Espy97 Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Salve a tutti Questa è la mia prima discussione,per cui se ho sbagliato sezione sappiate che non l'ho fatto intenzionalmente Comunque, volevo annunciare che data la grande presenza di utenti che amano Sonic (come me <3) e i suoi amici io e Spyro abbiamo deciso di dare vita a un club in cui si parla principalmente di lui,dei giochi ecc. Chiunque fosse intenzionato a prenderne parte è pregato di mandare un MP a me o a Spyro. Specificateci il personaggio che volete diventare ed è fatta Vi aspettiamo in tanti PS. Io sono nel ruolo di Cosmo mentre Spyro è nel ruolo di Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Ok faccio una scaletta io vaEspy97: COSMOSpyro:TAILSIkuraDance:BLAZEPrince:SHADOWFanny Tepig Best:SONICSpighetto:CHIPSuperFeraligatr:SILVERpikachu_97:AMYking lucario:KNUCKLESFlame94:SCOURGERicordo che per confermare il proprio ruolo bisogna mandare un MP o a me o ad Espy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Evvai! Sono ufficialmente Blaze (*me corre a tingersi i capelli di viola) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 4 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Aggiunti IkuraDance nel ruolo di Blaze the Cat e Spighetto nel ruolo di Shadow the Hedgehog Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Espy,fai una scaletta con Nomi degli utenti e accanto il personaggio,come fa ogni gilda.Anyway,io sono Shadow** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 4 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Prince vorrei tanto credimi Ma il tasto 'INVIO' non mi funziona e non riesco a colorare le scritte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Sposto in una sezione più adatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Espy,fai una scaletta con Nomi degli utenti e accanto il personaggio,come fa ogni gilda.Anyway,io sono Shadow**Ma Shadow l'ho preso già io.(avrei dovuto confermare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 c'è sempre spazio cmq! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Allora io sono sonic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 bene mandami in MP una conferma ed io ti inserisco al volo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 okybene mandami in MP una conferma ed io ti inserisco al volooky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 4 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Mi dispiace spighetto ma non hai confermato............grazie per la lista spyro e scusa( meledetto computer ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Mi dispiace spighetto ma non hai confermato............grazie per la lista spyro e scusa( meledetto computer )Quindi sono costretto a cambiare ruolo,giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Già è cosi ma se fanny non manda o a me o a espy un mp di conferma c'è il posto libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Già è cosiAllora, sarò Chip o Light Gaia o come voelte chiamarlo.PS:chi non sa chi è, è lui: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Ok, inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 6 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Ok perfetto Tutto risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Io sarò Silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 7 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Ok, superferaligatr Confermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Già mi sa che è meglio mettere in grassetto la cosa del mandarci un MP sennò rischiamo di fare dei + 1... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 7 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2013 forse è meglio spyro.......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Ok, superferaligatr Confermi?Si, ora ci sono anch'io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 8 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Qual è stato il vostro primo gioco di sonic?Il mio è stato sonic advance 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.