YukiV Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Eh sì esatto per ora mi pare una cosa un po troppo strana per venire decente...eh sì diciamo che non sono manco tra i miei poi di legno appunto fa stranissimo Su su ridate una occhiata entrambi così poi se ne parla Infatti stavo proprio pensando di farlo dopo aver letto i vostri commenti ,mi sa che domani lo scelgo come topic già domani faccio un giro di Galar così faccio un rekap di tutto dato che come topic del giorno ci sta un sacco Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2020 2 minuti fa, YukiV ha scritto: già domani faccio un giro di Galar così faccio un rekap di tutto dato che come topic del giorno ci sta un sacco Eh sì ci sta benissimo direi, ottimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 (modificato) 15 minuti fa, YukiV ha scritto: già bisogna avere pazienza (quello che non ho ora XD) no io ne avevo trovate parecchie alla 5 gen come delle parti e riferimenti qua e la nei luoghi(che dovrei ridare un'occhiata pure io), la quantità alta di poke di quinta gen compresi i leggendari e le forme galar che sono parecchie di 5 gen, comunque a parte questo ci starebbe che una volta sono come topi del giorno le analogie tra i vari giochi A parer mio la penuria di pokémon di quarta gen è di per sé già un indizio forte sui remake, non avrebbe molto senso infarcire swoshi di pokémon di sinnoh quando con un ipotetico remake si potrebbe fare incetta. Inoltre il fenomeno del dynamax, ossia il gigantismo nel mondo pokémon, si ricollega molto bene ai famosi giganti citati sulle lastre di arceus nei giochi di quarta gen....una bomba di lore a suo tempo che dubito possa venire abbandonata così alla leggera negli anni 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Eh sì esatto per ora mi pare una cosa un po troppo strana per venire decente...eh sì diciamo che non sono manco tra i miei poi di legno appunto fa stranissimo Su su ridate una occhiata entrambi così poi se ne parla Infatti stavo proprio pensando di farlo dopo aver letto i vostri commenti ,mi sa che domani lo scelgo come topic Vedremo cara, ammetto di essere curiosissimo su come potrebbero essere Modificato 19 giugno, 2020 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2020 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: A parer mio la penuria di pokémon di quarta gen è di per sé già un indizio forte sui remake, non avrebbe molto senso infarcire swoshi di pokémon di sinnoh quando con un ipotetico remake si potrebbe fare incetta. Inoltre il fenomeno del dynamax, ossia il gigantismo nel mondo pokémon, si ricollega molto bene ai famosi giganti citati sulle lastre di arceus nei giochi di quarta gen....una bomba di lore a suo tempo che dubito possa venire abbandonata così alla leggera negli anni Vedremo cara, ammetto di essere curiosissimo su come potrebbero essere Idem caro la curiosità C'è eccome TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Idem caro la curiosità C'è eccome Peccato che bisogna aspettare mesi per sapere cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 8 ore fa, evilespeon ha scritto: Idem caro la curiosità C'è eccome Si vocifera anche di un let's go jotho, che non mi dispiacerebbe, anvhe se al posto di un remake di quarta gien, voi che ne pensate? (non mi sono per nulla informato, nonso nemmmeno se sia un qualcosa di sensato oppure no,lo scoperto letteralmrnte ora) (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 16 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah stessa cosa per me capitano XD Allora gente oggi parliamo delle novità del secondo doc...che ne pensate che sia diviso tipo in capitoli? Quale capitolo vi interessa di più o siete più curiosi di come verrà presentato? Che ne pensate degli altri due pokemon che potrebbero fondersi con calyrex alla kyurem? Sono cavalli pare ma come ve li immaginate? Non robe alla ponyta/rapidash galar spero XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 FU-SIO-NE XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2020 19 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Peccato che bisogna aspettare mesi per sapere cara Eh sì caro sigh 11 ore fa, Alcidead ha scritto: Si vocifera anche di un let's go jotho, che non mi dispiacerebbe, anvhe se al posto di un remake di quarta gien, voi che ne pensate? (non mi sono per nulla informato, nonso nemmmeno se sia un qualcosa di sensato oppure no,lo scoperto letteralmrnte ora) Si avevo letto ...Uhm a me un let's go johto non attira troppissimo ma magari sarà fatto bene (ma si hai ragione le voci girano davvero e c'è anche un articolo del forum in merito ) 6 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: FU-SIO-NE XD Ah ah voglio calyrex che fa i movimenti XD Allora gente bellissima oggi parliamo del forum in crash tutto viola...aiuto XD no vabbe parliamo di secondo dlc e più precisamente del 3 capitolo quello sulle ultracreature Voi come pensate sarà il capitolo? Si vedranno nuove ultra creature? O sempre le stesse ma aggiunte a galar? Ci sarà un qualche tipo di collegamento tra eternatus,pure lui alieno tipo,e le ultracreature? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Eh sì caro sigh Si avevo letto ...Uhm a me un let's go johto non attira troppissimo ma magari sarà fatto bene (ma si hai ragione le voci girano davvero e c'è anche un articolo del forum in merito ) Ah ah voglio calyrex che fa i movimenti XD Allora gente bellissima oggi parliamo del forum in crash tutto viola...aiuto XD no vabbe parliamo di secondo dlc e più precisamente del 3 capitolo quello sulle ultracreature Voi come pensate sarà il capitolo? Si vedranno nuove ultra creature? O sempre le stesse ma aggiunte a galar? Ci sarà un qualche tipo di collegamento tra eternatus,pure lui alieno tipo,e le ultracreature? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 Spero tutto quello che hai detto xD Se ne aggiungessero qualcuna in più non mi dispiacerebbe xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Eh sì caro sigh Si avevo letto ...Uhm a me un let's go johto non attira troppissimo ma magari sarà fatto bene (ma si hai ragione le voci girano davvero e c'è anche un articolo del forum in merito ) Ah ah voglio calyrex che fa i movimenti XD Allora gente bellissima oggi parliamo del forum in crash tutto viola...aiuto XD no vabbe parliamo di secondo dlc e più precisamente del 3 capitolo quello sulle ultracreature Voi come pensate sarà il capitolo? Si vedranno nuove ultra creature? O sempre le stesse ma aggiunte a galar? Ci sarà un qualche tipo di collegamento tra eternatus,pure lui alieno tipo,e le ultracreature? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 Secondo me si vedranno solo le vecchie UC purtroppo, ma penso che un collegamento ad eternatus sia quasi garantito, altrimenti non vedrei il senso di ritirare in ballo le UC a galar xD però parliamo pur sempre di GF quindi chissà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Secondo me si vedranno solo le vecchie UC purtroppo, ma penso che un collegamento ad eternatus sia quasi garantito, altrimenti non vedrei il senso di ritirare in ballo le UC a galar xD però parliamo pur sempre di GF quindi chissà Anche io penso si vedranno solo le vecchie però di nuove me ne piacerebbe ammetto In effetti mi sono sempre chiesta perché le avessero messe ...ci sta in effetti,spero sia un collegamento sensato XD Ah ah anche questo vero caro 15 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Spero tutto quello che hai detto xD Se ne aggiungessero qualcuna in più non mi dispiacerebbe xD Grande capitano XD Idem direi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Anche io penso si vedranno solo le vecchie però di nuove me ne piacerebbe ammetto In effetti mi sono sempre chiesta perché le avessero messe ...ci sta in effetti,spero sia un collegamento sensato XD Ah ah anche questo vero caro Grande capitano XD Idem direi XD Anche a me piacerebbe vederne di nuove, ma ammetto che mi accontenterei di un collegamento ben fatto con eternatus cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Eh sì caro sigh Si avevo letto ...Uhm a me un let's go johto non attira troppissimo ma magari sarà fatto bene (ma si hai ragione le voci girano davvero e c'è anche un articolo del forum in merito ) Ah ah voglio calyrex che fa i movimenti XD Allora gente bellissima oggi parliamo del forum in crash tutto viola...aiuto XD no vabbe parliamo di secondo dlc e più precisamente del 3 capitolo quello sulle ultracreature Voi come pensate sarà il capitolo? Si vedranno nuove ultra creature? O sempre le stesse ma aggiunte a galar? Ci sarà un qualche tipo di collegamento tra eternatus,pure lui alieno tipo,e le ultracreature? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 il forum così fa paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mmh non lo so ma un capitolo solo sulle ultracreature fa un po' strano dato che non mi aspettavo che sarebbero tornate, mi incuriosice come potrebbero legarlo al resto Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: il forum così fa paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mmh non lo so ma un capitolo solo sulle ultracreature fa un po' strano dato che non mi aspettavo che sarebbero tornate, mi incuriosice come potrebbero legarlo al resto A chi lo dici XD Manco io me lo aspettavo e non ce le vedo troppo a galar forse...ok eternatus è alieno ma mi suona strano lo stesso Vero sono anche io un sacco curiosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: A chi lo dici XD Manco io me lo aspettavo e non ce le vedo troppo a galar forse...ok eternatus è alieno ma mi suona strano lo stesso Vero sono anche io un sacco curiosa bhe si in effetti è poco pokemon quel coso lì Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2020 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche a me piacerebbe vederne di nuove, ma ammetto che mi accontenterei di un collegamento ben fatto con eternatus cara Si non sarebbe male ma ci credo poco pure io caro...si si direi che mi basterebbe anche quali , un collegamento sensato e interessante 4 minuti fa, YukiV ha scritto: bhe si in effetti è poco pokemon quel coso lì Ah ah troppo vero, sembra tutto tranne un pokemon XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Eh sì caro sigh Si avevo letto ...Uhm a me un let's go johto non attira troppissimo ma magari sarà fatto bene (ma si hai ragione le voci girano davvero e c'è anche un articolo del forum in merito ) Ah ah voglio calyrex che fa i movimenti XD Allora gente bellissima oggi parliamo del forum in crash tutto viola...aiuto XD no vabbe parliamo di secondo dlc e più precisamente del 3 capitolo quello sulle ultracreature Voi come pensate sarà il capitolo? Si vedranno nuove ultra creature? O sempre le stesse ma aggiunte a galar? Ci sarà un qualche tipo di collegamento tra eternatus,pure lui alieno tipo,e le ultracreature? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 A me piace il tema glitchato devo dire,anche i tag viola Sempre le stesse(appena "confermato" xD),spero solo che le venga dato lo spazio che non gli è stato dato su SM(dove erano alieni e basta). Collegamento diretto con Eternatus non credo,ma chissà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2020 46 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: A me piace il tema glitchato devo dire,anche i tag viola Sempre le stesse(appena "confermato" xD),spero solo che le venga dato lo spazio che non gli è stato dato su SM(dove erano alieni e basta). Collegamento diretto con Eternatus non credo,ma chissà Il tema glitch è cool....i tag viola sono il male XD Eh sì ho visto ,me lo aspettavo ma spiace non ci siano di nuove...anche io spero almeno in una bella storia magari con eterantus Dici? È alieno anche lui in fondo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Allora gente bellissima vi state divertendo col gdr del forum ? Ora che è in pausa però rilassiamoci un attimo qui e parliamo di forme shiny di kubfu,urshifu,slowbro e sarde...sul forum trovate l'articolo dove sono mostrate Che ne pensate? Io penso...aiutoooo XD sono orrende XD A voi invece piacciono ? Slowbro galar? Peggio di savory per i colori XD Voi come le avreste fatte? Che colori avreste scelto? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima vi state divertendo col gdr del forum ? Ora che è in pausa però rilassiamoci un attimo qui e parliamo di forme shiny di kubfu,urshifu,slowbro e sarde...sul forum trovate l'articolo dove sono mostrate Che ne pensate? Io penso...aiutoooo XD sono orrende XD A voi invece piacciono ? Slowbro galar? Peggio di savory per i colori XD Voi come le avreste fatte? Che colori avreste scelto? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 Sono tutte quante orribili, poco ispirate sarebbe un eufemismo xD quanto al gdr finora sì mi sto divertendo molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Sebbene questa forma di Slowbro non mi dispiaccia, il fatto che la sua forma cromatica sia quasi uguale (se non per lo sbiadimento) del normale Slowbro mi lascia perplesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono tutte quante orribili, poco ispirate sarebbe un eufemismo xD quanto al gdr finora sì mi sto divertendo molto Ah ah bravo caro se dicevi erano belle ero pronta a bastonare XD idem caro un sacco 2 minuti fa, Mana ha scritto: Sebbene questa forma di Slowbro non mi dispiaccia, il fatto che la sua forma cromatica sia quasi uguale (se non per lo sbiadimento) del normale Slowbro mi lascia perplesso A me lo slowbro cromatico lascia perplessa un po per tutto...lo shellder pistola dorato non si può vedere XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah bravo caro se dicevi erano belle ero pronta a bastonare XD idem caro un sacco A me lo slowbro cromatico lascia perplessa un po per tutto...lo shellder pistola dorato non si può vedere XD Ma cara bisogna essere quasi ciechi, o ciechi del tutto, per trovare belle quelle varianti cromatiche xD sono contento cara che anche tu ti stia divertendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 38 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima vi state divertendo col gdr del forum ? Ora che è in pausa però rilassiamoci un attimo qui e parliamo di forme shiny di kubfu,urshifu,slowbro e sarde...sul forum trovate l'articolo dove sono mostrate Che ne pensate? Io penso...aiutoooo XD sono orrende XD A voi invece piacciono ? Slowbro galar? Peggio di savory per i colori XD Voi come le avreste fatte? Che colori avreste scelto? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 No,continuo a non capire nulla... Slowbro galar shiny è...ok (?) D:,gli altri sono uguali Savory è fabulous u.u Non so,ma sicuramente non brutte in questo modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2020 35 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma cara bisogna essere quasi ciechi, o ciechi del tutto, per trovare belle quelle varianti cromatiche xD sono contento cara che anche tu ti stia divertendo Ah ah non ci piove su questo caro XD un sacco e felice di essere nel team lealtà con te 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: No,continuo a non capire nulla... Slowbro galar shiny è...ok (?) D:,gli altri sono uguali Savory è fabulous u.u Non so,ma sicuramente non brutte in questo modo Ah ah i gdr sono tutti così...se capisci il divertimento finisce XD Ok? Ok? No ma...lo hai visto bene?XD Lui si ma i suoi vestiti meno XD Ah ah beh mi pare ovvio questo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati