Sin.Melo Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 Come mostrato in fotografia, volevo iscrivere questo team alla Gara Ufficiale, ma mi appare questa schermata di errore. Gli strumenti sono quelli che vedete in schermata e non credo ci siano problemi per particolari Pokémon, mi sembrava di capire che i non ammessi fossero i leggendari e alcune forme gigamax. Che sia forse un bug? Qualcun altro ha avuto problemi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 9 minuti fa, Sin.Melo ha scritto: Come mostrato in fotografia, volevo iscrivere questo team alla Gara Ufficiale, ma mi appare questa schermata di errore. Gli strumenti sono quelli che vedete in schermata e non credo ci siano problemi per particolari Pokémon, mi sembrava di capire che i non ammessi fossero i leggendari e alcune forme gigamax. Che sia forse un bug? Qualcun altro ha avuto problemi? Puoi usare solo i pokémon di galar Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sin.Melo Inviato 24 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 Quindi esclusivamente quelli di ottava generazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 Adesso, Sin.Melo ha scritto: Quindi esclusivamente quelli di ottava generazione? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sin.Melo Inviato 24 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 Perfetto, grazie mille per le risposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 Adesso, Sin.Melo ha scritto: Quindi esclusivamente quelli di ottava generazione? Sì infatti sé guardi il tuo team ti banna solo quelli non di galar. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Penso di poter chiudere dato che hai risolto e la gara è passata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.