Vai al commento

Gilda di Sonic&co.

Espy97

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti ^^ Questa è la mia prima discussione,per cui se ho sbagliato sezione sappiate che non l'ho fatto intenzionalmente ^^ Comunque, volevo annunciare che data la grande presenza di utenti che amano Sonic (come me <3) e i suoi amici io e Spyro abbiamo deciso di dare vita a un club in cui si parla principalmente di lui,dei giochi ecc. Chiunque fosse intenzionato a prenderne parte è pregato di mandare un MP a me o a Spyro. Specificateci il personaggio che volete diventare ed è fatta ^^ Vi aspettiamo in tanti ^^ PS. Io sono nel ruolo di Cosmo mentre Spyro è nel ruolo di Tails

Inviato

Ok faccio una scaletta io va

Espy97: COSMO

Spyro:TAILS

IkuraDance:BLAZE

Prince:SHADOW

Fanny Tepig Best:SONIC

Spighetto:CHIP

SuperFeraligatr:SILVER

pikachu_97:AMY

king lucario:KNUCKLES

Flame94:SCOURGE

Ricordo che per confermare il proprio ruolo bisogna mandare un MP o a me o ad Espy

Inviato

Aggiunti IkuraDance nel ruolo di Blaze the Cat e Spighetto nel ruolo di Shadow the Hedgehog ^^

Inviato

Espy,fai una scaletta con Nomi degli utenti e accanto il personaggio,come fa ogni gilda.

Anyway,io sono Shadow**

Inviato

Prince vorrei tanto credimi :cry: Ma il tasto 'INVIO' non mi funziona e non riesco a colorare le scritte :cry:

Inviato

Sposto in una sezione più adatta. :)

Inviato

Espy,fai una scaletta con Nomi degli utenti e accanto il personaggio,come fa ogni gilda.

Anyway,io sono Shadow**

Ma Shadow l'ho preso già  io.(avrei dovuto confermare)

Inviato

oky

bene mandami in MP una conferma ed io ti inserisco al volo

oky

Inviato

Mi dispiace spighetto ma non hai confermato............grazie per la lista spyro e scusa( meledetto computer :angry: )

Inviato

Mi dispiace spighetto ma non hai confermato............grazie per la lista spyro e scusa( meledetto computer :angry: )

Quindi sono costretto a cambiare ruolo,giusto?

Inviato

Già  mi sa che è meglio mettere in grassetto la cosa del mandarci un MP sennò rischiamo di fare dei + 1...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...