evilespeon Inviato 8 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2021 15 ore fa, ChristmasGhost ha scritto: ahah XD (lore) Io vorrei una forma forse di boh... XD Non lo so Ah ah au su consigliere spara nomi a caso XD 14 ore fa, Silvercenturion ha scritto: Magari seguendo la falsa riga dei nuovi Regi si potrebbe pensare a dei nuovi cani leggendari...comunque due parole: Armored Mewtwo Armored mewtwo deve esistere u.u E visto che @Silvercenturion ha tirato fuori il tema torniamo a quando si parlava di evo armatura ...a voi poaceva l'idea? I design dei pokemon in ramatura che giravano? Vi poacerebbe come cosa diventi realtà poi? O magari pensate lo diventerà o ci sarà qualcosa di simile Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 gennaio, 2021 Condividi Inviato 8 gennaio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah au su consigliere spara nomi a caso XD Armored mewtwo deve esistere u.u E visto che @Silvercenturion ha tirato fuori il tema torniamo a quando si parlava di evo armatura ...a voi poaceva l'idea? I design dei pokemon in ramatura che giravano? Vi poacerebbe come cosa diventi realtà poi? O magari pensate lo diventerà o ci sarà qualcosa di simile Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 No, non mi piacerebbe come meccanica e non mi piacevano le fanart, quindi spero non contemplino mai quel tipo di meccanica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2021 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No, non mi piacerebbe come meccanica e non mi piacevano le fanart, quindi spero non contemplino mai quel tipo di meccanica Alcune fanart non erano male ma alcune non mi piacevano proprio anche a me Mewtwo tipo era cool ma alcuni non si potevano vedere Al massimo la relegjerei come cosa extra di qualche leggendario ma come meccanica non ce la vedo troppo manco io E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 gennaio, 2021 Condividi Inviato 8 gennaio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Alcune fanart non erano male ma alcune non mi piacevano proprio anche a me Mewtwo tipo era cool ma alcuni non si potevano vedere Al massimo la relegjerei come cosa extra di qualche leggendario ma come meccanica non ce la vedo troppo manco io No io non vorrei proprio che venisse introdotta nei giochi, manco come cosa extra di qualche leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 9 gennaio, 2021 Condividi Inviato 9 gennaio, 2021 8 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah au su consigliere spara nomi a caso XD Come dici tu: a caso molto a caso XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 gennaio, 2021 Condividi Inviato 9 gennaio, 2021 14 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah au su consigliere spara nomi a caso XD Armored mewtwo deve esistere u.u E visto che @Silvercenturion ha tirato fuori il tema torniamo a quando si parlava di evo armatura ...a voi poaceva l'idea? I design dei pokemon in ramatura che giravano? Vi poacerebbe come cosa diventi realtà poi? O magari pensate lo diventerà o ci sarà qualcosa di simile Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 No ste cose strane proprio no xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2021 On 8/1/2021 at 23:07, MoonlightUmbreon ha scritto: No io non vorrei proprio che venisse introdotta nei giochi, manco come cosa extra di qualche leggendario Ah ah sei proprio contro te caro noto On 9/1/2021 at 07:18, ChristmasGhost ha scritto: Come dici tu: a caso molto a caso XD Ormai avete imparato come parlo XD On 9/1/2021 at 13:11, Buzzwole1991 ha scritto: No ste cose strane proprio no xD Ah ah molto amata la evo armatura noto XD Comunque viato che oggi tutto è dedicato ad ampharos per la campagna doratura di @Giove0 .....oggi altro topic a tema caprino Tra mareep e wooloo chi preferite? vorreste in the next game pokemon un'altra capra cute per fare un terzetto cute con le due che ci sono già? O preferireste un cute pokemon larva da affiancare a snom? che pokemon cute vorreste in the next game? taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e Silvercenturion 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 gennaio, 2021 Condividi Inviato 12 gennaio, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah sei proprio contro te caro noto Ormai avete imparato come parlo XD Ah ah molto amata la evo armatura noto XD Comunque viato che oggi tutto è dedicato ad ampharos per la campagna doratura di @Giove0 .....oggi altro topic a tema caprino Tra mareep e wooloo chi preferite? vorreste in the next game pokemon un'altra capra cute per fare un terzetto cute con le due che ci sono già? O preferireste un cute pokemon larva da affiancare a snom? che pokemon cute vorreste in the next game? taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Sisì non mi piace proprio a prescindere come idea cara Comunque una larva che si affianchi a snom non mi dispiacerebbe ammetto, nonostante in real non sia amante degli insetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 gennaio, 2021 Condividi Inviato 12 gennaio, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah sei proprio contro te caro noto Ormai avete imparato come parlo XD Ah ah molto amata la evo armatura noto XD Comunque viato che oggi tutto è dedicato ad ampharos per la campagna doratura di @Giove0 .....oggi altro topic a tema caprino Tra mareep e wooloo chi preferite? vorreste in the next game pokemon un'altra capra cute per fare un terzetto cute con le due che ci sono già? O preferireste un cute pokemon larva da affiancare a snom? che pokemon cute vorreste in the next game? taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 ah non saprei decide, comunque una terza pecorella ci starebbe bhe per snom esiste già il terzetto, ma a parte in giappo non so se è molto famoso (gli hanno fatto pure una serie di peluche dedicata nei center) e sono: snom, pinchiurcin e pyukumuku Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sisì non mi piace proprio a prescindere come idea cara Comunque una larva che si affianchi a snom non mi dispiacerebbe ammetto, nonostante in real non sia amante degli insetti Capisco caro in effetti mi dice poco ammetto Sarebbe cute un'altra larva cute ...ah ah manco io ma in pokemon li adoro XD 2 minuti fa, YukiV ha scritto: ah non saprei decide, comunque una terza pecorella ci starebbe bhe per snom esiste già il terzetto, ma a parte in giappo non so se è molto famoso (gli hanno fatto pure una serie di peluche dedicata nei center) e sono: snom, pinchiurcin e pyukumuku Vero sarebbe troppo cute avere il trio pecora Really? Non ne avevo idea ...in effetti sono super cute assieme ammetto E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 gennaio, 2021 Condividi Inviato 12 gennaio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Capisco caro in effetti mi dice poco ammetto Sarebbe cute un'altra larva cute ...ah ah manco io ma in pokemon li adoro XD Vero sarebbe troppo cute avere il trio pecora Really? Non ne avevo idea ...in effetti sono super cute assieme ammetto A me non dice proprio nulla cara, comunque se potessi rispondermi già ora in mp lo preferirei, così posso salutarti per bene visto che a brevissimo vado Quanto alle larve cute, a me più che snom piace frosmoth, quindi un altro insetto stile lui e volcarona sarebbe ben accetto da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: A me non dice proprio nulla cara, comunque se potessi rispondermi già ora in mp lo preferirei, così posso salutarti per bene visto che a brevissimo vado Si si caro ora ti rispondo e che stavo avendo un po di problemini again ...tanto er cambiate XD a breve psto in gallery e vado pure io mi sa E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion e MoonlightUmbreon 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 12 gennaio, 2021 Condividi Inviato 12 gennaio, 2021 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah sei proprio contro te caro noto Ormai avete imparato come parlo XD Ah ah molto amata la evo armatura noto XD Comunque viato che oggi tutto è dedicato ad ampharos per la campagna doratura di @Giove0 .....oggi altro topic a tema caprino Tra mareep e wooloo chi preferite? vorreste in the next game pokemon un'altra capra cute per fare un terzetto cute con le due che ci sono già? O preferireste un cute pokemon larva da affiancare a snom? che pokemon cute vorreste in the next game? taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Preferisco Mareep, bei tempi xD Si qualche altra capra non mi dispiacerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 13 gennaio, 2021 Condividi Inviato 13 gennaio, 2021 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah sei proprio contro te caro noto Ormai avete imparato come parlo XD Ah ah molto amata la evo armatura noto XD Comunque viato che oggi tutto è dedicato ad ampharos per la campagna doratura di @Giove0 .....oggi altro topic a tema caprino Tra mareep e wooloo chi preferite? vorreste in the next game pokemon un'altra capra cute per fare un terzetto cute con le due che ci sono già? O preferireste un cute pokemon larva da affiancare a snom? che pokemon cute vorreste in the next game? taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Wooloo ma tra Dubwool e Ampha meglio Ampha No, voglio pokèmon COOL non cute e.e Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 13 gennaio, 2021 Condividi Inviato 13 gennaio, 2021 1 ora fa, ChristmasGhost ha scritto: Wooloo ma tra Dubwool e Ampha meglio Ampha No, voglio pokèmon COOL non cute e.e Di pokèmon cute ormai ce ne sono abbastanza...esatto, ci vuole qualcosa di più cool! (A quanto pare sono l'unico a cui non dispiacerebbe il concept di alcuni pokèmon in armatura) "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 13 gennaio, 2021 Condividi Inviato 13 gennaio, 2021 5 ore fa, Silvercenturion ha scritto: Di pokèmon cute ormai ce ne sono abbastanza...esatto, ci vuole qualcosa di più cool! (A quanto pare sono l'unico a cui non dispiacerebbe il concept di alcuni pokèmon in armatura) Vero! Io non amo le armored infatti... Escluso Mewtwo Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2021 On 12/1/2021 at 23:23, Buzzwole1991 ha scritto: Preferisco Mareep, bei tempi xD Si qualche altra capra non mi dispiacerebbe Ormai mareep è dimenticato da arceus ma era super cute XD Piu capre XD On 13/1/2021 at 07:23, ChristmasGhost ha scritto: Wooloo ma tra Dubwool e Ampha meglio Ampha No, voglio pokèmon COOL non cute e.e Molto meglio ampha...amo wooloo ma dubwool proprio no In effetti ormai sono tutti cute XD On 13/1/2021 at 08:29, Silvercenturion ha scritto: Di pokèmon cute ormai ce ne sono abbastanza...esatto, ci vuole qualcosa di più cool! (A quanto pare sono l'unico a cui non dispiacerebbe il concept di alcuni pokèmon in armatura) Ah ah vero ormai sono tutti cute assai (Uhm io per alcuni leggendari lo vedrei) Allora gente è tardi e la guerriglia mi sballa i tempi so oggi topic semplice sulla linea di quello di ampharos...visto che se ne era parlato con @BloodyRed san per voi espeon è un gatto oppure no? È un fennec? Una lince? ...attenti a che rispondete eh XD espeon a parte parliamo di mondo pokemon...citta,percorsi,boschi,ecc... quale ambiente manca ancora al mondo pokemon che vi piacerebbe ci fosse nei next game? Una zona desertica piu vasta? una città un po piu particolare? Voi che aggiungereste di nuovo alle ambientazioni? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 gennaio, 2021 Condividi Inviato 14 gennaio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ormai mareep è dimenticato da arceus ma era super cute XD Piu capre XD Molto meglio ampha...amo wooloo ma dubwool proprio no In effetti ormai sono tutti cute XD Ah ah vero ormai sono tutti cute assai (Uhm io per alcuni leggendari lo vedrei) Allora gente è tardi e la guerriglia mi sballa i tempi so oggi topic semplice sulla linea di quello di ampharos...visto che se ne era parlato con @BloodyRed san per voi espeon è un gatto oppure no? È un fennec? Una lince? ...attenti a che rispondete eh XD espeon a parte parliamo di mondo pokemon...citta,percorsi,boschi,ecc... quale ambiente manca ancora al mondo pokemon che vi piacerebbe ci fosse nei next game? Una zona desertica piu vasta? una città un po piu particolare? Voi che aggiungereste di nuovo alle ambientazioni? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Espeon è un bakeneko, gatto a due code della mitologia giappa u.u. Comunque no, ambienti inediti non trattati che vorrei non ne ho sinceramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 14 gennaio, 2021 Condividi Inviato 14 gennaio, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ormai mareep è dimenticato da arceus ma era super cute XD Piu capre XD Molto meglio ampha...amo wooloo ma dubwool proprio no In effetti ormai sono tutti cute XD Ah ah vero ormai sono tutti cute assai (Uhm io per alcuni leggendari lo vedrei) Allora gente è tardi e la guerriglia mi sballa i tempi so oggi topic semplice sulla linea di quello di ampharos...visto che se ne era parlato con @BloodyRed san per voi espeon è un gatto oppure no? È un fennec? Una lince? ...attenti a che rispondete eh XD espeon a parte parliamo di mondo pokemon...citta,percorsi,boschi,ecc... quale ambiente manca ancora al mondo pokemon che vi piacerebbe ci fosse nei next game? Una zona desertica piu vasta? una città un po piu particolare? Voi che aggiungereste di nuovo alle ambientazioni? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Espeon è una lince!! Io aggiungerei una cittá particolare un po’ come su Pokemon Xenoverse!! ~Ricordo a tutti di mettere delle reazioni ai commenti di Espi perché la bossa regna sempre e non possiamo permettere ad Alemat e Taka di avere la meglio!! Quindi forza e vediamo di ribaltare questa situazione che al momento la cara e dolce Espi si trova al 2º posto! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2021 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Espeon è un bakeneko, gatto a due code della mitologia giappa u.u. Comunque no, ambienti inediti non trattati che vorrei non ne ho sinceramente Ecco bravo caro è gatto assai dillo a bloody XD Manco io ammetto non mi vengono in mente zone nuove 4 minuti fa, Franzini ha scritto: Espeon è una lince!! Io aggiungerei una cittá particolare un po’ come su Pokemon Xenoverse!! ~Ricordo a tutti di mettere delle reazioni ai commenti di Espi perché la bossa regna sempre e non possiamo permettere ad Alemat e Taka di avere la meglio!! Quindi forza e vediamo di ribaltare questa situazione che al momento la cara e dolce Espi si trova al 2º posto! :3 Ma che dici recluta ti si vuole bene ma è un gatto espeon XD mi piacrebbe un sacco una roba cosi ammetto Grandeeeeeeee recluta...possiamo farcela...e se vincesse mai taka la pagherà comunque cara XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 14 gennaio, 2021 Condividi Inviato 14 gennaio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Ecco bravo caro è gatto assai dillo a bloody XD Manco io ammetto non mi vengono in mente zone nuove Ma che dici recluta ti si vuole bene ma è un gatto espeon XD mi piacrebbe un sacco una roba cosi ammetto Grandeeeeeeee recluta...possiamo farcela...e se vincesse mai taka la pagherà comunque cara XD Impegniamoci tutti ragazzi!!! Un gatto ma con delle sembianze da lince u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 gennaio, 2021 Condividi Inviato 14 gennaio, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ecco bravo caro è gatto assai dillo a bloody XD Manco io ammetto non mi vengono in mente zone nuove Ma che dici recluta ti si vuole bene ma è un gatto espeon XD mi piacrebbe un sacco una roba cosi ammetto Grandeeeeeeee recluta...possiamo farcela...e se vincesse mai taka la pagherà comunque cara XD Ma come si fa a dire che non è un gatto cara, cioè è iper palese xD chiunque dica il contrario ha evidenti problemi di vista ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2021 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma come si fa a dire che non è un gatto cara, cioè è iper palese xD chiunque dica il contrario ha evidenti problemi di vista ahahah Franzini dice che è una lince caro XD ma appunto è palesissimo che è gattide XD Concordo appieno u.u 16 minuti fa, Franzini ha scritto: Impegniamoci tutti ragazzi!!! Un gatto ma con delle sembianze da lince u.u Ah ok se è sempre gatto te la passo per buona XD Forzaaaaa schiacciamo taka XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 gennaio, 2021 Condividi Inviato 14 gennaio, 2021 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Franzini dice che è una lince caro XD ma appunto è palesissimo che è gattide XD Concordo appieno u.u Ah ok se è sempre gatto te la passo per buona XD Forzaaaaa schiacciamo taka XD Ma che lince cara, è palesemente un gatto xD lieto che concordi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 15 gennaio, 2021 Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 8 ore fa, evilespeon ha scritto: Ormai mareep è dimenticato da arceus ma era super cute XD Piu capre XD Molto meglio ampha...amo wooloo ma dubwool proprio no In effetti ormai sono tutti cute XD Ah ah vero ormai sono tutti cute assai (Uhm io per alcuni leggendari lo vedrei) Allora gente è tardi e la guerriglia mi sballa i tempi so oggi topic semplice sulla linea di quello di ampharos...visto che se ne era parlato con @BloodyRed san per voi espeon è un gatto oppure no? È un fennec? Una lince? ...attenti a che rispondete eh XD espeon a parte parliamo di mondo pokemon...citta,percorsi,boschi,ecc... quale ambiente manca ancora al mondo pokemon che vi piacerebbe ci fosse nei next game? Una zona desertica piu vasta? una città un po piu particolare? Voi che aggiungereste di nuovo alle ambientazioni? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Espeon è un gatto, è ovvio, perché è in gran parte basato sul Nekomata e sul Bakaneko, demoni giappoonesi dalla coda biforcuta e grande intelligenza, anche se sono stati inseriti anche alcuni tratti degli animali da te citati Mi piacerebbe una città bella caratterizzata Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati