evilespeon Inviato 2 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: A livello di design e attitude direi che damon mi piace molto, mentre quello che mi piace meno è laven che mi dice davvero nulla. Quanto a chi vorrei veder arrivare magari qualche waifu dei due team, non mi dispiacerebbe u.u a personalità anche io adoro damon per ora e come design anche mi stra piace Concordo per ora anch a me dice davvero pochissimo e se ne sa davvero poco anche a design è un po piatto tutto sommato non troppo originale aahimmaginavo caro ma ammetto che qualche waifu dal design carino la vorrei ,voglio una con un design unnsacco cute Perula è cute ma non so un po mi ci stona E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 gennaio, 2022 Condividi Inviato 2 gennaio, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: a personalità anche io adoro damon per ora e come design anche mi stra piace Concordo per ora anch a me dice davvero pochissimo e se ne sa davvero poco anche a design è un po piatto tutto sommato non troppo originale aahimmaginavo caro ma ammetto che qualche waifu dal design carino la vorrei ,voglio una con un design unnsacco cute Perula è cute ma non so un po mi ci stona Sì l'outfit di perula stona un sacco col periodo cara, però almeno è bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2022 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì l'outfit di perula stona un sacco col periodo cara, però almeno è bella Concordo caro è iper cute ma ci azzecca poco nel contesto,qualcuna cute che ci sta meglio non mi spiacerebbe anche E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 Allora gente bellissima qui come topic invece parliamo di mini serie poke...ora che la serie evoluzioni è finita quale vorreste fosse laprossima mini serie poke? Evoluzioni era incentrata su parti nelle 8 regioni...su che vorreste la,prossika? Sempre cosi ma che mostrasse lati inediti dei personaggi? Su una regione specifica? Magari su hisui e una mini serie basata nel passato? Una su hisui mi piacerebbe troppo magari alla ali del crepiscolo che mostri qualche aspetto inedito dei personaggi in game Fatemi sapere Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 gennaio, 2022 Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima qui come topic invece parliamo di mini serie poke...ora che la serie evoluzioni è finita quale vorreste fosse laprossima mini serie poke? Evoluzioni era incentrata su parti nelle 8 regioni...su che vorreste la,prossika? Sempre cosi ma che mostrasse lati inediti dei personaggi? Su una regione specifica? Magari su hisui e una mini serie basata nel passato? Una su hisui mi piacerebbe troppo magari alla ali del crepiscolo che mostri qualche aspetto inedito dei personaggi in game Fatemi sapere Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi emh io devo ancora vederla, sono proprio una smemorata, ah ah Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 4 gennaio, 2022 Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima qui come topic invece parliamo di mini serie poke...ora che la serie evoluzioni è finita quale vorreste fosse laprossima mini serie poke? Evoluzioni era incentrata su parti nelle 8 regioni...su che vorreste la,prossika? Sempre cosi ma che mostrasse lati inediti dei personaggi? Su una regione specifica? Magari su hisui e una mini serie basata nel passato? Una su hisui mi piacerebbe troppo magari alla ali del crepiscolo che mostri qualche aspetto inedito dei personaggi in game Fatemi sapere Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi secondo me no, basterebbe ash che tornasse nel passato ma dura un episodio o film Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: emh io devo ancora vederla, sono proprio una smemorata, ah ah Io devo ancoea vedere l'ultimo ep invece ,ti si capisce XD comunque boh come serie eccellenza grafica sicuro ma per il resto non aggiunge nulla di nuovo,vedila con calma 1 minuto fa, TommyDrizzile ha scritto: secondo me no, basterebbe ash che tornasse nel passato ma dura un episodio o film ti capisco e forse la volevano fare una cosa simile in uno special della serie anime avevo sentito ,mi sa hai ragione TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 gennaio, 2022 Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io devo ancoea vedere l'ultimo ep invece ,ti si capisce XD comunque boh come serie eccellenza grafica sicuro ma per il resto non aggiunge nulla di nuovo,vedila con calma ti capisco e forse la volevano fare una cosa simile in uno special della serie anime avevo sentito ,mi sa hai ragione quello si sono più una specie di regalo ai fan e per fare avvicinare gli indecisi al game questo è da puntualizzare come fai giustamente notare Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: quello si sono più una specie di regalo ai fan e per fare avvicinare gli indecisi al game questo è da puntualizzare come fai giustamente notare si diciamo che uno non sj eve aspettare una serie di novità,servono appunto ad avvicinare molto i giochi riprendendo eventi di questi Grazieee yuki Spero ti piacerà se la vedrai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 gennaio, 2022 Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 38 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima qui come topic invece parliamo di mini serie poke...ora che la serie evoluzioni è finita quale vorreste fosse laprossima mini serie poke? Evoluzioni era incentrata su parti nelle 8 regioni...su che vorreste la,prossika? Sempre cosi ma che mostrasse lati inediti dei personaggi? Su una regione specifica? Magari su hisui e una mini serie basata nel passato? Una su hisui mi piacerebbe troppo magari alla ali del crepiscolo che mostri qualche aspetto inedito dei personaggi in game Fatemi sapere Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi Una miniserie su hisui sarebbe più che benvenuta, è uno scenario inedito che merita di essere esplorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 44 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Una miniserie su hisui sarebbe più che benvenuta, è uno scenario inedito che merita di essere esplorato Esatto caro io la apprezzerei troppo felice che anche te E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2022 topic di oggi su leghende arceus stavolta Avete letto i rumors che parlano di new forme per cyndaquil e qwilfish o l'articolo del forum su una possibile new form di lilligant? Vi piacerebbero new forme per le evo finali degli starter? Pensate ci saranno? Di ch altro poke attendete le new form? Fatemi sapere Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 gennaio, 2022 Condividi Inviato 6 gennaio, 2022 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: topic di oggi su leghende arceus stavolta Avete letto i rumors che parlano di new forme per cyndaquil e qwilfish o l'articolo del forum su una possibile new form di lilligant? Vi piacerebbero new forme per le evo finali degli starter? Pensate ci saranno? Di ch altro poke attendete le new form? Fatemi sapere Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi Beh penso siano quasi scontate delle forme alternative per gli starter imo, anche se più che varianti hisuiane mi sarebbe piaciuto vedere proprio evo alternative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2022 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh penso siano quasi scontate delle forme alternative per gli starter imo, anche se più che varianti hisuiane mi sarebbe piaciuto vedere proprio evo alternative Beh si alla fine penso siano ormai certo vero caro anche se ammetto che evo alternative lo avrei preferito anche io E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 gennaio, 2022 Condividi Inviato 6 gennaio, 2022 28 minuti fa, evilespeon ha scritto: topic di oggi su leghende arceus stavolta Avete letto i rumors che parlano di new forme per cyndaquil e qwilfish o l'articolo del forum su una possibile new form di lilligant? Vi piacerebbero new forme per le evo finali degli starter? Pensate ci saranno? Di ch altro poke attendete le new form? Fatemi sapere Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi Io aspetto le info ufficiali però liligant new form ci starebbe troppo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2022 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Io aspetto le info ufficiali però liligant new form ci starebbe troppo Stessa cosa yuki,aspetto info Però come te adorerei un lilligant hisui troppo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2022 qui come topi parliamo dei remake di 4 gen diamante lucente enperla splendente...ormai chi li ha giocati li ha sicuro finiti o quasi finiti ,chi ha visto video e non aveva il gioco sa cosa co tenevano quindi tiramo le somme generali Alle fine come avete trovato questi remake?carini,si poteva fare meglio,potevano essere peggio,altro? Quale cosa avete apprezzato di piu dei remake? Zone nei sotteranei coi poke? Mn ad utilizzo automatico senza poke che le I imparino? Altro E cosa avete invece gradito meno? Io il fare poffin...il fare poffin nei remake è lo stress XD Fatemi sapere Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 gennaio, 2022 Condividi Inviato 7 gennaio, 2022 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: qui come topi parliamo dei remake di 4 gen diamante lucente enperla splendente...ormai chi li ha giocati li ha sicuro finiti o quasi finiti ,chi ha visto video e non aveva il gioco sa cosa co tenevano quindi tiramo le somme generali Alle fine come avete trovato questi remake?carini,si poteva fare meglio,potevano essere peggio,altro? Quale cosa avete apprezzato di piu dei remake? Zone nei sotteranei coi poke? Mn ad utilizzo automatico senza poke che le I imparino? Altro E cosa avete invece gradito meno? Io il fare poffin...il fare poffin nei remake è lo stress XD Fatemi sapere Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi Non li ho giocati ma sono remake fedeli, pure troppo. Però come tuffo nel passato ci sta, ma di certo 60 euro per giochi come quelli non li spenderei mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2022 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non li ho giocati ma sono remake fedeli, pure troppo. Però come tuffo nel passato ci sta, ma di certo 60 euro per giochi come quelli non li spenderei mai Vero caro sono davvero fedeli ma come hai detto forse anche troppo fedeli Si concordo è bello rifare un tuffo nel passato ma senza aggiunte non lo metti al prezzo di un game nuovo però E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2022 Allora gente anche qui oggi topic su leggende secondo voi i personaggi principali,quelli con la parte piu grissa in game sono gia stati introdotti tutti tra capi dei team,professore poke ecc... o qualcuno da scoprire ancora c'è? E preferireste se ci fosse incontrarlo in game o che venga magari rivelato in un mini trailer a breve tipo quelli di perula e damon? Fatemi sapere Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 gennaio, 2022 Condividi Inviato 10 gennaio, 2022 38 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente anche qui oggi topic su leggende secondo voi i personaggi principali,quelli con la parte piu grissa in game sono gia stati introdotti tutti tra capi dei team,professore poke ecc... o qualcuno da scoprire ancora c'è? E preferireste se ci fosse incontrarlo in game o che venga magari rivelato in un mini trailer a breve tipo quelli di perula e damon? Fatemi sapere Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi Voglio sperare che ancora qualcuno ci sia e nel caso ovviamente non vorrei scoprirli tramite annunci ufficiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Voglio sperare che ancora qualcuno ci sia e nel caso ovviamente non vorrei scoprirli tramite annunci ufficiali Concordo caro spero ci sia ancora qualche altro personaggo principale da vedere ma spero di scoprirlo in game nel caso mi poacerebbe di più TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2022 alllra gente bellissima anchw qui parliamo di leggende ma legato al forum...vi piacerebbe un gdr del forum ambientato ad hisui stile leghende arceus? Come lo immaginereste? Si potrebbe fare una roba a tre squadre rappresentanti i tre team per esempio Pensate arriverà una cosa simile sul forum o comunque quali iniziative del forum legati a leggende vi piacerebbero? A me anche il ritorno di un bel contest di disegno Taggo un po di people Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 gennaio, 2022 Condividi Inviato 12 gennaio, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: alllra gente bellissima anchw qui parliamo di leggende ma legato al forum...vi piacerebbe un gdr del forum ambientato ad hisui stile leghende arceus? Come lo immaginereste? Si potrebbe fare una roba a tre squadre rappresentanti i tre team per esempio Pensate arriverà una cosa simile sul forum o comunque quali iniziative del forum legati a leggende vi piacerebbero? A me anche il ritorno di un bel contest di disegno Taggo un po di people Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi Essendo che me la cavicchio mi piacerebbe un contest di scrittura a tema leggende, comunque un gdr secondo me prima o poi ci sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Essendo che me la cavicchio mi piacerebbe un contest di scrittura a tema leggende, comunque un gdr secondo me prima o poi ci sarà Sarebbe carino anche un contest di scrittura su leggende ...per quanto sia incapace a scriver mi piacerebbe leggere i vari testi troppo Anche io il gdr su leggende me lo aspetto troppo prima o poi ammetto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati