M0viz Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: mi sa che devo troppo tornare a leggerlo il manga ,ne dite tutti super bene leggilo Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2021 On 24/4/2021 at 17:57, M0viz ha scritto: leggilo sicuro lo farò consigliere se me lo consigliate voi On 24/4/2021 at 17:57, MoonlightUmbreon ha scritto: Non te ne pentirai cara ed anche io dovrei riprendere la lettura in effetti (sono fermo a metà dell'arco di rubino e zaffiro, non sono andato avanti perché mi mancano i cofanetti successivi sigh) Lo faro caro se me lo consigliate ,io lo avevo solo iniziato sigh E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2021 topic veloce che poi vado a riposare people per oggi Topic molto a caso Quali sono pe voi i punti di forza dei giochi poke? Quelli da non cambiare e mantenere sempre? E i punti deboli? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 aprile, 2021 Condividi Inviato 28 aprile, 2021 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: topic veloce che poi vado a riposare people per oggi Topic molto a caso Quali sono pe voi i punti di forza dei giochi poke? Quelli da non cambiare e mantenere sempre? E i punti deboli? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Questo è un topic interessante, ma impegnativo visto l'orario ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2021 On 28/4/2021 at 21:07, MoonlightUmbreon ha scritto: Questo è un topic interessante, ma impegnativo visto l'orario ahah vero caro ammetto XD Allora topic di oggi sempre pokemon snap related ,molti di lamentani del gameplay ripetitivo dove devi solo scattard foto e basta ...secondo voi che si potrebbe fare per migliorarlo? Inserire qualche missione di ricerca pokemon? O dive tu devi creare un interazione particolare tra due poke? Altro? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 1 maggio, 2021 Condividi Inviato 1 maggio, 2021 9 ore fa, evilespeon ha scritto: vero caro ammetto XD Allora topic di oggi sempre pokemon snap related ,molti di lamentani del gameplay ripetitivo dove devi solo scattard foto e basta ...secondo voi che si potrebbe fare per migliorarlo? Inserire qualche missione di ricerca pokemon? O dive tu devi creare un interazione particolare tra due poke? Altro? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Cercare di creare interazioni ci potrebbe stare, ma pure ci starebbe roba tipo delle sfide che mi sembrano assenti Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2021 On 1/5/2021 at 07:44, M0viz ha scritto: Cercare di creare interazioni ci potrebbe stare, ma pure ci starebbe roba tipo delle sfide che mi sembrano assenti si esatto darebbe un po di movimento al gioco ...anche delle sfide in effetti ci starebbero,magari cercare un determinato pokemon memtre fa una determinata azione o cose cosi Mancano cose del genere il che rende tutto mega ripetitivo ed è un peccato perche con quella grafica puo dare molto Allora gente oggi mi rifaccio al topic di la e parlaim0 sempre di ispirazione per i poke... di la vi chiedevo a che vi ispirereste per fare alcuni poke qui chiedo cosa preferite voi tra i poke gia esistenti? Pokemon ispirati ad animali veri? Pokemon ispirati a divinità? Creature misteriose del folklore? Ad oggetti? Fatemi sapere la vostra Magari vi piace prendere ispirazione da animali veri ma pensate i poke ispirati ad animali per ora non siano il massimo o cose cosi @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 maggio, 2021 Condividi Inviato 4 maggio, 2021 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: si esatto darebbe un po di movimento al gioco ...anche delle sfide in effetti ci starebbero,magari cercare un determinato pokemon memtre fa una determinata azione o cose cosi Mancano cose del genere il che rende tutto mega ripetitivo ed è un peccato perche con quella grafica puo dare molto Allora gente oggi mi rifaccio al topic di la e parlaim0 sempre di ispirazione per i poke... di la vi chiedevo a che vi ispirereste per fare alcuni poke qui chiedo cosa preferite voi tra i poke gia esistenti? Pokemon ispirati ad animali veri? Pokemon ispirati a divinità? Creature misteriose del folklore? Ad oggetti? Fatemi sapere la vostra Magari vi piace prendere ispirazione da animali veri ma pensate i poke ispirati ad animali per ora non siano il massimo o cose cosi @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost I pokémon ispirati alla mitologia e al folclore sono decisamente i miei preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 maggio, 2021 Condividi Inviato 4 maggio, 2021 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: si esatto darebbe un po di movimento al gioco ...anche delle sfide in effetti ci starebbero,magari cercare un determinato pokemon memtre fa una determinata azione o cose cosi Mancano cose del genere il che rende tutto mega ripetitivo ed è un peccato perche con quella grafica puo dare molto Allora gente oggi mi rifaccio al topic di la e parlaim0 sempre di ispirazione per i poke... di la vi chiedevo a che vi ispirereste per fare alcuni poke qui chiedo cosa preferite voi tra i poke gia esistenti? Pokemon ispirati ad animali veri? Pokemon ispirati a divinità? Creature misteriose del folklore? Ad oggetti? Fatemi sapere la vostra Magari vi piace prendere ispirazione da animali veri ma pensate i poke ispirati ad animali per ora non siano il massimo o cose cosi @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost A questo punto, direi che Fiergon meriterebbe delle evoluzioni. Avrei già puntato a tre tipi: Lotta, Folletto o Acciaio da abbinare al tipo Drago puro. In una chat di Discord penso di aver trovato il design per la forma Folletto. Inoltre dovrò dare l'abilità, e le sue varie caratteristiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2021 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: I pokémon ispirati alla mitologia e al folclore sono decisamente i miei preferiti anche per me i mitologici e del folklore ma ametto anche quelli ad animali veri ma solo se l'animale è particolare Adesso, Mana ha scritto: A questo punto, direi che Fiergon meriterebbe delle evoluzioni. Avrei già puntato a tre tipi: Lotta, Folletto o Acciaio da abbinare al tipo Drago puro. In una chat di Discord penso di aver trovato il design per la forma Folletto. Inoltre dovrò dare l'abilità, e le sue varie caratteristiche Ci starebbero troppo per lui Cool che hai gia trovato la forma folletto Ma anche drago per me ci stavano Dai interessante la cosa se vuoi una mano facci sapere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 maggio, 2021 Condividi Inviato 4 maggio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: anche per me i mitologici e del folklore ma ametto anche quelli ad animali veri ma solo se l'animale è particolare Anche quelli non mi dispiacciono affatto, ma in linea generale preferisco qualcosa che vada al di fuori del mondo che già conosciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 maggio, 2021 Condividi Inviato 4 maggio, 2021 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: si esatto darebbe un po di movimento al gioco ...anche delle sfide in effetti ci starebbero,magari cercare un determinato pokemon memtre fa una determinata azione o cose cosi Mancano cose del genere il che rende tutto mega ripetitivo ed è un peccato perche con quella grafica puo dare molto Allora gente oggi mi rifaccio al topic di la e parlaim0 sempre di ispirazione per i poke... di la vi chiedevo a che vi ispirereste per fare alcuni poke qui chiedo cosa preferite voi tra i poke gia esistenti? Pokemon ispirati ad animali veri? Pokemon ispirati a divinità? Creature misteriose del folklore? Ad oggetti? Fatemi sapere la vostra Magari vi piace prendere ispirazione da animali veri ma pensate i poke ispirati ad animali per ora non siano il massimo o cose cosi @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost bhe da fan dei tipi spettro altri oggetti e cose simili, invece se fossero di tipo erba piante e direi che sarebbe carino un pokemon edera Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2021 5 minuti fa, YukiV ha scritto: bhe da fan dei tipi spettro altri oggetti e cose simili, invece se fossero di tipo erba piante e direi che sarebbe carino un pokemon edera Ci sarebbero alcuni oggetti interessanti da fare pokemon ammetto Cool il pokemon edera,sarebbe carino un sacco per come lo immagino 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche quelli non mi dispiacciono affatto, ma in linea generale preferisco qualcosa che vada al di fuori del mondo che già conosciamo Concordo caro alla fine preferisoc quelli a divinità o folklore che a cose esistenti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 maggio, 2021 Condividi Inviato 4 maggio, 2021 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ci sarebbero alcuni oggetti interessanti da fare pokemon ammetto Cool il pokemon edera,sarebbe carino un sacco per come lo immagino Concordo caro alla fine preferisoc quelli a divinità o folklore che a cose esistenti Infatti cara, ci serve qualcosa che esuli dall'ordinario perché sennò la normalità stufa dopo un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti cara, ci serve qualcosa che esuli dall'ordinario perché sennò la normalità stufa dopo un po' Vero caro in pokemon non voglio vedere cose di sto mondo ma cose originali e particolari E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 5 maggio, 2021 Condividi Inviato 5 maggio, 2021 11 ore fa, evilespeon ha scritto: si esatto darebbe un po di movimento al gioco ...anche delle sfide in effetti ci starebbero,magari cercare un determinato pokemon memtre fa una determinata azione o cose cosi Mancano cose del genere il che rende tutto mega ripetitivo ed è un peccato perche con quella grafica puo dare molto Allora gente oggi mi rifaccio al topic di la e parlaim0 sempre di ispirazione per i poke... di la vi chiedevo a che vi ispirereste per fare alcuni poke qui chiedo cosa preferite voi tra i poke gia esistenti? Pokemon ispirati ad animali veri? Pokemon ispirati a divinità? Creature misteriose del folklore? Ad oggetti? Fatemi sapere la vostra Magari vi piace prendere ispirazione da animali veri ma pensate i poke ispirati ad animali per ora non siano il massimo o cose cosi @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost robba folokloristica>il resto Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 5 maggio, 2021 Condividi Inviato 5 maggio, 2021 17 ore fa, evilespeon ha scritto: si esatto darebbe un po di movimento al gioco ...anche delle sfide in effetti ci starebbero,magari cercare un determinato pokemon memtre fa una determinata azione o cose cosi Mancano cose del genere il che rende tutto mega ripetitivo ed è un peccato perche con quella grafica puo dare molto Allora gente oggi mi rifaccio al topic di la e parlaim0 sempre di ispirazione per i poke... di la vi chiedevo a che vi ispirereste per fare alcuni poke qui chiedo cosa preferite voi tra i poke gia esistenti? Pokemon ispirati ad animali veri? Pokemon ispirati a divinità? Creature misteriose del folklore? Ad oggetti? Fatemi sapere la vostra Magari vi piace prendere ispirazione da animali veri ma pensate i poke ispirati ad animali per ora non siano il massimo o cose cosi @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost I pokemon ispirati agli animali veri preferisco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2021 Allora parliamo sempre di design dei pokemon ...preferite i design semplici o quelli piu complessi? Quelli cute tenerelli o quelli piu cool? Design con piu dettagli o meno? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 maggio, 2021 Condividi Inviato 7 maggio, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora parliamo sempre di design dei pokemon ...preferite i design semplici o quelli piu complessi? Quelli cute tenerelli o quelli piu cool? Design con piu dettagli o meno? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Complessi il giusto, deve esserci equilibrio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 8 maggio, 2021 Condividi Inviato 8 maggio, 2021 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora parliamo sempre di design dei pokemon ...preferite i design semplici o quelli piu complessi? Quelli cute tenerelli o quelli piu cool? Design con piu dettagli o meno? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost i dettagli e l'essere cool sempre apprezzati ahah, sul semplice o complesso dipende tutto dalla realizzazione sinceramente Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2021 On 7/5/2021 at 22:44, MoonlightUmbreon ha scritto: Complessi il giusto, deve esserci equilibrio approvo caro complessi ma non incasinati tipo On 8/5/2021 at 09:20, M0viz ha scritto: i dettagli e l'essere cool sempre apprezzati ahah, sul semplice o complesso dipende tutto dalla realizzazione sinceramente Ah ah cool sempre anche perche di poke cute forse ce ne sono fin troppi ora,serve il cool XD Allora coem sapete periodaccio nero come un ...boh pokemon scuro che ora non mi vengono esempi XD quindi ho poche idee Come topic di oggi andiamo nello specifico,siccome da me piove e c'e tempaccio che aiuta la mia mood felice XD parliamo di cambiamenti atmosferici in game pokemon Vi piacerebbe coke aggiunta che anche l'allenatore fosse colpito dai fenomin atmosferici del tipo quando piove vederlo bagnato e che rallenta tipo a camminare o quando fa freddo che deve fermarsi in qualche punto caldo o avere dietro un oke di tipo fuoco o non puo andare avanti? Insomma diciamo vi piacerebbe piu interazione anche sull'allenatore? Oggi ci sapro davvero topic a casissima @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E' stata aggiunta una reazione da TommyDrizzile 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 maggio, 2021 Condividi Inviato 13 maggio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: approvo caro complessi ma non incasinati tipo Ah ah cool sempre anche perche di poke cute forse ce ne sono fin troppi ora,serve il cool XD Allora coem sapete periodaccio nero come un ...boh pokemon scuro che ora non mi vengono esempi XD quindi ho poche idee Come topic di oggi andiamo nello specifico,siccome da me piove e c'e tempaccio che aiuta la mia mood felice XD parliamo di cambiamenti atmosferici in game pokemon Vi piacerebbe coke aggiunta che anche l'allenatore fosse colpito dai fenomin atmosferici del tipo quando piove vederlo bagnato e che rallenta tipo a camminare o quando fa freddo che deve fermarsi in qualche punto caldo o avere dietro un oke di tipo fuoco o non puo andare avanti? Insomma diciamo vi piacerebbe piu interazione anche sull'allenatore? Oggi ci sapro davvero topic a casissima @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Non è un topic a caso ed anzi solleva un punto alquanto importante. A parer mio sì, sarebbe bello se anche l'allenatore venisse in qualche modo influenzato dai cambiamenti atmosferici, renderebbe il tutto più realistico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non è un topic a caso ed anzi solleva un punto alquanto importante. A parer mio sì, sarebbe bello se anche l'allenatore venisse in qualche modo influenzato dai cambiamenti atmosferici, renderebbe il tutto più realistico Grazie caro per pensarlo Anche io penso mi ooacerebbe per aumentare il realismo in game ammetto ,farebbe piu interessante E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 14 maggio, 2021 Condividi Inviato 14 maggio, 2021 11 ore fa, evilespeon ha scritto: approvo caro complessi ma non incasinati tipo Ah ah cool sempre anche perche di poke cute forse ce ne sono fin troppi ora,serve il cool XD Allora coem sapete periodaccio nero come un ...boh pokemon scuro che ora non mi vengono esempi XD quindi ho poche idee Come topic di oggi andiamo nello specifico,siccome da me piove e c'e tempaccio che aiuta la mia mood felice XD parliamo di cambiamenti atmosferici in game pokemon Vi piacerebbe coke aggiunta che anche l'allenatore fosse colpito dai fenomin atmosferici del tipo quando piove vederlo bagnato e che rallenta tipo a camminare o quando fa freddo che deve fermarsi in qualche punto caldo o avere dietro un oke di tipo fuoco o non puo andare avanti? Insomma diciamo vi piacerebbe piu interazione anche sull'allenatore? Oggi ci sapro davvero topic a casissima @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost in un open world sarebbe figo Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2021 mi ero diment8cata di proporre un topic qui uindi faccio ora XD e topic a caso pensato poco fa XD Allora è uscito leggende arcues ambientato nel passato ma parliamo adesso di un ipotetico gioco ambientato invece in un futuro lontano sempre pokemon ...secondo voi che pokemon esisterebbero ancora nel futuro e quali invece sparirebbero perche magari non adatti asopravvivere? Si sto orario mi porta topic di sterminio pokemon XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati