Filippo Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Dopo l'annuncio per il Pokémon Global Link giapponese, arrivano internazionalmente le due Bambole dei leggendari protagonisti di Pokémon Oro e Argento.Tutti i giocatori iscritti al Pokémon Global Link potranno ricevere due speciali Bambole Pokémon raffiguranti Lugia e Ho-Oh fino al 9 Maggio 2013. Per ottenerle sarà necessario inserire la password GOTSGOTS nella pagina delle iniziative.Ricordiamo inoltre che tutti i partecipanti alla Gara Wi-Fi International Challenge 2013 di Marzo potranno invece ottenere una Baccaroam, disponibile fino a Maggio 2013. E' stata aggiunta una reazione da Manuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Che belle le bambole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Checcarini *-*Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Ho-ho è qualcosa di Stupendo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Grazie x la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Non vedo l'ora di averle **Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Mother of Ho-Oh *--* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Grazie per le news ! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Bambole. MIE. Ho cambiato l'Aavatar di PGL con quello di Ho-Oh <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati