Buzzwole1991 Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah in effetti sono più problemi che trama XD Allora gente bellissima prima di introdurre il topic di oggi vi chiedo una cosuccia ...vorrei aprire una discussione come avevo già detto sul mondo di yugi oh...poi spiegherò bene .... secondo voi meglio in team 0 o tg espi come poke club? Team 0 è più privato diciamo ,per i membri del team 0 mentre forse tg espi è più aperto ...ditemi voi Intanto mentre ci pensate introduco il topic di oggi ....oggi parliamo di team malvagi Nei prossimi giochi pokemon vorreste a formazione di nuovi team malvagi con un obiettivo tutto nuovo ? O vorreste il ritorno di qualche team vecchio ma con nuovi scopi ? O siete favorevoli all'eliminazione del tutto del team malvagio dai giochi? Vi dico la mia ...se il team malvagio si mantiene a livello team yell che di malvagio ci aveva solo l'abbinamento di colori io lo leverei anche perché il gioco funzionava benissimo pure senza Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Lo potrei aprire nel tg espi xD Team malvagi? Io proverei a fare un gioco senza, ma metterei più rivali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2020 13 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Lo potrei aprire nel tg espi xD Team malvagi? Io proverei a fare un gioco senza, ma metterei più rivali Ah ah la apro io a breve qui in poke club tranquillo XD Secondo me anche un gioco senza ma con rivali appunto ben fatti non sarebbe male 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lieto che concordi cara xD Anche a me piacerebbe un sacco il ritorno di altri team malvagi, plasma su tutti accanto ai rocket come uno di quelli che voglio torni, se fatto bene però Sì esatto cara erano solo tifosi casinisti e nulla più, lo skull perlomeno era organizzato secondo una sua gerarchia (le reclute e plumeria che era uno dei comandanti) Si si caro Io anche vorrei troppo il ritorno del team plasma Si esatto caro lo skull ameno era un vero e proprio team...loro sono solo tifoseria 1 ora fa, YukiV ha scritto: già non serve particolare abilità Vero con Mary erano una misera tifoseria che nella storia potevano metterla come aggiunta per allungare la trama del tipo ogni tanto fanno dei dispetti e ma poi c'è il vero team.... e poi bhe il presidente e il resto manco era un team... voglio dire era solo un tizio ricco che ha fatto un errore, ma non era malvagio e pure quando Olive mandava i suoi tirapiedi sembrava quasi : "distrate i bambini con il nascondino mentre gli adulti devono parlare delle cose serie".... il che è stato davvero molto bhe fastidioso... o almeno a me dava quell'impressione ah ah già in effetti assomiglia a 0 emh nooooooo io non so assolutamente nulla.... XD Esatto tanto poi c' è la divisione catture e pesca del team XD già speriamo.... mal che vada quarta gen Esatto brava io ce li avrei visti proprio così...magari potevano creare qualche problemino al giocatore in mezzo alla storia con il vero team malvagio Appunto rose era il classico tipo ricco che vuole salvare tutti a modo suo ma fa casini ...ah ah rido male ma troppo vero XD Ecco brava te non hai visto niente XD Ah ah esattamente XD La quarta gen ci accontenterà almeno XD 48 minuti fa, Alcidead ha scritto: Per il topic di yugi direi tg espi, alla fine non credo esista sul forum un discussione ufficiale di yugi, quimdi se fosse davvero la prima credo sarebbe meglio renderla vistabile da tutti Per i team malvagi vorrei che si ritornasse al passato, infatti le ultime due generazioni (in particolare swoshi) non hanno come team malvagio il team in se (ovvero team skull e team yell) ma come cattivi hanno delle aziende (ad esempio la macro cosmo e l'aether paradise). In se questo metodo funziona, ma preferirei un ritorno al classico team malvagio di nome e di fatto Concordo con quanto dici ,sarebbe più accessibile e in effetti non esiste qui e quindi meglio ci possano entrare tutti Esatto vero che poi entrambi i due pilastri delle aziende rose e samina non sono manco veramente malvagi alla fine 40 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Io vorrei un ritorno dei Rainbow Rocket, come team malvagio sarebbe perfetto. Però sì in generale vorrei un ritorno al passato con dei team malvagi veramente presenti ad ogni momento chiave della trama e non come avversari per allungare il gioco senza un minimo di profondità psicologica... il team Yell non è un team malvagio, il team skull sono teppisti e ti danno fastidio perché si. La aether foundation e la macro cosmos ti combattono solo nel finale dopo che le intenzioni dei loro capi vengono smascherate e sono assenti per tutto il gioco nonostante il giocatore sappia già che qualcosa puzzi nelle loro azioni. Il team flare, seppur banale era presente nel gioco in molti punti, il team plasma perfetto, il team galassia seppur abbia aspetti di una setta comunque mi è piaciuto molto. Team magma e idro nonostante siano gruppi di fanatici sono palle al piede per tutta la storia. Il team rocket invece è la classica mafia, che nella sua versione rainbow diventa qualcosa di più che spero venga approfondito. Il topic di yugioh a me interessa relativamente, però lo farei qui sul club del tg A me era piaciuta un sacco la parte con loro Esatto il team malvagio deve far parte pienamente della storia non solo ostacolare il giocatore un po così a caso Il team plasma è come ogni team dovrebbe essere per me Concordo con te per yugi E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, Buzzwole1991 e Alemat 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2020 Gente bellissima vad0 a mangiare un attimo Ma prima propongo un topic per oggi ...anzi due Prima parliamo della serie ali del crepuscolo...ormai è finita ma i manca ancora ...quale è stato il vostro ep preferito? Quale ep vi ha colpito di più e perché? Magari perché c'era il vostro personaggio preferito o perché il messaggio dell'ep era molto bello A me colpì molto quello con Fabia per esempio Altro topic...l'ultima volta abbiamo parlato di team malvagi ora parliamo di rivali ....allora vi piacerebbe un gioco senza i rivali o per voi devono essere fondamentali nella storia? Quale rivale preferite ? Come deve essere il rivale dei prossimi giochi pokemon per voi ? Tipo da quali rivali dei giochi prima dovrebbe prendere ? Lo vorreste tipo una fusi0n tra N e hoop o robe simili ? Quali rivali pokemon vi piacerebbe veder tornare i new giochi pokemon ? E il rivale invece di cui si potrebbe fare volentieri a meno secondo voi chi è? Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Gente bellissima vad0 a mangiare un attimo Ma prima propongo un topic per oggi ...anzi due Prima parliamo della serie ali del crepuscolo...ormai è finita ma i manca ancora ...quale è stato il vostro ep preferito? Quale ep vi ha colpito di più e perché? Magari perché c'era il vostro personaggio preferito o perché il messaggio dell'ep era molto bello A me colpì molto quello con Fabia per esempio Altro topic...l'ultima volta abbiamo parlato di team malvagi ora parliamo di rivali ....allora vi piacerebbe un gioco senza i rivali o per voi devono essere fondamentali nella storia? Quale rivale preferite ? Come deve essere il rivale dei prossimi giochi pokemon per voi ? Tipo da quali rivali dei giochi prima dovrebbe prendere ? Lo vorreste tipo una fusi0n tra N e hoop o robe simili ? Quali rivali pokemon vi piacerebbe veder tornare i new giochi pokemon ? E il rivale invece di cui si potrebbe fare volentieri a meno secondo voi chi è? Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Il mio ep preferito di ali del crepuscolo è quello di azzurra perché adoro lei, al secondo posto quello finale invece. Per quanto riguarda i rivali secondo me sono un elemento imprescindibile di un'avventura pokémon e colui che incarna al meglio questo archetipo per me è N, lui è il rivale perfetto secondo me e questo proprio perché ci sono alla base delle convinzioni diverse da quelle del protagonista, gli altri rivali invece bene o male sono semplicemente fissati con il volerti essere superiori, mentre lui incarna veramente il concetto di rivale secondo me. Quello invece peggiore come rivale per me è Hau, il suo atteggiamento è più da amico sfigato che da rivale ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 (modificato) Non sono stato taggato ma mi permetto comunque di rispondere XD. Non ho visto "Ali del Crepuscolo" se non la prima puntata, quindi il mio giudizio sarebbe falsato :D. I rivali,mmh vediamo... Allora, premetto che ho gusti particolari, ma ho apprezzato Hop. Non è il classico rivale arrogante che ti continua a prendere in giro anche se ha appena perso il suo cinquantacinquesimo incontro D:, in più ha una sua evoluzione. Spero dunque si concentreranno su un profilo simile nei prossimi giochi. N é un rivale atipico, dunque non l'ho preso in considerazione, fusioni? Nahh. P. S. Non credo che la formula del "rivale" sia strettamente necessaria, riprenderei l'idea di X/Y piuttosto, anche se con delle modifiche. Si potrebbe puntare così sul rendere più interattiva l'avventura con personaggi che interagiscono con il tuo più spesso, senza risultare,peró, ingombranti. Modificato 24 agosto, 2020 da Ribble Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 (modificato) 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: Gente bellissima vad0 a mangiare un attimo Ma prima propongo un topic per oggi ...anzi due Prima parliamo della serie ali del crepuscolo...ormai è finita ma i manca ancora ...quale è stato il vostro ep preferito? Quale ep vi ha colpito di più e perché? Magari perché c'era il vostro personaggio preferito o perché il messaggio dell'ep era molto bello A me colpì molto quello con Fabia per esempio Altro topic...l'ultima volta abbiamo parlato di team malvagi ora parliamo di rivali ....allora vi piacerebbe un gioco senza i rivali o per voi devono essere fondamentali nella storia? Quale rivale preferite ? Come deve essere il rivale dei prossimi giochi pokemon per voi ? Tipo da quali rivali dei giochi prima dovrebbe prendere ? Lo vorreste tipo una fusi0n tra N e hoop o robe simili ? Quali rivali pokemon vi piacerebbe veder tornare i new giochi pokemon ? E il rivale invece di cui si potrebbe fare volentieri a meno secondo voi chi è? Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Il mio preferito è stato quello di Olive, ha mostrato aspetti del personaggio che nei giochi non vengono nemmeno accennati. Ma mi sono piaciuti anche quello di Fabia e Azzurra. Il rivale deve necessariamente esserci secondo me. Il best rivale ovviamente è N, il worst è Hau, un rivale del genere non lo voglio più vedere. Anche Komor non mi era dispiaciuto come rivale, mentre Belle era un rivale poco rivale ma con una storia personale più originale. In soldoni i rivali di 5 gen mi sono piaciuti. Eccetto Toni e il Purrloin della sorella xD Spoiler Poi sai bene che il best rivale sono io XD Modificato 24 agosto, 2020 da Alemat20 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: Gente bellissima vad0 a mangiare un attimo Ma prima propongo un topic per oggi ...anzi due Prima parliamo della serie ali del crepuscolo...ormai è finita ma i manca ancora ...quale è stato il vostro ep preferito? Quale ep vi ha colpito di più e perché? Magari perché c'era il vostro personaggio preferito o perché il messaggio dell'ep era molto bello A me colpì molto quello con Fabia per esempio Altro topic...l'ultima volta abbiamo parlato di team malvagi ora parliamo di rivali ....allora vi piacerebbe un gioco senza i rivali o per voi devono essere fondamentali nella storia? Quale rivale preferite ? Come deve essere il rivale dei prossimi giochi pokemon per voi ? Tipo da quali rivali dei giochi prima dovrebbe prendere ? Lo vorreste tipo una fusi0n tra N e hoop o robe simili ? Quali rivali pokemon vi piacerebbe veder tornare i new giochi pokemon ? E il rivale invece di cui si potrebbe fare volentieri a meno secondo voi chi è? Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Di Ali del Crepuscolo mi mancano da vedere gli ultimi due episodi, e per ora quello che mi è piaciuto di più è quello di Hop e Wooloo (ma va ). Parlando di rivali, secondo me dovrebbero sempre esserci. Una fusion tra N e Hop nom sarebbe male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 allora... io ali del crepuscolo non rispondo perchè è troppo bello per valutarlo imao sui rivali... silver the best e nei prossimi giochi voglio un ritorno prepotente degli edgy Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 36 minuti fa, evilespeon ha scritto: Gente bellissima vad0 a mangiare un attimo Ma prima propongo un topic per oggi ...anzi due Prima parliamo della serie ali del crepuscolo...ormai è finita ma i manca ancora ...quale è stato il vostro ep preferito? Quale ep vi ha colpito di più e perché? Magari perché c'era il vostro personaggio preferito o perché il messaggio dell'ep era molto bello A me colpì molto quello con Fabia per esempio Altro topic...l'ultima volta abbiamo parlato di team malvagi ora parliamo di rivali ....allora vi piacerebbe un gioco senza i rivali o per voi devono essere fondamentali nella storia? Quale rivale preferite ? Come deve essere il rivale dei prossimi giochi pokemon per voi ? Tipo da quali rivali dei giochi prima dovrebbe prendere ? Lo vorreste tipo una fusi0n tra N e hoop o robe simili ? Quali rivali pokemon vi piacerebbe veder tornare i new giochi pokemon ? E il rivale invece di cui si potrebbe fare volentieri a meno secondo voi chi è? Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 sto ancora piangendooooooooooooooooooooooooooooo, mi mancheranno quei cortometraggi e per rispondere a me piaceva voglio dire guarda il suo faccino! comunque come rivale mi andrebbe bene un tipo molto enigmatico alla N l'inpotante è non avere lun altro Hau... comunque a mio parere i rivali non sono fondamentali nella storia ma lo sono gli avversari come i team malvagi o non succede niente nella storia... o almeno io la vedo così E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 51 minuti fa, evilespeon ha scritto: Gente bellissima vad0 a mangiare un attimo Ma prima propongo un topic per oggi ...anzi due Prima parliamo della serie ali del crepuscolo...ormai è finita ma i manca ancora ...quale è stato il vostro ep preferito? Quale ep vi ha colpito di più e perché? Magari perché c'era il vostro personaggio preferito o perché il messaggio dell'ep era molto bello A me colpì molto quello con Fabia per esempio Altro topic...l'ultima volta abbiamo parlato di team malvagi ora parliamo di rivali ....allora vi piacerebbe un gioco senza i rivali o per voi devono essere fondamentali nella storia? Quale rivale preferite ? Come deve essere il rivale dei prossimi giochi pokemon per voi ? Tipo da quali rivali dei giochi prima dovrebbe prendere ? Lo vorreste tipo una fusi0n tra N e hoop o robe simili ? Quali rivali pokemon vi piacerebbe veder tornare i new giochi pokemon ? E il rivale invece di cui si potrebbe fare volentieri a meno secondo voi chi è? Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Ovviamente l'ep tre è il migliore A mio parere i rivali non sono fondamentali ma se ci sono e solo meglio. Il mio rivale preferito ovviamente è N, al secondo posto subito komor (se samurott non fosse il mio pokemon preferito mi sarei chiamato komorto XD), hop mi è piaciuto molto. Il rivali peggiori sono sicuramente tutti quelli di sesta, subito dopo c'è blue e brendon/vera, più sotto c'è hau. Lucinda è barry sono intermedi, non mi fanno ne caldo ne freddo (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2020 46 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il mio ep preferito di ali del crepuscolo è quello di azzurra perché adoro lei, al secondo posto quello finale invece. Per quanto riguarda i rivali secondo me sono un elemento imprescindibile di un'avventura pokémon e colui che incarna al meglio questo archetipo per me è N, lui è il rivale perfetto secondo me e questo proprio perché ci sono alla base delle convinzioni diverse da quelle del protagonista, gli altri rivali invece bene o male sono semplicemente fissati con il volerti essere superiori, mentre lui incarna veramente il concetto di rivale secondo me. Quello invece peggiore come rivale per me è Hau, il suo atteggiamento è più da amico sfigato che da rivale ahah Per me anche quello di azzurr the best col finale per secondo e terzo quello di Fabia Vero senza rivali mancherebbe qualcosa...N che best sicuro quando a caratterizzazione personaggio Ah ah vero hau a me non sapeva proprio di rivale 42 minuti fa, Ribble ha scritto: Non sono stato taggato ma mi permetto comunque di rispondere XD. Non ho visto "Ali del Crepuscolo" se non la prima puntata, quindi il mio giudizio sarebbe falsato :D. I rivali,mmh vediamo... Allora, premetto che ho gusti particolari, ma ho apprezzato Hop. Non è il classico rivale arrogante che ti continua a prendere in giro anche se ha appena perso il suo cinquantacinquesimo incontro D:, in più ha una sua evoluzione. Spero dunque si concentreranno su un profilo simile nei prossimi giochi. N é un rivale atipico, dunque non l'ho preso in considerazione, fusioni? Nahh. P. S. Non credo che la formula del "rivale" sia strettamente necessaria, riprenderei l'idea di X/Y piuttosto, anche se con delle modifiche. Si potrebbe puntare così sul rendere più interattiva l'avventura con personaggi che interagiscono con il tuo più spesso, senza risultare,peró, ingombranti. Ah ah ma può rispondere chiunque io Taggo qualcuno tanto per aprire dialogo XD Ah ah ma guardalo però, è bellissimo non te ne pentirai In effetti hop è piaciuto molto anche a me ,come rivale non è il classico super esperto che però poi perde sempre contro di te e ha una bella crescita nel gioco Un misto tra un tipo alla N e hop per me potrebbe funzionare XD Capito che intendi e in effetti non sarebbe manco una brutta idea ma senza rivale boh sentirei un vuoto tipo 44 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Il mio preferito è stato quello di Olive, ha mostrato aspetti del personaggio che nei giochi non vengono nemmeno accennati. Ma mi sono piaciuti anche quello di Fabia e Azzurra. Il rivale deve necessariamente esserci secondo me. Il best rivale ovviamente è N, il worst è Hau, un rivale del genere non lo voglio più vedere. Anche Komor non mi era dispiaciuto come rivale, mentre Belle era un rivale poco rivale ma con una storia personale più originale. In soldoni i rivali di 5 gen mi sono piaciuti. Eccetto Toni e il Purrloin della sorella xD Nascondi contenuto Poi sai bene che il best rivale sono io XD Molto bello l'ep di olive ammetto ...perché comunque in game di lei si sapeva davvero molto poco Ah ah hau è stato un trauma per tutti XD Belle non mi sapeva di rivale ammetto ce l'avrei vista più come personaggio importante nella storia che aiuta il protagonista Ah ah ma poveri XD Spoiler Ovvio per me sei sempre il numero uno dei rivali te XD 36 minuti fa, M0viz ha scritto: allora... io ali del crepuscolo non rispondo perchè è troppo bello per valutarlo imao sui rivali... silver the best e nei prossimi giochi voglio un ritorno prepotente degli edgy Ah ah best risposta di oggi XD Gli edgy in effetti per quanto stereotipati però mi mancano troppo ammetto 19 minuti fa, YukiV ha scritto: sto ancora piangendooooooooooooooooooooooooooooo, mi mancheranno quei cortometraggi e per rispondere a me piaceva voglio dire guarda il suo faccino! comunque come rivale mi andrebbe bene un tipo molto enigmatico alla N l'inpotante è non avere lun altro Hau... comunque a mio parere i rivali non sono fondamentali nella storia ma lo sono gli avversari come i team malvagi o non succede niente nella storia... o almeno io la vedo così Piangoooo anche io mi manca ancora la serie ...quell'ep era stra cute ,wooloo the best In effetti fondamentali non lo sono nel senso che la storia va avanti anche senza rivale...caso di N a parte...però boh mi mancherebbero 4 minuti fa, Alcidead ha scritto: Ovviamente l'ep tre è il migliore A mio parere i rivali non sono fondamentali ma se ci sono e solo meglio. Il mio rivale preferito ovviamente è N, al secondo posto subito komor (se samurott non fosse il mio pokemon preferito mi sarei chiamato komorto XD), hop mi è piaciuto molto. Il rivali peggiori sono sicuramente tutti quelli di sesta, subito dopo c'è blue e brendon/vera, più sotto c'è hau. Lucinda è barry sono intermedi, non mi fanno ne caldo ne freddo Non me li numerare che mica ricordo XD era quello di wooloo immagino però XD Per me idem direi Ah ah meno male ci siamo salvati da komorto XD Barry dice pochissimo come rivale in effetti Hau era più una macchietta che un rivale XD E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Per me anche quello di azzurr the best col finale per secondo e terzo quello di Fabia Vero senza rivali mancherebbe qualcosa...N che best sicuro quando a caratterizzazione personaggio Ah ah vero hau a me non sapeva proprio di rivale Ah ah ma può rispondere chiunque io Taggo qualcuno tanto per aprire dialogo XD Ah ah ma guardalo però, è bellissimo non te ne pentirai In effetti hop è piaciuto molto anche a me ,come rivale non è il classico super esperto che però poi perde sempre contro di te e ha una bella crescita nel gioco Un misto tra un tipo alla N e hop per me potrebbe funzionare XD Capito che intendi e in effetti non sarebbe manco una brutta idea ma senza rivale boh sentirei un vuoto tipo Molto bello l'ep di olive ammetto ...perché comunque in game di lei si sapeva davvero molto poco Ah ah hau è stato un trauma per tutti XD Belle non mi sapeva di rivale ammetto ce l'avrei vista più come personaggio importante nella storia che aiuta il protagonista Ah ah ma poveri XD Apri contenuto nascosto Ovvio per me sei sempre il numero uno dei rivali te XD Ah ah best risposta di oggi XD Gli edgy in effetti per quanto stereotipati però mi mancano troppo ammetto Piangoooo anche io mi manca ancora la serie ...quell'ep era stra cute ,wooloo the best In effetti fondamentali non lo sono nel senso che la storia va avanti anche senza rivale...caso di N a parte...però boh mi mancherebbero Ottime scelte le tue, quanto al mio terzo posto non è quello di fabia ma quello di onion Eh sì N è il rivale per eccellenza mentre hau non è manco classificabile come rivale secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Per me anche quello di azzurr the best col finale per secondo e terzo quello di Fabia Vero senza rivali mancherebbe qualcosa...N che best sicuro quando a caratterizzazione personaggio Ah ah vero hau a me non sapeva proprio di rivale Ah ah ma può rispondere chiunque io Taggo qualcuno tanto per aprire dialogo XD Ah ah ma guardalo però, è bellissimo non te ne pentirai In effetti hop è piaciuto molto anche a me ,come rivale non è il classico super esperto che però poi perde sempre contro di te e ha una bella crescita nel gioco Un misto tra un tipo alla N e hop per me potrebbe funzionare XD Capito che intendi e in effetti non sarebbe manco una brutta idea ma senza rivale boh sentirei un vuoto tipo Molto bello l'ep di olive ammetto ...perché comunque in game di lei si sapeva davvero molto poco Ah ah hau è stato un trauma per tutti XD Belle non mi sapeva di rivale ammetto ce l'avrei vista più come personaggio importante nella storia che aiuta il protagonista Ah ah ma poveri XD Apri contenuto nascosto Ovvio per me sei sempre il numero uno dei rivali te XD Ah ah best risposta di oggi XD Gli edgy in effetti per quanto stereotipati però mi mancano troppo ammetto Piangoooo anche io mi manca ancora la serie ...quell'ep era stra cute ,wooloo the best In effetti fondamentali non lo sono nel senso che la storia va avanti anche senza rivale...caso di N a parte...però boh mi mancherebbero Non me li numerare che mica ricordo XD era quello di wooloo immagino però XD Per me idem direi Ah ah meno male ci siamo salvati da komorto XD Barry dice pochissimo come rivale in effetti Hau era più una macchietta che un rivale XD già mi manca wooloo! Vero N in quel game era scambiato per rivale ma in realtà i rivali dovevano essere belle e komor, ma il loro comparire a caso li aveva resi molto marginali Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 25 agosto, 2020 Condividi Inviato 25 agosto, 2020 15 ore fa, evilespeon ha scritto: Gente bellissima vad0 a mangiare un attimo Ma prima propongo un topic per oggi ...anzi due Prima parliamo della serie ali del crepuscolo...ormai è finita ma i manca ancora ...quale è stato il vostro ep preferito? Quale ep vi ha colpito di più e perché? Magari perché c'era il vostro personaggio preferito o perché il messaggio dell'ep era molto bello A me colpì molto quello con Fabia per esempio Altro topic...l'ultima volta abbiamo parlato di team malvagi ora parliamo di rivali ....allora vi piacerebbe un gioco senza i rivali o per voi devono essere fondamentali nella storia? Quale rivale preferite ? Come deve essere il rivale dei prossimi giochi pokemon per voi ? Tipo da quali rivali dei giochi prima dovrebbe prendere ? Lo vorreste tipo una fusi0n tra N e hoop o robe simili ? Quali rivali pokemon vi piacerebbe veder tornare i new giochi pokemon ? E il rivale invece di cui si potrebbe fare volentieri a meno secondo voi chi è? Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Devo dire che gli episodi di Ali del Crepuscolo mi sono piaciuti tutti, il mio preferito è stato quello di Onion xD Secondo me il rivale nel gioco è fondamentale come allenamento per la propria squadra xD Non ho un rivale preferito perchè, bene o male, mi sono piaciuti tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2020 22 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ottime scelte le tue, quanto al mio terzo posto non è quello di fabia ma quello di onion Eh sì N è il rivale per eccellenza mentre hau non è manco classificabile come rivale secondo me Grazieee caro è anche le tue Quello di Onion era molto bello anche Si si N the best sicuro ...hau spero non torni mai più XD 8 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Devo dire che gli episodi di Ali del Crepuscolo mi sono piaciuti tutti, il mio preferito è stato quello di Onion xD Secondo me il rivale nel gioco è fondamentale come allenamento per la propria squadra xD Non ho un rivale preferito perchè, bene o male, mi sono piaciuti tutti xD Molto bello quello,il mio quello di azzurra Ah ah pure vero quello alla fine XD Pure hau?XD Allora gente bellissima topic di oggi basato sulle lotte visto che ne ho appena persa una contro il buon @M0viz ... il sistema di lotte pokemon vi piace? C'è qualcosa che cambiereste? Cosa va migliorato per voi delle lotte pokemon ? Sia quelle online che le normali in storia intendo Vi piacerebbe un sistema di lotta di verso nei futuri giochi pokemon O ormai quello di ora è un must quindi non si tocca? Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 25 agosto, 2020 Condividi Inviato 25 agosto, 2020 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieee caro è anche le tue Quello di Onion era molto bello anche Si si N the best sicuro ...hau spero non torni mai più XD Molto bello quello,il mio quello di azzurra Ah ah pure vero quello alla fine XD Pure hau?XD Allora gente bellissima topic di oggi basato sulle lotte visto che ne ho appena persa una contro il buon @M0viz ... il sistema di lotte pokemon vi piace? C'è qualcosa che cambiereste? Cosa va migliorato per voi delle lotte pokemon ? Sia quelle online che le normali in storia intendo Vi piacerebbe un sistema di lotta di verso nei futuri giochi pokemon O ormai quello di ora è un must quindi non si tocca? Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Il sistema di adesso non mi dispiace, specie le lotte in doppio Il fatto è che modificano qualcosa, potrebbero fare danni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 25 agosto, 2020 Condividi Inviato 25 agosto, 2020 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieee caro è anche le tue Quello di Onion era molto bello anche Si si N the best sicuro ...hau spero non torni mai più XD Molto bello quello,il mio quello di azzurra Ah ah pure vero quello alla fine XD Pure hau?XD Allora gente bellissima topic di oggi basato sulle lotte visto che ne ho appena persa una contro il buon @M0viz ... il sistema di lotte pokemon vi piace? C'è qualcosa che cambiereste? Cosa va migliorato per voi delle lotte pokemon ? Sia quelle online che le normali in storia intendo Vi piacerebbe un sistema di lotta di verso nei futuri giochi pokemon O ormai quello di ora è un must quindi non si tocca? Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Nella serie principale non cambierei molto (bannerei ally switch però). Mi farebbe piacere però un gioco sperimentale spin off in cui si combatte con uno stile action (non da picchiaduro come pokken attenzione) VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 agosto, 2020 Condividi Inviato 25 agosto, 2020 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieee caro è anche le tue Quello di Onion era molto bello anche Si si N the best sicuro ...hau spero non torni mai più XD Molto bello quello,il mio quello di azzurra Ah ah pure vero quello alla fine XD Pure hau?XD Allora gente bellissima topic di oggi basato sulle lotte visto che ne ho appena persa una contro il buon @M0viz ... il sistema di lotte pokemon vi piace? C'è qualcosa che cambiereste? Cosa va migliorato per voi delle lotte pokemon ? Sia quelle online che le normali in storia intendo Vi piacerebbe un sistema di lotta di verso nei futuri giochi pokemon O ormai quello di ora è un must quindi non si tocca? Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Grazie mille cara e sì, N the best Le lotte pokémon per me potrebbero rimanere anche così, sebbene non disdegnerei l'abbandono del sistema a turni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 25 agosto, 2020 Condividi Inviato 25 agosto, 2020 43 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima topic di oggi basato sulle lotte visto che ne ho appena persa una contro il buon @M0viz ... il sistema di lotte pokemon vi piace? C'è qualcosa che cambiereste? Cosa va migliorato per voi delle lotte pokemon ? Sia quelle online che le normali in storia intendo Vi piacerebbe un sistema di lotta di verso nei futuri giochi pokemon O ormai quello di ora è un must quindi non si tocca? Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Mi piacerebbe vedere un nuovo battlesystem che sia in grado di rendere le battaglie più dinamiche e divertenti, mi va bene se mantengono degli elementi del vecchio dopo tutto sono sempre lotte fra Pokémon. Per gli appassionati del competitivo si potrebbe fare una sorta di Pokémon Showdown per Switch per permettere a loro di continuare a giocare al vecchio battlesystem, magari con aggiornamenti costanti per bilanciamenti o inserire i Pokémon delle future generazioni e adattarli al vecchio battle system o ancora inserire una modalità retrò per simulare le lotte nelle generazioni passate proprio come in Showdown. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2020 53 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Il sistema di adesso non mi dispiace, specie le lotte in doppio Il fatto è che modificano qualcosa, potrebbero fare danni xD Anche io ammetto mi piace come è ora Ah ah pure vero capitano XD 50 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Nella serie principale non cambierei molto (bannerei ally switch però). Mi farebbe piacere però un gioco sperimentale spin off in cui si combatte con uno stile action (non da picchiaduro come pokken attenzione) Idem direi Capito in effetti non sarebbe mica male uno so in off così è molto meglio di pokemon LoL edition XD 49 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie mille cara e sì, N the best Le lotte pokémon per me potrebbero rimanere anche così, sebbene non disdegnerei l'abbandono del sistema a turni Si si caro N non lo batte nessuno Uhm idea interessante la tua di togliere il sistema a turni 6 minuti fa, Limbo12 ha scritto: Mi piacerebbe vedere un nuovo battlesystem che sia in grado di rendere le battaglie più dinamiche e divertenti, mi va bene se mantengono degli elementi del vecchio dopo tutto sono sempre lotte fra Pokémon. Per gli appassionati del competitivo si potrebbe fare una sorta di Pokémon Showdown per Switch per permettere a loro di continuare a giocare al vecchio battlesystem, magari con aggiornamenti costanti per bilanciamenti o inserire i Pokémon delle future generazioni e adattarli al vecchio battle system o ancora inserire una modalità retrò per simulare le lotte nelle generazioni passate proprio come in Showdown. Vero così a turni sono un po tanto monotonee ...io a volte quando lottò schiaccio la mossa e poi faccio altro Xeno sarebbe male un gioco con un new fatto è sistem ma anche un sistema showdown per rigiocare il vecchio E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e MoonlightUmbreon 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2020 Gente bellissima vado a mangiare un attimo Ma prima vi lascio col topic di oggi ...parliamo di giochi pokemon ,tutti fino a swoshi...quali sono i personaggi che secondo voi sono stati poco approfonditi e di cui vi piacerebbe in seguito ricevere maggiore approfondimento? E quali sono invece quelli a cui per voi è stato dato fin troppo sspazio invece ? Ad esempio parlando di giochi pokemon in generale sono sempre poco approfonditi per me i prof pokemon ...vorrei avessero più impatto nella storia Mentre parlando di swoshi mi sarebbe piaciuto un po più di approfondimento su rose e...anche se non dovrebbero esistere ...magari su scudocoso e Brandocoso e la loro famiglia reale Voi invece che pensate? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2020 Condividi Inviato 27 agosto, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Gente bellissima vado a mangiare un attimo Ma prima vi lascio col topic di oggi ...parliamo di giochi pokemon ,tutti fino a swoshi...quali sono i personaggi che secondo voi sono stati poco approfonditi e di cui vi piacerebbe in seguito ricevere maggiore approfondimento? E quali sono invece quelli a cui per voi è stato dato fin troppo sspazio invece ? Ad esempio parlando di giochi pokemon in generale sono sempre poco approfonditi per me i prof pokemon ...vorrei avessero più impatto nella storia Mentre parlando di swoshi mi sarebbe piaciuto un po più di approfondimento su rose e...anche se non dovrebbero esistere ...magari su scudocoso e Brandocoso e la loro famiglia reale Voi invece che pensate? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Direi che sugli approfondimenti di swoshi concordo sulle tue proposte, ed anche sulla questione dei prof pokémon, diciamo che hai espresso bene le mie stesse idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 27 agosto, 2020 Condividi Inviato 27 agosto, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Gente bellissima vado a mangiare un attimo Ma prima vi lascio col topic di oggi ...parliamo di giochi pokemon ,tutti fino a swoshi...quali sono i personaggi che secondo voi sono stati poco approfonditi e di cui vi piacerebbe in seguito ricevere maggiore approfondimento? E quali sono invece quelli a cui per voi è stato dato fin troppo sspazio invece ? Ad esempio parlando di giochi pokemon in generale sono sempre poco approfonditi per me i prof pokemon ...vorrei avessero più impatto nella storia Mentre parlando di swoshi mi sarebbe piaciuto un po più di approfondimento su rose e...anche se non dovrebbero esistere ...magari su scudocoso e Brandocoso e la loro famiglia reale Voi invece che pensate? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 Vorrei un approfondimento sulle classiche spalle, tipo Ada idrotenente, Olive (versione game), per capire bene il rapporto che hanno con il boss, oltre che approfondimenti sui cattivi stessi per capire le origini dei loro piani Troppo approfonditi ormai Blu è prof. Oak che sono ovunque ormai... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 agosto, 2020 Condividi Inviato 27 agosto, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Gente bellissima vado a mangiare un attimo Ma prima vi lascio col topic di oggi ...parliamo di giochi pokemon ,tutti fino a swoshi...quali sono i personaggi che secondo voi sono stati poco approfonditi e di cui vi piacerebbe in seguito ricevere maggiore approfondimento? E quali sono invece quelli a cui per voi è stato dato fin troppo sspazio invece ? Ad esempio parlando di giochi pokemon in generale sono sempre poco approfonditi per me i prof pokemon ...vorrei avessero più impatto nella storia Mentre parlando di swoshi mi sarebbe piaciuto un po più di approfondimento su rose e...anche se non dovrebbero esistere ...magari su scudocoso e Brandocoso e la loro famiglia reale Voi invece che pensate? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 vero i prof sono poco approfonditi e poi ci sarebbe da approfondire anche alcuni capopalestra dato che a parte in certe regioni di loro non si sà molto Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 27 agosto, 2020 Condividi Inviato 27 agosto, 2020 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Gente bellissima vado a mangiare un attimo Ma prima vi lascio col topic di oggi ...parliamo di giochi pokemon ,tutti fino a swoshi...quali sono i personaggi che secondo voi sono stati poco approfonditi e di cui vi piacerebbe in seguito ricevere maggiore approfondimento? E quali sono invece quelli a cui per voi è stato dato fin troppo sspazio invece ? Ad esempio parlando di giochi pokemon in generale sono sempre poco approfonditi per me i prof pokemon ...vorrei avessero più impatto nella storia Mentre parlando di swoshi mi sarebbe piaciuto un po più di approfondimento su rose e...anche se non dovrebbero esistere ...magari su scudocoso e Brandocoso e la loro famiglia reale Voi invece che pensate? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 E valido dire tutti i personaggi di 6ª gen? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati