Buzzwole1991 Inviato 5 agosto, 2020 Condividi Inviato 5 agosto, 2020 On 4/8/2020 at 19:12, evilespeon ha scritto: Hello gente o megliohello arceus con tutti sti arceus in giro XD oggi si parla ancora di 4 gen ...chiudiamo il discorso quarta chiedendo questo...remake di 4 gen Cosa cambiereste nei remake? Per edifici,sistemi,ecc.... tipo terreste tutti gli edifici particolari tipo parco lotta ecc... o alcuni andrebbero eliminati? Sotterranei e basi segrete Si o no? Qualche funzione presente a galar tipo pokecamping e il curry li mettereste pure qui? mega evo si o no così come anche gigamax si o no? E se poteste aggiungere qualcosa che aggiungereste? Pokemon che ti camminano vicino si o no? Stile lgpe o dlc swoshi (arceus ci salvi da uan cosa cosi) ? Chiudiamo io discorso remake parlando di tutto quello che ci viene in mente per i remake che vorremmo ...ogni cosa va bene gente Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Basta che lo rifanno, non so cosa c'era nei titoli originali, quindi mi va bene tutto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2020 23 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Basta che lo rifanno, non so cosa c'era nei titoli originali, quindi mi va bene tutto xD Ah ah te sei di mente più aperta rispetto a chi lo ha giocato prima XD Allora gente bellissima come topic di oggi parliamo di ali del crepuscolo ...la serie purtroppo è giunta al termine ma lo ha fatto con grande stile Parlo dell'ultimo ep in spoiler e chi vuole mi può dire la sua ....per chi non lo ha visto propongo anche un topic alternativo ma guardatelo che merita e lo tornata qui sul forum e dura solo poco più di 9 minuti Spoiler Episodio fantastico ...ho adorato l'inizio dove intervistano i vari capopalestra e ognuno reagisce secondo il suo carattere ma alla fine tutti convengono che dandel s' assai forte...tranne ginepro che spacca la telecamera XD E' stato bello vedere anche come i due ragazzini sono diventati così fan di dandel Poi dande ovviamente si è perso XD e la sequenza in volo sul corviknigth col ragazzino è stata fantastica graficamente Invece quando arrivano allo stadio e dandel prende pe e mano il ragazzino e gli dice che in futuro si sfideranno e non gli farà sconti mi sono troppo commossa...io mi commuovo facile XD La sfida con laburno anche se corta è stata spettacolare e poi almeno non c'è stato dici a solo su charizard ma anche su altri pokemon di dandel...se le lotte nell'anime fossero così ci andrei a nozze...però c'è da dire che nell'anime le lotte spesso non sono malissimo anzi molti guardano solo gli ep con lotte importanti dell'anime...i problemi sono altri...tipo l'assenza totale di trama XD In ogni caso un ep spettacolare che chiude una serie spettacolare...mi mancherà troppo Come topic alternativo parliamo comunque di dandel che c'era anche nell'ep...lo sanno tutti so non è spoiler XD ... quando avete visto il design di dandel per la prima volte e letto qualche particolare iniziale che avete pensato subito di lui? Come ve lo eravate immaginato a personalità? Ci siete andati vicini a come è davvero poi? Vi piaceva già o vi è piaciuto dopo? O non vi piace proprio? Che ne pensate di lui come campione e rispetto agli altri campioni ? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 E' stata aggiunta una reazione da Poru e Buzzwole1991 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2020 Condividi Inviato 6 agosto, 2020 (modificato) 30 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah te sei di mente più aperta rispetto a chi lo ha giocato prima XD Allora gente bellissima come topic di oggi parliamo di ali del crepuscolo ...la serie purtroppo è giunta al termine ma lo ha fatto con grande stile Parlo dell'ultimo ep in spoiler e chi vuole mi può dire la sua ....per chi non lo ha visto propongo anche un topic alternativo ma guardatelo che merita e lo tornata qui sul forum e dura solo poco più di 9 minuti Apri contenuto nascosto Episodio fantastico ...ho adorato l'inizio dove intervistano i vari capopalestra e ognuno reagisce secondo il suo carattere ma alla fine tutti convengono che dandel s' assai forte...tranne ginepro che spacca la telecamera XD E' stato bello vedere anche come i due ragazzini sono diventati così fan di dandel Poi dande ovviamente si è perso XD e la sequenza in volo sul corviknigth col ragazzino è stata fantastica graficamente Invece quando arrivano allo stadio e dandel prende pe e mano il ragazzino e gli dice che in futuro si sfideranno e non gli farà sconti mi sono troppo commossa...io mi commuovo facile XD La sfida con laburno anche se corta è stata spettacolare e poi almeno non c'è stato dici a solo su charizard ma anche su altri pokemon di dandel...se le lotte nell'anime fossero così ci andrei a nozze...però c'è da dire che nell'anime le lotte spesso non sono malissimo anzi molti guardano solo gli ep con lotte importanti dell'anime...i problemi sono altri...tipo l'assenza totale di trama XD In ogni caso un ep spettacolare che chiude una serie spettacolare...mi mancherà troppo Come topic alternativo parliamo comunque di dandel che c'era anche nell'ep...lo sanno tutti so non è spoiler XD ... quando avete visto il design di dandel per la prima volte e letto qualche particolare iniziale che avete pensato subito di lui? Come ve lo eravate immaginato a personalità? Ci siete andati vicini a come è davvero poi? Vi piaceva già o vi è piaciuto dopo? O non vi piace proprio? Che ne pensate di lui come campione e rispetto agli altri campioni ? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Ho appena finito di vederlo ed è diventato il mio ep preferito (ok forse quello di Azzurra rimane ancora il mio preferito perché lei è la protagonista, ma questo viene subito dopo ahahahah). Si è concluso nel modo migliore secondo me, con Spoiler il piccolo John che realizza finalmente il suo desiderio di vedere uno scontro di Dandel dal vivo, anzi anche di più, ha persino viaggiato da solo con lui su Corviknight, più di quanto aspirasse ad ottenere. Mi è piaciuto che siano stati fedeli al carattere del Dandel dei giochi, sul fatto che abbia un pessimo senso dell'orientamento ahahahah. Prima di vederlo avrei detto che lui non è uno dei miei campioni preferiti, ed è ancora così, ma con questo episodio ha guadagnato moltissimi punti per quanto mi riguarda. Poi mi si è scaldato il cuore a vedere John piangere una volta giunto allo stadio per la consapevolezza di aver realizzato uno dei suoi sogni più grandi. Non mi ha sorpreso per nulla vedere che lo sfidante del campione fosse proprio Laburno ahahahahah, anche qui ho adorato che siano stati fedeli alla rivalità che c'è fra i due personaggi nei giochi. Vogliamo poi parlare della lotta? Sono solo io o 2 minuti scarsi di quella battaglia sono valsi più di parecchi scontri dell'anime ufficiale? Cioè è stato spettacolare vedere Dragapult e Charizard gmax in azione, animati da favola, anche gli attacchi super belli come animazioni, poi la dynabarriera di Duraludon gmax animata benissimo quando contiene la mossa fuoco di Charizard, davvero stupenda. Bellissimo poi il cameo parziale dei due allenatori protagonisti di Galar, immagino fossero diretti allo stadio per lo scontro col campione dopo la conquista di tutte le medaglie u.u anche se ovviamente non lo sapremo mai per certo xD ad ogni modo questa serie mi mancherà tantissimo, aveva una qualità pazzesca per quanto mi riguarda ed il mio sogno sarebbe un anime completo fatto in questa maniera, che si affiancasse alla serie principale con Ash così sono tutti contenti, sia chi non ne può più di lui che può godere di un anime dove lui manco c'è, sia chi invece ancora non si è stufato di lui ahahah Modificato 6 agosto, 2020 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2020 On 4/8/2020 at 23:39, Poru ha scritto: Io spero che almeno in questi remake correggessero l'errore che mi ha dato più fastidio; lo spiego con un esempio: se mi trovo su un ponte e parte la lotta, l'ambientazione durante essa dev'essere quella di un ponte, non di un prato o di un lago. Non mi dispiacerebbe vedere il Pokécamping e le altre meccaniche introdotte con Spada e Scudo e, infine, i Pokémon possono camminare affianco al loro allenatore. Ah ah pure a me dava fastidiosissimo la cosa XD il pokecamping ce lo vedrei ma non uguale ma tipo in una versione un po nuova E' stata aggiunta una reazione da Poru 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 6 agosto, 2020 Condividi Inviato 6 agosto, 2020 (modificato) Bell'episodio mi è piaciuto... Spoiler La scena di Ginepro che spacca la camera e tutti i capopalestra che si esprimono con la loro personalità. La scena del volo di Dandel e John su Corviknight è stata fantastica, è piaciuta molto anche a me. Ho apprezzato anche la reference finale a Gloria e Victor, peccato non siano comparsi nella serie... Mancherà anche a me questa serie. Spero che continueranno su questa strada. Più o meno me lo aspettavo così Dandel, di certo non potevo immaginare che fosse un personaggio con un pessimo senso dell'orientamento... Modificato 6 agosto, 2020 da Alemat20 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 agosto, 2020 Condividi Inviato 6 agosto, 2020 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah te sei di mente più aperta rispetto a chi lo ha giocato prima XD Allora gente bellissima come topic di oggi parliamo di ali del crepuscolo ...la serie purtroppo è giunta al termine ma lo ha fatto con grande stile Parlo dell'ultimo ep in spoiler e chi vuole mi può dire la sua ....per chi non lo ha visto propongo anche un topic alternativo ma guardatelo che merita e lo tornata qui sul forum e dura solo poco più di 9 minuti Apri contenuto nascosto Episodio fantastico ...ho adorato l'inizio dove intervistano i vari capopalestra e ognuno reagisce secondo il suo carattere ma alla fine tutti convengono che dandel s' assai forte...tranne ginepro che spacca la telecamera XD E' stato bello vedere anche come i due ragazzini sono diventati così fan di dandel Poi dande ovviamente si è perso XD e la sequenza in volo sul corviknigth col ragazzino è stata fantastica graficamente Invece quando arrivano allo stadio e dandel prende pe e mano il ragazzino e gli dice che in futuro si sfideranno e non gli farà sconti mi sono troppo commossa...io mi commuovo facile XD La sfida con laburno anche se corta è stata spettacolare e poi almeno non c'è stato dici a solo su charizard ma anche su altri pokemon di dandel...se le lotte nell'anime fossero così ci andrei a nozze...però c'è da dire che nell'anime le lotte spesso non sono malissimo anzi molti guardano solo gli ep con lotte importanti dell'anime...i problemi sono altri...tipo l'assenza totale di trama XD In ogni caso un ep spettacolare che chiude una serie spettacolare...mi mancherà troppo Come topic alternativo parliamo comunque di dandel che c'era anche nell'ep...lo sanno tutti so non è spoiler XD ... quando avete visto il design di dandel per la prima volte e letto qualche particolare iniziale che avete pensato subito di lui? Come ve lo eravate immaginato a personalità? Ci siete andati vicini a come è davvero poi? Vi piaceva già o vi è piaciuto dopo? O non vi piace proprio? Che ne pensate di lui come campione e rispetto agli altri campioni ? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Già bellissimo ep peccato che avendolo visto solo in audio giapponese forse dovrei riguardarmelo... Spoiler ... tuttavia sono felicissima che nell'ep oltre la sbadataggine di dandel che si perde ci sono anche GLORIA E VICTOR! Cioè alla fine si capisce che questo è legato al videogame e non all'anime e quindi si potrebbe considerare un continuo di pokemon generazioni! Tra l'altro i dreepy che rivaleggiano per colpire flygon erano troppo carini! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 6 agosto, 2020 Condividi Inviato 6 agosto, 2020 cia0 espi grazie del tag, la penso exactly come te su ali del crepuscolo, veramente top Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2020 41 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Bell'episodio mi è piaciuto... Nascondi contenuto La scena di Ginepro che spacca la camera e tutti i capopalestra che si esprimono con la loro personalità. La scena del volo di Dandel e John su Corviknight è stata fantastica, è piaciuta molto anche a me. Ho apprezzato anche la reference finale a Gloria e Victor, peccato non siano comparsi nella serie... Mancherà anche a me questa serie. Spero che continueranno su questa strada. Più o meno me lo aspettavo così Dandel, di certo non immaginavo che fosse un personaggio con un pessimo senso dell'orientamento... Bellissimo Spoiler Quella scena è stata epica con ginepro che scassa la telecamera XD la scena del volo concordo,meravigliosa Vero mi è spiaciuto anche a me,potevano fargli fare qualche comparsata in più Speriamo bene di sicuro il successo della serie qualcosa gli farà capire Ah ah quello pure e all'inizio trovavo i suoi calzoncini imbarazzanti...ma ora mi ci sono abituata XD 48 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ho appena finito di vederlo ed è diventato il mio ep preferito (ok forse quello di Azzurra rimane ancora il mio preferito perché lei è la protagonista, ma questo viene subito dopo ahahahah). Si è concluso nel modo migliore secondo me, con Apri contenuto nascosto il piccolo John che realizza finalmente il suo desiderio di vedere uno scontro di Dandel dal vivo, anzi anche di più, ha persino viaggiato da solo con lui su Corviknight, più di quanto aspirasse ad ottenere. Mi è piaciuto che siano stati fedeli al carattere del Dandel dei giochi, sul fatto che abbia un pessimo senso dell'orientamento ahahahah. Prima di vederlo avrei detto che lui non è uno dei miei campioni preferiti, ed è ancora così, ma con questo episodio ha guadagnato moltissimi punti per quanto mi riguarda. Poi mi si è scaldato il cuore a vedere John piangere una volta giunto allo stadio per la consapevolezza di aver realizzato uno dei suoi sogni più grandi. Non mi ha sorpreso per nulla vedere che lo sfidante del campione fosse proprio Laburno ahahahahah, anche qui ho adorato che siano stati fedeli alla rivalità che c'è fra i due personaggi nei giochi. Vogliamo poi parlare della lotta? Sono solo io o 2 minuti scarsi di quella battaglia sono valsi più di parecchi scontri dell'anime ufficiale? Cioè è stato spettacolare vedere Dragapult e Charizard gmax in azione, animati da favola, anche gli attacchi super belli come animazioni, poi la dynabarriera di Duraludon gmax animata benissimo quando contiene la mossa fuoco di Charizard, davvero stupenda. Bellissimo poi il cameo parziale dei due allenatori protagonisti di Galar, immagino fossero diretti allo stadio per lo scontro col campione dopo la conquista di tutte le medaglie u.u anche se ovviamente non lo sapremo mai per certo xD ad ogni modo questa serie mi mancherà tantissimo, aveva una qualità pazzesca per quanto mi riguarda ed il mio sogno sarebbe un anime completo fatto in questa maniera, che si affiancasse alla serie principale con Ash così sono tutti contenti, sia chi non ne può più di lui che può godere di un anime dove lui manco c'è, sia chi invece ancora non si è stufato di lui ahahah Quello di azzurra the best for me ma questo è stupendo (Ah ah immaginavo caro XD) Concordo con tutto caro Spoiler La lotta sarà durata poco ma le animazioni degli attacchi erano curatissime ...anime prendi esempio XD vorrei troppo pure io un anime intero così Per il resto caro tutte le cose che hai detto sono giustissime e mi sono commossa anche io per il ragazzino che finalmente ha realizzato i suoi sogni 29 minuti fa, YukiV ha scritto: Già bellissimo ep peccato che avendolo visto solo in audio giapponese forse dovrei riguardarmelo... Apri contenuto nascosto ... tuttavia sono felicissima che nell'ep oltre la sbadataggine di dandel che si perde ci sono anche GLORIA E VICTOR! Cioè alla fine si capisce che questo è legato al videogame e non all'anime e quindi si potrebbe considerare un continuo di pokemon generazioni! Tra l'altro i dreepy che rivaleggiano per colpire flygon erano troppo carini! Riguardalo,merita troppo Spoiler Stra bella la cosa concordo Vero in effetti,è palesemente basato sul gioco quindi ci sta Vero troppo cute loro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 agosto, 2020 Condividi Inviato 6 agosto, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Bellissimo Apri contenuto nascosto Quella scena è stata epica con ginepro che scassa la telecamera XD la scena del volo concordo,meravigliosa Vero mi è spiaciuto anche a me,potevano fargli fare qualche comparsata in più Speriamo bene di sicuro il successo della serie qualcosa gli farà capire Ah ah quello pure e all'inizio trovavo i suoi calzoncini imbarazzanti...ma ora mi ci sono abituata XD Quello di azzurra the best for me ma questo è stupendo (Ah ah immaginavo caro XD) Concordo con tutto caro Apri contenuto nascosto La lotta sarà durata poco ma le animazioni degli attacchi erano curatissime ...anime prendi esempio XD vorrei troppo pure io un anime intero così Per il resto caro tutte le cose che hai detto sono giustissime e mi sono commossa anche io per il ragazzino che finalmente ha realizzato i suoi sogni Riguardalo,merita troppo Nascondi contenuto Stra bella la cosa concordo Vero in effetti,è palesemente basato sul gioco quindi ci sta Vero troppo cute loro Già in fondo nell'anime ufficiale la sua mancanza di orientamento non è ancora stata mostrata, ma forse lì non c'è nemmeno da stupirsi in fondo per dirla alla sole e luna è solo un'altro universo alternativo di pokemon XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2020 Condividi Inviato 6 agosto, 2020 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bellissimo Apri contenuto nascosto Quella scena è stata epica con ginepro che scassa la telecamera XD la scena del volo concordo,meravigliosa Vero mi è spiaciuto anche a me,potevano fargli fare qualche comparsata in più Speriamo bene di sicuro il successo della serie qualcosa gli farà capire Ah ah quello pure e all'inizio trovavo i suoi calzoncini imbarazzanti...ma ora mi ci sono abituata XD Quello di azzurra the best for me ma questo è stupendo (Ah ah immaginavo caro XD) Concordo con tutto caro Nascondi contenuto La lotta sarà durata poco ma le animazioni degli attacchi erano curatissime ...anime prendi esempio XD vorrei troppo pure io un anime intero così Per il resto caro tutte le cose che hai detto sono giustissime e mi sono commossa anche io per il ragazzino che finalmente ha realizzato i suoi sogni Riguardalo,merita troppo Apri contenuto nascosto Stra bella la cosa concordo Vero in effetti,è palesemente basato sul gioco quindi ci sta Vero troppo cute loro Ahah concordiamo proprio su tutto allora cara, mi fa piacere u.u Spoiler Ah già giusto come ho fatto a dimenticare la sequenza di volo, davvero tantissima roba a livello di spettacolarità, questo episodio è veramente stato un tripudio di spettacolarità in ogni senso, non poteva esserci modo migliore per chiudere questa miniserie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2020 10 minuti fa, YukiV ha scritto: Già in fondo nell'anime ufficiale la sua mancanza di orientamento non è ancora stata mostrata, ma forse lì non c'è nemmeno da stupirsi in fondo per dirla alla sole e luna è solo un'altro universo alternativo di pokemon XD In effetti vero non si é visto perdersi nello stadio o simili XD in effetti anche vero quindi non mi stupirebbe se li dandel non si perdesse mai XD 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahah concordiamo proprio su tutto allora cara, mi fa piacere u.u Nascondi contenuto Ah già giusto come ho fatto a dimenticare la sequenza di volo, davvero tantissima roba a livello di spettacolarità, questo episodio è veramente stato un tripudio di spettacolarità in ogni senso, non poteva esserci modo migliore per chiudere questa miniserie Si Si Caro direi,ne sono felice anche io Spoiler Spettacolare a livello animazione quella...vero tantissime cose epiche dentro ,un finale perfetto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2020 Condividi Inviato 6 agosto, 2020 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: In effetti vero non si é visto perdersi nello stadio o simili XD in effetti anche vero quindi non mi stupirebbe se li dandel non si perdesse mai XD Si Si Caro direi,ne sono felice anche io Nascondi contenuto Spettacolare a livello animazione quella...vero tantissime cose epiche dentro ,un finale perfetto Davvero cara, un tripudio di epicità per un finale davvero di alta qualità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 agosto, 2020 Condividi Inviato 6 agosto, 2020 21 minuti fa, evilespeon ha scritto: In effetti vero non si é visto perdersi nello stadio o simili XD in effetti anche vero quindi non mi stupirebbe se li dandel non si perdesse mai XD Si Si Caro direi,ne sono felice anche io Apri contenuto nascosto Spettacolare a livello animazione quella...vero tantissime cose epiche dentro ,un finale perfetto già o forse si perde raramente.... chi lo sà bhe con il passare del tempo lo scopriremo... forse Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 7 agosto, 2020 Condividi Inviato 7 agosto, 2020 13 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah pure a me dava fastidiosissimo la cosa XD il pokecamping ce lo vedrei ma non uguale ma tipo in una versione un po nuova Sì, in una versione più ricca di cose da poter fare, da "gioco nuovo". 13 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima come topic di oggi parliamo di ali del crepuscolo ...la serie purtroppo è giunta al termine ma lo ha fatto con grande stile Parlo dell'ultimo ep in spoiler e chi vuole mi può dire la sua ....per chi non lo ha visto propongo anche un topic alternativo ma guardatelo che merita e lo tornata qui sul forum e dura solo poco più di 9 minuti Nascondi contenuto Episodio fantastico ...ho adorato l'inizio dove intervistano i vari capopalestra e ognuno reagisce secondo il suo carattere ma alla fine tutti convengono che dandel s' assai forte...tranne ginepro che spacca la telecamera XD E' stato bello vedere anche come i due ragazzini sono diventati così fan di dandel Poi dande ovviamente si è perso XD e la sequenza in volo sul corviknigth col ragazzino è stata fantastica graficamente Invece quando arrivano allo stadio e dandel prende pe e mano il ragazzino e gli dice che in futuro si sfideranno e non gli farà sconti mi sono troppo commossa...io mi commuovo facile XD La sfida con laburno anche se corta è stata spettacolare e poi almeno non c'è stato dici a solo su charizard ma anche su altri pokemon di dandel...se le lotte nell'anime fossero così ci andrei a nozze...però c'è da dire che nell'anime le lotte spesso non sono malissimo anzi molti guardano solo gli ep con lotte importanti dell'anime...i problemi sono altri...tipo l'assenza totale di trama XD In ogni caso un ep spettacolare che chiude una serie spettacolare...mi mancherà troppo Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Ho anche io visto l'ultimo episodio di Ali del crepuscolo e affermo anche io che hanno finito proprio in bellezza. Condivido tutto quello che hai descritto (anche io mi sono un po' commosso nella promessa che fa Dandel al ragazzino ). Il finale, dopo i primi titoli di coda, mi ha lasciato a bocca aperta: fighissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 7 agosto, 2020 Condividi Inviato 7 agosto, 2020 18 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah te sei di mente più aperta rispetto a chi lo ha giocato prima XD Allora gente bellissima come topic di oggi parliamo di ali del crepuscolo ...la serie purtroppo è giunta al termine ma lo ha fatto con grande stile Parlo dell'ultimo ep in spoiler e chi vuole mi può dire la sua ....per chi non lo ha visto propongo anche un topic alternativo ma guardatelo che merita e lo tornata qui sul forum e dura solo poco più di 9 minuti Apri contenuto nascosto Episodio fantastico ...ho adorato l'inizio dove intervistano i vari capopalestra e ognuno reagisce secondo il suo carattere ma alla fine tutti convengono che dandel s' assai forte...tranne ginepro che spacca la telecamera XD E' stato bello vedere anche come i due ragazzini sono diventati così fan di dandel Poi dande ovviamente si è perso XD e la sequenza in volo sul corviknigth col ragazzino è stata fantastica graficamente Invece quando arrivano allo stadio e dandel prende pe e mano il ragazzino e gli dice che in futuro si sfideranno e non gli farà sconti mi sono troppo commossa...io mi commuovo facile XD La sfida con laburno anche se corta è stata spettacolare e poi almeno non c'è stato dici a solo su charizard ma anche su altri pokemon di dandel...se le lotte nell'anime fossero così ci andrei a nozze...però c'è da dire che nell'anime le lotte spesso non sono malissimo anzi molti guardano solo gli ep con lotte importanti dell'anime...i problemi sono altri...tipo l'assenza totale di trama XD In ogni caso un ep spettacolare che chiude una serie spettacolare...mi mancherà troppo Come topic alternativo parliamo comunque di dandel che c'era anche nell'ep...lo sanno tutti so non è spoiler XD ... quando avete visto il design di dandel per la prima volte e letto qualche particolare iniziale che avete pensato subito di lui? Come ve lo eravate immaginato a personalità? Ci siete andati vicini a come è davvero poi? Vi piaceva già o vi è piaciuto dopo? O non vi piace proprio? Che ne pensate di lui come campione e rispetto agli altri campioni ? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Come design Dandel mi piace, peccato che poi prenda sempre legnate quando giochiamo contro di lui xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2020 22 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Davvero cara, un tripudio di epicità per un finale davvero di alta qualità Vero caro degno del resto della serie il finale 21 ore fa, YukiV ha scritto: già o forse si perde raramente.... chi lo sà bhe con il passare del tempo lo scopriremo... forse Ah ah speriamo di scoprirlo XD Magari ci faranno un ep sopra XD 9 ore fa, Poru ha scritto: Sì, in una versione più ricca di cose da poter fare, da "gioco nuovo". Ho anche io visto l'ultimo episodio di Ali del crepuscolo e affermo anche io che hanno finito proprio in bellezza. Condivido tutto quello che hai descritto (anche io mi sono un po' commosso nella promessa che fa Dandel al ragazzino ). Il finale, dopo i primi titoli di coda, mi ha lasciato a bocca aperta: fighissimo. Sarebbe cool direi u.u Vero un finale fantastico Io ho proprio pianto XD Vero un sacco cool E' stata aggiunta una reazione da Poru 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2020 Condividi Inviato 7 agosto, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Vero caro degno del resto della serie il finale Ah ah speriamo di scoprirlo XD Magari ci faranno un ep sopra XD Sarebbe cool direi u.u Vero un finale fantastico Io ho proprio pianto XD Vero un sacco cool Concordo al massimo cara, un finale che in realtà ha anche superato le mie aspettative ad esser sincero. Mi aspettavo un episodio che non avesse quel qualcosa in più che lo distinguesse, ed invece hanno confezionato dei bei 10 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2020 Allora come topic di oggi parliamo del finale dell'ep ali del crepuscolo again ? Quando si vedono gloria e visto e nel finale per voi avevano appena iniziato la loro avventura o comunque da poco? O stavano proprio per andare da dandel a sfidarlo? Secondo voi il fatto che sono mostrati nel finale potrebbe essere segno di un ep extra in futuro con loro? O di una serie? Oppure sono stati messi tanto per fare felici i fan e basta? Parlando sempre di gloria e Victor vi piacerebbe una serie più lunga come l'anime con ash ma con protagonisti loro due? E se esistesse la serie secondo voi chi accompagnerebbe i due nel viaggio? Un compagno ci sta sempre nell'anime XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Concordo al massimo cara, un finale che in realtà ha anche superato le mie aspettative ad esser sincero. Mi aspettavo un episodio che non avesse quel qualcosa in più che lo distinguesse, ed invece hanno confezionato dei bei 10 minuti Vero e anche io me lo aspettavo così epico anzi a dire il vero visto la durata breve degli ep me lo aspettavo troppo affrettato E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e Poru 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2020 Condividi Inviato 7 agosto, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Allora come topic di oggi parliamo del finale dell'ep ali del crepuscolo again ? Quando si vedono gloria e visto e nel finale per voi avevano appena iniziato la loro avventura o comunque da poco? O stavano proprio per andare da dandel a sfidarlo? Secondo voi il fatto che sono mostrati nel finale potrebbe essere segno di un ep extra in futuro con loro? O di una serie? Oppure sono stati messi tanto per fare felici i fan e basta? Parlando sempre di gloria e Victor vi piacerebbe una serie più lunga come l'anime con ash ma con protagonisti loro due? E se esistesse la serie secondo voi chi accompagnerebbe i due nel viaggio? Un compagno ci sta sempre nell'anime XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Vero e anche io me lo aspettavo così epico anzi a dire il vero visto la durata breve degli ep me lo aspettavo troppo affrettato Secondo me i due protagonisti di swoshi sono stati messi lì come fanservice e per me andavano da Dandel a sfidarlo per il titolo di campione. Non credo purtroppo che apra ad un ep extra su di loro purtroppo. Una serie con loro come protagonisti mi piacerebbe assai e come accompagnatrice, più che perché ce la vedo è perché la vorrei, Azzurra u.u Comunque sì anche io mi aspettavo qualcosa di affrettato e non troppo epico, ma felice di essere stato smentito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 7 agosto, 2020 Condividi Inviato 7 agosto, 2020 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora come topic di oggi parliamo del finale dell'ep ali del crepuscolo again ? Quando si vedono gloria e visto e nel finale per voi avevano appena iniziato la loro avventura o comunque da poco? O stavano proprio per andare da dandel a sfidarlo? Secondo voi il fatto che sono mostrati nel finale potrebbe essere segno di un ep extra in futuro con loro? O di una serie? Oppure sono stati messi tanto per fare felici i fan e basta? Parlando sempre di gloria e Victor vi piacerebbe una serie più lunga come l'anime con ash ma con protagonisti loro due? E se esistesse la serie secondo voi chi accompagnerebbe i due nel viaggio? Un compagno ci sta sempre nell'anime XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Vero e anche io me lo aspettavo così epico anzi a dire il vero visto la durata breve degli ep me lo aspettavo troppo affrettato Purtropo non credo ci sara un ep extra pero bello la scena finale mi e piaciuto che apaiono in quell modo in una serie li avrei visto come trio con hop o sonia sarebe bello se ci fose con loro 3 per le palestre di galar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2020 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Secondo me i due protagonisti di swoshi sono stati messi lì come fanservice e per me andavano da Dandel a sfidarlo per il titolo di campione. Non credo purtroppo che apra ad un ep extra su di loro purtroppo. Una serie con loro come protagonisti mi piacerebbe assai e come accompagnatrice, più che perché ce la vedo è perché la vorrei, Azzurra u.u Comunque sì anche io mi aspettavo qualcosa di affrettato e non troppo epico, ma felice di essere stato smentito Credo anche io sia stato fatto per quello tipo per dare un pezzettino cool dopo il finale ...concordo caro anche per me stavano andando da dandel per una sfida Non lo penso anxhe io anche se mi piacerebbe però Loro due con anche azzurra sarebbe uan serie bellissima caro ...io ce li vedrei anche con mary come compagna oppure Onion,non so ma con Onion mi farebbe cute XD tipo lui che cerca di essere meno timido e viaggia con loro Anche io felicissima caro 2 minuti fa, adelredmaster ha scritto: Purtropo non credo ci sara un ep extra pero bello la scena finale mi e piaciuto che apaiono in quell modo in una serie li avrei visto come trio con hop o sonia sarebe bello se ci fose con loro 3 per le palestre di galar Non credo neanche io fratellone ...però lo vorrei troppo XD Si mi è piaciuto molto vederli nel finale Con hop ce li vedrei bene ammetto e anche con Sonia...anzi forse più con lei che con hop ...hop ce lo vedrei come uno dei rivali Sarebbe u a serie troppo cool così TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2020 Condividi Inviato 7 agosto, 2020 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Credo anche io sia stato fatto per quello tipo per dare un pezzettino cool dopo il finale ...concordo caro anche per me stavano andando da dandel per una sfida Non lo penso anxhe io anche se mi piacerebbe però Loro due con anche azzurra sarebbe uan serie bellissima caro ...io ce li vedrei anche con mary come compagna oppure Onion,non so ma con Onion mi farebbe cute XD tipo lui che cerca di essere meno timido e viaggia con loro Anche io felicissima caro Non credo neanche io fratellone ...però lo vorrei troppo XD Si mi è piaciuto molto vederli nel finale Con hop ce li vedrei bene ammetto e anche con Sonia...anzi forse più con lei che con hop ...hop ce lo vedrei come uno dei rivali Sarebbe u a serie troppo cool così Esatto voleva essere un tocco in più dopo il finale, anche io la penso così cara e io sono convintissimo che stessero andando a sfidare Dandel Anche a me piacerebbe un sacco Ahahah la miglior serie di tutte quante a mani basse cara u.u......vero anche mary in effetti ci starebbe benissimo come accompagnatrice, sul momento non mi era venuto il suo nome. Onion è una pensata interessante che potrebbe funzionare, un percorso per migliorare la sua timidezza esagerata sarebbe carino da vedersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 7 agosto, 2020 Condividi Inviato 7 agosto, 2020 25 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora come topic di oggi parliamo del finale dell'ep ali del crepuscolo again ? Quando si vedono gloria e visto e nel finale per voi avevano appena iniziato la loro avventura o comunque da poco? O stavano proprio per andare da dandel a sfidarlo? Secondo voi il fatto che sono mostrati nel finale potrebbe essere segno di un ep extra in futuro con loro? O di una serie? Oppure sono stati messi tanto per fare felici i fan e basta? Parlando sempre di gloria e Victor vi piacerebbe una serie più lunga come l'anime con ash ma con protagonisti loro due? E se esistesse la serie secondo voi chi accompagnerebbe i due nel viaggio? Un compagno ci sta sempre nell'anime XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Vero e anche io me lo aspettavo così epico anzi a dire il vero visto la durata breve degli ep me lo aspettavo troppo affrettato Non l'ho ancora visto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 7 agosto, 2020 Condividi Inviato 7 agosto, 2020 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora come topic di oggi parliamo del finale dell'ep ali del crepuscolo again ? Quando si vedono gloria e visto e nel finale per voi avevano appena iniziato la loro avventura o comunque da poco? O stavano proprio per andare da dandel a sfidarlo? Secondo voi il fatto che sono mostrati nel finale potrebbe essere segno di un ep extra in futuro con loro? O di una serie? Oppure sono stati messi tanto per fare felici i fan e basta? Parlando sempre di gloria e Victor vi piacerebbe una serie più lunga come l'anime con ash ma con protagonisti loro due? E se esistesse la serie secondo voi chi accompagnerebbe i due nel viaggio? Un compagno ci sta sempre nell'anime XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Non sapevo si chiamassero Gloria e Victor. Mi ha fatto molto piacere vederli nel finale: una piacevole sorpresa. Mi piacerebbe se la prossima stagione di Ali del crepuscolo avessero come protagonisti loro due. Come aiutante, quasi ovviamente, ci vedrei il fratellino di Dandel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2020 17 minuti fa, Poru ha scritto: Non sapevo si chiamassero Gloria e Victor. Mi ha fatto molto piacere vederli nel finale: una piacevole sorpresa. Mi piacerebbe se la prossima stagione di Ali del crepuscolo avessero come protagonisti loro due. Come aiutante, quasi ovviamente, ci vedrei il fratellino di Dandel. Si si in Ita si chiamano così poi non so in ing ...vero mi ha fatto un sacco piacere anche a me Sarebbe stupendo ...io invece ho appena visto un disegno coi due ragazzini dell'ospedale da allenatori in giro poco fa stra bello ma non so se sia stato fatto da qualcuno che lavora ufficialmente alla serie ...ora devo scoprire Hop ce lo vedo più come uno dei rivali io 2 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Non l'ho ancora visto xD Guardalo capitano,merita XD 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esatto voleva essere un tocco in più dopo il finale, anche io la penso così cara e io sono convintissimo che stessero andando a sfidare Dandel Anche a me piacerebbe un sacco Ahahah la miglior serie di tutte quante a mani basse cara u.u......vero anche mary in effetti ci starebbe benissimo come accompagnatrice, sul momento non mi era venuto il suo nome. Onion è una pensata interessante che potrebbe funzionare, un percorso per migliorare la sua timidezza esagerata sarebbe carino da vedersi Si Caro concordo Si anche per me andavano sicuro da dandel Verissimo caro u.u tranquillo caro io non ricordo mai i nomi XD Si lei ce la vedo bene Si mi piacerebbe molto gestito bene E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991, MoonlightUmbreon e Poru 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati