MoonlightUmbreon Inviato 2 luglio, 2021 Condividi Inviato 2 luglio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: gente bellissima a breve vado a mangiare quindi vi lascio il topic di oggi un attimo poi sparisco XD Oggi parliamo di shiny siccome se ne parlava anche di la...utlimamente state cercando di beccare qualche shiny? @Alemat trovati shiny gialli? Vi piacerebbe che oltre alla forma shiny gia esistente in futuro venga aggiunta una forma shiny extra ad alcuni pokemon? Del tipo espeon verde nucleare ma anche espeon con un colore decente o magari espeon giallo cosi @Quasarè contento XD o secondo voi complcherebbe troppo le cose? Gai trovare uno shiny e un incubo XD Parlando sempre di shiny ma shiny di pokemon leggendari tanto per restringere il campo quale shiny leggendario è il vostro preferito? Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Mi pare di ricordare un topic simile già in passato, comunque no uno shiny extra a parer mio è decisamente superfluo e complicherebbe le cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 luglio, 2021 Condividi Inviato 2 luglio, 2021 L' idea di una forma shiny alternativa non è male purchè sia affiancata alla forma già esistente, ovvero se il pike nasce shiny c'è il 50% di probabilità di una delle due forme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 luglio, 2021 Condividi Inviato 2 luglio, 2021 28 minuti fa, evilespeon ha scritto: gente bellissima a breve vado a mangiare quindi vi lascio il topic di oggi un attimo poi sparisco XD Oggi parliamo di shiny siccome se ne parlava anche di la...utlimamente state cercando di beccare qualche shiny? @Alemat trovati shiny gialli? Vi piacerebbe che oltre alla forma shiny gia esistente in futuro venga aggiunta una forma shiny extra ad alcuni pokemon? Del tipo espeon verde nucleare ma anche espeon con un colore decente o magari espeon giallo cosi @Quasarè contento XD o secondo voi complcherebbe troppo le cose? Gai trovare uno shiny e un incubo XD Parlando sempre di shiny ma shiny di pokemon leggendari tanto per restringere il campo quale shiny leggendario è il vostro preferito? Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Già non capisco il fatto di aver inventato le stellette quadrate, ma vabbè xD Secondo me dovrebbero esserci shiny e basta Leggendario shiny preferito? Rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2021 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi pare di ricordare un topic simile già in passato, comunque no uno shiny extra a parer mio è decisamente superfluo e complicherebbe le cose anch a me sembrava cari ma non ero certa quindi ...ecco qui XD Anche secondo me ,gia non becco quelli di ora XD pero shiny extra per espeon si 1 ora fa, Kiryu89 ha scritto: L' idea di una forma shiny alternativa non è male purchè sia affiancata alla forma già esistente, ovvero se il pike nasce shiny c'è il 50% di probabilità di una delle due forme. Si si la immaginavo cosi infatti,direi che cosi andrebbe bene in effetti Come idea salverebbe espi verde nucleo XD 1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto: Già non capisco il fatto di aver inventato le stellette quadrate, ma vabbè xD Secondo me dovrebbero esserci shiny e basta Leggendario shiny preferito? Rayquaza Ah ha fanno fashion XD Rayquaza shiny super bello E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2021 visto che di la si parla di passato e non homidee per topic continuiamo pire qui XD quale è il primo soprannome decente che avete dato ad un pokemon catturato in game? Quindi non robe come aaaaaaaa XD soprannomi comici vanno bene Io non ricordo forse un espeon che chiamai esp perche esp di espeon ma pure i poteri esp XD uno dei pochi che aveva piu o meno senso...dopo chiamavo tutti aaaaaaa o bbbbbb oppre con la parte inziale finale del nome pokemon tipo pika o chu per pikachu XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 6 luglio, 2021 Condividi Inviato 6 luglio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: visto che di la si parla di passato e non homidee per topic continuiamo pire qui XD quale è il primo soprannome decente che avete dato ad un pokemon catturato in game? Quindi non robe come aaaaaaaa XD soprannomi comici vanno bene Io non ricordo forse un espeon che chiamai esp perche esp di espeon ma pure i poteri esp XD uno dei pochi che aveva piu o meno senso...dopo chiamavo tutti aaaaaaa o bbbbbb oppre con la parte inziale finale del nome pokemon tipo pika o chu per pikachu XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Ho catturato un Chandelure chiamato Coronavirus e un Regirock chiamato piccolino @evilespeon Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 luglio, 2021 Condividi Inviato 6 luglio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: visto che di la si parla di passato e non homidee per topic continuiamo pire qui XD quale è il primo soprannome decente che avete dato ad un pokemon catturato in game? Quindi non robe come aaaaaaaa XD soprannomi comici vanno bene Io non ricordo forse un espeon che chiamai esp perche esp di espeon ma pure i poteri esp XD uno dei pochi che aveva piu o meno senso...dopo chiamavo tutti aaaaaaa o bbbbbb oppre con la parte inziale finale del nome pokemon tipo pika o chu per pikachu XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Premettendo che non sono un grande amante dei soprannomi, credo che l'unica run in cui abbia mai soprannominato i miei poké sia stata ultraluna e uno dei nomi che mi piaceva di più era Aspides per il mio Arbok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2021 1 minuto fa, TommyDrizzile ha scritto: Ho catturato un Chandelure chiamato Coronavirus e un Regirock chiamato piccolino @evilespeon Che cuteeeee piccolino per ragirock Why coronavorus? PEr il periodo? Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Premettendo che non sono un grande amante dei soprannomi, credo che l'unica run in cui abbia mai soprannominato i miei poké sia stata ultraluna e uno dei nomi che mi piaceva di più era Aspides per il mio Arbok stessa cosa caro XD che bello aspides per arbock...molto cool TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 luglio, 2021 Condividi Inviato 6 luglio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Che cuteeeee piccolino per ragirock Why coronavorus? PEr il periodo? stessa cosa caro XD che bello aspides per arbock...molto cool Lieto che ti piaccia cara, è banale ma carino dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2021 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lieto che ti piaccia cara, è banale ma carino dai Ma non è neanche banale caro,fa davvero cool troppo E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 luglio, 2021 Condividi Inviato 6 luglio, 2021 35 minuti fa, evilespeon ha scritto: visto che di la si parla di passato e non homidee per topic continuiamo pire qui XD quale è il primo soprannome decente che avete dato ad un pokemon catturato in game? Quindi non robe come aaaaaaaa XD soprannomi comici vanno bene Io non ricordo forse un espeon che chiamai esp perche esp di espeon ma pure i poteri esp XD uno dei pochi che aveva piu o meno senso...dopo chiamavo tutti aaaaaaa o bbbbbb oppre con la parte inziale finale del nome pokemon tipo pika o chu per pikachu XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost ci sta eps a un espeon è molto carino! MMh il nick forse più famoso è quello che dò a tutti i mudkip che ho avuto in ogni game, ovvero Goccia dato che sono tutti in ricordo del mio primo mudkip! Ma invece se vogliamo dire il nick più azzeccato è forse quello di Celebi shiny ovvero: Navi! Scegliei quel sopranome perchè sia mi ricordava la fatina di liink sia perchè il celebi e il grovyle di Dungeon 2 erano di un'altro tempo e un po' come Link stavano combattendo in epoche diverse per far in modo che tutto avesse un futuro migliore Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 6 luglio, 2021 Condividi Inviato 6 luglio, 2021 56 minuti fa, evilespeon ha scritto: visto che di la si parla di passato e non homidee per topic continuiamo pire qui XD quale è il primo soprannome decente che avete dato ad un pokemon catturato in game? Quindi non robe come aaaaaaaa XD soprannomi comici vanno bene Io non ricordo forse un espeon che chiamai esp perche esp di espeon ma pure i poteri esp XD uno dei pochi che aveva piu o meno senso...dopo chiamavo tutti aaaaaaa o bbbbbb oppre con la parte inziale finale del nome pokemon tipo pika o chu per pikachu XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Non sono mai stato amante dei soprannomi, infatti non credo di averne mai dati xD E la cosa mi urtava non poco negli scambi in game quando ti arrivano pokemon con soprannomi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2021 21 minuti fa, YukiV ha scritto: ci sta eps a un espeon è molto carino! MMh il nick forse più famoso è quello che dò a tutti i mudkip che ho avuto in ogni game, ovvero Goccia dato che sono tutti in ricordo del mio primo mudkip! Ma invece se vogliamo dire il nick più azzeccato è forse quello di Celebi shiny ovvero: Navi! Scegliei quel sopranome perchè sia mi ricordava la fatina di liink sia perchè il celebi e il grovyle di Dungeon 2 erano di un'altro tempo e un po' come Link stavano combattendo in epoche diverse per far in modo che tutto avesse un futuro migliore Grazieeee yuki Che carinaaaa questa cosa e che cute goccia Veramente azzecato navi allora direi concordo 3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Non sono mai stato amante dei soprannomi, infatti non credo di averne mai dati xD E la cosa mi urtava non poco negli scambi in game quando ti arrivano pokemon con soprannomi xD Stessa cosa XD io solo alcuni rarissime volte XD Ah ah quello pure a me,te li dovevi per forza tenere cosi e dava i nervi XD E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2021 allora gente qnche qui topic psf related ,delle doll gia mkstrate delle varie bancarelle style del festival quali vi piacciono di piu e vorreste sicuro? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 luglio, 2021 Condividi Inviato 9 luglio, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora gente qnche qui topic psf related ,delle doll gia mkstrate delle varie bancarelle style del festival quali vi piacciono di piu e vorreste sicuro? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Sicuramente arcanine e ninetales, per poi passare ad angelo e drifblim (forse anche sandra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sicuramente arcanine e ninetales, per poi passare ad angelo e drifblim (forse anche sandra) anche a me loro troppo caro soprattutto arcanine Sandra bellissima E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 luglio, 2021 Condividi Inviato 9 luglio, 2021 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: anche a me loro troppo caro soprattutto arcanine Sandra bellissima A me piace di più ninetales invece cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2021 19 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: A me piace di più ninetales invece cara anche ninetales bellissimo caro ma arcanine boh...adoro i canidi XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2021 topic di oggi molto alla veloce sempre a tema gdr Quali sono le vostre preferenze gdr di solito? Vi piace ruolare un personaggio del tutto nuovo e opposto a voi? Simile a voi? Voi stessi? Come deve essere il personaggio da gdr perfetto per voi? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 luglio, 2021 Condividi Inviato 14 luglio, 2021 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: topic di oggi molto alla veloce sempre a tema gdr Quali sono le vostre preferenze gdr di solito? Vi piace ruolare un personaggio del tutto nuovo e opposto a voi? Simile a voi? Voi stessi? Come deve essere il personaggio da gdr perfetto per voi? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Di solito opto per qualcosa di distante da me, per avere un senso di novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2021 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Di solito opto per qualcosa di distante da me, per avere un senso di novità mipace la cosa caro da un tocco nuovo E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2021 Rimaniamo in linea col topic di al e parliamo di competitivo come topic di oggi Come create di solito un team competitivo o per un torneo ecc...? Cercate di capire che poke useranno gliltri e andate di conseguenza? Usate guide per creare team competitivi? Usate i poke che vi piacciono e come va va ? Fatemi sapere io sono piu dell'ultimo tipo XD Vado a postare in gallery intanto Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 luglio, 2021 Condividi Inviato 16 luglio, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Rimaniamo in linea col topic di al e parliamo di competitivo come topic di oggi Come create di solito un team competitivo o per un torneo ecc...? Cercate di capire che poke useranno gliltri e andate di conseguenza? Usate guide per creare team competitivi? Usate i poke che vi piacciono e come va va ? Fatemi sapere io sono piu dell'ultimo tipo XD Vado a postare in gallery intanto Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Tendo sempre a pensare ai counter migliori per i pokémon che prevedo possano venir utilizzati di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2021 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Tendo sempre a pensare ai counter migliori per i pokémon che prevedo possano venir utilizzati di più Ci sta caro sei un tipo strategico te,meglio di me che vado a caso XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 16 luglio, 2021 Condividi Inviato 16 luglio, 2021 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Rimaniamo in linea col topic di al e parliamo di competitivo come topic di oggi Come create di solito un team competitivo o per un torneo ecc...? Cercate di capire che poke useranno gliltri e andate di conseguenza? Usate guide per creare team competitivi? Usate i poke che vi piacciono e come va va ? Fatemi sapere io sono piu dell'ultimo tipo XD Vado a postare in gallery intanto Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Io e il competitivo viaggiamo su binari paralleli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati