LouisanneCorvette Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma grazie cara mi lusinga codesta considerazione u.u e in effetti direi che mi ci vedo bene come maestro, dopotutto ti ho istruita bene su cose che tu sai ahah Ahahah esatto cara, ricordo solo l'evento clou dell'aver capovolto la battaglia e nient'altro xD Audino credo me lo hai buttato giù con una mossa volante btw X3 nel turno successivo haha E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma grazie cara mi lusinga codesta considerazione u.u e in effetti direi che mi ci vedo bene come maestro, dopotutto ti ho istruita bene su cose che tu sai ahah Ahahah esatto cara, ricordo solo l'evento clou dell'aver capovolto la battaglia e nient'altro xD Ehhh caro mi hai insegnato te per showdown o manco sapevo dove iniziare io XD Ah ah pure quello caro XD Ah ah ci sta per le battaglie memorabili caro XD 7 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Audino credo me lo hai buttato giù con una mossa volante btw X3 nel turno successivo haha Su su diventeremo bravissime un giorno...forse XD 7 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Audino credo me lo hai buttato giù con una mossa volante btw X3 nel turno successivo haha Su su diventeremo bravissime un giorno...forse XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah in effetti il ruolo di sensei gli si addice XD Bravo fratellone u.u Ma ora fuori la compilation con tutti gli errori fatti da louisanne,la vogliamo XD Ah ah era così epica che non sai manco bene che è accaduto caro XD ok vi mostrero tutti i fail notturni della presidentesa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ehhh caro mi hai insegnato te per showdown o manco sapevo dove iniziare io XD Ah ah pure quello caro XD Ah ah ci sta per le battaglie memorabili caro XD Su su diventeremo bravissime un giorno...forse XD Su su diventeremo bravissime un giorno...forse XD Uhhhh grazie cara mi lusinga molto questa considerazione da parte tua, sei una brava allieva u.u Ehhh ovvio cara xD Ahahahah brava cara che mi capisci xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 34 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ora la voglio quella compilation XD dai dai che anche io faccio super errori ancora XD Ah ah sensei?XD Ah ah questa si che una gran notizia ,non vedo l'ora che torni Vero sono curiosa in effetti di come la renderanno Ah ah immagino caro Ah ah ma hai fatto bene caro ,in preda alla disperazione ci sta XD Eh sì caro un sacco bene direi u.u già e poi torna anche morpeko!!!!!!!!!!2 32 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: @evilespeonnon saprei dirti il motivo, ma @MoonlightUmbreonlo immagino troppo come un sensei vero da molto quell'impressione anche a me 14 minuti fa, adelredmaster ha scritto: ok vi mostrero tutti i fail notturni della presidentesa XD i fail della B0ssa?! Ma esistono?! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 5 minuti fa, YukiV ha scritto: già e poi torna anche morpeko!!!!!!!!!!2 vero da molto quell'impressione anche a me i fail della B0ssa?! Ma esistono?! @YukiV ma no XD non parlavo dei fail di neechan ma della presidentesa dei attori pokemon @LouisanneCorvette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 7 minuti fa, YukiV ha scritto: già e poi torna anche morpeko!!!!!!!!!!2 vero da molto quell'impressione anche a me i fail della B0ssa?! Ma esistono?! Morpeko the best topide u.u Ah ah verissimo,sembra troppo sensei lui XD Ma quando mai io non failo ...forse XD diceva @LouisanneCorvette mi sa XD 22 minuti fa, adelredmaster ha scritto: ok vi mostrero tutti i fail notturni della presidentesa XD Ma presidentessa di che?XD guarda che è una mia recluta lei XD 20 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Uhhhh grazie cara mi lusinga molto questa considerazione da parte tua, sei una brava allieva u.u Ehhh ovvio cara xD Ahahahah brava cara che mi capisci xD Grazieeee sensei u.u Ah ah certo che ti capisco XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: @YukiV ma no XD non parlavo dei fail di neechan ma della presidentesa dei attori pokemon @LouisanneCorvette ah ok capisc... ehi un'attimo abbiamo anche un teatro 0?! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: @YukiV ma no XD non parlavo dei fail di neechan ma della presidentesa dei attori pokemon @LouisanneCorvette Ah ah ma che è sta storia ?XD Comunque su su racconta fratellone Adesso, YukiV ha scritto: ah ok capisc... ehi un'attimo abbiamo anche un teatro 0?! Abbiamo tutto noi yuki XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Morpeko the best topide u.u Ah ah verissimo,sembra troppo sensei lui XD Ma quando mai io non failo ...forse XD diceva @LouisanneCorvette mi sa XD Ma presidentessa di che?XD guarda che è una mia recluta lei XD Grazieeee sensei u.u Ah ah certo che ti capisco XD aah aha ha o cavoli volevo dire il suo cugino dedenne, a fame gioca brutti scherzi (cit dungeon) 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ma che è sta storia ?XD Comunque su su racconta fratellone Abbiamo tutto noi yuki XD ah bhe allora devo assolutamente andarci qualche volta! PS: abbiamo anche una pizzeria? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Morpeko the best topide u.u Ah ah verissimo,sembra troppo sensei lui XD Ma quando mai io non failo ...forse XD diceva @LouisanneCorvette mi sa XD Ma presidentessa di che?XD guarda che è una mia recluta lei XD Grazieeee sensei u.u Ah ah certo che ti capisco XD Di nulla mia discepola u.u Ehhhhhhhhhhhhhh bravissima xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Morpeko the best topide u.u Amen A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 5 minuti fa, YukiV ha scritto: aah aha ha o cavoli volevo dire il suo cugino dedenne, a fame gioca brutti scherzi (cit dungeon) ah bhe allora devo assolutamente andarci qualche volta! PS: abbiamo anche una pizzeria? Poor morpeko ma bello anche dedenne XD Cerro va pure per i membri è gratis Beh abbiamo tutto quindi si ,ci sono fin troppe cose che tra un po non lo so manco io che abbiamo XD 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Di nulla mia discepola u.u Ehhhhhhhhhhhhhh bravissima xD Grazieeee milleeeee sensei u.u Ah ah grazie caro XD 3 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Amen Sembra una preghiera di qualche culto per morpeko così XD Ma bravo che approvi E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e YukiV 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 (modificato) 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sembra una preghiera di qualche culto per morpeko così XD Ma bravo che approvi PRAISE THE HAMSTER! Modificato 3 maggio, 2020 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ma che è sta storia ?XD Comunque su su racconta fratellone Abbiamo tutto noi yuki XD diciamo che e presidentessa dei attori pokemon ed mi a asunto nella sua agenzia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: PRAISE THE HAMSTER! Ah ah sembra davvero un topide divino così, ci sta direi u.u Adesso, adelredmaster ha scritto: diciamo che e presidentessa dei attori pokemon ed mi a asunto nella sua agenzia XD Ma rimani sempre anche nel team 0 te eh XD comunque allora qualche volta dovete fare qualche spettacolo per noi XD E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ormai so bene caro come sei u.u Yeee33 la campagna marketing è andata bene XD Ah ah lo so Su showdown è un mostro lui XD Ah ah mi fa piacere ci fosse da ridere XD Ah ah tu da infinito sei come me sempre su showdown XD Sarebbe davvero carinissima come idea ,sai mi piacerebbe molto la cosa magari se ne può parlare anche insieme ad altri ed organizzarlo ...qualcosa per divertirci senza troppo ufficialità Tipo primo torneo fatto in poke club Ah ah una battaglia ricca di imprevisti caro quella da te citata XD Ah ah anche io ho giocato Prima con lui e poi con @LouisanneCorvette e basta XD Allora gente bellissima visto la cosa della mossa veleno su acciaio di @Avesonn e io che l'altro volta ho detto che il tipo lotta era superefficace su veleno quando anche no oggi parliamo di errori a tema pokemon Quale è stato l'errore a tema pokemon più da che abbiate mai fatto? Quello che ancora ora vi fa dire "ma come ho fatto a farlo?" Può essere un errore dove avete sbagliato la cosa dei tipi come chi è superefficace su chi o un errore legato ad una mossa che avete usato al momento più sbagliato possibile o un errore legato ad una evoluzione di un pokemon o qualunque cosa Raccontatemi un po di errori così mi sento meno nabba XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 Come dicevo all'altro topic ho commesso qualche errore, ma più dovuto alla stanchezza o alla mancanza di concentrazione, quando giocavo al PTCGO xD Dopo essermi accorto degli errori commessi spegnevo tutto e passavo in modalità zen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Hahahahahaha X3 mi fate morire dal ridere XD @adelredmaster ma non somiglio per nulla alla presidentessa XD baka @MoonlightUmbreonper me resterai per sempre Moon-sensei-san @evilespeon l0 sai che sar0' per sempre una tua fedele recluta :3 E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 19 minuti fa, evilespeon ha scritto: Poor morpeko ma bello anche dedenne XD Cerro va pure per i membri è gratis Beh abbiamo tutto quindi si ,ci sono fin troppe cose che tra un po non lo so manco io che abbiamo XD Grazieeee milleeeee sensei u.u Ah ah grazie caro XD Sembra una preghiera di qualche culto per morpeko così XD Ma bravo che approvi bhe si sono entrambi carini e quindi si potrebbero portare insieme in una lotta in doppio XD (magari contro i pika) ah ottimo allora ci vado di sicuro! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 33 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Hahahahahaha X3 mi fate morire dal ridere XD @adelredmaster ma non somiglio per nulla alla presidentessa XD baka @MoonlightUmbreonper me resterai per sempre Moon-sensei-san @evilespeon l0 sai che sar0' per sempre una tua fedele recluta :3 Bimba bulla lo so tu sei piu selvagia XD ma meglio E' stata aggiunta una reazione da LouisanneCorvette 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto: Come dicevo all'altro topic ho commesso qualche errore, ma più dovuto alla stanchezza o alla mancanza di concentrazione, quando giocavo al PTCGO xD Dopo essermi accorto degli errori commessi spegnevo tutto e passavo in modalità zen Ah ah ottima la meditazione per queste cose capitano XD 1 ora fa, LouisanneCorvette ha scritto: Hahahahahaha X3 mi fate morire dal ridere XD @adelredmaster ma non somiglio per nulla alla presidentessa XD baka @MoonlightUmbreonper me resterai per sempre Moon-sensei-san @evilespeon l0 sai che sar0' per sempre una tua fedele recluta :3 Ah ah ci fa molto piacere XD Su su e' un bel titolo XD Moon sensei...da oggi lo chiamiamo tutti così XD Ma si l0 s0 mi fid0 di te recluta fidata 1 ora fa, YukiV ha scritto: bhe si sono entrambi carini e quindi si potrebbero portare insieme in una lotta in doppio XD (magari contro i pika) ah ottimo allora ci vado di sicuro! Caro sarebbero molto un duo cute ...ah ah battaglia tra topidi XD Bravissima u.u E' stata aggiunta una reazione da LouisanneCorvette e Buzzwole1991 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah ottima la meditazione per queste cose capitano XD Ah ah ci fa molto piacere XD Su su e' un bel titolo XD Moon sensei...da oggi lo chiamiamo tutti così XD Ma si l0 s0 mi fid0 di te recluta fidata Caro sarebbero molto un duo cute ...ah ah battaglia tra topidi XD Bravissima u.u Si, aiuta molto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah ottima la meditazione per queste cose capitano XD Ah ah ci fa molto piacere XD Su su e' un bel titolo XD Moon sensei...da oggi lo chiamiamo tutti così XD Ma si l0 s0 mi fid0 di te recluta fidata Caro sarebbero molto un duo cute ...ah ah battaglia tra topidi XD Bravissima u.u ovvio ma la si può fare a Galar? A parte pikachu, morpeko e dedenne che arriva chi altro ci si potrebbe mettere? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2020 On 3/5/2020 at 22:01, YukiV ha scritto: ovvio ma la si può fare a Galar? A parte pikachu, morpeko e dedenne che arriva chi altro ci si potrebbe mettere? Forse ,in qualche modo lo si fa u.u uhm bella domanda qualche altro topide magari tipo boh marill,emolga,pachirisu e simili On 3/5/2020 at 22:01, Buzzwole1991 ha scritto: Si, aiuta molto xD Ah ah immagino capitano XD Allora gente bellissima intanto annuncio anche qui che mi iscrivero al torneo snom cup...alla fine @adelredmaster mi ha convinta XD quindi se avevate paura a partecipare perché non vincente manco un incontro ora state certi che almeno uno lo vincete...contro di me XD Comunque per il topic di oggi non si parla di lotte o di snom ma parlammo di qualcosa di più tranquillo ...c'è il contest stay at home qui sul forum quindi parliamo di stare in casa Ora che dobbiamo tutti state a casa che pokemon vorreste stesse a casa con voi? Che pokemon vi piacerebbe avere vicino se si potesse fare? Pikachu così vi pulisce la casa? Snom perché è cute? Wooper beta perché é beta cute? Jigglypuff per farvi addormentare ? Potete dirne anche più di uno se vi va La mia squadra stay at home sarebbe Jigglypuff per farmi dormire a piacimento Chatot per svegliarmi la mattina Smargle che mi aiuta a disegnare Hitmonlee che mi fa fare un po di esercizio tipo palestra Medicham per la meditazione zen rilassante e poi boh Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 E' stata aggiunta una reazione da Poru 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Forse ,in qualche modo lo si fa u.u uhm bella domanda qualche altro topide magari tipo boh marill,emolga,pachirisu e simili Ah ah immagino capitano XD Allora gente bellissima intanto annuncio anche qui che mi iscrivero al torneo snom cup...alla fine @adelredmaster mi ha convinta XD quindi se avevate paura a partecipare perché non vincente manco un incontro ora state certi che almeno uno lo vincete...contro di me XD Comunque per il topic di oggi non si parla di lotte o di snom ma parlammo di qualcosa di più tranquillo ...c'è il contest stay at home qui sul forum quindi parliamo di stare in casa Ora che dobbiamo tutti state a casa che pokemon vorreste stesse a casa con voi? Che pokemon vi piacerebbe avere vicino se si potesse fare? Pikachu così vi pulisce la casa? Snom perché è cute? Wooper beta perché é beta cute? Jigglypuff per farvi addormentare ? Potete dirne anche più di uno se vi va La mia squadra stay at home sarebbe Jigglypuff per farmi dormire a piacimento Chatot per svegliarmi la mattina Smargle che mi aiuta a disegnare Hitmonlee che mi fa fare un po di esercizio tipo palestra Medicham per la meditazione zen rilassante e poi boh Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 Ahahahahah parteciperò sicuro allora, così dimostrerò la superiorità degli zamazentiani u.u Per il topic di oggi direi che mi piacerebbe avere umbreon a casa con me, che poi la notte accende i cerchi e mi fa anche da lampada nel buio della stanza per leggere un po' xD E poi hitmonlee non è male come idea, così magari mi mette voglia di fare esercizio fisico ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati