e la figlia che ne pensate? Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Spoiler Peony e Nia sono molto simpatici xD Ma il fatto che sia parente di Rose è confermato? Modificato 30 ottobre, 2020 da Buzzwole1991 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: People propongo un topic anche qui alla veloce Parliamo sempre di the dlc qui di ricordate the spoiler Nascondi contenuto Qui parliamo di personaggi del dlc umani Ci sono peony o come si scrive XD sua figlia,il capo del villaggio e sonia che gia si conosceva ...se ci sono altri ditemiXD Ne volevate di più? Di peony e la figlia che ne pensate? Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Spoiler Ne volevo di più sì, un esperto di rovine regi ad esempio... xD Potevano rendere il capo villaggio un personaggio più caratteristico ad esempio e non un npc come gli altri ma con gli occhiali E comunque potevano sviluppare un po’ di più i personaggi di padre e figlia e il rapporto con Rose. Tutto ciò che sappiamo è quello che sta scritto nella sua card allenatore... 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Apri contenuto nascosto Peony e Nia sono molto simpatici xD Ma il fatto che sia parente di Rose è confermato? Spoiler Si nella card allenatore (la seconda versione) E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati