evilespeon Inviato 20 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vaporeon è bellissimo cara, non è solo NON MALE u.u Ah ah vero vero caro ma espeon sempre the best però u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah vero vero caro ma espeon sempre the best però u.u Volevi dire umbreon cara u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Volevi dire umbreon cara u.u Si esatto caro espeon u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si esatto caro espeon u.u Concordo cara umbreon u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Concordo cara umbreon u.u Si si caro,proprio espeon u.u E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 allora gente bellissima topic di oggi il natale si avvicina ,un amico vi fa un regalo a tema pokemon ...cosa vorreste fosse? Una action figure del vostro personaggio preferito?volumi del manga? Action figure poke? Qualche carta rara o con una bella arte sopra? Altro? Fatemi sapere Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi tommy TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 dicembre, 2021 Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima topic di oggi il natale si avvicina ,un amico vi fa un regalo a tema pokemon ...cosa vorreste fosse? Una action figure del vostro personaggio preferito?volumi del manga? Action figure poke? Qualche carta rara o con una bella arte sopra? Altro? Fatemi sapere Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi tommy Bella domanda, da amante del manga sceglierei quello o in alternativa la figure di una waifu u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bella domanda, da amante del manga sceglierei quello o in alternativa la figure di una waifu u.u Ero certissima dicevi la figure di una waifu ma capisco una bella figure di azzurra o Mary o altre non sarebbe mica male Anche il manga in effetti bel regalo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 dicembre, 2021 Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ero certissima dicevi la figure di una waifu ma capisco una bella figure di azzurra o Mary o altre non sarebbe mica male Anche il manga in effetti bel regalo Una figure di azzurra o samina soprattutto, anche camilla in effetti. Il manga è un regalo ottimo a prescindere, ne vale davvero la pena e dovrai leggerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Una figure di azzurra o samina soprattutto, anche camilla in effetti. Il manga è un regalo ottimo a prescindere, ne vale davvero la pena e dovrai leggerlo Anche samina in effetti ottima scelta ma vero anche camilla,c ene sono di action figure valide direi XD si scaro devo semrpe trovarmi il tempo per leggerlo ma prima o poi ne ho intenzione ne sento sempre mega bene E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 allora è natale...un pokemon si alza a tavola per fare il classico discorso natalizio che riassume tutto qeust'anno di giochi e novità poke...a che pokemon fareste fare il discorso(con traduttore italiano-pokemon) ? A ar eus che è il dio massimo dei pokeme poi ci sta con leggende arceus anche? A zamazenta e zacian perche leggendari dell'ultima gen fin ora ? A delibird perche col natale ci azzecca? Ad espeon come poke piu bello di sempre?XD Fatemi sapere Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi tommy E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 dicembre, 2021 Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora è natale...un pokemon si alza a tavola per fare il classico discorso natalizio che riassume tutto qeust'anno di giochi e novità poke...a che pokemon fareste fare il discorso(con traduttore italiano-pokemon) ? A ar eus che è il dio massimo dei pokeme poi ci sta con leggende arceus anche? A zamazenta e zacian perche leggendari dell'ultima gen fin ora ? A delibird perche col natale ci azzecca? Ad espeon come poke piu bello di sempre?XD Fatemi sapere Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi tommy All'unico vero re zamazenta, lui sì che sarebbe un degno oratore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 dicembre, 2021 Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 24 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora è natale...un pokemon si alza a tavola per fare il classico discorso natalizio che riassume tutto qeust'anno di giochi e novità poke...a che pokemon fareste fare il discorso(con traduttore italiano-pokemon) ? A ar eus che è il dio massimo dei pokeme poi ci sta con leggende arceus anche? A zamazenta e zacian perche leggendari dell'ultima gen fin ora ? A delibird perche col natale ci azzecca? Ad espeon come poke piu bello di sempre?XD Fatemi sapere Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi tommy ovviamente al pikachu capocantiere che è soppravissuto alla 0 in.c e altre strane cose.... no ok a parte gli scherzi credo che il poke che debba fare il mega discorso sia meowth almeno lì non si spende di traduttore XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: All'unico vero re zamazenta, lui sì che sarebbe un degno oratore Ma volevi dire zacian caro,mica si fa fare il discorso allo scudiero eh u.u 5 minuti fa, YukiV ha scritto: ovviamente al pikachu capocantiere che è soppravissuto alla 0 in.c e altre strane cose.... no ok a parte gli scherzi credo che il poke che debba fare il mega discorso sia meowth almeno lì non si spende di traduttore XD Ah ahsarebbe epico il suo discorso e ne avrebbe da dire XD ah ah grande yuki tu si che mi capisci e vuoi economizzare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 dicembre, 2021 Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma volevi dire zacian caro,mica si fa fare il discorso allo scudiero eh u.u Ah ahsarebbe epico il suo discorso e ne avrebbe da dire XD ah ah grande yuki tu si che mi capisci e vuoi economizzare XD Sisì ovvio intendevo zamazenta cara, non sia mai che si faccia fare il discorso a un plebeo spadaccino u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 dicembre, 2021 Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma volevi dire zacian caro,mica si fa fare il discorso allo scudiero eh u.u Ah ahsarebbe epico il suo discorso e ne avrebbe da dire XD ah ah grande yuki tu si che mi capisci e vuoi economizzare XD ovvio come soppravivere e rendere la base prospera e migliore XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sisì ovvio intendevo zamazenta cara, non sia mai che si faccia fare il discorso a un plebeo spadaccino u.u certo certo caro zacian ovviamente,lo scudiero deve pulire lo scudo mica palrare u.u 4 minuti fa, YukiV ha scritto: ovvio come soppravivere e rendere la base prospera e migliore XD Ah ah ora lo voglio davvero a fare il discorso XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 dicembre, 2021 Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: certo certo caro zacian ovviamente,lo scudiero deve pulire lo scudo mica palrare u.u Ah ah ora lo voglio davvero a fare il discorso XD Ovvio cara zamazenta deve fare il discorso, il plebeo di zacian sarà troppo impegnato a lucidare gli stivali del padrone u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ovvio cara zamazenta deve fare il discorso, il plebeo di zacian sarà troppo impegnato a lucidare gli stivali del padrone u.u Certo certo caro zacian deve fare il discorso perche zamazenta deve lucidare gli scudi e pigliare spadate in testa u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 dicembre, 2021 Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Certo certo caro zacian deve fare il discorso perche zamazenta deve lucidare gli scudi e pigliare spadate in testa u.u Naturale cara zamazenta deve predominare u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Naturale cara zamazenta deve predominare u.u Vero caro zacian re incontrastato sempre e comunque u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 dicembre, 2021 Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Vero caro zacian re incontrastato sempre e comunque u.u Smettila di contraddirmi cara, zamazenta re dei re e basta u.u ora fila in gallery o ti piglio a bastonate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 23 dicembre, 2021 Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 2 ore fa, evilespeon ha scritto: allora è natale...un pokemon si alza a tavola per fare il classico discorso natalizio che riassume tutto qeust'anno di giochi e novità poke...a che pokemon fareste fare il discorso(con traduttore italiano-pokemon) ? A ar eus che è il dio massimo dei pokeme poi ci sta con leggende arceus anche? A zamazenta e zacian perche leggendari dell'ultima gen fin ora ? A delibird perche col natale ci azzecca? Ad espeon come poke piu bello di sempre?XD Fatemi sapere Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi tommy Il discorso di Natale facciamolo fare a Espeon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 8 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Il discorso di Natale facciamolo fare a Espeon xD Scelta saggia capitano XD 20 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Smettila di contraddirmi cara, zamazenta re dei re e basta u.u ora fila in gallery o ti piglio a bastonate Ma smettila te caro di contraddire me ,zacian re dei re supremo e punto u.u ho postato quindi sono salva XD E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 dicembre, 2021 Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Scelta saggia capitano XD Ma smettila te caro di contraddire me ,zacian re dei re supremo e punto u.u ho postato quindi sono salva XD E invece ti bastono lo stesso cara perché mi contraddici, Zamazenta unico vero lupo leggendario. Ora fila a riposare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati