MoonlightUmbreon Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah non hai capito si XD Ti voglio bastonare io XD perché fai perdere espi contro umbreon...è un reato grave XD Esatto ti facevi il degno sensei caro Si vero è interessantissima mi fa pensare che qualche pokemon prima fosse umano ed è curiosa la cosa Ma...caro se solo ti potessi bastonare XD Ma....caro uso stordiraggio allora XD Ma si tranquillo leggere u.u Nah caro sei tu che sottovaluti il bossa power u.u Eh sì caro troppo vero u.u Fai perdere espeon XD Ah ah ormai dopo averla disegnata ne ho assimilato le caratteristiche XD Ovvio cara, devo dare l'esempio come sensei E' vero in effetti lo fa pensare davvero cara Ehhhhh cara ma non puoi per tua sfortuna u.u Cara sei noob, stordiraggio confonde ma mica fa dimenticare u.u comunque brava per andarci piano con la mia discepola O forse lo sopravvaluti tu cara u.u Ehhh lieto che concordi cara u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2020 4 minuti fa, YukiV ha scritto: io mi schiero con.... il coniglio della tundra! Zacian e Zamazenta non possono litigare sono fratelli! U.U Su su tutti i fratelli che si rispettino si prendono a spadate e scudate XD 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ovvio cara, devo dare l'esempio come sensei E' vero in effetti lo fa pensare davvero cara Ehhhhh cara ma non puoi per tua sfortuna u.u Cara sei noob, stordiraggio confonde ma mica fa dimenticare u.u comunque brava per andarci piano con la mia discepola O forse lo sopravvaluti tu cara u.u Ehhh lieto che concordi cara u.u Ah ah fai bene caro e io come bossa u.u Eh sì è la ho sempre trovata una cosa troppo interessante Ma un giorno potrò u.u Vabbè siamo lì caro,non c'è una mossa che fa dimenticare eh u.u Ma si caro ci tengo a non avere una recluta in meno u.u Anche no caro u.u Eh sì caro un sacco u.u E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Su su tutti i fratelli che si rispettino si prendono a spadate e scudate XD si si ma non in maniera così cruenta XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vabbè siamo lì caro,non c'è una mossa che fa dimenticare eh u.u Ma si caro ci tengo a non avere una recluta in meno u.u Se ti stordisci di continuo fooooooooorse dimentichi Poi ci sono io che per dimenticare le cose importanti non ho bisogno di mosse strane XD Ah, b0ssa ti ho scritto in MP quando puoi va a dare un'occhiata Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Su su tutti i fratelli che si rispettino si prendono a spadate e scudate XD Ah ah fai bene caro e io come bossa u.u Eh sì è la ho sempre trovata una cosa troppo interessante Ma un giorno potrò u.u Vabbè siamo lì caro,non c'è una mossa che fa dimenticare eh u.u Ma si caro ci tengo a non avere una recluta in meno u.u Anche no caro u.u Eh sì caro un sacco u.u Brava cara, impegnati sempre al massimo come bossa u.u Anche io, è troppo interessante e così squisitamente macabro u.u Non ci contare troppo u.u Amnesia sarebbe stata perfetta in tal senso cara, ma invece aumenta la sp def ahahahah ecco esatto cara, vedo che ci capiamo u.u O forse sì cara u.u Lieto che concordi cara u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2020 Gente bellissima 0ggi parliamo di qualcosa non pokemon ..come vi passate il tempo in questi giorni? State vedendo nuovi anime? rewatchando anime? Cercando i pokemon shiny? Tra i vari giochi in arrivo per PlayStation, switch ,ecc... avete intenzione di prendere qualcosa? E tanto per lasciare qualcosa a tema pokemon che fate di bello su swoshi di recente? Chi lo ha Per chi non lo ha quale è l'ultima cosa pokemon related che avete fatto? Intanto vi parlo anche del contest Di battute che volevo fare Penso lo inizierò a breve ,un paio di giorni per finire la grafica Per i premi in pp sto pensando a tre premi diversi per primo secondo e terzo posto di circa 10 ,15 e 20 pp 0 se riesco avanti un po di più Per le doll in premio saranno per il primo e secondo classificato e si deciderà con me in mp quale volete così ve la do gratis e risparmiate i pp vinti Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 22 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: (Scusa se rispondo solo adesso,mi devo essere perso la notifica ) Zamazenta > Zacian u.u oddio quanto cursed immagino siano quegli pseudo-occhi sul petto Ah ah tranquillo capita XD Per quello che hai detto sai che beccherai frustate vero?u.u Ah ah in effetti fa impressione pensarla così XD probabile direi u.u 22 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Brava cara, impegnati sempre al massimo come bossa u.u Anche io, è troppo interessante e così squisitamente macabro u.u Non ci contare troppo u.u Amnesia sarebbe stata perfetta in tal senso cara, ma invece aumenta la sp def ahahahah ecco esatto cara, vedo che ci capiamo u.u O forse sì cara u.u Lieto che concordi cara u.u Ovvio caro u.u Verissimo caro devo concordare u.u Ma...cari tu non sai che può fare la b0ssa u.u Ah ah ecco caro quindi mi sono arrangiata XD Ah ah su queste cose si caro u.u 22 ore fa, Pokecraft ha scritto: Se ti stordisci di continuo fooooooooorse dimentichi Poi ci sono io che per dimenticare le cose importanti non ho bisogno di mosse strane XD Ah, b0ssa ti ho scritto in MP quando puoi va a dare un'occhiata Esatto o almeno sei così confuso che ricordi male XD Ah ah te staresti l'ideale XD certo ti ho risposto ieri poi 22 ore fa, YukiV ha scritto: si si ma non in maniera così cruenta XD Ah ah ma nooo loro scherzano ...forse XD E' stata aggiunta una reazione da Poru 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Gente bellissima 0ggi parliamo di qualcosa non pokemon ..come vi passate il tempo in questi giorni? State vedendo nuovi anime? rewatchando anime? Cercando i pokemon shiny? Tra i vari giochi in arrivo per PlayStation, switch ,ecc... avete intenzione di prendere qualcosa? E tanto per lasciare qualcosa a tema pokemon che fate di bello su swoshi di recente? Chi lo ha Per chi non lo ha quale è l'ultima cosa pokemon related che avete fatto? Intanto vi parlo anche del contest Di battute che volevo fare Penso lo inizierò a breve ,un paio di giorni per finire la grafica Per i premi in pp sto pensando a tre premi diversi per primo secondo e terzo posto di circa 10 ,15 e 20 pp 0 se riesco avanti un po di più Per le doll in premio saranno per il primo e secondo classificato e si deciderà con me in mp quale volete così ve la do gratis e risparmiate i pp vinti Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 Ah ah tranquillo capita XD Per quello che hai detto sai che beccherai frustate vero?u.u Ah ah in effetti fa impressione pensarla così XD probabile direi u.u In questi giorni direi che sto guardando anime, ho appena finito Vinland Saga, adesso inizio Another e poi credo che guarderò Shield Hero u.u relativamente ai giochi al momento non ho il budget per pensarci, ma se devo fare un nome direi che mi piacerebbe molto persona 5. Per quanto concerne il contest di battute non sono un po' troppi i pp? C'è una colletta per raccoglierli o li metti tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Gente bellissima 0ggi parliamo di qualcosa non pokemon ..come vi passate il tempo in questi giorni? State vedendo nuovi anime? rewatchando anime? Cercando i pokemon shiny? Tra i vari giochi in arrivo per PlayStation, switch ,ecc... avete intenzione di prendere qualcosa? E tanto per lasciare qualcosa a tema pokemon che fate di bello su swoshi di recente? Chi lo ha Per chi non lo ha quale è l'ultima cosa pokemon related che avete fatto? Intanto vi parlo anche del contest Di battute che volevo fare Penso lo inizierò a breve ,un paio di giorni per finire la grafica Per i premi in pp sto pensando a tre premi diversi per primo secondo e terzo posto di circa 10 ,15 e 20 pp 0 se riesco avanti un po di più Per le doll in premio saranno per il primo e secondo classificato e si deciderà con me in mp quale volete così ve la do gratis e risparmiate i pp vinti Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 Ah ah tranquillo capita XD Per quello che hai detto sai che beccherai frustate vero?u.u Ah ah in effetti fa impressione pensarla così XD probabile direi u.u Io passo il mio tempo qui sul forum Si c'è un certo gioco in uscita per Switch che mi interessa (chissà qual è,di sicuro non lo nomino ogni 3 secondi nono ) Di recente su swsh...non ho fatto niente per il semplice motivo che non posso usare la Switch Uuuh sono dei bei soldini ò.ò così attirerai sicuramente qualcuno ahhaha Ah okok ci sta come soluzione,anche perché sarebbe difficile trovare doll "universali" che nessuno già ha XD Le frustate mi vanno bene solo da Sabry lo sai u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2020 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: In questi giorni direi che sto guardando anime, ho appena finito Vinland Saga, adesso inizio Another e poi credo che guarderò Shield Hero u.u relativamente ai giochi al momento non ho il budget per pensarci, ma se devo fare un nome direi che mi piacerebbe molto persona 5. Per quanto concerne il contest di battute non sono un po' troppi i pp? C'è una colletta per raccoglierli o li metti tu? Bellissimo anche another e shield hero ci sta caro,un bell'isekai Anche a me interessava ma ora puntavo a xenoblade e poi il dlc swoshi...sarebbe uscito anche paper Mario per switch che mi interessava ma a qualcosa devo rinunciare o mi tocca licenziare dei pikachu per non poterli pagare XD In effetti pensavo anche io che erano tanti ma non ero certa XD per ora li metto io dovrei chiedere a kiryu se vuole mettere qualcosa 7 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Io passo il mio tempo qui sul forum Si c'è un certo gioco in uscita per Switch che mi interessa (chissà qual è,di sicuro non lo nomino ogni 3 secondi nono ) Di recente su swsh...non ho fatto niente per il semplice motivo che non posso usare la Switch Uuuh sono dei bei soldini ò.ò così attirerai sicuramente qualcuno ahhaha Ah okok ci sta come soluzione,anche perché sarebbe difficile trovare doll "universali" che nessuno già ha XD Le frustate mi vanno bene solo da Sabry lo sai u.u Eh beh quello pure io XD Ah ah interessa pure a me XD difficile dire quale sia con te che dici a tutti di comprarlo XD Ah ah ottimo direi XD Eh sì lo facevo per attirare pubblico u.u Eh sì esatto sarebbe un po un caos mettere doll in palio a caso XD Ah ah un pikachu in cosplay da Sabry va bene?u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Eh beh quello pure io XD Ah ah interessa pure a me XD difficile dire quale sia con te che dici a tutti di comprarlo XD Ah ah ottimo direi XD Eh sì lo facevo per attirare pubblico u.u Eh sì esatto sarebbe un po un caos mettere doll in palio a caso XD Ah ah un pikachu in cosplay da Sabry va bene?u.u Brava brava u.u Non so proprio di cosa tu stia parlando (brava che ti interessa ) Ehehe sarà un successone allora (anche perché il forum è pieno di persone che fanno battute orribili ) Immagino Pikachu con il cosplay da Sabry va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bellissimo anche another e shield hero ci sta caro,un bell'isekai Anche a me interessava ma ora puntavo a xenoblade e poi il dlc swoshi...sarebbe uscito anche paper Mario per switch che mi interessava ma a qualcosa devo rinunciare o mi tocca licenziare dei pikachu per non poterli pagare XD In effetti pensavo anche io che erano tanti ma non ero certa XD per ora li metto io dovrei chiedere a kiryu se vuole mettere qualcosa Eh beh quello pure io XD Ah ah interessa pure a me XD difficile dire quale sia con te che dici a tutti di comprarlo XD Ah ah ottimo direi XD Eh sì lo facevo per attirare pubblico u.u Eh sì esatto sarebbe un po un caos mettere doll in palio a caso XD Ah ah un pikachu in cosplay da Sabry va bene?u.u Uhhh se lo dici tu cara allora sono ancora più incentivato a guardarli, visto che abbiamo gusti spesso identici Capisco cara, scelte interessanti di acquisto le tue e sì, bisogna comunque stabilire delle priorità negli acquisti u.u Sono parecchi cara, in più non ti consiglierei di sperperare così tanto visto che ti toccherà poi ricomprare il premium member prima o poi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Brava brava u.u Non so proprio di cosa tu stia parlando (brava che ti interessa ) Ehehe sarà un successone allora (anche perché il forum è pieno di persone che fanno battute orribili ) Immagino Pikachu con il cosplay da Sabry va benissimo Forum is the way u.u Ehhh certooooo...le vendite in buona parte le hai aumentate te XD Ah ah su questo ti do più che ragione ...ne ho ricevute alcune da @Kiryu89 per il tg espi terribili XD Ah ah appunto XD Ti accontenti te XD 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Uhhh se lo dici tu cara allora sono ancora più incentivato a guardarli, visto che abbiamo gusti spesso identici Capisco cara, scelte interessanti di acquisto le tue e sì, bisogna comunque stabilire delle priorità negli acquisti u.u Sono parecchi cara, in più non ti consiglierei di sperperare così tanto visto che ti toccherà poi ricomprare il premium member prima o poi xD Ti piaceranno caro molto ,grazieeee per fidarti Eh sì caro vorrei molta roba ma non ho tutti sti soldi anche se sono bossa XD Eh sì hai ragione in effetti ...per il Premium pensavo di vendere qualche doll o fare pressione sociale finché qualcuno non me la regala XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Forum is the way u.u Ehhh certooooo...le vendite in buona parte le hai aumentate te XD Ah ah su questo ti do più che ragione ...ne ho ricevute alcune da @Kiryu89 per il tg espi terribili XD Ah ah appunto XD Ti accontenti te XD Ti piaceranno caro molto ,grazieeee per fidarti Eh sì caro vorrei molta roba ma non ho tutti sti soldi anche se sono bossa XD Eh sì hai ragione in effetti ...per il Premium pensavo di vendere qualche doll o fare pressione sociale finché qualcuno non me la regala XD Ovvio che mi fido cara, abbiamo gusti spesso identici e quindi non ho motivo di dubitare Ahah come ti capisco cara, anche io vorrei un botto di roba ma chi li ha tutti quei soldi xD Se non ho capito male poi adesso il premium member è aumentato a 500 PP, così ho sentito anche se non sono sicuro, quindi non è un buon momento per sperperare xD ma sì dai ti aiuteremo noi a ricomprare il gold Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: ...ne ho ricevute alcune da @Kiryu89 per il tg espi terribili XD Ei, le mie battute sono biliissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2020 21 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Ei, le mie battute sono biliissime Ma si si figurati non lo metto in dubbio, brillano sempre al chiarore delle torce XD 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ovvio che mi fido cara, abbiamo gusti spesso identici e quindi non ho motivo di dubitare Ahah come ti capisco cara, anche io vorrei un botto di roba ma chi li ha tutti quei soldi xD Se non ho capito male poi adesso il premium member è aumentato a 500 PP, così ho sentito anche se non sono sicuro, quindi non è un buon momento per sperperare xD ma sì dai ti aiuteremo noi a ricomprare il gold Grazieeeee caro Ah ah verissimo caro XD Eh sì mi pare di si anche a me ...Ah ah magari faranno una colletta per me...o magari no XD Grazieeee caro E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma si si figurati non lo metto in dubbio, brillano sempre al chiarore delle torce XD Cara ma mi sono appena accorto che hai già visualizzato il mio mp, lo hai aperto per sbaglio appena te l'ho mandato? 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma si si figurati non lo metto in dubbio, brillano sempre al chiarore delle torce XD Grazieeeee caro Ah ah verissimo caro XD Eh sì mi pare di si anche a me ...Ah ah magari faranno una colletta per me...o magari no XD Grazieeee caro Di nulla cara Ma sì vedrai che insieme ti aiuteremo, tutti vogliamo la bossa dorata xD Di nullaaa cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Gente bellissima 0ggi parliamo di qualcosa non pokemon ..come vi passate il tempo in questi giorni? State vedendo nuovi anime? rewatchando anime? Cercando i pokemon shiny? Tra i vari giochi in arrivo per PlayStation, switch ,ecc... avete intenzione di prendere qualcosa? E tanto per lasciare qualcosa a tema pokemon che fate di bello su swoshi di recente? Chi lo ha Per chi non lo ha quale è l'ultima cosa pokemon related che avete fatto? Intanto vi parlo anche del contest Di battute che volevo fare Penso lo inizierò a breve ,un paio di giorni per finire la grafica Per i premi in pp sto pensando a tre premi diversi per primo secondo e terzo posto di circa 10 ,15 e 20 pp 0 se riesco avanti un po di più Per le doll in premio saranno per il primo e secondo classificato e si deciderà con me in mp quale volete così ve la do gratis e risparmiate i pp vinti Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 Ah ah tranquillo capita XD Per quello che hai detto sai che beccherai frustate vero?u.u Ah ah in effetti fa impressione pensarla così XD probabile direi u.u Ovvio caro u.u Verissimo caro devo concordare u.u Ma...cari tu non sai che può fare la b0ssa u.u Ah ah ecco caro quindi mi sono arrangiata XD Ah ah su queste cose si caro u.u Esatto o almeno sei così confuso che ricordi male XD Ah ah te staresti l'ideale XD certo ti ho risposto ieri poi Ah ah ma nooo loro scherzano ...forse XD Io lo sto passando a sitemare e a volte mentre sistemo metto di sottofondo qualche anime o della musica Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2020 10 minuti fa, YukiV ha scritto: Io lo sto passando a sitemare e a volte mentre sistemo metto di sottofondo qualche anime o della musica Sei un minccino in pratica XD ottimo dai le opening/ending anime ci stanno per quello TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 21 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sei un minccino in pratica XD ottimo dai le opening/ending anime ci stanno per quello ah ah in effetti credo che io e lui andremmo molto d'accordo XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2020 On 16/5/2020 at 22:33, YukiV ha scritto: ah ah in effetti credo che io e lui andremmo molto d'accordo XD Ah ah vi ci vedo bene come team XD Allora gente bellissima per il topic di oggi parliamo di sogni a tema pokemon e non ...visto che @BloodyNeko san racconta sempre i suoi sogni parliamone XD Intanto per restare a tema pokemon avete ma avuto sogni pokemon related? Magari dove sognevate di prendere finalmente uno shiny o che un pika giga vi schiacciava?XD uscendo dal tema pokemon e solo se vi va di raccontarlo quale è il sogno più strano che abbiate mai fatto? O uno dei più strano va bene anche se il più strano magari è personale E quello invece più comico? Raccontarmi un po Per quanto riguarda me io i sogni li faccio ma non li ricordo XD il più spaventoso che ricordo è uno dove mi scappava la cagnolina e la cercavo ovunque ma non la riuscivo a ritroavre e ci stavo malissimo...non fa paura ma la sensazione era brutta Il più comico ...una volta ho sognato che ero in Dragonball da piccola c'erano pure Goku e vegeta e facevo una fusione ma non ricordo con chi ...si ero strana già allora XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah vi ci vedo bene come team XD Allora gente bellissima per il topic di oggi parliamo di sogni a tema pokemon e non ...visto che @BloodyNeko san racconta sempre i suoi sogni parliamone XD Intanto per restare a tema pokemon avete ma avuto sogni pokemon related? Magari dove sognevate di prendere finalmente uno shiny o che un pika giga vi schiacciava?XD uscendo dal tema pokemon e solo se vi va di raccontarlo quale è il sogno più strano che abbiate mai fatto? O uno dei più strano va bene anche se il più strano magari è personale E quello invece più comico? Raccontarmi un po Per quanto riguarda me io i sogni li faccio ma non li ricordo XD il più spaventoso che ricordo è uno dove mi scappava la cagnolina e la cercavo ovunque ma non la riuscivo a ritroavre e ci stavo malissimo...non fa paura ma la sensazione era brutta Il più comico ...una volta ho sognato che ero in Dragonball da piccola c'erano pure Goku e vegeta e facevo una fusione ma non ricordo con chi ...si ero strana già allora XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 Considerando che spesso dimentico i sogni è una domanda difficile, ci devo pensare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah vi ci vedo bene come team XD Allora gente bellissima per il topic di oggi parliamo di sogni a tema pokemon e non ...visto che @BloodyNeko san racconta sempre i suoi sogni parliamone XD Intanto per restare a tema pokemon avete ma avuto sogni pokemon related? Magari dove sognevate di prendere finalmente uno shiny o che un pika giga vi schiacciava?XD uscendo dal tema pokemon e solo se vi va di raccontarlo quale è il sogno più strano che abbiate mai fatto? O uno dei più strano va bene anche se il più strano magari è personale E quello invece più comico? Raccontarmi un po Per quanto riguarda me io i sogni li faccio ma non li ricordo XD il più spaventoso che ricordo è uno dove mi scappava la cagnolina e la cercavo ovunque ma non la riuscivo a ritroavre e ci stavo malissimo...non fa paura ma la sensazione era brutta Il più comico ...una volta ho sognato che ero in Dragonball da piccola c'erano pure Goku e vegeta e facevo una fusione ma non ricordo con chi ...si ero strana già allora XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 i miei sogni restano incubi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2020 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Considerando che spesso dimentico i sogni è una domanda difficile, ci devo pensare Ti capisco caro io li dimentico quasi tutti anche di solito XD 4 minuti fa, adelredmaster ha scritto: i miei sogni restano incubi XD Ah ah povero te fratellone XD mi spiace per gli incubi ma pensa che gli incubi rimangono tali e non si realizzeranno mai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah vi ci vedo bene come team XD Allora gente bellissima per il topic di oggi parliamo di sogni a tema pokemon e non ...visto che @BloodyNeko san racconta sempre i suoi sogni parliamone XD Intanto per restare a tema pokemon avete ma avuto sogni pokemon related? Magari dove sognevate di prendere finalmente uno shiny o che un pika giga vi schiacciava?XD uscendo dal tema pokemon e solo se vi va di raccontarlo quale è il sogno più strano che abbiate mai fatto? O uno dei più strano va bene anche se il più strano magari è personale E quello invece più comico? Raccontarmi un po Per quanto riguarda me io i sogni li faccio ma non li ricordo XD il più spaventoso che ricordo è uno dove mi scappava la cagnolina e la cercavo ovunque ma non la riuscivo a ritroavre e ci stavo malissimo...non fa paura ma la sensazione era brutta Il più comico ...una volta ho sognato che ero in Dragonball da piccola c'erano pure Goku e vegeta e facevo una fusione ma non ricordo con chi ...si ero strana già allora XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 Sogni a tema pokemon,strani o comici mai fatti,o almeno...nulla che io ricordi di essi XD Io faccio solo sogni horror tipo mostri vari che mi sbranano e io che non riesco a gridare òwò". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima per il topic di oggi parliamo di sogni a tema pokemon e non ...visto che @BloodyNeko san racconta sempre i suoi sogni parliamone XD Intanto per restare a tema pokemon avete ma avuto sogni pokemon related? Magari dove sognevate di prendere finalmente uno shiny o che un pika giga vi schiacciava?XD uscendo dal tema pokemon e solo se vi va di raccontarlo quale è il sogno più strano che abbiate mai fatto? O uno dei più strano va bene anche se il più strano magari è personale E quello invece più comico? Raccontarmi un po Per quanto riguarda me io i sogni li faccio ma non li ricordo XD il più spaventoso che ricordo è uno dove mi scappava la cagnolina e la cercavo ovunque ma non la riuscivo a ritroavre e ci stavo malissimo...non fa paura ma la sensazione era brutta Il più comico ...una volta ho sognato che ero in Dragonball da piccola c'erano pure Goku e vegeta e facevo una fusione ma non ricordo con chi ...si ero strana già allora XD Ahahaha adoro parlare dei sogni io Uhm, a tema pkmn solo uno ed è stato inquietante! Ero in una casa abbandonata di notte quindi non ci vedevo bene e un Sableye mi attaccava graffiandomi con degli agguati Il più strano te l'avevo già raccontato ma lo riscrivo per gli altri, ero a scuola insieme ad altri superstiti però gli interni avevano l'aspetto di una nave spaziale ed era invasa dagli alien Tutti ovviamente erano nel panico, terrorizzati al che io mi faccio avanti dicendo "State calmi, so cosa bisogna fare ho visto tutti i film! Dobbiamo andare a distruggere il nido della regina!" Formiamo quindi una squadra e andiamo nell'aula di informatica (a quanto pare era lì il nido) ma io son disarmato! Quindi afferro gli schermi e i PC dai cavi e li suo a moh di nunchako per combattere gli alien Incredibilmente riusciamo a sterminarli tutti tranne uno che era in alto al soffitto, allora io ruoto il pc sopra la testa a moh di elicottero e volo verso l'ultimo alien uccidendolo! Lo so, non sono normale Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati