DarthMizu Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Questo post è stato modificato in data 23 Gennaio 2014, quindi i messaggi qua sotto risalenti a date precedenti sono riferibili alla mia precedente richiesta grafica. Questa è la mia nuova richiesta:Salve a tutti. Vorrei fare una nuova richesta grafica. Preferirei non usare il solito schema per il semplice fatto, che non ho un'idea del nuovo avatar e della nuova firma. Vorrei che i "grafici" realizzassero, quando possono, un avatar e una firma che secondo loro si adattano bene al mio nick, al mio titolo, e se vogliono anche alle immagini che ho già .Fatemi sapere se c'è qualcuno che ha intenzione di lavorarci. Vi ringrazio in anticipo ;D Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Modificato il titolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Grazie w i paramore Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2013 up Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2013 up Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlGranMago Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Ecco questa è l'immagine dell'avatar per le dimensioni dimmi se non vanno bene che le modifico e per la firma dovresti aspettare un altro po poiché stasera è tardi e sono un pò stanco ... spero di esserti stato utile CIAO! edit: ecco l'ho modificata e ne ho fatte un altro po scegli tu ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 ho preferito farli pucciosi non combattivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Purtroppo non è molto plausibile usare un avatar più lungo che largo in questo forum... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Mi piacciono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grandiiiiiiii!!!!Un'unica cosa, DarkHim, se non ti è di troppo disturbo, potresti usare, nella terza immagini con sofndo bianco (quella che mi piace di più XD) come font per "MizuTeo" uno più elegante. Non so se ce l'hai, credo sia preimpostato però, mi piacerebbe il font "Sinhala MN". Altrimenti se mi invii il file di photoshop posso modificarlo anche io. Fammi sapere Grazie miiiiiiillleeeeeee a entrambi!!!P.s.: attendo con ansia la firma e la modofica all'avatar, nel frattempo uso entrambe le immagini ancora grazie Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlGranMago Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Ovvio ma aspetta un secondo posto dopo che ora sto lavorando per il contest di disegno Eccolo: Scusa ma non ho trovato il tuo font comunque questo spero sia meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Ti piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Siiiii!!!! Grazie!!!! Però preferirei che oshawott e treecko non fossero tagliati a mezzo in quel modo, puoi dargli più spazio togliendolo magari un po' a cresselia. Ti chiedo troppo?Ovvio ma aspetta un secondo posto dopo che ora sto lavorando per il contest di disegno Tranquillo fai prima il contest In bocca al lupo Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 L'ho rifatto non mi convinceva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Mi piace anche questa!!! Però hai dimenticato Yveltal!!Sono un po' rompiballs Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 EDIT:Salve a tutti. Vorrei fare una nuova richesta grafica. Preferirei non usare il solito schema per il semplice fatto, che non ho un'idea del nuovo avatar e della nuova firma. Vorrei che i "grafici" realizzassero, quando possono, un avatar e una firma che secondo loro si adattano bene al mio nick, al mio titolo, e se vogliono anche alle immagini che ho già .Fatemi sapere se c'è qualcuno che ha intenzione di lavorarci. Vi ringrazio in anticipo ;D Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 UP Salve a tutti. Vorrei fare una nuova richesta grafica. Preferirei non usare il solito schema per il semplice fatto, che non ho un'idea del nuovo avatar e della nuova firma. Vorrei che i "grafici" realizzassero, quando possono, un avatar e una firma che secondo loro si adattano bene al mio nick, al mio titolo, e se vogliono anche alle immagini che ho già .Fatemi sapere se c'è qualcuno che ha intenzione di lavorarci. Vi ringrazio in anticipo ;D Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ok, spero di aver capito bene.Visto che il tuo nome è "Darth Mizu", leggendo "Darth" ho subito pensato a Star Wars. E questo è il risultato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Si hai pensato bene XD Scusa l'ignoranza ma che vuol dire Real Nigga e la scritta sotto che non riesco a capire!Chi sarebbero quelli nell'immagine? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Si chiamano Darth Vader e Boba Fett. Fanno parte dell'universo di Star Wars c:"Nigga" è un modo ironico per chiamare le persone di colore, specialmente americane. E sotto c'è scritto "Wass Up?", abbreviazione americana di "What's up?", ovvero "Che succede?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 No ovviamente chi fosser loro lo sapevo, da fan di star wars XDAaaaah capito capito!! Grazie XDSenti qualcosa di più star warsiano?L'immagine che hai tu è tratta dal film "Laputa e il castello nel cielo"? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 No ovviamente chi fosser loro lo sapevo, da fan di star wars XDAaaaah capito capito!! Grazie XDSenti qualcosa di più star warsiano?L'immagine che hai tu è tratta dal film "Laputa e il castello nel cielo"?Certo, dammi tu le indicazioni c:Già , è di Laputa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Rimanendo su star wars mi piacerebbe un'immagine con i personaggi, le navi..nello spazio con stelle e pianeti XD che dici? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Madoooonna, scusami! Ho fatto le immagini da un pezzo, ma ho dimenticato di postarle D:Comunque, eccole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 WoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooW Bellissimeeeeeeee!!!!!! Ora ho l'imbarazzo della scelta XD GrazieSenti per inserirle nella firma, dovrò ridimensionarle, secondo te? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 WoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooW Bellissimeeeeeeee!!!!!! Ora ho l'imbarazzo della scelta XD GrazieSenti per inserirle nella firma, dovrò ridimensionarle, secondo te?Mah, non credo, a meno che non abbiano cambiato gli standard. Li ho fatti apposta 400xnonmiricordo in quanto è il massimo consentito, quindi non dovresti avere problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.