Vai al commento



Come state messi in questa seconda season?


MajinYub

Post raccomandati

In prima season il massimo che sono riuscito a fare è stato un 5k in master ball, questa seconda season invece lho startata solo 3 giorni fa... Al momento sono in ultra ball tier ed ho bisogno di una singola win. ( ho notato che contro team con gmax charizard perdo sempre, non lo trovate op?) spero di farcela stasera dopo lavoro per prendere i vari rewards t.t

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho avuto meno difficoltà a raggiungere il master rank in doppio, e più difficoltà in singolo.

 

In singolo poi non ho più giocato (notare che i giocatori del master rank singolo sono molti di più)

 

In doppio, comunque giocando poco, sono circa in top 2000, con una percentuale di vittorie del 60%.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono scarso e sono in megaball 9, a una vittoria dal 10. 50% di vittorie e netto miglioramento rispetto alla passata stagione dove avevo il 33% circa. Spero per la prossima di arrivare in masterball.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, RENTZ91 ha scritto:

Ho avuto meno difficoltà a raggiungere il master rank in doppio, e più difficoltà in singolo.

 

In singolo poi non ho più giocato (notare che i giocatori del master rank singolo sono molti di più)

 

In doppio, comunque giocando poco, sono circa in top 2000, con una percentuale di vittorie del 60%.

 

 

No vabbè non ci credo avevo vinto la partita ma gli partono a culo 3 air slash con tentennamento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono riuscito a tornare in masterclass al livello 10.000 ma all' inizio è stato un disastro perché avevo completamente sbagliato il team di questa season con un rapporto di 1 vittoria ogni 2 sconfitte (faticavo nella classe 9 delle mega per intenderci), così ho ripreso in mano quello della season precedente anche se non era attrezzato a dovere per trick room e dopo qualche modifica sono riuscito ad ottenere una percentuale di vittorie dell' 80%, che è buonissima ma se parliamo di piazzamento questa season ormai è compromessa, ne ho approfittato per giocare molto di più su showdown e imparare a buildare meglio (non uso team a nolo per principio), speriamo per la prossima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io male sto sui 25.500 perchè all inizio provando un maractus sono finito col fare 2-7 adesso ho un rapporto di 50% mentre la prima season l avevo finita sui 5000 con record in top 1000

14 ore fa, MajinYub ha scritto:

In prima season il massimo che sono riuscito a fare è stato un 5k in master ball, questa seconda season invece lho startata solo 3 giorni fa... Al momento sono in ultra ball tier ed ho bisogno di una singola win. ( ho notato che contro team con gmax charizard perdo sempre, non lo trovate op?) spero di farcela stasera dopo lavoro per prendere i vari rewards t.t

Io invece ho difficoltà con snorlax

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...