evilespeon Inviato 12 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2021 allora visto che sul forum si parlava di shiny di sinnoh continuiamo a parlare di shiny ma in relazioe ad un altra regione...facciamo unima a caso XD best shiny dei poke di unima? Shiny peggiore? In generale che colore di shiny preferite? Verde? Azzurro? Giallanza? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi tommy E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 novembre, 2021 Condividi Inviato 12 novembre, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora visto che sul forum si parlava di shiny di sinnoh continuiamo a parlare di shiny ma in relazioe ad un altra regione...facciamo unima a caso XD best shiny dei poke di unima? Shiny peggiore? In generale che colore di shiny preferite? Verde? Azzurro? Giallanza? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi tommy Non ho un preferito tra gli shiny di unima francamente, ma sarà perché gli shiny non mi hanno mai interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2021 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ho un preferito tra gli shiny di unima francamente, ma sarà perché gli shiny non mi hanno mai interessato Capisco caro devo concordare spesso manco ricordo che colore di shiny ha un determinato poke E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2021 topic di oggi,non ho idee so aiutatemi per il prossimo disegno che farò per il giornalino di pm...il tema stavokta sarebbe luci....se pensate alle luci che poke vi vingono in mente? Fatemi sapere Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi tommy E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 novembre, 2021 Condividi Inviato 15 novembre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: topic di oggi,non ho idee so aiutatemi per il prossimo disegno che farò per il giornalino di pm...il tema stavokta sarebbe luci....se pensate alle luci che poke vi vingono in mente? Fatemi sapere Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi tommy Luci dico subito xurkitree, è un albero di natale mancato palese xD e poi parlando di luci penso a volbeat ed illumise anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2021 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Luci dico subito xurkitree, è un albero di natale mancato palese xD e poi parlando di luci penso a volbeat ed illumise anche Ah ah in effeftti non avevo epnsato a lui ma ci sta alla grande,grazieee per l'idea caro Vero anche loro ci starebbero bene e avrei in mente anche un disegno cute con loro Grazieee caro per tutte le idee E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 novembre, 2021 Condividi Inviato 15 novembre, 2021 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah in effeftti non avevo epnsato a lui ma ci sta alla grande,grazieee per l'idea caro Vero anche loro ci starebbero bene e avrei in mente anche un disegno cute con loro Grazieee caro per tutte le idee Di nulla cara, sono contento che apprezzi le mie proposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2021 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Di nulla cara, sono contento che apprezzi le mie proposte Un sacco caro io avevo pensato ai classici chandelure,litwick e co...ma le tue idee le preferisco troppo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 novembre, 2021 Condividi Inviato 15 novembre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Un sacco caro io avevo pensato ai classici chandelure,litwick e co...ma le tue idee le preferisco troppo Bellissima la linea evolutiva di litwick cara, sono soggetti ottimi per un disegno. Sono contento però che le mie idee tu le preferisca, mi ha fatto sentire utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bellissima la linea evolutiva di litwick cara, sono soggetti ottimi per un disegno. Sono contento però che le mie idee tu le preferisca, mi ha fatto sentire utile Vero loro mi sono smpre piaicuti...nagari vedro di metterci tuti i poke cjtati jek disegno ma devo pensare bene comem Si davvero ottime idee caro,mi hai aiutata un sacco Grazieee milleeee again E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 novembre, 2021 Condividi Inviato 15 novembre, 2021 3 ore fa, evilespeon ha scritto: topic di oggi,non ho idee so aiutatemi per il prossimo disegno che farò per il giornalino di pm...il tema stavokta sarebbe luci....se pensate alle luci che poke vi vingono in mente? Fatemi sapere Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi tommy Xurkitree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 15 novembre, 2021 Condividi Inviato 15 novembre, 2021 3 ore fa, evilespeon ha scritto: topic di oggi,non ho idee so aiutatemi per il prossimo disegno che farò per il giornalino di pm...il tema stavokta sarebbe luci....se pensate alle luci che poke vi vingono in mente? Fatemi sapere Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi tommy Lanturn, Ampharos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2021 8 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Lanturn, Ampharos Anche ampharos ci sta troppo in effetti,un altro a cui non avevo pensato 31 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Xurkitree Ci sta troppo lui capitano e saprei anche come metterlo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2021 Allora qui una domandina velocissima sui remake la faccio...li avete gia ordinati? Li prenderete il giorno stesso? Aspetterete? Nonnli prenderete e punto? Io penso di prenderli ma magari aspettare un po...anche se ammetto ho anche voglia di prenderli subito so boh XD Spostiamoci dai remake e parliamo di swoshi visto che pochi giorni fa era l'anniversary dei due anni...giocate ancora con la vostra copia di spada e scudo? Fate ancora avventure dynamax? Dei game di spada e scudo quale era l'elemento che più vi è piaicuto? Cosa invece sperate non torni nei new game? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi tommy TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 17 novembre, 2021 Condividi Inviato 17 novembre, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora qui una domandina velocissima sui remake la faccio...li avete gia ordinati? Li prenderete il giorno stesso? Aspetterete? Nonnli prenderete e punto? Io penso di prenderli ma magari aspettare un po...anche se ammetto ho anche voglia di prenderli subito so boh XD Spostiamoci dai remake e parliamo di swoshi visto che pochi giorni fa era l'anniversary dei due anni...giocate ancora con la vostra copia di spada e scudo? Fate ancora avventure dynamax? Dei game di spada e scudo quale era l'elemento che più vi è piaicuto? Cosa invece sperate non torni nei new game? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi tommy Io li prenderò a natale, tanto manaphy lo ho comunque quindi mi va bene così Spada e Scudo li ho abbandonati tantissimo.... non avevo più voglia di giocarli, l'elemento che più mi è piaciuto forse sono state le avventure dynamax, uno dei pochi che ho davvero apprezzato, quelli che non voglio che ritornino sono le mappe delle terre selvagge e le texture fatte dal mio gatto Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 novembre, 2021 Condividi Inviato 17 novembre, 2021 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora qui una domandina velocissima sui remake la faccio...li avete gia ordinati? Li prenderete il giorno stesso? Aspetterete? Nonnli prenderete e punto? Io penso di prenderli ma magari aspettare un po...anche se ammetto ho anche voglia di prenderli subito so boh XD Spostiamoci dai remake e parliamo di swoshi visto che pochi giorni fa era l'anniversary dei due anni...giocate ancora con la vostra copia di spada e scudo? Fate ancora avventure dynamax? Dei game di spada e scudo quale era l'elemento che più vi è piaicuto? Cosa invece sperate non torni nei new game? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi tommy Giocherei a swoshi se avessi una switch sigh, ma se l'avessi di certo non prenderei i remake o almeno non nell'immediato. Dei giochi di ottava gen apprezzai le avventure dynamax e la meccanica in sé, perciò non mi dispiacerebbe se tornasse. Aspetti che invece non ho particolarmente apprezzato sono da ricondurre a come sono state gestite le terre selvagge. Se venissero migliorate allora non mi dispiacerebbe il loro ritorno, altrimenti che le lascino lì dove stanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2021 1 minuto fa, M0viz ha scritto: Io li prenderò a natale, tanto manaphy lo ho comunque quindi mi va bene così Spada e Scudo li ho abbandonati tantissimo.... non avevo più voglia di giocarli, l'elemento che più mi è piaciuto forse sono state le avventure dynamax, uno dei pochi che ho davvero apprezzato, quelli che non voglio che ritornino sono le mappe delle terre selvagge e le texture fatte dal mio gatto Probabilmente farò cosi anche io consigliere Ah ah la mia coppia di spada è ammuffita male XD Secondo me il gatto le faceva meglio XD ma capisco troppo Le avventure dynamax le ho apprezzate anche io motlo 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Giocherei a swoshi se avessi una switch sigh, ma se l'avessi di certo non prenderei i remake o almeno non nell'immediato. Dei giochi di ottava gen apprezzai le avventure dynamax e la meccanica in sé, perciò non mi dispiacerebbe se tornasse. Aspetti che invece non ho particolarmente apprezzato sono da ricondurre a come sono state gestite le terre selvagge. Se venissero migliorate allora non mi dispiacerebbe il loro ritorno, altrimenti che le lascino lì dove stanno Ti capiaco caeo infatti vorrei aspettare per i remake anche se alcune cose mi tentano effetto nostalgia style Anche a me se tornassero le avventure dynamax e proprio tutta la cosa della dynamax non mi spiacerebbe per nulla Concordo con te e il consigliere ,l'idea non era manco male ma gestita coi piedi E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 17 novembre, 2021 Condividi Inviato 17 novembre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Probabilmente farò cosi anche io consigliere Ah ah la mia coppia di spada è ammuffita male XD Secondo me il gatto le faceva meglio XD ma capisco troppo Le avventure dynamax le ho apprezzate anche io motlo Credo sia la cosa più semplice, tanto i d1 bonus sono inutili.... Legends Arceus invece lo preordino Idem XD Credo che qualunque persona che abbia visto una texture ben fatta possa affermare che quella è monnezza.... come pure i Pokémon che spawnano e despawnano a popup.... Sì una delle poche feature ben pensate Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2021 6 minuti fa, M0viz ha scritto: Credo sia la cosa più semplice, tanto i d1 bonus sono inutili.... Legends Arceus invece lo preordino Idem XD Credo che qualunque persona che abbia visto una texture ben fatta possa affermare che quella è monnezza.... come pure i Pokémon che spawnano e despawnano a popup.... Sì una delle poche feature ben pensate Si penso lo stesso consigliere mentre per leggende anche per me prenotato sicuro Ah ah grande XD Ah ah no vabbe ti voglio per le descrizioni in game XD comunque concordo troppo con tutto Le terre selvagge erano belle come idea...ma solo come quella XD poi fatte malissimo Concordo anche qui se tornasse non mi spiacerebbe per nulla TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 17 novembre, 2021 Condividi Inviato 17 novembre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Si penso lo stesso consigliere mentre per leggende anche per me prenotato sicuro Ah ah grande XD Ah ah no vabbe ti voglio per le descrizioni in game XD comunque concordo troppo con tutto Le terre selvagge erano belle come idea...ma solo come quella XD poi fatte malissimo Concordo anche qui se tornasse non mi spiacerebbe per nulla Sì anche se magari non sarà sto capolavoro lo voglio assolutamente! Grazie grazie XD Ahah se mi predono ti dico XD SOlo come idea, le idee le devi realizzare ewe Beh non saprei come contestualizzarla a Sinnoh o Hisui ma una cosa simile la gradirei Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 17 novembre, 2021 Condividi Inviato 17 novembre, 2021 Mi sono fermato a US percui niente giochi nuovi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2021 3 minuti fa, M0viz ha scritto: Sì anche se magari non sarà sto capolavoro lo voglio assolutamente! Grazie grazie XD Ahah se mi predono ti dico XD SOlo come idea, le idee le devi realizzare ewe Beh non saprei come contestualizzarla a Sinnoh o Hisui ma una cosa simile la gradirei Si esatto è comunque una novità capolavoro o no Prego prego XD Fammi sapere che ti metto una buona parola da bossa XD Concordo...inutipe avere idee belle se poi le lasci li cosi Si in effetti ci sarebbe da spiegare quello ma se riuscissero a darci un senso mi piacerebbe troppo 2 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Mi sono fermato a US percui niente giochi nuovi. Vabbe almeno fa sempre batutte anche i sui new pokemon...ci conto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 17 novembre, 2021 Condividi Inviato 17 novembre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Si esatto è comunque una novità capolavoro o no Prego prego XD Fammi sapere che ti metto una buona parola da bossa XD Concordo...inutipe avere idee belle se poi le lasci li cosi Si in effetti ci sarebbe da spiegare quello ma se riuscissero a darci un senso mi piacerebbe troppo Esattamente Okok, appena compio 18 anni ti chiedo se mi ricordo XD Assolutamente Vero, anche se preferirei feature ben contestualizzate Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2021 2 minuti fa, M0viz ha scritto: Esattamente Okok, appena compio 18 anni ti chiedo se mi ricordo XD Assolutamente Vero, anche se preferirei feature ben contestualizzate Non ci può mancare leggende u.u Ah ah io non mi ricordo sicuro quindi conto su di te XD Ma si alla fine devono avere un senso le cose quando le metti in game o diventano come i pikachu XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 17 novembre, 2021 Condividi Inviato 17 novembre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Non ci può mancare leggende u.u Ah ah io non mi ricordo sicuro quindi conto su di te XD Ma si alla fine devono avere un senso le cose quando le metti in game o diventano come i pikachu XD Infatti u.u Contare sul me della vita reale per ricordarsi le cose è una pessima mossa XD *Quasi come i Pikachu, niente è più inutile dei Pikachu, nemmeno Sakura Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati