Silvercenturion Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 1 minuto fa, ChristmasGhost ha scritto: Theme song a pioggia dai film Ghibli e Your Name, dopo una sessione intensiva di OST di Naruto Mi pare giusto "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 Adesso, Silvercenturion ha scritto: Gant mi è rimasto nel cuore, è stato scritto troppo bene u.u Verissimo,quoto appieno u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 39 minuti fa, evilespeon ha scritto: Avete ragione voi è solo che boh per come sono fatta mi viene difficile non essere cosi ma qui c'era chiaramente un nick strano e dovevo straci attenta...spesso sono troppo ingenua ma vi assicuro farò piu attenzione Ma lo so caro XD è una roba che purtroppo mi viene perche sono molto ingenua non sospetto spesso di gente anche quando è 100% sospettabile...farò molta piu attenzione Scusate @ChristmasGhost @Benz @MoonlightUmbreon se ho dato una brutta impressione di me facendomi vedere cosi amichevole con uno così ma ripeto è perche sono ingenua...si avete la bossa ingenua per questo sono piena di pikachu da sacrificare se succede qualcosa XD E ancora grazie per avermi aperto gli occhi su quel tipo la prossimamvolta che arriva uno cosi vi prometto sarò pronta con la mazza XD Non sei ingenua, figurati! Sono loro che sono raccapriccianti! Tu non hai colpe espy <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 Adesso, Benz ha scritto: Non sei ingenua, figurati! Sono loro che sono raccapriccianti! Tu non hai colpe espy <3 Grazieeeeee benz per pensarla cosi ma io sono davvero iper ingenua credimi XD grazieeee davvero TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeee benz per pensarla cosi ma io sono davvero iper ingenua credimi XD grazieeee davvero Non sono nessuno per giudicare qualcuno, d'altro canto non ti conosco personalmente, ma a primo impatto posso dire che sei molto simpatica. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 33 minuti fa, evilespeon ha scritto: Verissimo,quoto appieno u.u *happy clapping Gant noises* Spoiler Ma poi, chi andrebbe in piscina con una persona che può diventare una batteria umana? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 2 ore fa, Silvercenturion ha scritto: *happy clapping Gant noises* Nascondi contenuto Ma poi, chi andrebbe in piscina con una persona che può diventare una batteria umana? Un suicida Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 12 minuti fa, ChristmasGhost ha scritto: Un suicida Probabile Ma Gant è Gant XD "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 27 minuti fa, ChristmasGhost ha scritto: Un suicida Stavo per dire un pikachu ma ci sta XD Allora siccome si parlava di nick cretini continuiamo a parlare di quelli ma sdramatizzando....quale è io nick piu strambo che abbiate mai visto? Potete dirne uno qui o che avete visto su un altro forum o social Vi ricordo nick del calibro di mandorlata,happyrockchristmas,dibabbo e vari Avete mai pensato di cambiare nick con uno cretino tanto per far ridere? Quale è il nick piu strano che avete mai usato? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Adesso, evilespeon ha scritto: Stavo per dire un pikachu ma ci sta XD Allora siccome si parlava di nick cretini continuiamo a parlare di quelli ma sdramatizzando....quale è io nick piu strambo che abbiate mai visto? Potete dirne uno qui o che avete visto su un altro forum o social Vi ricordo nick del calibro di mandorlata,happyrockchristmas,dibabbo e vari Avete mai pensato di cambiare nick con uno cretino tanto per far ridere? Quale è il nick piu strano che avete mai usato? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @ChristmasGhost @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Stavo per dire un pikachu ma ci sta XD Allora siccome si parlava di nick cretini continuiamo a parlare di quelli ma sdramatizzando....quale è io nick piu strambo che abbiate mai visto? Potete dirne uno qui o che avete visto su un altro forum o social Vi ricordo nick del calibro di mandorlata,happyrockchristmas,dibabbo e vari Avete mai pensato di cambiare nick con uno cretino tanto per far ridere? Quale è il nick piu strano che avete mai usato? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Ne ho visti talmente tanti di nick strani che sceglierne uno è impossibile xD per quanto riguarda me non ho mai avuto voglia di cambiare nick e metterne uno stupido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ne ho visti talmente tanti di nick strani che sceglierne uno è impossibile xD per quanto riguarda me non ho mai avuto voglia di cambiare nick e metterne uno stupido In effetti caro concordo con te,sarebbe una bella gara XD io sono sempre stata evilespeon pure...ma il mio è stupido di suo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Stavo per dire un pikachu ma ci sta XD Allora siccome si parlava di nick cretini continuiamo a parlare di quelli ma sdramatizzando....quale è io nick piu strambo che abbiate mai visto? Potete dirne uno qui o che avete visto su un altro forum o social Vi ricordo nick del calibro di mandorlata,happyrockchristmas,dibabbo e vari Avete mai pensato di cambiare nick con uno cretino tanto per far ridere? Quale è il nick piu strano che avete mai usato? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 di stupidi ne esistono più dei kilometri dalla terra al sole, detto ciò no cambiare nick con uno stupido....no maiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! (già combino guai senza avere il nick strano figuarsi se lo metto XD) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: In effetti caro concordo con te,sarebbe una bella gara XD io sono sempre stata evilespeon pure...ma il mio è stupido di suo XD Non lo trovo stupido come nome cara, suona bene invece xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Stavo per dire un pikachu ma ci sta XD Allora siccome si parlava di nick cretini continuiamo a parlare di quelli ma sdramatizzando....quale è io nick piu strambo che abbiate mai visto? Potete dirne uno qui o che avete visto su un altro forum o social Vi ricordo nick del calibro di mandorlata,happyrockchristmas,dibabbo e vari Avete mai pensato di cambiare nick con uno cretino tanto per far ridere? Quale è il nick piu strano che avete mai usato? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Sinceramente avrei voglia di cambiare il mio "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 2 minuti fa, YukiV ha scritto: di stupidi ne esistono più dei kilometri dalla terra al sole, detto ciò no cambiare nick con uno stupido....no maiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! (già combino guai senza avere il nick strano figuarsi se lo metto XD) Ah ah eccome XD brava yuki te mi dai soddisfazioni (idem per me XD) Adesso, Silvercenturion ha scritto: Sinceramente avrei voglia di cambiare il mio Really? Quale vorresti? 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non lo trovo stupido come nome cara, suona bene invece xD Ah ah dici caro? A me faceva cool ma non sono poi cosi evil XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah eccome XD brava yuki te mi dai soddisfazioni (idem per me XD) Really? Quale vorresti? Ah ah dici caro? A me faceva cool ma non sono poi cosi evil XD esatto finito il momento di discorsi seri la sottoscritta torna a fare guai e quindi l'unica chanche è avere almeno il nick cool e serio U.U Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah eccome XD brava yuki te mi dai soddisfazioni (idem per me XD) Really? Quale vorresti? Ah ah dici caro? A me faceva cool ma non sono poi cosi evil XD Sì in effetti sei tutto il contrario di evil cara ma suona bene perciò.....xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Really? Quale vorresti? Non lo so... devo anche decidere se mantenere Godot oppure mettermi il Prefetto campione di nuoto "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 1 ora fa, evilespeon ha scritto: quale è io nick piu strambo che abbiate mai visto? Anni fa su Minecraft avevo visto uno col nick Ingegnere Elettronico o qualcosa di simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 1 ora fa, YukiV ha scritto: esatto finito il momento di discorsi seri la sottoscritta torna a fare guai e quindi l'unica chanche è avere almeno il nick cool e serio U.U Ah ah ti capisco troppo bene XD 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì in effetti sei tutto il contrario di evil cara ma suona bene perciò.....xD Ma si caro basta sia cool di suono alla fine XD 1 ora fa, Silvercenturion ha scritto: Non lo so... devo anche decidere se mantenere Godot oppure mettermi il Prefetto campione di nuoto Ti starebbe bene pure lui...vedi te Un po godot mi mancherebbe ammetto 2 minuti fa, Limbo12 ha scritto: Anni fa su Minecraft avevo visto uno col nick Ingegnere Elettronico o qualcosa di simile Ah ah no vabbe davvero ? Bello direi XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah no vabbe davvero ? Bello direi XD Si, veramente XD Non riesco a togliermelo dalla testa da quanto è unico come nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 23 gennaio, 2021 Condividi Inviato 23 gennaio, 2021 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Stavo per dire un pikachu ma ci sta XD Allora siccome si parlava di nick cretini continuiamo a parlare di quelli ma sdramatizzando....quale è io nick piu strambo che abbiate mai visto? Potete dirne uno qui o che avete visto su un altro forum o social Vi ricordo nick del calibro di mandorlata,happyrockchristmas,dibabbo e vari Avete mai pensato di cambiare nick con uno cretino tanto per far ridere? Quale è il nick piu strano che avete mai usato? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 ahah qui sul forum ne ho visti tanti che non posso fare la lista, ma vogliamo anche solo citare i nick di Mana tipo Jon_Snom? No, io nick seri, ma ogni taanto cambio Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 23 gennaio, 2021 Condividi Inviato 23 gennaio, 2021 21 ore fa, evilespeon ha scritto: Stavo per dire un pikachu ma ci sta XD Allora siccome si parlava di nick cretini continuiamo a parlare di quelli ma sdramatizzando....quale è io nick piu strambo che abbiate mai visto? Potete dirne uno qui o che avete visto su un altro forum o social Vi ricordo nick del calibro di mandorlata,happyrockchristmas,dibabbo e vari Avete mai pensato di cambiare nick con uno cretino tanto per far ridere? Quale è il nick piu strano che avete mai usato? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Al momento non me ne vengono in mente, l'unico cambio che ho fatto è stato MerryBuzzmas sotto Natale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 On 22/1/2021 at 21:26, Limbo12 ha scritto: Si, veramente XD Non riesco a togliermelo dalla testa da quanto è unico come nick Era strano si un nick cosi XD Ma original u.u On 23/1/2021 at 07:25, ChristmasGhost ha scritto: ahah qui sul forum ne ho visti tanti che non posso fare la lista, ma vogliamo anche solo citare i nick di Mana tipo Jon_Snom? No, io nick seri, ma ogni taanto cambio Ah ah jon snom...che mi hai ricordato XD Fai bene io invece mj sa eimarro evilespi ad eternum ,mi sono affezionata On 23/1/2021 at 18:02, Buzzwole1991 ha scritto: Al momento non me ne vengono in mente, l'unico cambio che ho fatto è stato MerryBuzzmas sotto Natale xD E quello è meglio dimenticarlo XD Allora gente come topic di oggi parliamo della prova satoshi delle pozioni...per chi la ha fatta chiedo a cosa vi siete ispirati nella creazioen delle vostre pozioni? Come vi è venuta l'idea? La mia guardando l'icon di @Giove0...non questa del procione ma quella di mega ampharosXD Per chi non ha fatto la prova chiedo voi che ne pensate di questa come prima prova? Vi aspettavate altro? O qualcuno siimmaginva una roba così? taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Era strano si un nick cosi XD Ma original u.u Ah ah jon snom...che mi hai ricordato XD Fai bene io invece mj sa eimarro evilespi ad eternum ,mi sono affezionata E quello è meglio dimenticarlo XD Allora gente come topic di oggi parliamo della prova satoshi delle pozioni...per chi la ha fatta chiedo a cosa vi siete ispirati nella creazioen delle vostre pozioni? Come vi è venuta l'idea? La mia guardando l'icon di @Giove0...non questa del procione ma quella di mega ampharosXD Per chi non ha fatto la prova chiedo voi che ne pensate di questa come prima prova? Vi aspettavate altro? O qualcuno siimmaginva una roba così? taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Non mi sono ispirato a niente, ho letteralmente scritto la prima cosa che mi è venuta in mente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati