Buzzwole1991 Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 29 minuti fa, evilespeon ha scritto: ah ah vabbè caro XD Si esatto ha quel tipo di strano che però fa adorabile XD Ah ah concordo non vorrei mai incontrarlo quel mantine XD Vero vero celebi è stra cute (ah ah apriamo la protezione celebi XD) Si esatto ora sarà ancora più da ridere che si entra nel vivo della storia XD Allora gente mentre aspettiamo the tg espi di oggi intanto propongo un altro topic ma prima del topic chiedo due c0sette Allora vi parlo del c0ntest sulle battute pokemon che volevo fare Avevo pensato di organizzarlo così: ognuno propone la sua battuta ...poi faccio passare un tot di giorni dove la gente del forum darà il suo voto alla sua battuta preferita Io e @Kiryu89 faremo i giudici quindi il nostro voto facciamo vale doppio giusto per ...se altri vogliono fare i giudici possono dirmi Dopo le votazioni si eliminerà quello con meno voti e si aprirà un nuovo turno dove uno può mantenere la sua battuta oppure crearne una nuova e poi si va ancora di votazioni ed eliminazioni fino alla finale Vi piacerebbe fatto così il contest comico ? Altra domandina ...si chiedo tutto a voi ...ci saranno tre premi per i primi tre classificati quanti pp dovrei assegnare più o meno per voi ? Poi vorrei dare due doll in premio anche per primo e secondo classificato...anche qui lascio scegliere a voi dalle doll del mio profilo Vanno bene anche quelle rare e medio rare.... ma non quelle introvabili ultra iper fare per capirci XD che doll vi piacer3bbero in palio? Vabbe finita la parte contest passiamo al topic di oggi ...si parla ancora della beta di pokemon oro ...dei pokemon della beta quale vi sarebbe piaciuto vedere nei giochi pokemon davvero? Di quale vi piacerebbe si prendesse ispirazione per creare un nuovo pokemon di galar ? Potete rispondere anche con un pokemon dal design orrendo che però sareste stati curiosi di vedere nel gioco come veniva Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 aggiungo un po di tag per sapere più opinioni sul contest XD Per quanto riguarda il contest lo potresti fare anche così come hai scritto. I premi li sceglierei in base ai partecipanti ma direi che il podio dovrebbe essere così: primo posto x, secondo posto metà di x e terzo posto un terzo di x. Per quanto riguarda la beta mi hanno troppo incuriosito quelli che sarebbero dovuti essere i fossili di seconda gen. troppo belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2020 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Per quanto riguarda il contest lo potresti fare anche così come hai scritto. I premi li sceglierei in base ai partecipanti ma direi che il podio dovrebbe essere così: primo posto x, secondo posto metà di x e terzo posto un terzo di x. Per quanto riguarda la beta mi hanno troppo incuriosito quelli che sarebbero dovuti essere i fossili di seconda gen. troppo belli Grazie per i tuoi pareri capitano Direi che la distribuzione dei premi ci sta come la hai proposta te in effetti Vero i fossili erano un sacco curiosi anche ,sarebbe stato bello vederli in gioco...magari al posto degli obbrobri fossili di galar XD E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazie per i tuoi pareri capitano Direi che la distribuzione dei premi ci sta come la hai proposta te in effetti Vero i fossili erano un sacco curiosi anche ,sarebbe stato bello vederli in gioco...magari al posto degli obbrobri fossili di galar XD Completamente d'accordo con te capitana xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah caro infatti pensavo di chiedertelo sono felice colpa esserci XD ok cado mi fa piacere che tu voglia pensarci bene per darmi buoni consigli,Grazieee milleee Che bella scelta quell'ariados...idem come te odio i ragni ma quel motivo fatto così sulla sua schiena mi ha colpito fin dal primo momento Sarebbe davvero bello se li mettessero tutti in effetti Sei un ghoul oggi?XD Ottimo sarebbe bello se nella giuria ci fossero dei buoni comici esperti come te e kiryu Uhm bella domanda a me piacerebbe ammettere tutto quindi qualunque tipo di battuta magari anche quelle un po più lunghe e poi non so magari anche qualche immagine divertente forse se non mi fermo solo alle battute L'importante è che il tema rimanga pokemon ma va bene tutto quello che riguarda il mondo pokemon dai personaggi ai pokemon alle funzioni di gioco ecc... Per il criterio di valutazione verrebbe valutata l'originalità della battuta,l'idea e quanto ha fatto ridere e se era ben pensata Uhhhh sono felice che avessi già pensato di chiedermelo cara, io accetterei più che volentieri di fare il giudice u.u di nulla per i consigli, ci tengo a dartene di buoni cara Grande che siamo d'accordo anche su questa mia particolare scelta, quel motivo era veramente pazzesco a livello di design, sarebbe stato bellissimo se lo avessero tenuto così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 40 minuti fa, evilespeon ha scritto: ah ah vabbè caro XD Si esatto ha quel tipo di strano che però fa adorabile XD Ah ah concordo non vorrei mai incontrarlo quel mantine XD Vero vero celebi è stra cute (ah ah apriamo la protezione celebi XD) Si esatto ora sarà ancora più da ridere che si entra nel vivo della storia XD Allora gente mentre aspettiamo the tg espi di oggi intanto propongo un altro topic ma prima del topic chiedo due c0sette Allora vi parlo del c0ntest sulle battute pokemon che volevo fare Avevo pensato di organizzarlo così: ognuno propone la sua battuta ...poi faccio passare un tot di giorni dove la gente del forum darà il suo voto alla sua battuta preferita Io e @Kiryu89 faremo i giudici quindi il nostro voto facciamo vale doppio giusto per ...se altri vogliono fare i giudici possono dirmi Dopo le votazioni si eliminerà quello con meno voti e si aprirà un nuovo turno dove uno può mantenere la sua battuta oppure crearne una nuova e poi si va ancora di votazioni ed eliminazioni fino alla finale Vi piacerebbe fatto così il contest comico ? Altra domandina ...si chiedo tutto a voi ...ci saranno tre premi per i primi tre classificati quanti pp dovrei assegnare più o meno per voi ? Poi vorrei dare due doll in premio anche per primo e secondo classificato...anche qui lascio scegliere a voi dalle doll del mio profilo Vanno bene anche quelle rare e medio rare.... ma non quelle introvabili ultra iper fare per capirci XD che doll vi piacer3bbero in palio? Vabbe finita la parte contest passiamo al topic di oggi ...si parla ancora della beta di pokemon oro ...dei pokemon della beta quale vi sarebbe piaciuto vedere nei giochi pokemon davvero? Di quale vi piacerebbe si prendesse ispirazione per creare un nuovo pokemon di galar ? Potete rispondere anche con un pokemon dal design orrendo che però sareste stati curiosi di vedere nel gioco come veniva Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 aggiungo un po di tag per sapere più opinioni sul contest XD Grazie del tag Secondo me fatto così va bene UwU Per i pp...dipende,se il primo classificato fossi io allora 100 pp Nah scherzo XD, che ne dite di Primo Classificato: 15/12 pp Secondo Classificato: 10/8 pp Terzo Classificato: 5 pp (non so con i prezzi faccio schifo ahahha) Per le doll...dipende,anche perché alcuni potrebbero gia avere una certa doll,quindi non so dirti adesso :/ Topic: Dei pokemon scartati dalla beta mi sono piaciuti molto: è pucci e lo voglio adottare ùwù non è un granché,ma ha un design figo devo dire,è un peccato che l'abbiano scartato u.u vi ricorda qualcosa? è una nave Vichinga e lo adoro amo il kingdra di adesso,ma questo è l'amore uwu E poi beta wooper e l'evoluzione di mezzo di natu. Non lo so,non li vedrei bene come ispirazione per un pokemon galariano,sono fin troppo strani ahaha,però quel fossile disagiato lo voglio owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 34 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah caro infatti pensavo di chiedertelo sono felice colpa esserci XD ok cado mi fa piacere che tu voglia pensarci bene per darmi buoni consigli,Grazieee milleee Che bella scelta quell'ariados...idem come te odio i ragni ma quel motivo fatto così sulla sua schiena mi ha colpito fin dal primo momento Sarebbe davvero bello se li mettessero tutti in effetti Sei un ghoul oggi?XD Ottimo sarebbe bello se nella giuria ci fossero dei buoni comici esperti come te e kiryu Uhm bella domanda a me piacerebbe ammettere tutto quindi qualunque tipo di battuta magari anche quelle un po più lunghe e poi non so magari anche qualche immagine divertente forse se non mi fermo solo alle battute L'importante è che il tema rimanga pokemon ma va bene tutto quello che riguarda il mondo pokemon dai personaggi ai pokemon alle funzioni di gioco ecc... Per il criterio di valutazione verrebbe valutata l'originalità della battuta,l'idea e quanto ha fatto ridere e se era ben pensata quanto fa 1000-7 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2020 24 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Completamente d'accordo con te capitana xD Ah ah bravo capitano,abbasso quei cosi di galar XD 4 minuti fa, adelredmaster ha scritto: quanto fa 1000-7 XD 993 XD 12 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Grazie del tag Secondo me fatto così va bene UwU Per i pp...dipende,se il primo classificato fossi io allora 100 pp Nah scherzo XD, che ne dite di Primo Classificato: 15/12 pp Secondo Classificato: 10/8 pp Terzo Classificato: 5 pp (non so con i prezzi faccio schifo ahahha) Per le doll...dipende,anche perché alcuni potrebbero gia avere una certa doll,quindi non so dirti adesso :/ Topic: Dei pokemon scartati dalla beta mi sono piaciuti molto: è pucci e lo voglio adottare ùwù non è un granché,ma ha un design figo devo dire,è un peccato che l'abbiano scartato u.u vi ricorda qualcosa? è una nave Vichinga e lo adoro amo il kingdra di adesso,ma questo è l'amore uwu E poi beta wooper e l'evoluzione di mezzo di natu. Non lo so,non li vedrei bene come ispirazione per un pokemon galariano,sono fin troppo strani ahaha,però quel fossile disagiato lo voglio owo Di nulla ci tenevo a sapere anche la tua,ottimo Ah ah ma allora perché non 200 pp e metà del mio sangue e della mia anima allora XD Così ha già molto più senso direi Per le doll, ci penserò su bene e poi vi dirò alcune scelte magari Il tuo concetto di pucci mi spaventa XD Questo scorpione invece mi piace anche a me ,molto cool Ah ah un certo pesce con le gambe XD E' stupendo il design da nave XD Vero è troppo bello quel kingdra Beta wooper non può mancare mai XD Ah ah vero sono cose un po assurde tutti loro ...ah ah tanto non è più disagiato di quelli che ci siamo beccati a galar XD E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah bravo capitano,abbasso quei cosi di galar XD 993 XD Di nulla ci tenevo a sapere anche la tua,ottimo Ah ah ma allora perché non 200 pp e metà del mio sangue e della mia anima allora XD Così ha già molto più senso direi Per le doll, ci penserò su bene e poi vi dirò alcune scelte magari Il tuo concetto di pucci mi spaventa XD Questo scorpione invece mi piace anche a me ,molto cool Ah ah un certo pesce con le gambe XD E' stupendo il design da nave XD Vero è troppo bello quel kingdra Beta wooper non può mancare mai XD Ah ah vero sono cose un po assurde tutti loro ...ah ah tanto non è più disagiato di quelli che ci siamo beccati a galar XD premio espyyyyyy chan XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2020 9 minuti fa, adelredmaster ha scritto: premio espyyyyyy chan XD Yeeeeeeee XD mi ascolto subito il mio premio allora ,grazieee fratellone 42 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Uhhhh sono felice che avessi già pensato di chiedermelo cara, io accetterei più che volentieri di fare il giudice u.u di nulla per i consigli, ci tengo a dartene di buoni cara Grande che siamo d'accordo anche su questa mia particolare scelta, quel motivo era veramente pazzesco a livello di design, sarebbe stato bellissimo se lo avessero tenuto così Eh sì caro tu sei esperto a dare amore caldo ai comici XD ci devi essere Ottimo caro ne sono felicissima Grazieeee un sacco caro Si esatto ci stava troppo ma troppo bene ,io lo avrei troppo apprezzato cosi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Yeeeeeeee XD mi ascolto subito il mio premio allora ,grazieee fratellone Eh sì caro tu sei esperto a dare amore caldo ai comici XD ci devi essere Ottimo caro ne sono felicissima Grazieeee un sacco caro Si esatto ci stava troppo ma troppo bene ,io lo avrei troppo apprezzato cosi Grazieeeee mille cara, allora ci sarò più che volentieri e grazie per aver pensato a me e volermi come giudice Di nulla cara e sì ci sarebbe stato benissimo ariados in quel modo, vorrei davvero troppo che magari in futuro facciano un altro pokémon con quel concept o una forma alternativa di ariados che si rifaccia all'idea originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazieeeee mille cara, allora ci sarò più che volentieri e grazie per aver pensato a me e volermi come giudice Di nulla cara e sì ci sarebbe stato benissimo ariados in quel modo, vorrei davvero troppo che magari in futuro facciano un altro pokémon con quel concept o una forma alternativa di ariados che si rifaccia all'idea originale Ne sono contentissima caro ,ci devi essere caro come dicevo ...sei il torturatore comico per eccellenza XD Si sarebbe bellissimo un pokemon con quel design in futuro ma anche ariados forma galar in effetti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ne sono contentissima caro ,ci devi essere caro come dicevo ...sei il torturatore comico per eccellenza XD Si sarebbe bellissimo un pokemon con quel design in futuro ma anche ariados forma galar in effetti Anche io sono contentissimo di far parte della giuria cara, ahah grazie del complimento xD Io infatti pensavo ci sarebbe stato un ariados forma galar, uscirono dei leak che lo vedevano di tipo spettro e ripensando al motivo sulla sua schiena ci credetti troppo, ma non divenne mai realtà sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2020 22 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche io sono contentissimo di far parte della giuria cara, ahah grazie del complimento xD Io infatti pensavo ci sarebbe stato un ariados forma galar, uscirono dei leak che lo vedevano di tipo spettro e ripensando al motivo sulla sua schiena ci credetti troppo, ma non divenne mai realtà sigh Ah ah te lo meriti caro XD Che peccato non ne sapevo nulla della cosa Gente visto che oggi questo è il velia club parliamo di velia...che vi piace più di velia?XD Nah parliamo di pokemon di tipo veleno che ci stanno ...il vostro preferito di tipo veleno? E quello che vi piace meno? Vorreste nuovi pokemon di questo tipo? O new forma galar o giga di pokemon veleno? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 E' stata aggiunta una reazione da Poru 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah te lo meriti caro XD Che peccato non ne sapevo nulla della cosa Gente visto che oggi questo è il velia club parliamo di velia...che vi piace più di velia?XD Nah parliamo di pokemon di tipo veleno che ci stanno ...il vostro preferito di tipo veleno? E quello che vi piace meno? Vorreste nuovi pokemon di questo tipo? O new forma galar o giga di pokemon veleno? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 Non ti posso mettere like perchè li ho finiti, ma di pokemon veleno mi piace molto Toxtricity xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah te lo meriti caro XD Che peccato non ne sapevo nulla della cosa Gente visto che oggi questo è il velia club parliamo di velia...che vi piace più di velia?XD Nah parliamo di pokemon di tipo veleno che ci stanno ...il vostro preferito di tipo veleno? E quello che vi piace meno? Vorreste nuovi pokemon di questo tipo? O new forma galar o giga di pokemon veleno? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 Di Velia mi piace lo stile,ovviamente non parlo di quel maglione che è orrendo XD,ma proprio del linguaggio,o anche della palestra Topic: Il mio tipo veleno preferito è:(neanche a dirlo XD)Qwilfish,non c'è bisogno che ve lo presenti no? Quello che mi piace di meno è Tentacool,non perché sia brutto o roba del genere,ma perché in OGNI SINGOLO SPECCHIO D'ACQUA te lo ritrovavi davanti Nuovi pokemon di tipo veleno si assolutamente,nuove giga anche (Giga Qwilfish ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah te lo meriti caro XD Che peccato non ne sapevo nulla della cosa Gente visto che oggi questo è il velia club parliamo di velia...che vi piace più di velia?XD Nah parliamo di pokemon di tipo veleno che ci stanno ...il vostro preferito di tipo veleno? E quello che vi piace meno? Vorreste nuovi pokemon di questo tipo? O new forma galar o giga di pokemon veleno? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 si la trovo un personaggio molto interessante dato che dato che ha una band si potrebbe pensare che sia una tipa spericolata e invece è anche molto assenata dato che nella storia si preoccupa per il padre e la gente della sua città e inoltre nonostante sembri una ragazzina qualsiasi usa pokemon di tipo veleno che sono piuttosto rari e difficili da usare, il fatto che abbia molti dettagli così opposti ma che nell'insieme riescono a renderla interessante la fanno sembrare un personaggio davvero interessante! Di tipi veleno il mio preferito è garbodor dato che ha una faccia buffissima e poi il fatto che possa magiare rifiuti me lo fa sembrare molto utile ! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah te lo meriti caro XD Che peccato non ne sapevo nulla della cosa Gente visto che oggi questo è il velia club parliamo di velia...che vi piace più di velia?XD Nah parliamo di pokemon di tipo veleno che ci stanno ...il vostro preferito di tipo veleno? E quello che vi piace meno? Vorreste nuovi pokemon di questo tipo? O new forma galar o giga di pokemon veleno? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 rispondo per il fratello sorella magiore XD Naganadel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah te lo meriti caro XD Che peccato non ne sapevo nulla della cosa Gente visto che oggi questo è il velia club parliamo di velia...che vi piace più di velia?XD Nah parliamo di pokemon di tipo veleno che ci stanno ...il vostro preferito di tipo veleno? E quello che vi piace meno? Vorreste nuovi pokemon di questo tipo? O new forma galar o giga di pokemon veleno? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 Devo pensarci al mio tipo veleno preferito cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2020 7 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Non ti posso mettere like perchè li ho finiti, ma di pokemon veleno mi piace molto Toxtricity xD Ah ah tranquillo capitano Vero lui è un sacco cool u.u 5 minuti fa, ThiccSabrina ha scritto: Di Velia mi piace lo stile,ovviamente non parlo di quel maglione che è orrendo XD,ma proprio del linguaggio,o anche della palestra Topic: Il mio tipo veleno preferito è:(neanche a dirlo XD)Qwilfish,non c'è bisogno che ve lo presenti no? Quello che mi piace di meno è Tentacool,non perché sia brutto o roba del genere,ma perché in OGNI SINGOLO SPECCHIO D'ACQUA te lo ritrovavi davanti Nuovi pokemon di tipo veleno si assolutamente,nuove giga anche (Giga Qwilfish ) Ah ah ma invece è cool il maglione XD Vero ha uno stile davvero particolare che adoro Ah ah no no però mi manca, una volta passava di qui ora c'è solo Sabrina XD Ah ah è un po il magikarp dei tipi veleno in effetti XD Giga qwilfish lo vorrei troppo 6 minuti fa, YukiV ha scritto: si la trovo un personaggio molto interessante dato che dato che ha una band si potrebbe pensare che sia una tipa spericolata e invece è anche molto assenata dato che nella storia si preoccupa per il padre e la gente della sua città e inoltre nonostante sembri una ragazzina qualsiasi usa pokemon di tipo veleno che sono piuttosto rari e difficili da usare, il fatto che abbia molti dettagli così opposti ma che nell'insieme riescono a renderla interessante la fanno sembrare un personaggio davvero interessante! Di tipi veleno il mio preferito è garbodor dato che ha una faccia buffissima e poi il fatto che possa magiare rifiuti me lo fa sembrare molto utile ! Vero si potrebbe pensare che è una ribelle totale invece è anche molto dolce Vero anche la scelta dei pokemon veleno è particolare e il tutto la rende un personaggio troppo curioso Ottima scelta la tua e poi di garbodor adoro un sacco la giga 8 minuti fa, AdelaideHomika2005 ha scritto: rispondo per il fratello sorella magiore XD Naganadel Ottima scelta ,molto molto cool....salutami il fratellone XD 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Devo pensarci al mio tipo veleno preferito cara Tranquillo caro ci devo pensare anche io in effetti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ma invece è cool il maglione XD Vero ha uno stile davvero particolare che adoro Ah ah no no però mi manca, una volta passava di qui ora c'è solo Sabrina XD Ah ah è un po il magikarp dei tipi veleno in effetti XD Giga qwilfish lo vorrei troppo Ahaha non riesco a sopportare quel maglione Magari un giorno tornerà ,fino a quel giorno potrete farvi frustare da Sabrina Si,oppure uno Zubat marittimo Tutti lo vogliamo UwU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah tranquillo capitano Vero lui è un sacco cool u.u Ah ah ma invece è cool il maglione XD Vero ha uno stile davvero particolare che adoro Ah ah no no però mi manca, una volta passava di qui ora c'è solo Sabrina XD Ah ah è un po il magikarp dei tipi veleno in effetti XD Giga qwilfish lo vorrei troppo Vero si potrebbe pensare che è una ribelle totale invece è anche molto dolce Vero anche la scelta dei pokemon veleno è particolare e il tutto la rende un personaggio troppo curioso Ottima scelta la tua e poi di garbodor adoro un sacco la giga Ottima scelta ,molto molto cool....salutami il fratellone XD Tranquillo caro ci devo pensare anche io in effetti già ha dei lati molto contrastanti ma nel complesso è ben riuscita proprio per quelli vero la giga è molto bella anche se non ho mai capito il perchè come pokemon sia solo di tipo veleno dato che il suo conglomerato sembra anche fatto di terra- composta per fiori e quindi sembra anche un pokemon soffice e non solo buffo XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2020 3 minuti fa, ThiccSabrina ha scritto: Ahaha non riesco a sopportare quel maglione Magari un giorno tornerà ,fino a quel giorno potrete farvi frustare da Sabrina Si,oppure uno Zubat marittimo Tutti lo vogliamo UwU Non te ne intendi di fashion style XD Io amo Sabrina....ma meno le frustate u.u Ah ah la voglio come definizione pokedex Vero vero u.u 2 minuti fa, YukiV ha scritto: già ha dei lati molto contrastanti ma nel complesso è ben riuscita proprio per quelli vero la giga è molto bella anche se non ho mai capito il perchè come pokemon sia solo di tipo veleno dato che il suo conglomerato sembra anche fatto di terra- composta per fiori e quindi sembra anche un pokemon soffice e non solo buffo XD Si esatto sono lati contrastanti che però si uniscono bene in lei Anche vero in effetti,bella domanda E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah tranquillo capitano Vero lui è un sacco cool u.u Ah ah ma invece è cool il maglione XD Vero ha uno stile davvero particolare che adoro Ah ah no no però mi manca, una volta passava di qui ora c'è solo Sabrina XD Ah ah è un po il magikarp dei tipi veleno in effetti XD Giga qwilfish lo vorrei troppo Vero si potrebbe pensare che è una ribelle totale invece è anche molto dolce Vero anche la scelta dei pokemon veleno è particolare e il tutto la rende un personaggio troppo curioso Ottima scelta la tua e poi di garbodor adoro un sacco la giga Ottima scelta ,molto molto cool....salutami il fratellone XD Tranquillo caro ci devo pensare anche io in effetti Ok cara ci ho pensato, credo che il mio tipo veleno preferito sia nidoking, l'ho sempre trovato bellissimo. Al secondo posto arbok e poi toxtricity Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2020 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ok cara ci ho pensato, credo che il mio tipo veleno preferito sia nidoking, l'ho sempre trovato bellissimo. Al secondo posto arbok e poi toxtricity Bellissimo lui caro io sceglierei lui anche che è davvero cool ma forse preferisco un pochetto di più toxtricity Comuqnue hai scelto dei gran bei pokemon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Allora gente per il topic di oggi parliamo di team building o come si scrive XD quando create la vostra squadra pokemon di solito cosa preferite? Tutti pokemon del vostro tipo preferito? Un team equilibrato con pokemon di vari tipi? Vi concentrate sulle mosse ? Sulle statistiche? Faccio schifo in competitivo quindi sono curiosa XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 E' stata aggiunta una reazione da YukiV, Poru e Buzzwole1991 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati