evilespeon Inviato 7 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2021 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Decisamente negato xD Ti capisco capitano io sono certa solosu due copie su 10 XD E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 allora visto che di al si parlare del relativamente brutto ep di evoluzioni qui parliamo di serie pokemon del tipo evoluzioni ,Ali del crepuscolo ecc... per voi uan serie poke di pe corti tipo queste cosa deve offrire per essere una buona serie? Taggoun po di people @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi tommy E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 ottobre, 2021 Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: allora visto che di al si parlare del relativamente brutto ep di evoluzioni qui parliamo di serie pokemon del tipo evoluzioni ,Ali del crepuscolo ecc... per voi uan serie poke di pe corti tipo queste cosa deve offrire per essere una buona serie? Taggoun po di people @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi tommy La cosa più importante di tutte è che deve offrire qualcosa di diverso e inedito, per questo a parer mio evoluzioni sta perdendo molto rispetto ad ali del crepuscolo visto che l'hai citato. Ha uno stile grafico assurdo ma si sta limitando a riproporre cose già viste nei giochi, una scelta che puoi pure fare per carità, ma che per essere godibile dovrebbe offrire spunti di riflessione inediti ed evoluzioni sta soltanto riproponendo 1:1 quanto visto nei giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: La cosa più importante di tutte è che deve offrire qualcosa di diverso e inedito, per questo a parer mio evoluzioni sta perdendo molto rispetto ad ali del crepuscolo visto che l'hai citato. Ha uno stile grafico assurdo ma si sta limitando a riproporre cose già viste nei giochi, una scelta che puoi pure fare per carità, ma che per essere godibile dovrebbe offrire spunti di riflessione inediti ed evoluzioni sta soltanto riproponendo 1:1 quanto visto nei giochi concordo caro ali del crepuscolo aggiungeva info sui personaggi che non si erano mai viste,novità mentre evoluzioni è solo un ripetersi della storia dei giochi a volte anche fatto non benissimo Concordo appieno lo stile grafico è il suo forte ma una buona serie non deve avere solo quello E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 ottobre, 2021 Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 13 ore fa, evilespeon ha scritto: allora visto che di al si parlare del relativamente brutto ep di evoluzioni qui parliamo di serie pokemon del tipo evoluzioni ,Ali del crepuscolo ecc... per voi uan serie poke di pe corti tipo queste cosa deve offrire per essere una buona serie? Taggoun po di people @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi tommy Conosci già la risposta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 4 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Conosci già la risposta xD ahah immagino capitano immagino XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 Qui invece topic su leggende arceus Come avrete letto qui non è open world so vi chiedo un pokemon open world in futuro lo vorreste o per voi stona col tipo di gioco che è pokemon? Per voi leggende arceus è precursore di una strada con new titoli poke che poi potrebbero essere in futuro open world? O invece il fatto che non sia open world esclude totalmente giochi pokemon così? Fatemi sapere Taggoun po di people @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi tommy TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Qui invece topic su leggende arceus Come avrete letto qui non è open world so vi chiedo un pokemon open world in futuro lo vorreste o per voi stona col tipo di gioco che è pokemon? Per voi leggende arceus è precursore di una strada con new titoli poke che poi potrebbero essere in futuro open world? O invece il fatto che non sia open world esclude totalmente giochi pokemon così? Fatemi sapere Taggoun po di people @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi tommy Tralasciando che non so quali differenze abissali intercorrano tra open world e map, mi piacerebbe comunque un gioco pokémon open world in futuro, ma nel contempo non faccio una tragedia perché questo è open map Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Qui invece topic su leggende arceus Come avrete letto qui non è open world so vi chiedo un pokemon open world in futuro lo vorreste o per voi stona col tipo di gioco che è pokemon? Per voi leggende arceus è precursore di una strada con new titoli poke che poi potrebbero essere in futuro open world? O invece il fatto che non sia open world esclude totalmente giochi pokemon così? Fatemi sapere Taggoun po di people @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi tommy allora per me che non sia totalmente open world è una buona cosa dato che comunque si rivolge a un pubblico molto giovane, comunque se fosse anche alla moster hunter sarebbe comunque un bel gamer dato che comunque era bello spazionso da esplorare, mmh potrebbe dare il via agli open anche se credo che sia difficile non per il fatto di crearlo ma per il motivo che i giochi di poke devono uscire 2 all'anno e non ci sarebbe il tempo per costruirli Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Tralasciando che non so quali differenze abissali intercorrano tra open world e map, mi piacerebbe comunque un gioco pokémon open world in futuro, ma nel contempo non faccio una tragedia perché questo è open map moon è tipo delle mega aree esplorabili ma hanno tipo dei limiti un po' come se l'isola armatura o la pianura del dlc di sho-she, ma ovviamente molto molto più grandi E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 3 minuti fa, YukiV ha scritto: allora per me che non sia totalmente open world è una buona cosa dato che comunque si rivolge a un pubblico molto giovane, comunque se fosse anche alla moster hunter sarebbe comunque un bel gamer dato che comunque era bello spazionso da esplorare, mmh potrebbe dare il via agli open anche se credo che sia difficile non per il fatto di crearlo ma per il motivo che i giochi di poke devono uscire 2 all'anno e non ci sarebbe il tempo per costruirli moon è tipo delle mega aree esplorabili ma hanno tipo dei limiti un po' come se l'isola armatura o la pianura del dlc di sho-she, ma ovviamente molto molto più grandi Ah ok ora ho capito, grazie delle info yuki E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Tralasciando che non so quali differenze abissali intercorrano tra open world e map, mi piacerebbe comunque un gioco pokémon open world in futuro, ma nel contempo non faccio una tragedia perché questo è open map Non troppe caro l'area da esplorare è comunque vasta na è chiusa diciamo La penso esattamente come te direi 5 minuti fa, YukiV ha scritto: allora per me che non sia totalmente open world è una buona cosa dato che comunque si rivolge a un pubblico molto giovane, comunque se fosse anche alla moster hunter sarebbe comunque un bel gamer dato che comunque era bello spazionso da esplorare, mmh potrebbe dare il via agli open anche se credo che sia difficile non per il fatto di crearlo ma per il motivo che i giochi di poke devono uscire 2 all'anno e non ci sarebbe il tempo per costruirli moon è tipo delle mega aree esplorabili ma hanno tipo dei limiti un po' come se l'isola armatura o la pianura del dlc di sho-she, ma ovviamente molto molto più grandi Esatto le aree in mh erano comunque enormj quindi anche a me piace lo stesso anche we non open world se fosse alla mh Non ci avevo riflettutto su questo ma concordo con te il tempo tra un gioco e l'altro è troppo poco per costruire qualcosa open world fatta bene E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Non troppe caro l'area da esplorare è comunque vasta na è chiusa diciamo La penso esattamente come te direi Esatto le aree in mh erano comunque enormj quindi anche a me piace lo stesso anche we non open world se fosse alla mh Non ci avevo riflettutto su questo ma concordo con te il tempo tra un gioco e l'altro è troppo poco per costruire qualcosa open world fatta bene si comunque saranno tipo le zone dei dlc ma molto molto più grandi e quindi non sarà open ma comunque sempre a livello esplorativo molto alto già poco tempo e conta anche che GF ha poco personale dato che vuole fare tutto in maniera artigianale e quindi non si può pretendere moltissimo a livello di open Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 1 minuto fa, YukiV ha scritto: si comunque saranno tipo le zone dei dlc ma molto molto più grandi e quindi non sarà open ma comunque sempre a livello esplorativo molto alto già poco tempo e conta anche che GF ha poco personale dato che vuole fare tutto in maniera artigianale e quindi non si può pretendere moltissimo a livello di open Ma si gia le zone dei dlc erano comunque abbastanza esplorabili se poi sono anche molto piu grandi l'esplorazione non manca comunque open world o no Si ammetto non avevo pensato a questi fattori ma in effetti alla luce di questi la vedo davvero dura con un open world ammetto E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2021 topic alla veloce anche qui Si è parlato di voltrob e lectrode che avranno una forma hisui ,secondo voi come sarà questa forma? Simile alle pokeball di leggende arceus? simile a rocce o bacche tipo una mimetizzazione diversa ? Altro? Fatemi sapere Taggoun po di people @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi tommy E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2021 Condividi Inviato 13 ottobre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: topic alla veloce anche qui Si è parlato di voltrob e lectrode che avranno una forma hisui ,secondo voi come sarà questa forma? Simile alle pokeball di leggende arceus? simile a rocce o bacche tipo una mimetizzazione diversa ? Altro? Fatemi sapere Taggoun po di people @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi tommy Secondo me se ci saranno davvero saranno simili alle ball antiche dei primi trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2021 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Secondo me se ci saranno davvero saranno simili alle ball antiche dei primi trailer Penso anche io lo stesso caro,avrebbe senso e ce li vedo troppo così TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2021 Condividi Inviato 13 ottobre, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Penso anche io lo stesso caro,avrebbe senso e ce li vedo troppo così Ne sono lieto cara, anche se io francamente vorrei che si concentrassero su altri pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2021 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ne sono lieto cara, anche se io francamente vorrei che si concentrassero su altri pokémon Concordo caro cioè non mi dispiacciono loro ma preferivo altri TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2021 Condividi Inviato 13 ottobre, 2021 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Concordo caro cioè non mi dispiacciono loro ma preferivo altri A me non piacciono proprio cara, sempre trovati molto banali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 13 ottobre, 2021 Condividi Inviato 13 ottobre, 2021 28 minuti fa, evilespeon ha scritto: topic alla veloce anche qui Si è parlato di voltrob e lectrode che avranno una forma hisui ,secondo voi come sarà questa forma? Simile alle pokeball di leggende arceus? simile a rocce o bacche tipo una mimetizzazione diversa ? Altro? Fatemi sapere Taggoun po di people @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi tommy Ho paura di scoprire cosa s'inventeranno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: A me non piacciono proprio cara, sempre trovati molto banali Capisco caro non sono il massimo dell'originality 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ho paura di scoprire cosa s'inventeranno xD ah ah pure io XD E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e MoonlightUmbreon 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2021 Topic di oggi parliamo sempre di leggende arceus ,il titolo fa 9ensare ad una serie di giochi con vari poke leggendari poimse fosse cosi a che poke vorreste fosse dedicato il prossimo titolo o che pokemon seecondo voi verrebbe dopo arceus e perché? Sempre parlando di leggende aavete letto i vari rumors che girano? Si parla di mewtwo forma hisui e ok è quasi del tutto improbabile la cosa visto che poke è mewtwo ma se fosse secondo voi come spiegherebbero una forma hisui o come si potrebbe spiegare? Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi tommy E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 ottobre, 2021 Condividi Inviato 15 ottobre, 2021 27 minuti fa, evilespeon ha scritto: Topic di oggi parliamo sempre di leggende arceus ,il titolo fa 9ensare ad una serie di giochi con vari poke leggendari poimse fosse cosi a che poke vorreste fosse dedicato il prossimo titolo o che pokemon seecondo voi verrebbe dopo arceus e perché? Sempre parlando di leggende aavete letto i vari rumors che girano? Si parla di mewtwo forma hisui e ok è quasi del tutto improbabile la cosa visto che poke è mewtwo ma se fosse secondo voi come spiegherebbero una forma hisui o come si potrebbe spiegare? Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi tommy Parlando dei rumor secondo me è un mucchio di str.....e hai capito, mentre sull'ipotesi di una serie regolare sotto il nome leggende (in cui io spero), vorrei tantissimo unima che mostri il drago originario finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2021 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Parlando dei rumor secondo me è un mucchio di str.....e hai capito, mentre sull'ipotesi di una serie regolare sotto il nome leggende (in cui io spero), vorrei tantissimo unima che mostri il drago originario finalmente Ho capito e concordo pienamente anche caro XD anche io spero troppo in una serie leggende e in effetti ci starebbe un sacco un bell'approfondimento su di lui E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 ottobre, 2021 Condividi Inviato 15 ottobre, 2021 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Topic di oggi parliamo sempre di leggende arceus ,il titolo fa 9ensare ad una serie di giochi con vari poke leggendari poimse fosse cosi a che poke vorreste fosse dedicato il prossimo titolo o che pokemon seecondo voi verrebbe dopo arceus e perché? Sempre parlando di leggende aavete letto i vari rumors che girano? Si parla di mewtwo forma hisui e ok è quasi del tutto improbabile la cosa visto che poke è mewtwo ma se fosse secondo voi come spiegherebbero una forma hisui o come si potrebbe spiegare? Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi tommy Avevo pensato anche io che potesse essere una serie, magari la potrebbero fare con Mew o Giratina xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati