Vai al commento


Coalossal Inteleon per il galar newcomers! Cosa ne pensate?


ToGrowTheGame

Post raccomandati

Ciao raga!

Qualcuno si sta preparando per il galar newcomers (ho trovato il nome finalmente)? 

Avete già in mente il team che volete portare? 

Io sto facendo il team adesso dato che ho saputo ieri di quest'evento e non mi importa tanto di fare spoiler di questo team. 

C'è poco tempo ma confido in qualche consiglio :D

 

ps non so se si possa fare ma qui ho trovato una lista di tier che sono già stati registrati per il torneo: https://www.google.com/amp/s/www.dailyesports.gg/pokemon-sword-and-shield-galar-newcomers-tier-list/amp/

 

Ho pensato di portare una combo già usata come Coalossal Inteleon affiancata da una HT grimmsnarl runerigus.

Che altri Pokémon consigliate? considerate che ho già fatto un team che vi posterò tra poco proprio qui sotto... 

 

Runerigus @ Leftovers  
Ability: Wandering Spirit  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 124 Def / 132 SpD  
Careful Nature  
- Shadow Claw  
- Trick Room  
- Ally Switch  
- Trick  

 

Grimmsnarl (M) @ Aguav Berry  
Ability: Prankster  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 124 Atk / 132 SpD  
Careful Nature  
- Reflect  
- Light Screen  
- Darkest Lariat  
- Fake Out  

 

Coalossal-Gmax @ Weakness Policy  
Ability: Steam Engine  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD  
Modest Nature  
IVs: 0 Atk  
- Protect  
- Burn Up  
- Earth Power  
- Solar Beam  

 

Inteleon @ Focus Sash  
Ability: Torrent  
Level: 50  
EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe  
Timid Nature  
- Ice Beam  
- Snipe Shot  
- Aqua Jet  
- Protect  

 

Duraludon @ Assault Vest  
Ability: Stalwart  
Level: 50  
EVs: 132 HP / 252 SpA / 124 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Solar Beam  
- Flash Cannon  
- Dark Pulse  
- Thunderbolt  

 

Drednaw-Gmax @ Life Orb  
Ability: Strong Jaw  
Level: 50  
EVs: 156 HP / 252 Atk / 100 SpD  
Sassy Nature  
IVs: 0 Spe  
- High Horsepower  
- Liquidation  
- Stone Edge  
- Crunch  

 

 

Il problema è che sebbene sembri funzionare non mi convince tanto.. 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente Coalossal weakness policy sarà in ogni team.

 

in questo regolamento pesa molto la mancanza di whimsicott (l'unico utilizzatore di tailwind degno è Corviknight) e la scarsità di tipi terra.

 

 

Speriamo che ci sia qualche ricompensa, nella scorsa competizione si vincevano solo 50BP se partecipavi e nulla di più.

Non buono se fosse sempre così, sarei poco motivato a costruirmi un team apposta spendendo soldi, caramelle, tappi e mente.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

danno 1600 punti ma non ho capito se siano bp o punti torneo. Comunque il 25 c'e anche il torneo online della rose tower con costo di iscrizione di 5 dollari con 100 punti rp  in top 64.

 

https://battlefy.com/rose-tower-vgc/rose-tower-vgc-open-1/5e2127976c9fd07715e006d6/info?infoTab=details

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fakrysiel ha scritto:

Dove hai letto dei 1600? Io penso di nuovo 50 punti lotta

 

si raga avete ragione

 

Make sure to compete, whether you're a newcomer or a veteran, because you'll get a tidy reward of 50 Battle Points just for participating in at least one battle, win or lose. You'll need to sign up before the competition starts in order to participate, so don't delay. Good luck in your battles!

 

sono 50 bp.. bha...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, RENTZ91 ha scritto:

Probabilmente Coalossal weakness policy sarà in ogni team.

 

in questo regolamento pesa molto la mancanza di whimsicott (l'unico utilizzatore di tailwind degno è Corviknight) e la scarsità di tipi terra.

 

 

Speriamo che ci sia qualche ricompensa, nella scorsa competizione si vincevano solo 50BP se partecipavi e nulla di più.

Non buono se fosse sempre così, sarei poco motivato a costruirmi un team apposta spendendo soldi, caramelle, tappi e mente.

 

 

Effettivamente per 50 BP consumare caramelle, tappi e mente mi sembra veramente eccessivo....

io penso che in questo torneo sarà complicatissimo usare team con trick room, anche perche il 90% se non di più dei team avrà un Duraludon, e soprattutto senza Rhyperior-Bronzong la vedo davvero dura, forse Greedent potrà essere utilizzato come un simil-Snorlax. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è che per caso ti confondi con i 1200 BP che si vincono se si arriva al master rank in entrambe le categorie alla fine della stagione delle classificate?

 

Il punto è quello, a questo giro proverò a partecipare, e ho buildato in fretta un team, usando tantissimi consumabili (soprattutto caramelle).

 

Se partecipo e basta vinco 50BP.

Non ho speranze di arrivare primo, ma ad esempio, se partecipo attivamente, giocando tutte e 15 le partite che mi sono concesse al giorno, che succede?

Se supero il 50% di vittorie che succede?

 

Queste cose le devono dire prima, altrimenti che motivazione dovrei avere a impegnarmi?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, RENTZ91 ha scritto:

Non è che per caso ti confondi con i 1200 BP che si vincono se si arriva al master rank in entrambe le categorie alla fine della stagione delle classificate?

 

Il punto è quello, a questo giro proverò a partecipare, e ho buildato in fretta un team, usando tantissimi consumabili (soprattutto caramelle).

 

Se partecipo e basta vinco 50BP.

Non ho speranze di arrivare primo, ma ad esempio, se partecipo attivamente, giocando tutte e 15 le partite che mi sono concesse al giorno, che succede?

Se supero il 50% di vittorie che succede?

 

Queste cose le devono dire prima, altrimenti che motivazione dovrei avere a impegnarmi?

 

 

 

 

 

Concordo Rentz91 secondo me dovrebbero mettere più informazioni. Ho trovato tutto molto poco esaustivo. E in più non so voi da che giocate, io usa una portatile e -letteralmente- mi serve una lente di ingrandimento per leggere le regole! O.O

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima giornata sono a 1518 punti o.o

Pochi Coalossal invece si vedono (datemi una mano per completare e aiutare la fanbase)

 

Grimmsnarl con tuononda tanti e move folletto

Darmanitan scarf con terremoto

Pincurchin mod. probabile parafulmine per contrastare duraludon specs

Dragapult molti thunderwave

Duraludon

Polteageist visto giocato con weakness 

Cinderace

Rillaboom con fake out

Centiscorch

Indeede redirect o tr

Alcremie 

Arctovish giocato in tr 

Eldegoss con sonnifero 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, ToGrowTheGame ha scritto:

Prima giornata sono a 1518 punti o.o

Pochi Coalossal invece si vedono (datemi una mano per completare e aiutare la fanbase)

 

Grimmsnarl con tuononda tanti e move folletto

Darmanitan scarf con terremoto

Pincurchin bho na cosa strana

Dragapult molti thunderwave

Duraludon

Polteageist visto giocato con weakness 

Cinderace

Rillaboom con fake out

Centiscorch

Indeede redirect o tr

Alcremie 

Arctovish giocato in tr 

 

 

 

 

Pinchurcin credo lo usino per parafulmine per quando hai contro un duraludon specs e magari si locka su fulmine

Io sto usando darmanitan, eiscue, inteleon, duraludon, eldegoss, grimmsnarl

ho fatto 5 partite e ne ho perse due, una perchè mi sono accorto di aver sbagliato il moveset di eldegoss E uno per un cazzo di galar corsola con inibitore che mi ha fottuto duraludon specs.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, WOLOWITZ ha scritto:

Pinchurcin credo lo usino per parafulmine per quando hai contro un duraludon specs e magari si locka su fulmine

Io sto usando darmanitan, eiscue, inteleon, duraludon, eldegoss, grimmsnarl

ho fatto 5 partite e ne ho perse due, una perchè mi sono accorto di aver sbagliato il moveset di eldegoss E uno per un cazzo di galar corsola con inibitore che mi ha fottuto duraludon specs.

 

Maledetti team del caso fatti per prenderti di sorpresa con il bestofone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...