Buzzwole1991 Inviato 15 giugno, 2021 Condividi Inviato 15 giugno, 2021 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora @Kiryu89 n mp mi ha offerto uno spunto per un topic davvero interesante a tema pokemon fossili ma di quello parleremo domani che oggi sono tutti presi dalla conferenza So oggi topic si quella anche di qua ...quali giocni sareste interessati ad acquistare della nintendo conference? A parte botw 2 XD tutti lo vogliono quello Quali giochi avreste voluto venissero annunciati ma non sono stati presenti? Per chi ne sa 0 della conferenze perche gli importa poco e non ha seguito propongo un topic secondario ma siccome non ho idee topic spaarto molto a caso XD Parliamo dei remake pokemon come sapete a tutti non piaciono sano dei semplici copia incolla chibizzati,potendo scegliere voi che tipo di innovazioni avreste aggiunto? Che tipo di grafica avreste scelto? Ecc...insomma come sarebbe il remake ideale per voi? @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost La conferenza non l'ho seguita, manco sapevo che ci stesse xD Per quanto riguarda i remake, se fossero fatti come Leggende non mi dispiacerebbe xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2021 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: La conferenza non l'ho seguita, manco sapevo che ci stesse xD Per quanto riguarda i remake, se fossero fatti come Leggende non mi dispiacerebbe xD Sej troppo occupato a girare per i mari capitano XD seguila tanto sono tipo 40 minuti,si recupera veloce e ce bella roba Magari iniz8assero a fare anche i giochi principali e i remake vari come leggende XD E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 giugno, 2021 Condividi Inviato 15 giugno, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Sej troppo occupato a girare per i mari capitano XD seguila tanto sono tipo 40 minuti,si recupera veloce e ce bella roba Magari iniz8assero a fare anche i giochi principali e i remake vari come leggende XD Tanto la switch sta nel cassetto, non ho in programma di prendere giochi al momento xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2021 14 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Tanto la switch sta nel cassetto, non ho in programma di prendere giochi al momento xD ah ah ti capisco capitano non la tocco da un po pure io XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 giugno, 2021 Condividi Inviato 15 giugno, 2021 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: ah ah ti capisco capitano non la tocco da un po pure io XD Stanno in ferie anticipate xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2021 10 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Stanno in ferie anticipate xD Ah ah vero vero vacanze estive XD E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2021 allora gente bellissima come topic di oggi parliamo di pokemon unite tanto ne parlano tutti XD avete visto il new trailer? Avete letto gli articoli sui poke che ci saranno nel game? Che ne pensate? Lo avee in programma di prenderlo? Fatemi sapere Allora poi come topic alternativo il buon @Kiryu89 ne ha proposto uno se vi va di informarvi e parlarne poi " propongo uno spunto di dibattito sui pokemon fossili partendo da un fatto storico-scientifico realmente accaduto: la guerra delle ossa (per il fatto c'era un link che portava alla wiki ma non so se si può mettere nel caso provate a cercarlo ) parlandk sempre di poke fossili secondo voi in leggende ne avremo e come funzionrebbe la cosa? taggo un po di people @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 giugno, 2021 Condividi Inviato 18 giugno, 2021 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima come topic di oggi parliamo di pokemon unite tanto ne parlano tutti XD avete visto il new trailer? Avete letto gli articoli sui poke che ci saranno nel game? Che ne pensate? Lo avee in programma di prenderlo? Fatemi sapere Allora poi come topic alternativo il buon @Kiryu89 ne ha proposto uno se vi va di informarvi e parlarne poi " propongo uno spunto di dibattito sui pokemon fossili partendo da un fatto storico-scientifico realmente accaduto: la guerra delle ossa (per il fatto c'era un link che portava alla wiki ma non so se si può mettere nel caso provate a cercarlo ) parlandk sempre di poke fossili secondo voi in leggende ne avremo e come funzionrebbe la cosa? taggo un po di people @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Beh i fossili sono pokémon antichissimi, ben precedenti all'epoca in cui è ambientato leggende, quindi penso sia possibile che siano trovabili, anche se personalmente non credo ci saranno perché per coerenza storica non esisteranno i macchinari per resuscitarli (ed ovviamente non li metterebbero mai trovabili senza poterli poi rivitalizzare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 18 giugno, 2021 Condividi Inviato 18 giugno, 2021 1 ora fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima come topic di oggi parliamo di pokemon unite tanto ne parlano tutti XD avete visto il new trailer? Avete letto gli articoli sui poke che ci saranno nel game? Che ne pensate? Lo avee in programma di prenderlo? Fatemi sapere Allora poi come topic alternativo il buon @Kiryu89 ne ha proposto uno se vi va di informarvi e parlarne poi " propongo uno spunto di dibattito sui pokemon fossili partendo da un fatto storico-scientifico realmente accaduto: la guerra delle ossa (per il fatto c'era un link che portava alla wiki ma non so se si può mettere nel caso provate a cercarlo ) parlandk sempre di poke fossili secondo voi in leggende ne avremo e come funzionrebbe la cosa? taggo un po di people @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Basta che non li propongono come gli ultimi che hanno fatto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 18 giugno, 2021 Condividi Inviato 18 giugno, 2021 1 ora fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima come topic di oggi parliamo di pokemon unite tanto ne parlano tutti XD avete visto il new trailer? Avete letto gli articoli sui poke che ci saranno nel game? Che ne pensate? Lo avee in programma di prenderlo? Fatemi sapere Allora poi come topic alternativo il buon @Kiryu89 ne ha proposto uno se vi va di informarvi e parlarne poi " propongo uno spunto di dibattito sui pokemon fossili partendo da un fatto storico-scientifico realmente accaduto: la guerra delle ossa (per il fatto c'era un link che portava alla wiki ma non so se si può mettere nel caso provate a cercarlo ) parlandk sempre di poke fossili secondo voi in leggende ne avremo e come funzionrebbe la cosa? taggo un po di people @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost sarò molto sincera ho ancora da guardarlo perchè non mi incuriosisce... speriamo che il trailer mi faccia cambiare idea (in realtà è che voglio skyaward XD) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2021 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh i fossili sono pokémon antichissimi, ben precedenti all'epoca in cui è ambientato leggende, quindi penso sia possibile che siano trovabili, anche se personalmente non credo ci saranno perché per coerenza storica non esisteranno i macchinari per resuscitarli (ed ovviamente non li metterebbero mai trovabili senza poterli poi rivitalizzare) in effetti vero caro anche io penso si possano trovare ma come riviverli pero? Ecco esatto nonnpenso manco io per quello proprio 43 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Basta che non li propongono come gli ultimi che hanno fatto xD Ah ah quelli no please XD 43 minuti fa, YukiV ha scritto: sarò molto sincera ho ancora da guardarlo perchè non mi incuriosisce... speriamo che il trailer mi faccia cambiare idea (in realtà è che voglio skyaward XD) Non è gioco per me anche ma non sembra tanto male però Ah ah immaginavo per te XD E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e MoonlightUmbreon 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2021 alllra topic di oggi a tema skin estiva alola style ,quale parte vi piace di più? La mattiniera,pomeridiana o serale ? Quali dettagli della skin vi piacciono di più? Preferite skin alola style o skin pachirisu? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 giugno, 2021 Condividi Inviato 22 giugno, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: alllra topic di oggi a tema skin estiva alola style ,quale parte vi piace di più? La mattiniera,pomeridiana o serale ? Quali dettagli della skin vi piacciono di più? Preferite skin alola style o skin pachirisu? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost La serale e tutto ciò che mi piace l'ho scritto nel tuo agg di ieri sera in cui commentavi quanto ti piacesse la skin serale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2021 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: La serale e tutto ciò che mi piace l'ho scritto nel tuo agg di ieri sera in cui commentavi quanto ti piacesse la skin serale Infatti mi sono ispirata a te per il topic caro XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 23 giugno, 2021 Condividi Inviato 23 giugno, 2021 22 ore fa, evilespeon ha scritto: alllra topic di oggi a tema skin estiva alola style ,quale parte vi piace di più? La mattiniera,pomeridiana o serale ? Quali dettagli della skin vi piacciono di più? Preferite skin alola style o skin pachirisu? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Ogni tanto cambio, più o meno tutte quante mi piacciono xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2021 5 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ogni tanto cambio, più o meno tutte quante mi piacciono xD Ah ah io cambio pochissimo di solito invece XD ma vero tutte bellissime TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2021 eccomi people per il topic di oggi sempre a tema vacanze estive che ci sta,immaginate di poter creare per il prossimo gioco pokemon una localita turistica per vacanze ...cosa creereste? Una citta sulla spiaggia? Una citta in mkntagna? Un'area campeggio pokemon? Non ho idee causa caldo per i topic e si vede XD @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 giugno, 2021 Condividi Inviato 25 giugno, 2021 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: eccomi people per il topic di oggi sempre a tema vacanze estive che ci sta,immaginate di poter creare per il prossimo gioco pokemon una localita turistica per vacanze ...cosa creereste? Una citta sulla spiaggia? Una citta in mkntagna? Un'area campeggio pokemon? Non ho idee causa caldo per i topic e si vede XD @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Città in montagna per restare coerente con la mia risposta nell'altro topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2021 On 25/6/2021 at 22:14, MoonlightUmbreon ha scritto: Città in montagna per restare coerente con la mia risposta nell'altro topic Good choice cado anche io ne farei una in montagna Allora gente come topic di oggi parliamo di caldo soffocante... o anche no XD ma parliamo di pokemon che richiamano l'estate...a che pokemon vi fa pensare l'estate? Quali sono i pokemon piu estivi per voi? Non sapevo che topic fare XD @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 29 giugno, 2021 Condividi Inviato 29 giugno, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Good choice cado anche io ne farei una in montagna Allora gente come topic di oggi parliamo di caldo soffocante... o anche no XD ma parliamo di pokemon che richiamano l'estate...a che pokemon vi fa pensare l'estate? Quali sono i pokemon piu estivi per voi? Non sapevo che topic fare XD @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Snorlax, in estate si dorme I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 giugno, 2021 Condividi Inviato 29 giugno, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Good choice cado anche io ne farei una in montagna Allora gente come topic di oggi parliamo di caldo soffocante... o anche no XD ma parliamo di pokemon che richiamano l'estate...a che pokemon vi fa pensare l'estate? Quali sono i pokemon piu estivi per voi? Non sapevo che topic fare XD @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Grazie cara, lieto che concordi. Quanto al topic odierno direi che il pokémon più estivo per me è vanillite e linea evolutiva, cosa richiama l'estate meglio di un gelato? Comunque nel topic di Genshin abbiamo fatto teorie se volessi leggerle for fun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2021 14 minuti fa, Keroro ha scritto: Snorlax, in estate si dorme Ah ah troppo vero XD 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie cara, lieto che concordi. Quanto al topic odierno direi che il pokémon più estivo per me è vanillite e linea evolutiva, cosa richiama l'estate meglio di un gelato? Comunque nel topic di Genshin abbiamo fatto teorie se volessi leggerle for fun Ci stabtroppo cqro non ci avevo pensato ma verissimo Certo passo a vedere E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 30 giugno, 2021 Condividi Inviato 30 giugno, 2021 23 ore fa, evilespeon ha scritto: Good choice cado anche io ne farei una in montagna Allora gente come topic di oggi parliamo di caldo soffocante... o anche no XD ma parliamo di pokemon che richiamano l'estate...a che pokemon vi fa pensare l'estate? Quali sono i pokemon piu estivi per voi? Non sapevo che topic fare XD @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Voglio pokemon che fanno pensare all'inverno xD Per rispondere alla tua domanda, credo Solrock xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2021 4 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Voglio pokemon che fanno pensare all'inverno xD Per rispondere alla tua domanda, credo Solrock xD Ah ah ora pure io capitano XD Solrock ci sta troppo direi o castform forma sole XD E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2021 gente bellissima a breve vado a mangiare quindi vi lascio il topic di oggi un attimo poi sparisco XD Oggi parliamo di shiny siccome se ne parlava anche di la...utlimamente state cercando di beccare qualche shiny? @Alemat trovati shiny gialli? Vi piacerebbe che oltre alla forma shiny gia esistente in futuro venga aggiunta una forma shiny extra ad alcuni pokemon? Del tipo espeon verde nucleare ma anche espeon con un colore decente o magari espeon giallo cosi @Quasarè contento XD o secondo voi complcherebbe troppo le cose? Gai trovare uno shiny e un incubo XD Parlando sempre di shiny ma shiny di pokemon leggendari tanto per restringere il campo quale shiny leggendario è il vostro preferito? Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati